GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!
ciao belle sono di corsa, le cucciole hanno tutte e due la febbre, sta volta è influenza perchè hanno anche raffreddore e tossina!
Da ieri sera quindi siamo dai suoceri, ora sono in ufficio, ma non sto bene nemmeno io!
Fotunatamente di notte non sono infastdite dalla tosse e sofia ha dormito bene mentre Carlotta era nerovsetta1
Stanotte dormito proprio poco poco!
TOSCA evviva anche da parte mia!
Ah novità CARLOTTA prende il ciuccio! e un po' risolve!
BACIOTTI!
Da ieri sera quindi siamo dai suoceri, ora sono in ufficio, ma non sto bene nemmeno io!
Fotunatamente di notte non sono infastdite dalla tosse e sofia ha dormito bene mentre Carlotta era nerovsetta1
Stanotte dormito proprio poco poco!
TOSCA evviva anche da parte mia!
Ah novità CARLOTTA prende il ciuccio! e un po' risolve!
BACIOTTI!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ciao mamme belle!!!
anche qui oggi sole e difatti stamani parco giochi...anche se c'erano tutti i giochi bagnati...
però ci siamo divertiti tanto lo stesso...
sta bene e l'esantema è sparito, ha solo una macchiolina sulla mela destra. e cmq sia le macchie solo dalla vita in giù e braccine, nel viso solo pochi puntini rossi. evvai anche questa è andata.
sabato prox abbiamo la festa di carnevale a casa di rebecca...
ve l'avevo detto che ho preso a lorenzo il vestitino di "simba" alla OVS x 20,00€? troppo bellino poi faccio foto.
ora mi aggiorno un pò su di voi anche se vedo che siamo sempre alla pag 4...
anche qui oggi sole e difatti stamani parco giochi...anche se c'erano tutti i giochi bagnati...
sta bene e l'esantema è sparito, ha solo una macchiolina sulla mela destra. e cmq sia le macchie solo dalla vita in giù e braccine, nel viso solo pochi puntini rossi. evvai anche questa è andata.
sabato prox abbiamo la festa di carnevale a casa di rebecca...
ve l'avevo detto che ho preso a lorenzo il vestitino di "simba" alla OVS x 20,00€? troppo bellino poi faccio foto.
ora mi aggiorno un pò su di voi anche se vedo che siamo sempre alla pag 4...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

lorenzo invece nondice molto...mugola tantissimo e indica col ditino....ma paroline niente...babbo niente, mamma un pochino quando piange...per il resto è un mix incomprensilbile di lettere....zerofolle_72 ha scritto:Buongiorno
Andrea quando gi chiedo "tu chi sei?" dice AEApoi gli chiedo e io chi sono? e lui mammmmmmma cone mille emme
![]()
Poi dice nonna, e naturalmente papà![]()
A dopo andiamo a spasso visto che finalmente a Roma c'è il sole![]()
Francesca
mi sa che è uno deipochi che ancora non parlotta....a che età devono iniziare?
LORENZO 05-01-2008
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
Anche qua sole finalmente
anche se dice che da domani peggiora
Un abbraccio grande ai gennarini/e e mamme gennarine malaticcie
Io sono a lavoro ho tel a mia mamma che è fuori a spasso con la piccola iena
meglio approfittare di ogni minuto di sole e fare il pieno!!
Oggi al nido è andata bene stamani appena siamo arrivate il tempo di spogliarla che già era in braccio alla maestra che me l'ha portata subito via in classe
Da domani mi sa che si comincia a provare a tenerla il pomeriggio fino alle 15
Ieri c'è stata la prima pacca sulle mani alla Giulia me l'ha proprio levata di sentimento era un continuo ciaffare le mani nella ciotola dell'acqua del cane ed io NO NO NO NO NO poi mi avvicinavo minacciosa e lei scappava ridendo poi tornava a rifarlo proprio a sfida ..
alla fine all'ennesima ciaffata nella ciotola sono andata lì lei scappava ridendo (a presa di c...) e le ho dato una pacca sulla manina e l'ho brontolata .. ha cominciato a piangere ma alla ciotola non c'è tornata ..
Anche qua sole finalmente
Un abbraccio grande ai gennarini/e e mamme gennarine malaticcie
Io sono a lavoro ho tel a mia mamma che è fuori a spasso con la piccola iena
Oggi al nido è andata bene stamani appena siamo arrivate il tempo di spogliarla che già era in braccio alla maestra che me l'ha portata subito via in classe
Da domani mi sa che si comincia a provare a tenerla il pomeriggio fino alle 15
Ieri c'è stata la prima pacca sulle mani alla Giulia me l'ha proprio levata di sentimento era un continuo ciaffare le mani nella ciotola dell'acqua del cane ed io NO NO NO NO NO poi mi avvicinavo minacciosa e lei scappava ridendo poi tornava a rifarlo proprio a sfida ..
alla fine all'ennesima ciaffata nella ciotola sono andata lì lei scappava ridendo (a presa di c...) e le ho dato una pacca sulla manina e l'ho brontolata .. ha cominciato a piangere ma alla ciotola non c'è tornata ..
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- antota
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO
Sono uscita viva dalla scelta dei rivestimenti
... anche se pure stamattina ho inviato l'ennesima modifica all'ordine
Ora tutto è in consegna e non possiamo ripensarci ...
Giovedì Matteo ha fatto il vaccino anti-pneumococco (3° dose). Tutto ok a parte un pianto struggente
Nessun sintomo.
Ieri però è stato strano tutto il giorno. Ha mangiato solo 100 ml di latte a colazione, un pò di frutta verso le 11.00, non ha voluto la pappa, yogurt alle 18.00 e poca pappa a cena. MI è stato avvinghiato in braccio tutto il giorno, non ne voleva sapere di stare lontano da me, nemmeno mentre dormiva
Boh...saranno i denti...
Sono uscita viva dalla scelta dei rivestimenti
Ora tutto è in consegna e non possiamo ripensarci ...
Giovedì Matteo ha fatto il vaccino anti-pneumococco (3° dose). Tutto ok a parte un pianto struggente
Ieri però è stato strano tutto il giorno. Ha mangiato solo 100 ml di latte a colazione, un pò di frutta verso le 11.00, non ha voluto la pappa, yogurt alle 18.00 e poca pappa a cena. MI è stato avvinghiato in braccio tutto il giorno, non ne voleva sapere di stare lontano da me, nemmeno mentre dormiva

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

_Francy_, a me Matteo mi leva le pacche dalle mani ogni volta che prova ad infilare le dita nelle prese della corrente. Io dico
ma poi lo fa lo stesso
Io non sono per le maniere forti, ma quando ci vuole...CI VUOLE!!!!
Io non sono per le maniere forti, ma quando ci vuole...CI VUOLE!!!!

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

eccomi ... oggi gg spettacolo, sole e temperatura buona... son sucita a piedi alle 10 e son tornata a piedi alle 12,30 ... bellissimo giretto al sole colazione al bar io e la mia pulce adorata....
paoletta allora trombatona hihihihihihi beata teeeee
cmq non preoccuparti x le parole eh... vittoria dice mamma, pappa, papà, bei(x dire bello) una vv ha detto cacca e poi stop ... (io ho iniziato a parlare a 2 anni e non mi son fermata )
un abbraccio enorme alle mamma malate e ai pargoli malati
francy io spesso sgrido vittoria sul discorso cani, xè fa i dispetti, loro sono pazienti ma non devono crescere convinte che possono fare cio che vogliono alle bestiole..
le pacche sulle mani le riceve spesso, ma mica forti o da cattiva, xò un punfete ci vuole e lei fa pari pari come giulia, ride ti provoca, scappa via... ma se prende la pacca la cosa non la ripete +
bacio a tutte lavoro ....
paoletta allora trombatona hihihihihihi beata teeeee
cmq non preoccuparti x le parole eh... vittoria dice mamma, pappa, papà, bei(x dire bello) una vv ha detto cacca e poi stop ... (io ho iniziato a parlare a 2 anni e non mi son fermata )
un abbraccio enorme alle mamma malate e ai pargoli malati
francy io spesso sgrido vittoria sul discorso cani, xè fa i dispetti, loro sono pazienti ma non devono crescere convinte che possono fare cio che vogliono alle bestiole..
le pacche sulle mani le riceve spesso, ma mica forti o da cattiva, xò un punfete ci vuole e lei fa pari pari come giulia, ride ti provoca, scappa via... ma se prende la pacca la cosa non la ripete +
bacio a tutte lavoro ....
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- antota
- Expert~GolGirl®

toscamilla ha scritto:
lorenzo invece nondice molto...mugola tantissimo e indica col ditino....ma paroline niente...babbo niente, mamma un pochino quando piange...per il resto è un mix incomprensilbile di lettere....![]()
mi sa che è uno deipochi che ancora non parlotta....a che età devono iniziare?
Ciao Tosca...stai tranquilla, Matteo non dice quasi nulla.
Dice "pa-pa-pa" quando vede il parmigiano, quando gli dico di chiamare "papà" e quando gioca (quindi senza un senso)...
Dice "mammmmma" quando non ci sono io, quindi forse non è in riferimento a me
Quando gli chiedo come fa la macchinina dice "buhhhh" sboffichiando un pò
Urla tanto ed è tutto "uhh" con quel suo ditino che si fa capire benissimo
Ho letto delle tue
Qui il marito batte cassa, noi riusciamo a fare poco...Matteo non dorme quasi mai e va a letto tardissimo.
Però devo dire che quelle volte sono poche ma buone...anche meglio di prima della gravidanza :prrrr
Ho letto che Lorenzo ha avuto il morbillo dopo il vaccino...povero piccolo
Ma ora è tutto passato, un'altra ansia superata

- _Francy_
- Expert~GolGirl®

esatto antota io la penso esattamente come te a me gli estremi non sono mai piaciuti né le maniere troppo dolci né quelle troppo dureantota ha scritto:_Francy_, a me Matteo mi lega le pacche dalle mani ogni volta che prova ad infilare le dita nelle prese della corrente. Io dicoma poi lo fa lo stesso
![]()
Io non sono le maniere forte, ma quando ci vuole...CI VUOLE!!!!
e come sempre bisogna trovare la giusta via di mezzo così quando ci vuole ci vuole anche perchè sì è piccola ma quando vuole capire capisce benissimo e me lo dimostra in tante piccole cose
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- antota
- Expert~GolGirl®

Lalla, anche io aspetterò un pò per l'MPR. E comunque io farò fare i 2 vaccini (MPR e meningocco) separatamente. MI sembrano una botta tutti insiemelalla71 ha scritto:buongiornosono malatissima anche io...x la terza volta da inizio gennaio raffreddore mal di gola tosse...e dulcis in fundo congiuntivite schifosissima che mi ha attaccato giorgia, stanotte tutte le 5/6 volte che si è svegliata dopo averla riaddormentata con un occhio sigillato sono dovuta andare in bagno a pulirmi...in + sono venuta a lavorare xkè avevo cose urgentissime, se riesco me ne vado prima
stamane l'ho riportata al nido anche se è piena ancora di catarro speriamo non si ammali ancora
domani ci sarebbe da fare meningococco ma lo rimando, in + mi hanno detto che lo fanno insieme a MPR e quindi posticipo alla primavera come avevo già deciso, anche se ne riparlo col pediatra...
lavoro un pò e poi mi aggiorno...

- toscamilla
- Master~GolGirl®

si antota sono sicuramente i dientini...anche lore fa così sembra un koala...a me fanno una tenerezza..
francy lo faccio anche io anche perchè sta diventando di un capriccioso...vuol fare tutto ciò che vuole e vuole tutto quello che vede...dobbiamo iniziare con le regole e coi no....anche se ho anzi abbiamo iniziato da un pò...ma è incontenibile sto figliolo...
mi fa tenerezza xò poi...quando lo brontolo lui mi guarda serio come x dire...mamma cosa fai?...poi inizia a fare il mestolino (quel versetto con la bocca all'ingiù prima del pianto)...poi gli okkioni si riempiono di lacrimoni e poi inizia il pianto inconsolabile finchè non lo prendo in braccio...
francy lo faccio anche io anche perchè sta diventando di un capriccioso...vuol fare tutto ciò che vuole e vuole tutto quello che vede...dobbiamo iniziare con le regole e coi no....anche se ho anzi abbiamo iniziato da un pò...ma è incontenibile sto figliolo...
mi fa tenerezza xò poi...quando lo brontolo lui mi guarda serio come x dire...mamma cosa fai?...poi inizia a fare il mestolino (quel versetto con la bocca all'ingiù prima del pianto)...poi gli okkioni si riempiono di lacrimoni e poi inizia il pianto inconsolabile finchè non lo prendo in braccio...
LORENZO 05-01-2008
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

infatti questa è un'altra cosa su cui non transigo il cane và rispettatoVickyVal ha scritto: francy io spesso sgrido vittoria sul discorso cani, xè fa i dispetti, loro sono pazienti ma non devono crescere convinte che possono fare cio che vogliono alle bestiole..
le pacche sulle mani le riceve spesso, ma mica forti o da cattiva, xò un punfete ci vuole e lei fa pari pari come giulia, ride ti provoca, scappa via... ma se prende la pacca la cosa non la ripete +![]()
lei è una santa ma è sempre un essere vivente e non un pupazzo
lei stra adora Panci e devo metterla sempre a freno perchè è davvero appiccicosa con lei non le dà pace e la Santa-Panci quando è stufa mi dà chiari segnali (sbadiglia, si alza e si sposta, gira la testa di lato) allora quando noto i suoi segnali calmanti prendo la Giulia e gliela tolgo ..
però vederle giocare ed amoreggiare insieme mi riempie di gioia penso che per un bambino crescere con un cane è qualcosa che non si può descrivere a parole, le risate che si fà quando la riempie di baci sono così felici
- toscamilla
- Master~GolGirl®

fate l'mpr quando avete i cuccioli in perfetta forma perchè un vaccino molto pesante...
la pediatra ricordo che l'ha visitato per quasi 15 minuti prima di fare la punturina.
noi il 27 marzo abbiamo la 3° ed ultima dose di Pneumococco.... e ad aprile la 3° di meningococco....e poi bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma il vacccino contro la varicella voi lo fate? quando va fatto?
la pediatra ricordo che l'ha visitato per quasi 15 minuti prima di fare la punturina.
noi il 27 marzo abbiamo la 3° ed ultima dose di Pneumococco.... e ad aprile la 3° di meningococco....e poi bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma il vacccino contro la varicella voi lo fate? quando va fatto?
LORENZO 05-01-2008
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

ciao,
mi unisco alle mammine malate!! sono a casa influenzata da venerdì, ma mi tocca domani tornare al lavoro..i cuccioli tutto bene..dario è un po raffreddatino.
Ho comprato a Carlotta il vestito da principessa...un po abbondante, così dura 2 anni...dario invece metterà la mantellina che era di sua sorella a forma di uccellino.
Ho letto velocemente
FRANCY anche Dario è a quota 5 denti, 2 sopra e 3 sotto....piano piano arrivano però ha l'istinto forte della masticazione, quando mette qualcosa in bocca fa sempre il gesti di masticare....carlotta a 15 mesi e 12 denti ingurgitava tutto intero
TOSCA io non ho fatto fare il vaccino della varicella e nessuno delle mie amiche. solitamente lo consigliano solo se la malattia può essere un problema serio per il bambino
LIttlemom potrebbe essere 6 malattia
Dario avrà settimana prossima il vaccino MPR, poi prenderemo appuntamento per fare meningococco.
RALLE un bacio alle cucciole
scappo che vado a prendere i cuccioli dai nonni
mi unisco alle mammine malate!! sono a casa influenzata da venerdì, ma mi tocca domani tornare al lavoro..i cuccioli tutto bene..dario è un po raffreddatino.
Ho comprato a Carlotta il vestito da principessa...un po abbondante, così dura 2 anni...dario invece metterà la mantellina che era di sua sorella a forma di uccellino.
Ho letto velocemente
FRANCY anche Dario è a quota 5 denti, 2 sopra e 3 sotto....piano piano arrivano però ha l'istinto forte della masticazione, quando mette qualcosa in bocca fa sempre il gesti di masticare....carlotta a 15 mesi e 12 denti ingurgitava tutto intero
TOSCA io non ho fatto fare il vaccino della varicella e nessuno delle mie amiche. solitamente lo consigliano solo se la malattia può essere un problema serio per il bambino
LIttlemom potrebbe essere 6 malattia
Dario avrà settimana prossima il vaccino MPR, poi prenderemo appuntamento per fare meningococco.
RALLE un bacio alle cucciole
scappo che vado a prendere i cuccioli dai nonni
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!!!
scusate la latitanza, poi con calma leggo tutto...
passo velocemente a darvi un mega bacio
scusate la latitanza, poi con calma leggo tutto...
passo velocemente a darvi un mega bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

Ciao Eluana .... 
Vittoria 22/01/2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

finalmente sei libera eluana...
ciao
ciao
LORENZO 05-01-2008
- akane
- Gold~GolGirl®

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

passo al volo ..buona notte a tutte..ci leggaimo domani con + calma
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

eluana finalmente la pace........ 
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010