Francy che emozioneeeeee non vedo l'ora di riviverlo anche iotoscamilla ha scritto:francyyyyyyyyyy che emozione!!!!!!!!!
mi sono venuti i lucciconi!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da littlemom » 30 set 2008, 16:26
Francy che emozioneeeeee non vedo l'ora di riviverlo anche iotoscamilla ha scritto:francyyyyyyyyyy che emozione!!!!!!!!!
mi sono venuti i lucciconi!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da toscamilla » 30 set 2008, 16:28
Messaggio da ilarietta80 » 30 set 2008, 16:38
Messaggio da gnufy2000 » 30 set 2008, 19:02
Messaggio da Martenka » 30 set 2008, 19:09
Messaggio da Martenka » 30 set 2008, 19:15
Messaggio da toscamilla » 30 set 2008, 19:32
Messaggio da gnufy2000 » 30 set 2008, 19:37
Martenka ha scritto:Ciao gnufy, come sta Carlotta?![]()
Messaggio da gnufy2000 » 30 set 2008, 19:41
Messaggio da gnufy2000 » 30 set 2008, 19:44
Messaggio da antota » 30 set 2008, 20:00
Messaggio da antota » 30 set 2008, 20:07
Accipicchia Martenka, che febbrone il piccolo GiorgioMartenka ha scritto:eccomi con giugi in braccio che dormicchia
abbiamo passatouna brutta nottataccia, nonostante la tachi al massimo la febbre non scendeva sotto 39, inutile dire che non ho dormito, tenevo giorgio semiseduto che sdraiato soffocava per il catarro.
stamattina, siccome la febbre nonostante un medicinale più forte non scendeva e venuto il dottore, è l'otite per fortuna nulla di veramente grave. di solito non mi lascio prendere dal panico però vi immaginate, già 2 ore dopo la tachi stava a 40 e io non sapevo che fare visto che la tachi si da ogni 4-6 ore... aspettavo un ora e gliela ridavo, ma avevo una paura, sia di lui che era caldissimo sia di esagerare con la tachipirina...
ora sta prendendo l'antibioticola febbre è sui 38, sta meglio
Messaggio da antota » 30 set 2008, 20:10
meg04 ha scritto:ciao a tutte!
E' un bel pò che non scrivo....
Rebecca sta benone, è lunga 70 cm e pesa intorno agli 8 chili. Ha preso un raffreddorino, ma è già guarita. Riccardo ha iniziato l'asilo ed è già sotto antibiotico a causa dell'otite![]()
.Per il resto tutto procede anche se tempo ne ho ben poco poco, ma faccio il possibile per venire sempre a leggervi
Messaggio da antota » 30 set 2008, 20:13
Ahiiiiiiiiiiiiii, che doloreMartenka ha scritto:ho scoperto solo ora i segni dei morsi di giugi sui capezzoli.. eh si, stava male, normalmente non mi vampirizza così
Messaggio da antota » 30 set 2008, 20:20
Ciao Vale!VickyVal ha scritto:buongiorno ... tante coccole a giugi di martenka![]()
![]()
passerà presto!
discorso cameretta/luce io dormo ancora con vittoria, e x ora resto così .. da gennaio passerò nella mia stanzona.... con il mio bel letto piazzato in mezzo come prima... mi manca la mia camera eh, ma questa qui è super bella e calda... ha le travi a vista, la mia NOla mia + normale ma cmq con il parque!
la luce la tengo accesa, ma è lieve e soffusa manco si vede è x praticità quando mi alzo se lei si sveglia la vedo meglio nel lettino e cmq non da fastidio ...
![]()
oggi vittoria è stata bravissima ha dormito tutta amttina, mangiato tutto e ora dorme di nuovo,
qui è nuvolo e uggioso, zero giretto oggi! i cani vanno meglio
Messaggio da antota » 30 set 2008, 20:22
Vale, Vittoria è stra-bellaaaaaaaaaaaaa!!!!VickyVal ha scritto:ah a peso siamo quota 7350 grscricciolaaaaaaaaaaaaa
![]()
dopo aggiungo qlc foto di questi giorni ora lavoro!
Messaggio da antota » 30 set 2008, 20:26
_Francy_ ha scritto:ormai è ufficiale la Giulia ha imparato a camminare
era qualche giorno che faceva le prove
ma oggi lo devo segnare nel calendario![]()
![]()
quando sono arrivata a casa dalla pausa pranzo era con la babysitter in piedi che si teneva al divano ha proteso una manina verso di me io gliel'ho presa ed ha camminato verso di me per benino un piedino davanti all'altro
ed io che la tenevo solo con una mano e così per tutto il salotto avevo i lucciconi agli occhi ..
poi quando è stanca si butta giù a sedere ed appena riprende fiato via, si tira su .. si lascia dall'appoggio e mi chiede la manina e partenza per un altro giro![]()
Messaggio da VickyVal » 30 set 2008, 20:48
Messaggio da VickyVal » 30 set 2008, 20:58
Messaggio da VickyVal » 30 set 2008, 20:59