E NON DIMENTICARE L'ACQUA DI SIRMIONE NE!!!!cybermarzia ha scritto:maria fai i suffumigi!
annina simpatico il tuo moroso eh..? :prrrr
dina gnam cioccolata artigianale....
e buongiorno a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO CHI E' UNA GENNARINA '06: CHI TI STA SEMPRE VICINA!
- sughy
- Original~GolGirl®
Re: ECCO CHI E' UNA GENNARINA '06: CHI TI STA SEMPRE VICINA!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte
noi abbiamo passato un week end tranquillo tranquillo
a MARIA e CESARE
bene per le streghette
Che bravi i vostri bimbi pesciolini!!!!!!
Luca ha un livello di acquaticità pari a 0 come i suoi genitori
e quindi è già tanto se riesco a fargli il bagnetto
piacerebbe tanto anche a me che luca prenda così tanta confidenza con l'acqua ma il pensiero di andare in piscina mi atterisce....a me proprio non piace soprattutto d'inverno.
va beh...cosa posso pretendere con questi presupposti????
ANTO-YUKI...in effetti non capisco perchè ti fai dei problemi per lasciarli quando andrai in ospedale e non per quando andrai a seguire le funzioni religiose
CLAUDIA...come state?
per la promozione.
noi abbiamo passato un week end tranquillo tranquillo

Che bravi i vostri bimbi pesciolini!!!!!!

Luca ha un livello di acquaticità pari a 0 come i suoi genitori

piacerebbe tanto anche a me che luca prenda così tanta confidenza con l'acqua ma il pensiero di andare in piscina mi atterisce....a me proprio non piace soprattutto d'inverno.
va beh...cosa posso pretendere con questi presupposti????

ANTO-YUKI...in effetti non capisco perchè ti fai dei problemi per lasciarli quando andrai in ospedale e non per quando andrai a seguire le funzioni religiose

CLAUDIA...come state?

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®

a domani
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51

-
- Expert~GolGirl®
quoto quotissimosughy ha scritto:E NON DIMENTICARE L'ACQUA DI SIRMIONE NE!!!!cybermarzia ha scritto:maria fai i suffumigi!
annina simpatico il tuo moroso eh..? :prrrr
dina gnam cioccolata artigianale....
e buongiorno a tutte
l'ideale sarebbe fare i suffimigi con acqua di sirmione dentro! oppure qualcosa di balsamico.
-
- Expert~GolGirl®
sonia76 ha scritto:
Che bravi i vostri bimbi pesciolini!!!!!!![]()
Luca ha un livello di acquaticità pari a 0 come i suoi genitorie quindi è già tanto se riesco a fargli il bagnetto
![]()

anche massimo si è messo a ridere

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buonanotte bimbe
volevo passare per mandarvi un bacio (che poi al lunedi mattina ho il corso in ufficio e non vi saluto mai).
noi abbiamo passato proprio un bel weekend ...evviva! Oggi gita a Ticino (al Ramo delle streghe)...un posto veramente bellissimo, poi gita in un posto a dar da mangiare ai cerbiatti e infine mamma e papà sono pure riusciti ad andare a vedere una partita di pallacanestro
il problema....la Titi è ancora sveglia
....ora sta cercando di farla dormire il suo papà.
per Cesare di Virna, per Claudia e Marta e per Maria con la tosse.
buonanotte a tutte

volevo passare per mandarvi un bacio (che poi al lunedi mattina ho il corso in ufficio e non vi saluto mai).
noi abbiamo passato proprio un bel weekend ...evviva! Oggi gita a Ticino (al Ramo delle streghe)...un posto veramente bellissimo, poi gita in un posto a dar da mangiare ai cerbiatti e infine mamma e papà sono pure riusciti ad andare a vedere una partita di pallacanestro

il problema....la Titi è ancora sveglia

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- sughy
- Original~GolGirl®
notte ragazze
evviva il w/e della titi e mamma e papa'

evviva il w/e della titi e mamma e papa'
D!N@.
- lallina76
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
Non sono più passata perché la giogio' giovedì sera aveva febbre così venerdì ce ne siamo state tutte e due a casetta! Per forturna passata subito, boh!
Io ho un sacco di novità anche se stamattina mi girano parecchio quindi non sto proprio a festeggiare:
Sabato ho mandato le dimissioni via raccomandata e oggi chiamo la mia azienda.. spero non mi prendano a parolacce, magari una contro offerta!
sabato abbiamo fatto l'offerta per una casetta e ora attendiamo la risposta anche se siamo stati un po' bassini e quindi forse verrà riufiutata...
Beh questo fine settimana vedo che è andato meglio per i gennarini ma ora ci si mettono di genitori! Marzia, Maria, Cesare come va?
Claudia complimenti per la promozione!!!!
Adri mi dispiace per la tua situazione, ma è una cosa comune. Io sono stata 7 anni nella mia ex azienda senza mai un aumento, solo quando ho chiesto il part time ho chiesto di arrivare ad una cifra decende e non applicare il taglio del 25%, ma mi hanno concesso solo un contentino sai? L'unica soluzione è cambiare ma è pure un rischio. Io ora devo dire che non mi posso lamentare ma nel giro di 6 mesi ne sto cambiando 2 di anziende quindi giochi a rialzare...
Complimenti a Cristiana pesciolina!!!!
Waoooo anche la Cloe è una gran pesciolina!
Annina peccato!!!! Sti uomini però mica possono romperci così tanto!!!
Evviva il week-end di Elisa!!! A che ora è crollata poi la titi?!
Non sono più passata perché la giogio' giovedì sera aveva febbre così venerdì ce ne siamo state tutte e due a casetta! Per forturna passata subito, boh!
Io ho un sacco di novità anche se stamattina mi girano parecchio quindi non sto proprio a festeggiare:
Sabato ho mandato le dimissioni via raccomandata e oggi chiamo la mia azienda.. spero non mi prendano a parolacce, magari una contro offerta!
sabato abbiamo fatto l'offerta per una casetta e ora attendiamo la risposta anche se siamo stati un po' bassini e quindi forse verrà riufiutata...
Beh questo fine settimana vedo che è andato meglio per i gennarini ma ora ci si mettono di genitori! Marzia, Maria, Cesare come va?
Claudia complimenti per la promozione!!!!
Adri mi dispiace per la tua situazione, ma è una cosa comune. Io sono stata 7 anni nella mia ex azienda senza mai un aumento, solo quando ho chiesto il part time ho chiesto di arrivare ad una cifra decende e non applicare il taglio del 25%, ma mi hanno concesso solo un contentino sai? L'unica soluzione è cambiare ma è pure un rischio. Io ora devo dire che non mi posso lamentare ma nel giro di 6 mesi ne sto cambiando 2 di anziende quindi giochi a rialzare...
Complimenti a Cristiana pesciolina!!!!
Waoooo anche la Cloe è una gran pesciolina!
Annina peccato!!!! Sti uomini però mica possono romperci così tanto!!!
Evviva il week-end di Elisa!!! A che ora è crollata poi la titi?!
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- claudiaz
- Active~GolGirl®
Ciao donnine tutto bene??
Noi stiamo risollevandoci o almeno mai successo che sia io che Marta in un giorno avessimo finito il tutto, bah febbre sporadica o birus preso in maniera leggera..cmq è andato.
Marzia in campeggio anche noi pensiamo proprio ad un bungalow perché (anche se l idea della tenda ci attira molto ma molto di +) sarebbe uno sbattimento mettersi a montare tenda con Marta che non la tieni ferma neanche a legarla e poi la Focus non avrebbe posto per tutto!!!
Per quanto riguarda la nostra acquaticità , Marta ho fatto due sabati a portarla e va tranquillamente da sola con ij braccioli, anche se devo metterle il salsicciotto sotto ascella, perchè continua a parlare e beve litrate d'acqua :ahah
Maria come stai???
Noi stiamo risollevandoci o almeno mai successo che sia io che Marta in un giorno avessimo finito il tutto, bah febbre sporadica o birus preso in maniera leggera..cmq è andato.

Marzia in campeggio anche noi pensiamo proprio ad un bungalow perché (anche se l idea della tenda ci attira molto ma molto di +) sarebbe uno sbattimento mettersi a montare tenda con Marta che non la tieni ferma neanche a legarla e poi la Focus non avrebbe posto per tutto!!!

Per quanto riguarda la nostra acquaticità , Marta ho fatto due sabati a portarla e va tranquillamente da sola con ij braccioli, anche se devo metterle il salsicciotto sotto ascella, perchè continua a parlare e beve litrate d'acqua :ahah
Maria come stai???
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ieri non riuscivo a mandare msg perchè il mio amore ha installato qualche applicazione che li bloccava... 

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Claudia...che forte la Marta chiacchierina anche in acqua.... 

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Lallina: tu mi dai speranza...temevo che per una mamma le possibilità di cambiare lavoro fossero nulle ed invece tu mi confermi il contrario...quindi se qui continuano a rompere prima o poi .... 

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Nostro week end: molto bello....
Ieri ci siamo goduti Genova col sole e poche auto...siamo andati prima a messa e miracolo la franci si è addormentata (merito del bagnetto) e ci siamo potuti seguire tutta la funzione (lunghissima) senza rincorrerla per la chiesa...
Poi siamo andati a piedi in centro a mangiare in un self service dove ho i buoni pasto (quindi gratis)...poi giretto per il mercatino in centro...salto ai giardinetti dai giochi ed infine a casetta... sfiniti ma contenti...
Sabato ho fatto il regalo di Natale/Compleanno a Ferruccio (leggermente in ritardo/anticipo)... un bel paio di occhiali da sole della RayBan che si è scelto lui (stile Matrix...ora manca solo il fisico... :ahah ) e sono contenta perchè con la tessera di un circolo che ho sul lavoro mi hanno fatto un sacco di sconto ed alla fine ho speso solo 80 euri per degli occhiali molto belli e garantiti....
Ieri ci siamo goduti Genova col sole e poche auto...siamo andati prima a messa e miracolo la franci si è addormentata (merito del bagnetto) e ci siamo potuti seguire tutta la funzione (lunghissima) senza rincorrerla per la chiesa...
Poi siamo andati a piedi in centro a mangiare in un self service dove ho i buoni pasto (quindi gratis)...poi giretto per il mercatino in centro...salto ai giardinetti dai giochi ed infine a casetta... sfiniti ma contenti...
Sabato ho fatto il regalo di Natale/Compleanno a Ferruccio (leggermente in ritardo/anticipo)... un bel paio di occhiali da sole della RayBan che si è scelto lui (stile Matrix...ora manca solo il fisico... :ahah ) e sono contenta perchè con la tessera di un circolo che ho sul lavoro mi hanno fatto un sacco di sconto ed alla fine ho speso solo 80 euri per degli occhiali molto belli e garantiti....

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Oggi pomeriggio ho la mia visita dall'omeopata...chissà cosa mi dirà...
Per la franci sono molto contenta...dopo una settimana della nuova dieta e della nuova cura ha un viso abbastanza liscio e fa la cacca bella...è rimasta un po' di tosse al mattino ma spero che pian pianino migliori anche quella e poi nel complesso si vede proprio che sta bene....

Per la franci sono molto contenta...dopo una settimana della nuova dieta e della nuova cura ha un viso abbastanza liscio e fa la cacca bella...è rimasta un po' di tosse al mattino ma spero che pian pianino migliori anche quella e poi nel complesso si vede proprio che sta bene....

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
cosa c'era a report???
Noi abbiamo deciso questa settimnaa di essere rigorosi nel nostro fioretto...quindi assolutamente niente TV... e cosi ieri sera mi sono vista il DVD di Ratatouille che la sera prima ho perso perchè mi ero addormentata...bellissimo e dolcissimo...lo raccomando se non lo avete ancora visto...
Noi abbiamo deciso questa settimnaa di essere rigorosi nel nostro fioretto...quindi assolutamente niente TV... e cosi ieri sera mi sono vista il DVD di Ratatouille che la sera prima ho perso perchè mi ero addormentata...bellissimo e dolcissimo...lo raccomando se non lo avete ancora visto...

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
Sono ancora incasinata e qui da me fanno terrorismo psicologico...
Lo so che non dovrei sottostare a queste cose...
Ma il problema è che un part-time non lo trovo da nessun altra parte...
Il mercato è quello che è e quindi chi me lo fa fare di andare a lavorare più lontano e per più ore?
Aspetto che questa fase passi come è già accaduto...
In fin dei conti è da quando è nata Giada che mi dicono che rischio eppure sono ancora qui...
quindi sono solo parole... e comunque se mi toccherà vedrò di rimboccarmi le maniche...

Sono ancora incasinata e qui da me fanno terrorismo psicologico...

Lo so che non dovrei sottostare a queste cose...
Ma il problema è che un part-time non lo trovo da nessun altra parte...
Il mercato è quello che è e quindi chi me lo fa fare di andare a lavorare più lontano e per più ore?
Aspetto che questa fase passi come è già accaduto...
In fin dei conti è da quando è nata Giada che mi dicono che rischio eppure sono ancora qui...
quindi sono solo parole... e comunque se mi toccherà vedrò di rimboccarmi le maniche...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Tantissimi
a Maria e Cesare...
mentre mi sembra che a questo giro i gennarini se la stiano cavando ben bene...
Anche noi non abbiamo fatto niente di che durante il WE...
Sabato siamo andati a prendre la pappa di Teo in un centro dove vendono di tutto... e abbiamo preso delle piantine di primule da mettere sul balcone....
Anto e le bambine le hanno travasate e per loro è stata una gioia...
In questo periodo le bambine si sono tranquillizzate... sopratutto Giulia...
è molto serena e carina... lei e Giada riescono a giocare abbastanza bene, senza litigare troppo e sono proprio simpatiche e affettuose con tutti noi...

mentre mi sembra che a questo giro i gennarini se la stiano cavando ben bene...
Anche noi non abbiamo fatto niente di che durante il WE...
Sabato siamo andati a prendre la pappa di Teo in un centro dove vendono di tutto... e abbiamo preso delle piantine di primule da mettere sul balcone....
Anto e le bambine le hanno travasate e per loro è stata una gioia...
In questo periodo le bambine si sono tranquillizzate... sopratutto Giulia...
è molto serena e carina... lei e Giada riescono a giocare abbastanza bene, senza litigare troppo e sono proprio simpatiche e affettuose con tutti noi...

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Ora vi saluto che devo fare delle cose prima che finisca la pausa...
BAcioni a tutte

BAcioni a tutte

- ANNINA
- Original~GolGirl®
io stamani rientrata al lavoro ,tutto ok
Mando un bacione a tutte
Mando un bacione a tutte
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
buon rientro....