GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI
x chi allatta ............non mi dite che siete già tornate al vosto peso !!!! se si mi 

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- fenicia
- Expert~GolGirl®
io no............................................se non si fosse capito...........sissyby74 ha scritto:x chi allatta ............non mi dite che siete già tornate al vosto peso !!!! se si mi

MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- sissyby74
- Original~GolGirl®
....sono felice di avere compagniafenicia ha scritto:io no............................................se non si fosse capito...........sissyby74 ha scritto:x chi allatta ............non mi dite che siete già tornate al vosto peso !!!! se si mi

discorso battesimo........devo telefonare al parroco vorrei farlo a maggio-giugno....vediamo quando è disponibile

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- fenicia
- Expert~GolGirl®
sissyby74, sono sicura che ce la faremo!!!!

(magari, se smettessi di mangiar dolci, ci riuscirei prima.........
)

(magari, se smettessi di mangiar dolci, ci riuscirei prima.........

- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
ma che marito simpaticosissyby74 ha scritto:........calerei un velo pietoso x quanto mi riguardaMANU_ROB ha scritto:francyt ha scritto:Auguri a Mariasole!!
Oggi che ci sono io non ci siete voi!!
Questione peso, stamattina mi sono pesata... sono a + 1,5 kg rispetto a maggio scorso, quando ho scoperto di attendere... Sono rientrata in quasi tutti i miei vestiti!![]()
Boomiex gli ultimi preparativi x il Battesimo della bimba!
![]()
io ho iniziato 2 mesi fa la dieta
![]()
sono tornata al peso pre-Luca...il problema è che non ero mai tornata a quello pre-Matteo!!
![]()
![]()
primam di Tommaso ero 62 kg, ero tornata a 65 kg prima di Matteo.....adesso sono ancora a 71 kg (ero arrivata a 83kg).....la mia speranza è di perdere peso quando terminerò di allattaree sono tutti sulla pancia.....mio marito mi dice "il cuscino puoi anche lasciarlo a letto quando ti alzi"!!! riferendosi alla mia pancia....com'è simpatico

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
pasqua veramente mi ha rovinata ho il frigo pieno di uova di cioccolata che Mattia non mangia e che mangerà la mamma sacrificandosifenicia ha scritto:sissyby74, sono sicura che ce la faremo!!!!![]()
(magari, se smettessi di mangiar dolci, ci riuscirei prima.........)

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®
pensa che hanno regalato due uova a mariasole... chissà chi le mangerà...Coffee milk ha scritto:pasqua veramente mi ha rovinata ho il frigo pieno di uova di cioccolata che Mattia non mangia e che mangerà la mamma sacrificandosifenicia ha scritto:sissyby74, sono sicura che ce la faremo!!!!![]()
(magari, se smettessi di mangiar dolci, ci riuscirei prima.........)
:ahah

meno male che anche il papà è un gran goloso.....
- noproblem
- Master~GolGirl®
..non tisissyby74 ha scritto:x chi allatta ............non mi dite che siete già tornate al vosto peso !!!! se si mi

Noi 2, Eva e Linda!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
ecco appunto......ora mi (ci?) fai sentirenoproblem ha scritto:..non tisissyby74 ha scritto:x chi allatta ............non mi dite che siete già tornate al vosto peso !!!! se si mima....io sono andata sotto il mio peso iniziale
...ed io che speravo di mantenere qualche chiletto di quelli presi!!!!

Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
BUONASERAAAAAAAAAAA
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
[quote="Coffee milk"]Arghhhhhhhhhhh volevo comprare anche io la collana d'ambra sui piccolissimi ma c'è un minimo d'ordine di 30 eurini che pizza, perchè poi tra spedizione e eventuale contrassegno si va a finire a 40 e passa
non c'è qualcun altro che la vende senza questa menata del minimo d'ordine??
MA SE FACCIAMO ACQUISTO COLLETTIVO??????

non c'è qualcun altro che la vende senza questa menata del minimo d'ordine??

- fenicia
- Expert~GolGirl®
io ci stoMANU_ROB ha scritto:Coffee milk ha scritto:Arghhhhhhhhhhh volevo comprare anche io la collana d'ambra sui piccolissimi ma c'è un minimo d'ordine di 30 eurini che pizza, perchè poi tra spedizione e eventuale contrassegno si va a finire a 40 e passa![]()
non c'è qualcun altro che la vende senza questa menata del minimo d'ordine??![]()

- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
fenicia ha scritto:io ci stoMANU_ROB ha scritto:Coffee milk ha scritto:Arghhhhhhhhhhh volevo comprare anche io la collana d'ambra sui piccolissimi ma c'è un minimo d'ordine di 30 eurini che pizza, perchè poi tra spedizione e eventuale contrassegno si va a finire a 40 e passa![]()
non c'è qualcun altro che la vende senza questa menata del minimo d'ordine??![]()

- Frabg
- Original~GolGirl®
Sissy sei in buona compagnia! Io da quando allatto mangia un sacco di dolci mai mangiati prima, ho pure imparato a far due torte... roba da matti! Ho giusto lo strudel in forno
Quindi sti 4 Kg. che ancora rimangono non li perderò mai!!!
Collanina d'ambra??? A che serve? Per i dentini?
Per noi settimana intensissima... domenica battesimo e mi mancano ancora cosine da fare
Anche noi compitini col marito scarsissimi, io x ora ho ancora pochissimo entusiasmo, ma mi tornerà... sarà colpa dell'allattamento? Il 20 ho la visita dalla gine e chiederò

Collanina d'ambra??? A che serve? Per i dentini?

Per noi settimana intensissima... domenica battesimo e mi mancano ancora cosine da fare

Anche noi compitini col marito scarsissimi, io x ora ho ancora pochissimo entusiasmo, ma mi tornerà... sarà colpa dell'allattamento? Il 20 ho la visita dalla gine e chiederò

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®
ti straquoto... sono SICURA che sia colpa dell'allattamento... e della stanchezza, del parto ecc ecc :ahah :ahah :ahah :ahahFrabg ha scritto:
Anche noi compitini col marito scarsissimi, io x ora ho ancora pochissimo entusiasmo, ma mi tornerà... sarà colpa dell'allattamento? Il 20 ho la visita dalla gine e chiederò![]()
- noproblem
- Master~GolGirl®
Anch'io ci avevo pensato ma poi dove facciamo fare la consegna?!MANU_ROB ha scritto: MA SE FACCIAMO ACQUISTO COLLETTIVO??????

Ma funziona veramente?! Bisogna lasciargliela sempre?!
Noi 2, Eva e Linda!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
Visto che io e te siamo a roma...possiamo farla o da me o da te...e poi spediamo la 3° a Barbara.....noproblem ha scritto:Anch'io ci avevo pensato ma poi dove facciamo fare la consegna?!MANU_ROB ha scritto: MA SE FACCIAMO ACQUISTO COLLETTIVO??????![]()
Il sito che dice Coffee non ha il minimo fatturabile ma 7,5 euro x la consegna.....
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
non lo so.....ma tentar non nuoce.....noproblem ha scritto:Anch'io ci avevo pensato ma poi dove facciamo fare la consegna?!MANU_ROB ha scritto: MA SE FACCIAMO ACQUISTO COLLETTIVO??????![]()

- mammy81
- Master~GolGirl®
BUONGIORNOOOOO
finalmente riemergo da due settimane incasinatissime e siamo ancora malaticci...ma andiamo lo stesso all'asilo o non sopravvivo
ho il socio è al ps perchè da ieri ha mal di testa e dolore all'occhio: speriamo sia emicrania o qualcosa di simile e niente di più grave (il ns medico ci ha dato tutta una serie di possibilità e poi lo ha spedito all'H)
insomma a 3 giorni dal battesimo siamo di nuovo in ballo con gli ospedali
detto questo ho iniziato a lavorare ufficialmente, mi trovo bene, sono contenta...Caterina sembra averla presa bene e pure Paolo ha capito che mamma è al lavoro perchè martedì me lo sono fatto portare in farmacia: è stato dolcissimo è venuto in braccio nonostante il camice bianco e mi ha guardato la spilletta, mi ha fatto una carezza e poi voleva che andassi a passeggio con lui
la scorsa settimana abbiamo fatto il vaccino ed è andato bene solo una leggera febbre la sera arrivata fino a 37.8 e calmata con la tachipirina
abbiamo fatto pure il tagliando dei 3 mesi: 4.560kg per 56.5cm....il ped dice che va bene e io sono contenta, non è una mangiona (assomiglierà a qualcuno
) ma spero di non fare fatica a darle le pappe (temo molto qs passaggio)
spero di riuscire a leggere un pò indietro
finalmente riemergo da due settimane incasinatissime e siamo ancora malaticci...ma andiamo lo stesso all'asilo o non sopravvivo

ho il socio è al ps perchè da ieri ha mal di testa e dolore all'occhio: speriamo sia emicrania o qualcosa di simile e niente di più grave (il ns medico ci ha dato tutta una serie di possibilità e poi lo ha spedito all'H)

insomma a 3 giorni dal battesimo siamo di nuovo in ballo con gli ospedali

detto questo ho iniziato a lavorare ufficialmente, mi trovo bene, sono contenta...Caterina sembra averla presa bene e pure Paolo ha capito che mamma è al lavoro perchè martedì me lo sono fatto portare in farmacia: è stato dolcissimo è venuto in braccio nonostante il camice bianco e mi ha guardato la spilletta, mi ha fatto una carezza e poi voleva che andassi a passeggio con lui

la scorsa settimana abbiamo fatto il vaccino ed è andato bene solo una leggera febbre la sera arrivata fino a 37.8 e calmata con la tachipirina
abbiamo fatto pure il tagliando dei 3 mesi: 4.560kg per 56.5cm....il ped dice che va bene e io sono contenta, non è una mangiona (assomiglierà a qualcuno

spero di riuscire a leggere un pò indietro

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
invece vi aggiorno sull'eco delle anche: ne abbiamo già fatte 2 e a maggio ne faremo una terza...sembra che ci sia un ritardo di maturazione dell'osso ma non c'è displasia...insomma mi hanno detto che probabilmente la bronchiolite l'ha un pò bloccata e quindi è come se non fosse nata a termine. La seconda eco ha mostrato un miglioramento ma ne faranno una terza per sicurezza
il ped mi ha detto che non ci dobbiamo preoccupare, speriamo

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm