GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Bloccato
lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Messaggio da lisa1 » 12 set 2008, 13:34

Ciao Giorgy!
Second me non hai perso nulla di saliente, mi pare che negli ultimi giorni si sia parlato del più e del meno :sorrisoo

Anche io avrei voglia d'infilare un bel maglioncino ma qui siamo con i condizionatori a tutto andare :che_dici L'aspetto positivo sarà forse poter andare qualche ora al mare domenica :incrocini

Pape ciao!
Immagino che per Deb sarà proprio il massimo!

Cosa fate nel week end?
Stefy, quante cene? :fischia

I. non verrà, domani sera vado con Mat ad una panzerottata dai miei amici, domenica spero la mattina al mare, pranzo dai miei e dopo pranzo dovrò raggiungere il gine all'H per farmi compilare l'astensione obbligatoria.
Dopo di chè ho conosciuto un'ostetrica che lavora all'ospedale che invece avrei scelto per partorire e mi aspetta per farmi fare un giro di visita.
Insomma un sacco di giri!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 12 set 2008, 13:49

ciao!

giorgy ti leggo molto presa! mi fa piacere comunqe leggerti ogni tanto!
forse lorenzo ha qualche doloretto alla pancia?
bene per gloria invece!

le novita'........vediamo.....

lisa ormai è arrivata all 30 settimana (un traguardo!!) si puo' muovere ma senza stancarsi ovviamente ne fare sforzi
io mi sto muovendo per fare alcuni esami poi penso andremo direttamente al centro di reggio magari per una iui
inoltre mi son oiscritta in piscina e cerco di andare 2 votle a settimana
anna da ottobre comincera' il part time quinid un mese lavorera al pome e uno al mattino
stefy si è adattata benissimo alla vita casalinga ogni giorno invita amici/parenti a cena............ stiamo aspettando l'invito ufficiale alle gennarine 2005 :fischia
sara ha ricominciato il lavoro con il pc morto.......... ora con il nuovo speriamo di rivederla piu spesso!
ele ha avuto un piccolo assaggio di influenza ma sembra gia superato......... con quanche sotterfugio ci ha chiesto se le regaliamo la macchina del pane per natale............ :ahaha
frnacy sta benone la sett. ricomincera' il nuoto (si spera se elena lo permettera con gli orari)
la piccola dorme molto ma da quello che ho capito non mangi molto di giorno per via della laringo............ com'e' ? bhe insomma comunqeu cresce in lunghezza e sembra fara' la modella da "grande"
manu a breve si trasferira' in inghilterra!!!!!

non ricordo altro.........................

ah importantissimo...............monica??????????????????????????????????????
è da tanto che non viene se hai tu new ci dici????????
salutala

lisa il nostro we
domani sera pizza poi circo
domenic sera probab. a cena dai miei al pome faremo un giro al parco credo se fa bello
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 set 2008, 14:25

LISA noi domani matrimonio di mio cugino. la sera poi frà ha una gara ma non penso di andarci coi bimbi dopo il matrimonio.. la giornata sarebbe troppo lunga!!!!!!

PAPE grazie del riassunto! :bacio quindi hai deciso per la iui? bene e ti auguro vada bene al primo colpo. ma non hai provato prima il clomid? ricordo che mesi fa dicevi che dovevi cominciare e non ti decidevi mai a cominciare questa cura.. l'hai + fatta?
bene anche per il nuoto! :ok
gloria adora il circo, appena verrà qui in zona dobbiamo portarla assolutamente

NOTIZIE DI MONICA: stanno bene, non riesce ad entrare in gol. lorenzo inizierà l'asilo il 23 (tra l'altro il giorno del loro settimo anniversario di matrimonio).
speriamo che lorenzo prenda bene l'asilo stavolta :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 12 set 2008, 14:26

Pape io allora avevo un vuoto di memoria :prrrr

Buon week-end, io forse ripasso!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 set 2008, 14:40

ciao...
oggi ho chiamato il pediatra perche' qui la situazione non e' bella...Elena continua a non mangiare e mi sembra proprio che fatichi a respirare e a deglutire....le uniche poppate che fa tranquilla sono quelle della notte mentre e' tra il sonno probabilmente perche' e' piu' rilassata..Comunque il pediatra mi ha rifatto la richiesta per riportarla dall'otorino e anche per farle un'eco per vedere se davvero ha anche un po' di reflusso....staremo a vedere!

ELE mi hai fatto quasi venire voglia anche a me di comprare la macchina per il pane!

MANU io stamani mentre aspettavo che Nicco uscisse dall'asilo (SARA anche noi per tutta la settimana abbiamo fatto 8.30-10, la prossima 8.30-11.45, quella dopo 8.30-12.45 con pranzo e soolo dopo il pomeriggio!!) ho "svaligiato" un negozio di sport che aveva ancorta i saldi...e ho preso 5 magliette (Everlast, champion...) per Nicco a 5/10 euro...1 paio di pantaloni della tuta garzati e 2 maglie per elena...spendendo in tutto 70 euro...Sono proprio soddisfatta!
In qualche modo dovevo consolarmi dai pensieri che ho per Elena!

Adesso provo a dormire un po' visto che tra poppate, asilo e pensieri sono un po' ko!
un bacione a tutte! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 set 2008, 14:55

CARA TI SONO VICINA E MI AUGURO CHE PRESTO QUESTO PERIODO PASSI!
TIENICI AGGIORNATE! :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 12 set 2008, 15:07

Ragazze... :buuu :buuu :buuu

sono in preda ad un esaurimento nervoso bello e buono. E' così....credo non ci siano altre spiegazioni. Sono isterica. Non reggo Chiara e non tollero i suoi continui capricci e le sue lagne. Non vedo l'ora di scappare a lavoro (il che è tutto dire... :fischia ) per non averla appiccicata intorno e per non sentire i suoi urli. Mi sta veramente portando al limite. :aargh Non riesco a gestirla. Non ho pazienza...non ubbidisce per niente e io non ce la faccio più.

Heeeelllllllllllllppppppppppppppp
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 12 set 2008, 15:08

Snake....
mi dispiace per Elena!!! Stellina!! :cuore
Ma se ha un po' di reflusso hai provato con tutte le regole da rispettare in tal caso???
Marco non soffriva proprio di reflusso, ma di frequenti rigurgiti, tanto che la pediatra mi prescrisse di somministrargli a metà poppata o alla fine un addensante (una polverina da sciogliere con acqua e poi da dare con siringa. E' un gel che una volta ingerito rende più "solido" il latte e quindi è più difficile rigurgitarlo...) Ho saputo ultimamente proprio qui su Gol che questi addensanti possono essere anche dannosi... :domanda

Ti metto il link dei post nati in merito al reflusso....così potrai sentire il parere delle mamme ahimè "esperte".... :x:

forum/viewtopic.php?f=9&t=452

Per quanto riguarda le regole....
La mia pediatra mi consigliò di non tenere mai Marco steso su un piano dritto ma leggermente inclinato di 30°. Quindi avevo inclinato il lettino...il fasciatoio....e di allungare il tempo di attesa dei "ruttini"...dopo la poppata...

Comunque spero proprio che risulti tutto ok!!! :ok

:incrocini :incrocini :incrocini
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 12 set 2008, 15:17

Sara!!! :cuore

Per la gestione di Marco sono messa come te!!! :buuu

Che dici "scappiamo" assieme?? :cuore :cuore

:ahaha

Ridiamoci su!!! E che la pazienza sia con noi!!!! :incrocini :incrocini :fischia
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 set 2008, 15:22

GIORGY.....grazie!

SARA non ti preoccupare con l'asilo si calmano....in realta' anche loro sono annoiati dopo un mese senza asilo..dopo che erano abituati a starci fissi....

ANNA ho provato ma in realta' lei per ora non ha un reflusso "conclamato" nel senso che non rigurgta per niente (e meno male...visto che mangia poco) solo ogni tAnto sento come se tornasse su qualsosa....e poi questa non crescita potrebbe essere legata considerato che con la laringomalacia spesso c'e' reflusso!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 12 set 2008, 17:42

Snake...spero proprio non sia nulla e che la piccola riprenda a ciucciare!!! :incrocini

Tra un pò vado a casa....qui prima diluviava...chissà che w.e. ci aspetta!! :domanda

Buon relax a tutte!!! :bacio

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 12 set 2008, 18:27

Ciao!

Oggi ho fatto la donna delle pulizie poi mi sono data alle pulizie personali...così passo solo ora!

Praticamente non ho letto niente ...vedrò di ripassare bene nel we...noi domani tempo permettendo faremo una gita alle cascate delle marmore a terni e domenica andremo a pranzo al ristorante con amici...evviva niente cucina per me :ok
Camelia e Valerio(28/12/2004)

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 13 set 2008, 10:52

Francy vedrai che passa :incrocini :incrocini tienici informate :incrocini :incrocini
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 13 set 2008, 11:33

passo per un salutino veloce approfittando che Elena dorme e Nicco e' ancora dalla nonna..ieri e' voluto andare a dormire da lei! Certo che lui l'attaccamento alla mamma di gelosia per ora non lo sente!!!!
Un bacione a tutte e grazie delle coccole ne avevo proprio bisogno!!! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 14 set 2008, 17:41

Buona domenica, io ormai passo nei momenti piu' insoliti.
Nel we riuscita a essere produttiva, prenotato chiesa, ristorante e bomboniere per il battesimo venerdi.
Sabato in un'ora di power shopping con il marito (una stella) mi sono comprata vestito, stivali, collana e cappotto :yeee :yeee

Snake :incrocini :incrocini speriamo che si capisca come va la piccola.

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 15 set 2008, 8:50

ciao!

che coma stamattina!!!!!!!!
in queste settimaen mi pesa proprio il lavoro :che_dici

francy quando la visita dall'otorino?????? cavoli mi spiace immagino tu sia proeuccupata!
mi rispieghi brevemente cos'e' la laringomalcia? grazie!

sara forse chiara sente il tuo nervoso e si comporta di conseguenza!!!!!!!!
so che è difficile ma devi cercare di affrotnare i suoi capricci con tranquillita magari ignorandola (io a volte quando deb li fa, per fortuna poco spesso, e magari piange per un po' la faccio mettere sul divano o in camera finche non si è calmata......solitametne funziona e dopo poco smette) poi magari parlandole forse anche lei sentendo meno tensione si calma

anna tu come stai ora che hai ripreso la pillola?
con il marito?

stefy caio!!
finalmente un pranzo a "scrocco" come diciamo noi!

giorgy come si sente la tua mancanza!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 15 set 2008, 9:14

ciaooooo care :bacio

un salutino al volo per dirvi che vi voglio bene :cuore e che siete sempre nei miei pensieri anche se non riesco a stare con voi in questi giorni!

A presto spero :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 15 set 2008, 10:16

Buondì ho letto al volo , devo approfittare che ilpupo dorme per fare qualcosa perchè con lui in giro si riesce a fare ben poco!!!
Cerco di ripassare con calma, buona settimana.
Elena fai bene a portare Elena dal pediatra se hai qualche dubbio, magari è solo un suo periodo così :incrocini :incrocini
:bacio :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 set 2008, 10:23

buongiorno a tutte, ecccomi qui. ho portato gloria all'asilo e son tornata a casa subito per tre buone ragioni:
1. lorenzo l'ho lasciato con mia suocera senza avere il tempo di dargli la poppatina prima di uscire, era tranquillo quando sono uscita ma... ovviamente non mi son trattenuta fuori
2. c'è un tempo da lupi
3. oggi gloria resta a mangiare e quindi è inutile stare fuori tutta mattina.. la settimana scorsa stava talmente poco all'asilo che mentre era là io ne approfittavo per vedere le amiche o fare commissioni!

Gloria per ora ha preso molto bene l'asilo, addirittura nel weekend voleva andare! e poi oggi ad un certo punto si è messa a piangere .. pensava che non la portassi all'asilo!
è tutta gasata perchè oggi resta là a pranzo..
la maestra anche oggi invece mi ha ribadito che tutti i bimbi prima o poi fanno la crisi ed è probabile proprio questa settimana perchè restano là a mangiare. speriamo di no! ma tanto se prima o poi mi tocca... spero solo che non sia una crisi troppo brutta e difficile da gestire!

PAPE ma debora ha fatto la crisi all'asilo?? io non ricordo di grandi crisi di debora, cioè a volte non voleva lasciarti andare via, ma poi ti guardava dalla finestra e si calmava o sbaglio?
ti quoto per il discorso a sara, purtroppo i bimbi sono mooooooooooolto e forse pure troppo sensibili e se ci sentono nervose, diventano nervosissimi anche loro.
pensa che lorenzo è nervosetto ultimamente perchè io sono sotto stress per la storia di tatjana e mio papà... e lui resta + agitato e il mio latte secondo me scarseggia un pochino!

MANU benone per lo shopping! anch'io a breve dovrò andarmi a comprare un vestito per il battesimo di lorenzo..

FRANCY come stai? ricordati che se ti senti un pò giù, puoi chiamarmi in qualunque momento... tanto sono abituata a far tutto con il cell in mano!!! il tempo per due chiacchiere con un'amica un pò giù lo trovo sempre ok??
vedrai comunque che passerà tutto, ora fai tutti i controlli alla piccolina che poi con le cure giuste si risolverà tutto al meglio e recupererà tutto il peso e le poppate perse!

STEFY mi fa effetto leggerti " donna di casa" forse per la mia latitanza.. ma non mi sono ancora abituata!

CARMY ciao cara, se riesco dopo ti chiamo! ho proprio voglia di sentirti un pochino

ANNA come sta marco?? la ripresa dell'asilo com'è andata??

un bacino a tutte

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 set 2008, 10:25

LISA come va il pancione? ci metti una fotina della mega panza? e magari anche del tuo ometto??

Bloccato

Torna a “Gennaio”