GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in costume i gennarini(08) fanno sorrisi coi primi dentini

Bloccato
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: in costume i gennarini(08) fanno sorrisi coi primi dentini

Messaggio da antota » 14 lug 2008, 18:38

sammylove ha scritto:ok ho una domanda per tutte
ma voi che contraccettivo usate???
userei la pillola ma ho un pò paura per il seno che possa farmi male anche se ormai ho quasi deciso il socio ultimamente lo vedo un pò distratto :fischia
...noi iniziamo senza nulla...poi però ci ravvediamo ed usiamo il profilattico...ma qualche volta siamo tentati di sfidare la sorte!!! :fischia
Non credo che riprenderò la pillola, andremo avanti così fino a quando ci tornerà il desiderio di un altro pargolo ... e non credo che aspetteremo troppo!!! :-D
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 14 lug 2008, 19:21

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BELLEZZE!

SIAMO TORNATEEEEEEEEE

eccoci qui .. fresche fresche di mare...

come state? spero tutto bene x voi e pargoletti ..

bello il nuovo post, brava Ila dolce :emozionee

allora sarò breve, ma intensa: E' STATA LA + BELLA VACANZA DELLA MIA VITA, FORSE Xè AVEVO LA MIA VITA ACCANTO...

prima vacanza da mamma, andata benissimo... è stato bello davvero!

l'albergo bello, comodo, la spiaggia subito davanti ... , il personale cordialissimo, ma si sa che i romagnoli sono i migliori in campo vacanza :ok

ho conosciuto altre mamme, e ragazze delle mia età, era pieno di bimbi piccolissimi e di piccole pesti di 1/2 anni ehehehehhe

procediamo con calma, il primo gg volevo scappare a casa, vittoria era intrattabile.... abbiamo scoperto poi xè: doveva scaricarsi, il posto era nuovo e indovinate?? sta mettendo i dentini :hi hi hi hi :hi hi hi hi che cu*o eheheh

lo svezzamento è rimandato a sett prox... x i 6 mesi ... ora è un po agitata x il rientro ..
a parte il primo gg è stata super brava, la gente non finiva di farle i complimenti e lei si stimigiava tutta... e regalava sorrisoni a tutti..
il ns rapporto si è ulteriormente rafforzato :emozionee

ora allunga le mani verso di me.. .e mi copia in ogni cosa e cerca di dire "mamma" cerca... x ora...

non è aumentata di peso, uguale a come partita, anche xè gli orari erano sballati

mattina 8 pappa, spiaggia fino le 11,30 , bagnetto, pranzo, pisolino, spiaggia fino le 18,30 ... bagno doccia, pappa (cena x noi big)e poi in giro fino anche 00,00 ... e lei davvero brava...

speriamo mantenga la bravura anche qui a casa!

è stato emozionante farle il bagno in mare, graduale... ho iniziato con piscina in spiaggia con acqua di mare, poi son passata alle passeggiate kilometriche in riva all'acqua e lei la guardava eccitata, e poi pian piano immersione...

le piace da matti e a settembre ho deciso andiamo a nuoto! :ok

davvero bella vacanza... anche gli zii sono stati unici ... :cuore arriverà un cuginetto/a spero a breve! :cuore

bene ora scappo devo far bucati/pulire e mangiare

a dopo o a domani ...

ps: metto le foto dopo così ci vedete versione mare...

ps: un kiss speciale a stefy, e silvietta :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 14 lug 2008, 19:59

Ciao VickyVal!!!! Che bella vacanza che avete passato tu e la piccolina!!! Brave...così si fa!!!
Ora vogliamo vedere le foto dell'abbronzatura!!!
:bacio
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 14 lug 2008, 20:02

Ho letto che qualcuna di voi (non ricordo chi ... :martello ) dà l'omo di frutta con la crema di riso. Mi spiegate come preparate questa merenda? quanta crema di riso usate per 1 vasetto di omo frutta? e come diluite il tutto? Matteo non ama l'omo di frutta, ho provato sia a metterci il biscottino granulato dentro sia a diluirlo nel bibe con acqua, ma niente....magari se mi date questa nuova ricetta con crema di riso, provo anche questa.....thanx!!!! :sorrisoo
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 14 lug 2008, 20:04

antota ha scritto:Ciao VickyVal!!!! Che bella vacanza che avete passato tu e la piccolina!!! Brave...così si fa!!!
Ora vogliamo vedere le foto dell'abbronzatura!!!
:bacio
VickyVal, non avevo visto che avevi già inserito le foto....siete MERAVIGLIOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!Vittoria è uno splendore con il costume!!! :bacio
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 14 lug 2008, 21:19

Vickyval complimenti, Vittoria e' sempre piu' bella!!!

caspita in giro fino a mezzanotte, Emma col cavolo che lo fa! :ahaha
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 14 lug 2008, 23:02

ciao ragazze, eccoci quì!
Come state? leggo tutto bene! :ok
VALERIA, vedo che siete tornae e leggo che siete state bene, che bello! Ho visto subito le foto, vedere le vostre foto è sempre un piacere, non solo perchè Vittoria è MERAVIGLIOSA, ma anche perchè fai delle foto davvero espressive e metti sempre dei bei commenti :ok
Si vede che la vostra vacanza è stata bella! Ma per il passeggino poi non hai preso l'Aria?

ANTOTA, io a Sofia la crema di riso la scioglievo nell'omo di frutta senza nulla altro, al limite un cucchiaino di acqua calda!

Per lo yogurt si può dare prima del latte perchè è già digerito dai fermenti lattici che tutti gli yogurt contengono naturalmente, infatti viene spesso consigliato in caso di disordine intestinale, aiuta anche a ricostruire la flora intestinale.
Per quanto riguarda il fruttolo convengo che è una "schifezza" insomma al pari delle merendine e io penso che se i bimbi prendono volentieri lo yogurt bianco sia inutile dargli il fruttolo, io continuerei con lo yogurt finchè lo gradiscono è tanto di guadagnato.
A sofia piace ancora molto, con Carlotta credo inizierò vero i 7/8 mesi
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 14 lug 2008, 23:11

Per quanto riguarda noi stiamo davvero bene! Carlotta va alla grande, ha ripreso in parte i ritmi che aveva prima, la mattina si sveglia fra le 7 e le 8, e sta sul seggiolone anche un ora, o sul girello, a quell'ora è davvero molto disponibile, poi di solito usciamo, comunque lei fa un altro pisolino di un oretta verso le 9/10, poi a pranzo le do' un po' di frutta per intrattenerla più che altro e le do anche la tetta, il pomerigio fa un riposino di mezzora e uno di un ora e mezza / due, poi la sera le do un po' di pappa, stasera semolino (quello da grandi) e crema di piselli, domani provo il cou cous
Sabato abbiamo fatto una festa a sorpresa a mia zia, a casa di mio zio in giardino e ci siamo divertiti, invece ieri siamo stati al compleanno del capo di Patry tutto il giorno all'aria aperta, non ci potevo credere perchè ci siamo seduti a tavola alle 13 e Carlotta è stata nel passeggino fino alle 15 senza fare un verso, sola soletta con una crosta di pane....un angelo.poi le ho dato un po' di tetta e poi nanna per un ora, poi ancora bella allegra e sorridente, poi di nuovo nanna, insomma un pomeriggio perfetto!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 14 lug 2008, 23:43

ciao belle mamme di Gennaio (anch'io sono nata a Gennaio :fischia echisssseneffffrega...)
scusate l'intrusione ma vorrei salutare caramente ILARIETTA e mandare un grosso :bacio alla sua GIORGIA!
Lei è stata la prima a darmi il benvenuto quando mi son registrata qui su Gol :emozionee

ovviamente mando tanti :bacio anche a tutti gli altri gennarini :emozionee :cuore
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 15 lug 2008, 8:37

Ciaooo Valeria BENTORNATE!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
Sono felice che avete passato una meravigliosa vacanza insieme e si vede perchè dalle foto siete raggianti!! :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 15 lug 2008, 8:38

Ragazze sto preparando il brodo vegetale per pranzo oggi prima volta pappa!!! :ok :ok
Vediamo come và!!!! :incrocini
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 lug 2008, 10:40

_Francy_ ha scritto:Ragazze sto preparando il brodo vegetale per pranzo oggi prima volta pappa!!! :ok :ok
che bello auguri
i primi gg sono un po difficili ma poi vedrai che andrà tutto liscio.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 15 lug 2008, 11:32

littlemom ha scritto:
_Francy_ ha scritto:Ragazze sto preparando il brodo vegetale per pranzo oggi prima volta pappa!!! :ok :ok
che bello auguri
i primi gg sono un po difficili ma poi vedrai che andrà tutto liscio.
mamma mia ragazze sono proprio imbranata abbiamo già cominciato male ho fatto un macello col brodo praticamente ho sbagliato a cuocerlo (fiamma alta senza coperchio) e non me rimasto il brodooooooooo è tutto evaporatoooooooooooooooo :buuu :buuu

mi son rimaste solo le verdure lessate :buuu :buuu me le mangerò io a pranzo e rifarò il brodo domattina mi darei tante :martello nella capoccia

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 lug 2008, 11:41

Noi fin adesso niente vacanze. il problema di Mario con i dentini e poi adesso le pappe non mi sento di andare in vacanza perche non sono poi cosi esperta. questo week end volevamo andare in montagnina ed lo abbiamo rimandato in quanto Mario sta mettendo il dente sopra ed era disturbato nervoso.
quindi vediamo se ad Agosto possiamo fare qualche sett.
Io sono stanca ed ho bisogno di cambiare aria

Francy dai e la prima volta non ti preoccupare
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 15 lug 2008, 11:59

Francy basta che met il coperchio :sorrisoo
Littlemom andate dai tuoi genitori ad Agosto?Loro l'hanno visto Mario dal vivo??

Vado a fare il brodo, Emma gironzola nel girello :-D Stamattina si e' svegliata alle 10.40, che toccasanaance per me!
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 lug 2008, 12:08

non credo perche non abbiamo i doc di Mario per uscire da italia.
loro lo hanno visto solo in fotografia

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 15 lug 2008, 12:11

ciao belle!
Valeria bentornata! siete bellissime come sempre e come sono cresciuti i capelli a viki...
Aoifestella, quasi quasi mi fai venire voglia del girello, avevo deciso a priori di non prenderlo...in + la casa è troppo piccola distruggerebbe tutto e non è casa mia...ora vedo se qualche amica ce l'ha da prestarmelo...
con questo metodo ho già recuperato lettino da viaggio, 2 seggioloni, culla (già ridata indietro) 3 :urka lettini regalati di cui uno da mia mamma, uno da montare quando torno a casa mia e quello che sto usando....ho rotto la sponda :fischia ma finchè non trasloco va bene
littlemom, ti ho già dato il bentornata? se si te lo ridico...
_Francy_, io sono stata + brava :prrrr ho salvato 4 cucchiate ma tanto dopo tre assaggi giorgia :x: e a propositoTopola sono messa come te NON NE VUOLE SAPERE...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 15 lug 2008, 12:24

littlemom ha scritto:non credo perche non abbiamo i doc di Mario per uscire da italia.
loro lo hanno visto solo in fotografia
E quanto ci mettono a farli i documenti?Se vai in ambasciata penso che ti mettano Mario sul tuo passaporto,dovrebbe essere una cosa abbastanza veloce! :incrocini
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 15 lug 2008, 12:24

Lalla ciao! :bacio
Endometriosina dal 1999
Immagine