chissà ...
akane
RICORDA CHE OGNI MAMMA è BRAVA XIL PROPRIO CUCCILO, TU X IL TUO , IO X LA MIA ECT...
NESSUNO NASCE IMPARATO, LO SI DIVENTA SUL CAMPO, GG DOPO GG, SENZA FRETTA...NON DARTI SCADENZE, NON AVERE PREMURA, TUTTO AVVIENE SPONTANEAMENTE... SERENAMENTE...
E NO CREDERE CHE TUTTI QUEI SORRISI SIANO VERI, A VOLTE DIETRO NASCONDONO + ANSIE E PAURE DI QUELLO CHE SI PENSA!!!!

noi siamo forti, siamo giovani e non dobbiamo MOLLARE MAI!!!!!
E RICORDA CHE PUOI OCNTARE SU UN MARITO (tu che ce l'hai) e su una famiglia che sono sicura ti aiuterà.... chieder aiuto non è indice di debolezza, ma di crescita!
ti abbracciamo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, è arrivato il ns abbraccio?

................non riesco a starvi dietrooooooooo!!!!!!!!!!!!
 ................non riesco a starvi dietrooooooooo!!!!!!!!!!!! 
  .....
 ..... ..............ma dopo la gravidanza non dovevano essere più blandi i dolori????????????
 ..............ma dopo la gravidanza non dovevano essere più blandi i dolori????????????  e a maggior ragione ora ho più che mai voglia di dfedicarmi solo alla mia patatina e soprattutto a me stessa!!!..ho deciso di rinascere per la quinta volta come donna, moglie e MAMMA!...devo diventar super!..più allegra, dinamica e soprattutto agile e MAGRA per IRIS!"!!!..così dieta e infiniti sorrisi!!!!!
 e a maggior ragione ora ho più che mai voglia di dfedicarmi solo alla mia patatina e soprattutto a me stessa!!!..ho deciso di rinascere per la quinta volta come donna, moglie e MAMMA!...devo diventar super!..più allegra, dinamica e soprattutto agile e MAGRA per IRIS!"!!!..così dieta e infiniti sorrisi!!!!! 

....
 ....