GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BENVENUTO!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gennarine che emozione: a Babbala Boomie passa il testimone del pancione!

Messaggio da Boomie75 » 26 gen 2010, 22:05

Stefy qua ha iniziato a piovere e la sta sciogliendo tutta... :incrocini (ma se smette e va sotto zero domani avremo una mega pista di pattinaggio sul ghiaccio)
ho sentito mia sorella e nevica di brutto pure a Bologna, in 3 ore ne ha già fatta circa 20cm....
cmq qua domani l'ha rimessa.. :buuu :buuu
io adoro il freddo e l'inverno ma la neve in città è una gran palla. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 gen 2010, 8:26

sto diventando isterica: tra la neve, Gaia che stamattina ha la congiuntivite e non posso portarla all'asilo, gli operai che stanno facendo i lavori in casa, la pupa che non nasce e 3mila persone che tra mail,messaggi,telefonate, mi frantumano i m@roni chiedendomi perchè ancora non è nata!! ma che cavolo ne so perchè non nasce?????
manco dovessero partorire loro. :aargh
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SCUSATE LO SFOGO MA OGGI SONO NON NERA: DI +. :bomba
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Gennarine che emozione: a Babbala Boomie passa il testimone

Messaggio da Stefy74 » 27 gen 2010, 9:08

Daniela e tu manda tutti a :fuck: La bimba nascerà quando è pronta :ok
Qui ha smesso di nevicare ma è tutto sepolto. Oggi Valeria la tengo a casa, non voglio guidare con le strade in quelle condizioni :x: Speriamo che non rinevichi :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 gen 2010, 9:09

:festa :cuore Auguri Riccardo!!! :cuore :festa

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 gen 2010, 9:30

Ieri alla festa Valeria ha dato spettacolo: c'era il solito compagno di Laura manesco che minacciava di dare pugni a Laura. Immaginatevi un bimbo di 7 anni e mezzo, alto e impostato, scalmanato. Vale gli è andata di fronte, l'ha strattonato dalla maglia e gli ha intimato con piglio severo di lasciare stare sua sorella. Poi è andata dal padre del bambino e gli ha detto che suo figlio era monello e che doveva essere punito così: niente tv per una settimana, andare a letto alle 7 e restare seduto sul divano a riflettere per un pò. Quel signore era morto dalle risate e lei non ha gradito, così lo ha trascinato davanti al bimbo e gli ha detto: "Bene, adesso rimprovera tuo figlio, che è davvero monello, forza!" :urka :ahah :ahah :ahah

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 27 gen 2010, 9:31

:happy_birthady: :happy_birthady: BUON COMPLEANNO RICCARDO! :happy_birthady: :happy_birthady:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 27 gen 2010, 9:42

Buongiorno :sorrisoo
nottata da incubo in cui praticamente non si è dormito, sono morta :impiccata:
Matteo comunque sta meglio, speriamo :incrocini
Dani :coccola :coccola concordo con le altre, manda tutti a spigolare e fregatene di tutte le caxxate che ti dicono :fuck: la cosa importante è che state bene sia tu che la bambina, poi quando ne avrà voglia nascerà :sorrisoo
Stefy ma la Valy è quasi meglio di Lauretta :ahah :ahah non pensavo fosse possibile una cosa del genere :urka povera te :prr
Babbi per quanto riguarda il farcela e tutto il resto nessuso ha il minimo dubbio, ce la farai alla grande, anzi sarai bravissima a gestire il trio come Stefy :ok
per quanto riguarda invece il simpaticone del tuo dott non sono per niente concorde con te, io me ne sbatterei di essere criticata e pretenderei di avere come medico una persona competente e magari anche più umana :che_dici
:martello a te! :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 27 gen 2010, 10:04

Buongiorno! La neve ci ha sfiorato... ! Ieri sera scendevano fiocchi di neve enormi, ma ha smesso subito e ora c'è il sole. Non lo vedevo da un pò!!!! Noi siamo a casa di riposo e avevamo un sacco di belle intenzioni. Peccato che Marco abbia vomitato TUTTA la notte e ora ha un pò di febbre... Ho chiamato il nido dove mi hanno confermato che c'è in giro questo simpatico virus. Gli ho fatto un pò di tea e non l'ha ancora "gomitato", vediamo come va.
Stefy Valeria mi fa morire dal ridereeeeee!!!! Da una parte penso "povera te", dall'altra però io sarei contenta di avere una bambina che sa farsi rispettare in questo modo. Forse perchè da piccola avevo paura anche della mia ombra e ho sempre subìto...
De come sta Matteo, a parte la notte insonne? Ma pensi che sia per il vaccino?
Dani mandali tutti a cagher. Tanto hai la scusa degli ormoni. :fuck: Non puoi andare un pò dai tuoi, oggi? O farli venire da te, magari...
AUGURONI RICCARDO!!! Un bacio dalla zia Sailor!!! :festa :festa :festa
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 27 gen 2010, 10:09

Please,
mi dite cosa non fare con il vomito?
Bere si, ma poco alla volta. La spremuta non mi pare proprio una buona idea, ma Marco non si dà pace e continua a chiedermela. Ora vuole la pera... Va beh, un pò di pera gliela dò. Mezzogiorno classico riso in bianco e .... basta, vero? Proverò a chiamare la pdf più tardi.
Scusate se vi sembro rinco, ma Marco ha "gomitato" una sola volta per un colpo di freddo, quindi non so esattamente cosa sia meglio fare.
:thank_you:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 gen 2010, 10:17

Sailor mi spiace per Marco :coccola :incrocini
Dagli da bere spesso e pochissimo per volta, se vuole la spremuta prova a dargliela, in genere il corpo richiede quello che gli serve. Però non fargli bere un bicchiere tutto in un avolta, prima dagli qualche sorso e vedi che succede :incrocini
Ottimo pure il tea e se ce l'hai acasa, la coca cola annacquata :ok

De ma come ti capisco. Le notti in bianco sono un incubo :x: Ma ora Matteo come sta? :incrocini

Ho caricato le foto della festa di ieri :ok

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 27 gen 2010, 10:33

Stefy pare proprio che si siano divertiti!!! E il cake topper è bellissimo! :-D

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 gen 2010, 10:36

BUON COMPLEANNO RICCARDO!!!! :festa :festa :festa
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 gen 2010, 10:36

buongiorno

:festa :festa AUGURI RICCARDO!!!! :festa :festa

STEFY :ahaha :ahaha .... certo che Valeria non vuole essere da meno della sorella .... vedremmo Marco cosa combinerà

de77, una super :coccola al piccolo Matteo

Boomie75, allora .... ancora niente lì sotto :ahaha mi sa che la tua inquilina sta pensando " :prr con 'sto freddo io rimango al calduccio :prr !"

Qui c'è un sole splendente e, anche se le temperature sono più basse di ieri, si sta proprio bene :yeee :clap

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 gen 2010, 10:39

finalmente il sole :yeee

APola no, almeno Marco lo voglio tranquillo :ahaha Che vana illusione, vero? :che_dici
Come va con le bimbe, stanno meglio? :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 gen 2010, 10:41

Alla fine Gaia l'ho portata all'asilo, non sono per niente in forma per stare tutto il giorno in casa con lei.
Le sto già facendo il tobral e gli occhietti si stanno riprendendo, e poi oggi all'asilo erano in 9 quindi spero non faccia troppi danni.
le strade sono pulite e non sta nevicando.
ora mi faccio una doccia calda e vediamo se riesco a rilassarmi.

avete ragione a mandare a cagher tutti, pensate poi che all'80% di sms e telefonate non rispondo, ma + le ignoro, peggio è... si preoccupano e mi sommergono.... oh mamma... con Gaia nonostante i 9 giorni di ritardo mica mi ricordo tutta questa apprensione??? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 27 gen 2010, 11:07

Sailor :incrocini :incrocini per il piccolo Marco
per la dieta dagli cose leggere e facilmente digeribili e sopratutto poco alla volta. Magari fagli fare degli spuntini: una fetta biscottata, una di prosciutto etc. in modo che non si riempia mai troppo lo stomaco :incrocini
Stefy adesso il rompino sta dormendo perchè era sveglio dalle 6, stanotte tra lui e la Michela è stata da panico :x: Per il momento sembrerebbe tranquillo, vediamo un po' quando si sveglia
Visto che qua fa un freddo barbino stavo cercando di capire cosa cavolo metterci domenica al battesimo di mia nipote. Tutto ciò a cui avevo pensato è improponibile, è veramente troppo freddo per gonnelline e completini leggeri, scarpine etc. oltetutto per domenica è previsto un ulteriore abbassamento delle temperature :urka
Che pal@e! :che_dici

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 gen 2010, 11:10

Stefy74, Viola sta bene Emma invece :impiccata: :impiccata: :impiccata: si lagna per qualsiasi cosa :x: :che_dici
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 27 gen 2010, 11:18

Stefy ma che bella festa :-D
la foto del trio è bellissima :emozionee lauretta in questa foto in cui è senza occhiali ti assomiglia tantissimo :sorrisoo
solo i miei sono il clone del padre :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 gen 2010, 11:33

De ma dici davvero? tutti e tre sono delle fotocopie di Roberto, se metti accanto le foto dei bimbi e quelle del papino alla stessa età sembra di guardare il medesimo bambino :che_dici
Sei la prima a dire che mi somiglia, qui suppongono che la madre sia un'altra persona :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 gen 2010, 11:34

dynastar ha scritto:Stefy74, Viola sta bene Emma invece :impiccata: :impiccata: :impiccata: si lagna per qualsiasi cosa :x: :che_dici
Speriamo che passi presto :incrocini :incrocini :incrocini :coccola

Bloccato

Torna a “Gennaio”