GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GENNARINI08 SON DEI TESORI.. SBOCCIAN NEI PRATI COME FIORI

Bloccato
VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I GENNARINI08 SON DEI TESORI.. SBOCCIAN NEI PRATI COME FIORI

Messaggio da VickyVal » 20 mag 2008, 14:30

noi vaccino domani 11,45 :buuu

chissà ...

akane

RICORDA CHE OGNI MAMMA è BRAVA XIL PROPRIO CUCCILO, TU X IL TUO , IO X LA MIA ECT...

NESSUNO NASCE IMPARATO, LO SI DIVENTA SUL CAMPO, GG DOPO GG, SENZA FRETTA...NON DARTI SCADENZE, NON AVERE PREMURA, TUTTO AVVIENE SPONTANEAMENTE... SERENAMENTE...

E NO CREDERE CHE TUTTI QUEI SORRISI SIANO VERI, A VOLTE DIETRO NASCONDONO + ANSIE E PAURE DI QUELLO CHE SI PENSA!!!!

:bacio

noi siamo forti, siamo giovani e non dobbiamo MOLLARE MAI!!!!!

E RICORDA CHE PUOI OCNTARE SU UN MARITO (tu che ce l'hai) e su una famiglia che sono sicura ti aiuterà.... chieder aiuto non è indice di debolezza, ma di crescita!

ti abbracciamo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, è arrivato il ns abbraccio?
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 20 mag 2008, 14:32

buongiornissimoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!...
ammazza...sto due gg. fuori e voi mi scrivete 10 pagg.......... :urka ................non riesco a starvi dietrooooooooo!!!!!!!!!!!!

un bacionissimo a tutte!!!!!!!!!! :bacio e a tutte le rientrate!!!!!!!!!!!!!! :bacio

.....ho IRIS a cavallino sulla gamba....mezza addormentata...e se scrivo male ..bhè..ho solo una mano!!! :ahaha

..allora............GRAZIE A TUTTE PER IL SOSTEGNO E LE MIGLIAIA D'ìINCROCINI!!!!!!!!!!!GRAZIE DI :cuore .....
MA DA IERI M,ATTINA SONO TORNATE LE ROSSE VECCHIO STILE!...ovvero in ritrdo e super mega abbondanti con tutti i dolori da svenimento annessi......... :grrr ..............ma dopo la gravidanza non dovevano essere più blandi i dolori???????????? :grrr

...l'importante è sapere di stare bene e di aver ripreso la normalità!...
ovvio mi spiace un pò che non ci fosse il la econdo-a....ma tyempo ce n'è! :yeee e a maggior ragione ora ho più che mai voglia di dfedicarmi solo alla mia patatina e soprattutto a me stessa!!!..ho deciso di rinascere per la quinta volta come donna, moglie e MAMMA!...devo diventar super!..più allegra, dinamica e soprattutto agile e MAGRA per IRIS!"!!!..così dieta e infiniti sorrisi!!!!! :yeee :yeee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 20 mag 2008, 14:34

poi..............

EWWIWA IL NUOVO POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

BRAVISSIMA VICKYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio !
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 mag 2008, 14:36

ingrid quasi quasi mi spaventi :urka :ahaha piu' allegra e dinamica di così??? :urka :ahah
vickyval si è arrivato l'abbraccio, grazie di cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 20 mag 2008, 14:40

Ralle ha scritto:MArtenka, spesso noi mamme pensiamo che qualsiasi cosa che non va è perchè il nostro latte non è abbastanza o non è nutriente...il bimbo non dorme? = non ho più latte, il bimbo è agitato?= non ho più latte, insomma tendiamo a colpevolizzarci per tutto, e invece il nostro latte è la cosa migliore che possiamo dargli, come è capitato a te il LA o la pappa non hanno cambiato nulla...
Anche con Sofia quando avevo iniziato la pappa serale ai fini del sonno non è cambiato nulla.....
sono d'accordo con te ralle, però considera che nel primo mese giugi cresceva 80/90 grammi al sett, poi massimo 120, a tre mesi e 1 sett. pesava 4500... tutto questo allattando a richiesta giorno e notte... la giunta ho dovuto dargliela perchè altrimenti mi sarei esaurita fisicamente e psicologicamente... se avessi vicino qualcuno, forse potrei farcela, ma io sono veramente da sola. Con un marito che purtroppo non è sempre all'altezza.. come me del resto...
di conseguenza non riesco a dormire mezzora si mezzora no di notte, perchè di giorno non recupero e credo che morirei... psicologicamente sto esaurita, ho incubi e "visioni" di notte, sono convinta che bambino sta soffocando sotto di me o sotto il mio marito mentre lui è nella culla, questo ogni notte... a volte mi sembra che i bimbi sono due, uno nel lettone che soffoca e uno nella culla :urka spesso sveglio in modo violento il mio marito tirandolo per il braccio convinta che sta schiacciando il bimbo (che sta SEMPRE nella culla santiddio)...
Per questo le provo tutte pur di dormire almeno un po'... anche due tre ore mi andrebbero bene :che_dici
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 20 mag 2008, 14:41

AKANE tesoro mi fai morire!!! :ahaha
...come stai oggi?..e FLAVIETTO!!!!!!!!!!!!

..vado a mettere nel lettino la giuggiolina!..si è addormentata!..ho la mano bloccata!..comincia a pesucchiare!.... :hi hi hi hi

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 20 mag 2008, 14:42

akane ha scritto:ingrid quasi quasi mi spaventi :urka :ahaha piu' allegra e dinamica di così??? :urka :ahah
oh mamma :urka

:hi hi hi hi

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 20 mag 2008, 14:48

toscamilla ha scritto:
akane ha scritto: io piangevo appresso a lui... insomma l'ho preso con il passeggino e l'ho messo in camera da letto per non sentirlo e ho dovuto calmarmi per riprenderlo.... mi sono sentita una merd@ ma ero davvero alla frutta e ho "preferito" allontarmi dal suo campo visivo o meglio allontare lui dal mio e calmarmi
ma s ora ci ripenso mi sento male
io sto così in questo momento e non riesco a smettere di piangere...lorenzo dorme per ora e io mi sento una m***a per tutta la situazione che ho intorno...e mi sento lontana da tutto, da tutti...ho bisogno di staccare di dedicarmi un pò di tempo, so che devo ma allo stesso tempo mi sembra di fare del male a lorenzo...com'è difficile a volte...ma soprattutto come faccio...
ma non è che sto pianto è contaggioso :hi hi hi hi

battute a parte, tosca, cerca di non pensarci troppo, stringi i denti, la soluzione per i tuoi problemi la cercherai un po' più in là se possibile... tieni duro :bacio

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 20 mag 2008, 14:52

:-D FORZA MARTENKA!!!!!!!!
TI COMPRENDO BENISSIMO.. anche io per i primi due mesi non dormivo niente ..avevo sempre paura che potesse soffocarsi....o col cuscino o col ciuccio...ecc....non è facile vivere con questi spettri.....ma da quando ho capito che dorme tranquilla senza problemi..anche io la notte dormo serena riferito a lei!..( i miei incubi ora sono i ladri!) :pistole ....

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 20 mag 2008, 14:53

Martenka ha scritto:
toscamilla ha scritto:
akane ha scritto: io piangevo appresso a lui... insomma l'ho preso con il passeggino e l'ho messo in camera da letto per non sentirlo e ho dovuto calmarmi per riprenderlo.... mi sono sentita una merd@ ma ero davvero alla frutta e ho "preferito" allontarmi dal suo campo visivo o meglio allontare lui dal mio e calmarmi
ma s ora ci ripenso mi sento male
io sto così in questo momento e non riesco a smettere di piangere...lorenzo dorme per ora e io mi sento una m***a per tutta la situazione che ho intorno...e mi sento lontana da tutto, da tutti...ho bisogno di staccare di dedicarmi un pò di tempo, so che devo ma allo stesso tempo mi sembra di fare del male a lorenzo...com'è difficile a volte...ma soprattutto come faccio...
ma non è che sto pianto è contaggioso :hi hi hi hi

battute a parte, tosca, cerca di non pensarci troppo, stringi i denti, la soluzione per i tuoi problemi la cercherai un po' più in là se possibile... tieni duro :bacio

MIE SORELLINE MA CHE SUCCEDE?>'???? :cuore

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 20 mag 2008, 14:55

MARTENKA, AKANE: capita a tutte pensare a volte di essere inadeguate con i piccoli. Io devo dire che col primogenito era molto peggio...con la Reby è tutto + semplice e non ho mai avuto grandi dubbi di fare la cosa giusta, ma con il secondo è normale....

Come han detto le altre: tranquille che voi siete il meglio per i vostri patatini....

Vickyval: ecchesfiga l'eczema.....il mio Ricky l'ha avuta e risolvevamo con cicli di corisone. Ora và meglio.

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 20 mag 2008, 14:57

:yeee MEG MA CHE AMORE L'AVATAR DI REBECCA!!!!!!!!!!!!!!!!!..è DA RIEMPIRE DI MILLE BACIOTTI E MORSETTI!!!!!!!!!!!!!!..CON QUELLE DUE BELLE GUANCIOTTINEEEEEEEEE!!!!!!!!! :-D :emozionee

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 20 mag 2008, 14:58

Martenka, spero che tu non abbia frainteso, il mio era un discorso generale.... :bacio
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 20 mag 2008, 15:03

IO PER ORA VI SALUTO...vado a mangiare....non ho molta fame..ma devo..altrimenti svengo dal dolore....IRIS è nel lettino che parlotta alle apette! :emozionee ..mentre ciuccia e si addormenta! :ahaha mi fa ridere all'infinito!...
tutti i nostri cuccioli sono dei tesori ..i più preziosi in assoluto!..e tutte noi mamme siamo STRA SPLENDIDE E STRA BRAVE!........e nessuno ci può dire cosa dobbiamo o non dobbiamo fare!..solo il nostro istinto e la nostra esperienza che nasce giorno per giorno sa cosa è meglio peer i nostri cuccioli!!!!!!!!!!
EWWIWA NOI MAMME GENNARINE!!!!!!!!!!! :yeee :cuore

...EWWIWA TUTTE LE MAMME DI GOL!!!!!!!!! :yeee

a dopoooooooooo!!!!!!!

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 20 mag 2008, 15:04

ingrid80 ha scritto: :yeee MEG MA CHE AMORE L'AVATAR DI REBECCA!!!!!!!!!!!!!!!!!..è DA RIEMPIRE DI MILLE BACIOTTI E MORSETTI!!!!!!!!!!!!!!..CON QUELLE DUE BELLE GUANCIOTTINEEEEEEEEE!!!!!!!!! :-D :emozionee

grasssssssssssie :emozionee

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 20 mag 2008, 15:05

Ralle ha scritto:Martenka, spero che tu non abbia frainteso, il mio era un discorso generale.... :bacio
ed assolutamente giusto!!!
pensa che visto che il latte non ne avevo davvero all'inizio tutti mi dicevano di non insistere perchè inutile... ora, visto che giorgio è allergico al latte vaccino e pure a quello per i bimbi allergici mi dovrebbero dire cosa si mangerebbe mio figlio, o come crescerebbe, se io non avessi insistito con allattamento :aargh

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 20 mag 2008, 15:07

VickyVal ha scritto:E RICORDA CHE PUOI OCNTARE SU UN MARITO (tu che ce l'hai)
Pure io ce l'ho e c'eramo molti momenti in cui avrei ceduto a chiunque volentieri :hi hi hi hi

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 mag 2008, 15:48

e bravi i bimbetti che fanno i vaccini, teneri :buuu :cuore

noi il primo l'abbiamo fatto a due mesi e due giorni e il richiamo l'abbiamo il 3 giugno, si AKANE, il secondo và fatto in base al primo, se nn sbaglio dopo 60gg :ok

per la collanina di ambra... dove si compra? sono ignorante in materia...

INGRID che bello sentirti, sei una manciata di buon umore... in quanto a MAGRA sarei interessata anche io, ma proprio non ci riesco :buuu :buuu

AKANE non pensare che le mamme che vedi tutte rilassate e sorridenti lo siano davvero, semplicemente o sono aliene o non manifestano i loro momenti deboli... a me è capitato un paio di volte di sgridarla anche a voce bella alta, povera come se mi capisse o se facesse i capricci, è piccola e spesso non la capisco, a volte anche non ce la faccio nemmeno a provarci, ma ci siamo appena conosciute e va bene così :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 20 mag 2008, 17:12

sta diluviando
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 20 mag 2008, 17:20

vi saluto...a domani
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Bloccato

Torna a “Gennaio”