GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Bloccato
Avatar utente
gianderik
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 53
Iscritto il: 2 ago 2006, 14:34

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da gianderik » 20 ago 2007, 11:47

Ma ciaoooo e benvenute alle nuove gennarine, e buon rientro alle vecchie ( :fischia ) conoscenze !!!
dopo giorni di black out ... qualcosa non funzionava nella linea telefonica, finalmente mi riaffaccio sul mondo !

non ho ancora l'occhio per il nuovo sito e ho perso le mie foto che erano caricate su gol ... chi sa come ripescarle ? :domanda

un bacione a tutte !
Erica :bacio
ღ•♥oO(¯`·._°Mamma di Giada°_.·´¯)Oo♥•ღ
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da Boomie75 » 20 ago 2007, 11:48

veloce veloce, vado a pranzo dai miei e ora vesto la pulcetta x uscire...
a dopo!
baci :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 mag 2006, 23:09

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da Alex79 » 20 ago 2007, 12:04

Buongiorno!! Cavoli, ma siete state attivissime questa mattina..le nuove gennarine si danno da fare...bene bene :well :well
Yle tesoro bentornata!! Sono contenta che la vacanza sia andata bene, e' tutta un'altra cosa quando si e' con il papa' tutto il giorno, vero??
DAni mi ero persa il saluto di Fabi...e' stato talmente breve che non lo avevo notato :domanda
Che brava la Gaia che vi fa stare al mare, io ogi tanto ho dei gran sensi di colpa per il fatto che ci siamo andati pochissimo, nemmeno una decina di volte...ma da sola e' un caos..vabbe' recupero l'anno prossimo :prrrr BUON PRANZO! :bacio
Erika ancora non mi metto a capire come recuperare tutto quello che c'e' sul vecchio gol..forse dani ti uo' aiutare..
Sailor io rientro al lavoro il 20 settembre...Riccardo andra' al nido e sono un ochino angosciata...qualcuna di voi mettera' i bimbi all'asilo nido??
Ame il mio piccolino ancora non dice ne' mamma ne' papa' ed anche sdentato...
Ros allora il parapioggia funziona?!Io ancora non lo provo...
Devo scappare, ho il brodo sul fuoco.
A dopo :bacio :bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Avatar utente
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6470
Iscritto il: 18 ago 2007, 15:34

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da chi069 » 20 ago 2007, 14:09

ciao alex, io sono a casa dal lavoro,ho la fortuna di lavorare in un'azienda di parenti e quindi fino a che la piccola sara' piu grandicella me la voglio godere :prrrr :prrrr niente nido, sto' gia' pensando a quando gli tocchera' l'asilo :buuu e a tutte le malattie che si pigliera' :buuu :buuu
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Avatar utente
giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1923
Iscritto il: 19 mar 2007, 14:33

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da giugius72 » 20 ago 2007, 14:24

Sailor beata te che almeno hai pace quando esci: la nostra autonomia è di appena mezzora!! Noi però abbiamo individuato che il problema è il sonno: ciccio riccio fa tanta resistenza e, se dopo pianti infiniti crolla, è solo per 30 minuti esatti, quindi poi frigna per stanchezza! Anche noi, poi, siamo sdentati!!
Amelia, Lorenzo proprio in questi giorni ha cominciato a lallare e fa degli strani ma ma ma e ba ba ba dopo una divertentissima preparazione. Sembra abbia una patata in bocca, è buffissimo!!! Dire che dica mamma e papà però ce ne vuole....

Oggi prima pastina vera e ciccio l'ha sbafata tutta. Siccome era un po' che mangiava meno sono un paio di giorni che prima gli offro il passato con la carne, poi il brodo con creme o pastina e sembra funzionare meglio. Qualcuno ha avuto bisogno di provare la stessa cosa?
:bacio :bacio a tuute!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Avatar utente
giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1923
Iscritto il: 19 mar 2007, 14:33

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da giugius72 » 20 ago 2007, 14:29

Alex avevo dimenticato, anche ciccio riccio andrà all'asilo e più presto di quanto sembra. Abbiamo fissato l'inizio dell'inserimento il 10 settembre. Sono un po' agitata, ma ho fiducia e credo che in fondo i bimbi poi stiano bene insieme e diventino più autonomi. D'altra parte io devo tornare a scuola a settembre (e mi tocca pure la prima!!! ) e preferisco il nido ai nonni tutti i giorni!
:incrocini :incrocini perchè per nessuno sia traumatico il passaggio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Avatar utente
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 mag 2006, 23:09

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da Alex79 » 20 ago 2007, 14:38

Ho sentito Claudia, tra un paio di gironi dovrebbe essere a casa. Ha rovato a collegarsi ma la sua password non l'hanno riconosciuta :domanda
E' un o' giu perche' Juliana Grace non mangia niente, solo il latte!Volevo aggiornarvi..
A dopo :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Avatar utente
gianderik
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 53
Iscritto il: 2 ago 2006, 14:34

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da gianderik » 20 ago 2007, 15:04

Bene bene, paertono i preparativi per l'asilo :ok un in bocca al lupo alle mamme che si preparano all'inserimento !

Alex io il parapioggia l'ho testato sotto il diluvio universale a San Marino ... non è entrata una goccia ! Se senti Claudia dille di non preoccuparsi per july, che quando compirà 15 anni farà la dieta !!!

Giada dice "a muzzo" mamma, papà, pappa e da pochi giorni tutto è diventato bù! forse sta spuntando un nuovo dentino: rosicchia tutto come uno scoiattolo.

Ciao
Erica
ღ•♥oO(¯`·._°Mamma di Giada°_.·´¯)Oo♥•ღ
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg

Avatar utente
nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 293
Iscritto il: 29 nov 2006, 17:53

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da nika » 20 ago 2007, 16:02

ciao a tutte...
grazie boomie per aver aggiornato la lista!!! :well

anche io il 04/09 torno a lavoro e domani devo andare in ufficio a concordare i turni lavorativi. sailor ma che lavoro fai?
Io fino all'anno di daniele saro' dispensata dal lavorare sabato, domenica e festivi.

il mio amore ancora nessun dentino... :fischia :fischia :fischia

in compenso dice solo bab ba ba bo!!!!!

La bisnonna di Daniele mi ha detto che quando i piccoli dicono prima babbo o papa'.... bhe' la prossima e' femminaaaaaaaaaaaa


ripasso dopo
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

Avatar utente
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 mag 2006, 23:09

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da Alex79 » 20 ago 2007, 16:14

Gius aqnche io penso che il nido ai bimbi faccia bene, ma il pensiero di lasciarlo ad estranei..poi io lavoro tutto il giorno, quindi ci stara' tanto tempo..speriamo bene :incrocini
Per la papa non posso aiutarti, Riccardo mangia di TUTTO!
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da Boomie75 » 20 ago 2007, 17:05

Ragazze ho letto tutto velocemente,
ho Gaia alla tetta e vi rispondo per bene dopo!
Solo una cosa,
PER TUTTE COLORO CHE DEVONO RECUPERARE QUALCOSA DAL VECCHIO GOL QUESTO è Lì'INDIRIZZO:
forumoff/
racconti del parto, foto (????), altri link.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da Boomie75 » 20 ago 2007, 17:46

Ho smollato Gaia sulla sdraietta.
Oggi qua piove e c'è un traffico assurdo, per tornare da casa dei miei invece dei soliti 10 minuti ce ne ho messi 40, nonostante abbia fatto tutte le scorciatoie possibili ed immaginabili, inutile in estate questa città con la macchina è invivibile :aargh

:incrocini :incrocini :incrocini a tutte le mammine che presto inizieranno l'inserimento al nido!!!
Alex io il parapioggia l'ho provato oggi ed ha funzionato!!! :well Non preoccuparti per il mare, io ho la fortuna di averlo sottocasa (e ci vado a piedi) quindi non è troppo difficile altrimenti anche io ne avrei fatto molto meno perchè vedo che solo per andare dai miei ogni volta è un trasloco!
Grazie per le info su Claudia, povera è sempre in ansia per la sua cucciola!!! :incrocini
Erika che bella Giada che parlotta!!! Hai sviluppato le foto? Ne è venuta qualcuna decente??? Le mie fanno schifo,,,ti mando in mp la mia e-mail. Ahh mi sto informando per il Canada e ho già trovato un sito truffa!!! :fischia
Sailor io ho preso l'aspettativa quindi tornerò in ufficio il prossimo settembre (08) x diversi motivi e poi anche perchè vedo mio nipote che su un mese di nido ne fa in media 10 gg gli altri è sempre a casa malaticcio... (quindi sul posto di lavoro cmq non potevo garantire la presenza fissa come invece loro vogliono!)
Ros ma andate via con il camion e con Cristian???? e dove lo mettete?? :domanda
Amelia sono stata ad Ascoli qualche mese fa ho una cara amica che vive a Porto d'Ascoli. Ascoli è carina e ho mangiato un gelato buonissimo nella piazza del comune.. in un posto molto originale. :ok
vado a giocare un po' con la pallocca! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 94
Iscritto il: 19 lug 2005, 16:45

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da ameegianni » 20 ago 2007, 20:41

Boomie!! Sono contenta che anche tu hai avuto modo di vedere la mia città e sono di ritorno da una giornata di mare a Porto d'Ascoli e siccome proprio ieri chiedevo se i vostri cuccioli dicono qualcosa che somigli a MAMMA oggi PAOLO ha detto... MMMMHHHA MMMMAAA MMMMMHHAAA
che goduria quella sua vocina simpatica!!!! :emozionee
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.

Avatar utente
nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 293
Iscritto il: 29 nov 2006, 17:53

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da nika » 20 ago 2007, 20:52

buona serata a tutte...

passo per un salutino veloce....

:well

notte a tutte le gennarine e i rispettivi cuccioli!
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

Avatar utente
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 mag 2006, 23:09

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da Alex79 » 20 ago 2007, 20:57

Anche io passo per un salutino della buonanotte..
Ho appena messo a nanna Riccardo, stasera e' un pochino piccioso e adesso e' andato a consolarlo il suo papa' :emozionee
Dovevamo uscire a cena con amici ed e' arrivata la "sola" all'ultimo momento, cosi' non ho prorpio idea di cosa mangeremo :fischia
Una bacione a tutte e buonanotte :bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da Boomie75 » 20 ago 2007, 21:47

Passo per la buonanotte anche io.
Dopo aver fatto camminare Gaia un po' e fatto accarezzare il micio (gli ha strappato un sacco di peli :fischia :fischia ) si è stancata tantissimo e in 3 minuti è crollata.
Vi saluta DE è al mare ma purtroppo piove.. :buuu
Alex anche io ho il frigo perennemente vuoto... rimedio sempre qualcosa in extremis ma questa estate ho incrociato le braccia e addio cucina.... :x:
NOTTE A TUTTE!!!! :bacio :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1421
Iscritto il: 27 nov 2006, 21:35

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da sailor moon » 20 ago 2007, 22:26

Ma come siete state produttive, oggi! Che bello siamo tante! Faccio un pò fatica a seguire tutte, ma vedrò di impegnarmi.. :ok

Nikaio lavoro in aeroporto, da quello che mi hanno detto stamattina avrò turni ad orario agevolato non prima delle 8 e non più tardi delle 20. Io ho chiesto di venirmi incontro facendo turni tra le 9 e le 19, vedremo cosa mi diranno. Menomale che fino all'anno sono solo 4 ore al giorno, ma sabato-domenica-festivi all inclusive. :sgrunttt Per fortuna lo posso lasciare a mia mamma, che non vede l'ora di coccolarlo un pò, se no non saprei proprio come fare. Vorrei cambiare lavoro ma... non so proprio cosa inventarmi... Aspetto che mi venga un'idea geniale! :ideaa

Oggi Marco ha fatto le prove generali del gattonamento, mi ha fatto morire dal ridere. Povero, si mette in posizione perfetta e poi si guarda in giro e urla, perchè non sa cosa deve muovere per primo, se la manina, i piedi o le ginocchia :emozionee E poi ha iniziato a fare ciao-ciao con la manina, che teeeneroooo! Denti ancora ZERO.

Anche noi abbiamo usato il parapioggia con ottimi risultati, menomale! La mamma si è fatta la doccia, ovviamente, ma non ha importanza.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Avatar utente
sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1421
Iscritto il: 27 nov 2006, 21:35

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da sailor moon » 20 ago 2007, 22:30

nika ha scritto:La bisnonna di Daniele mi ha detto che quando i piccoli dicono prima babbo o papa'.... bhe' la prossima e' femminaaaaaaaaaaaa
Mia nonna mi ha detto esattamente il contrario, e cioè che siccome dice sempre mam-mam-maaaaaa, la prossima sarà femmina! :basta_che_credi:
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Avatar utente
ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 94
Iscritto il: 19 lug 2005, 16:45

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da ameegianni » 20 ago 2007, 22:33

Mia nonna invece diceva di vedere l'attaccatura posteriore dei capelli del bambino.
Se ha il codino, cioè finisce a punta, il prossimo sarà maschio, se è tutto pari la prossima è femmina.
Paoletto non ha il codinoooo :-D
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.

Avatar utente
gianderik
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 53
Iscritto il: 2 ago 2006, 14:34

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da gianderik » 20 ago 2007, 22:56

Buonanotte a tutte !!! :Yuppieeee
ღ•♥oO(¯`·._°Mamma di Giada°_.·´¯)Oo♥•ღ
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg

Bloccato

Torna a “Gennaio”