GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Messaggio da Bricla » 24 nov 2007, 15:25

Buongiorno (si fa per dire) ragazze anche qui diluvia da giorniDE :incrocini :incrocini per la Michela
Betty vai di lavaggi nasali e aerosol a me l apdf aveva detto anche umidificatore a gogo
Annalysa :coccola dai che Matty anche con gli occhiali è bellissimooooooooo
l'Ariston mi continua a bidonare e sono senza lavatrice quindi ieri altro bucato alla lavanderia self service.... NO COMMENT
cosa peggiore è che Juliana sta vomitando tutto (non vi dico il sacco nannaaaaaaaaaaaaaaaaa :x: )e oggi i miei sono ripartiti per Bari ma non si sta mai tranquilli un bollettino di guerra mi sembra comunque l asto allattando ma niente pappa vediamo come va stasera ora dorme e io ho un bord@llo di cose da fare
sarà meglio che vada un bacio alle dolcissime gennarine e ai cuccioli tutti scusate ma sono veramente nei guai (ah dimenticavo domani mio marito LAVORAAAAAAAAAAAAAAAAAA :pistole :pistole )
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 nov 2007, 15:37

Giorno, arrivo anche io.
Mi spiace per tutti questi gennarini malati, speriamo che si risolva tutto in fretta. :incrocini :incrocini
Qua tempo bruttissimo, ma ancora non piove, Gaia sta ronfando ed io ne ho approfittato per mettere un po' in ordine, con lei in giro ormai è un macello, tira giù tutto.
Chi ho appena fatto il tuo rotolo di biscotti e nutella, è il dolce per domani, speriamo bene, però l'ho fatto con il bimby, in 2 minuti era bello e pronto!! :ok
Cla anche io ho la lavatrice Ariston e non ti dico che lotta per farci sostituire un pezzo in garanzia, il marito alla fine ha chiamato Altroconsumo e ha mandato una lettera minatoria all'Ariston, nel giro di 3 giorni sono arrivati e ci hanno portato il pezzo nuovo di pacca e gratis. :che_dici
Ragazze vado a farmi la doccia, così appena Gaia si sveglia usciamo, oggi mi è venuta in mente di fare un'altra cosa.: il vestitino all'albero di Natale (per coprire la base!), ne ho visto uno carino ma costava 22€, troppo, e allora l'ho studiato bene e ora lo faccio io, ho solo bisogno di andare a comprare il feltro ed ingegnarmi un po'.
A dopo amiche e buon pomeriggio!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 24 nov 2007, 16:18

Boomie75 ha scritto:Giorno, arrivo anche io.
Mi spiace per tutti questi gennarini malati, speriamo che si risolva tutto in fretta. :incrocini :incrocini
Qua tempo bruttissimo, ma ancora non piove, Gaia sta ronfando ed io ne ho approfittato per mettere un po' in ordine, con lei in giro ormai è un macello, tira giù tutto.
Chi ho appena fatto il tuo rotolo di biscotti e nutella, è il dolce per domani, speriamo bene, però l'ho fatto con il bimby, in 2 minuti era bello e pronto!! :ok Cla anche io ho la lavatrice Ariston e non ti dico che lotta per farci sostituire un pezzo in garanzia, il marito alla fine ha chiamato Altroconsumo e ha mandato una lettera minatoria all'Ariston, nel giro di 3 giorni sono arrivati e ci hanno portato il pezzo nuovo di pacca e gratis. :che_dici
Ragazze vado a farmi la doccia, così appena Gaia si sveglia usciamo, oggi mi è venuta in mente di fare un'altra cosa.: il vestitino all'albero di Natale (per coprire la base!), ne ho visto uno carino ma costava 22€, troppo, e allora l'ho studiato bene e ora lo faccio io, ho solo bisogno di andare a comprare il feltro ed ingegnarmi un po'.
A dopo amiche e buon pomeriggio!! :bacio
ah! furbetta!!! comodo col bimby!!! fammi sapere comè! :ok
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 24 nov 2007, 16:42

DANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII cos'è questo rotolo dibiscotti con lanutella?????????????????????Io adoro la nutella...esigo ricetta con il bimbi!!! :prrrr :hi hi hi hi Grazie tesoro mio :emozionee

Allora....questa mattina non sono riuscita ad uscire perchè alle 11 non ero ancora pronta e la belva si è addormentata e si è risvegliato alle 12.30!!!!!!!!!!!!L'ho fatto mangiare e sono andat a casa di mia suocera per pranzo!!!!!!!!Di ritorno alle 15 ho addormentato il piccolo e l'ho lasciato a mio marito che dormiva anche lui :che_dici per andaredal parrucchiere!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho tagliato i miei lunghissimissimi capelli :buuu Boh così mi ha detto la testa!!!!!!!!Non so se essere contenta o sono un pò pentita!!!!!!!!!!!!

DE :incrocini per la MICHY!!!!!!!!!!!!!Speriamo passi presto!!!!!!!!!!!!!!!

CLAUDIA sei davvero inKAsinata....immagino tesoro come sei stanca!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 24 nov 2007, 16:43

Sto facendo ogni mattina lo svuotamento all'occhietto di LEO ma non esce nulla....e se non sto riuscendo a farlo bene????Aiuto :buuu
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 24 nov 2007, 16:47

YLE sicuramente sei splendida anche coi capelli corti :bacio per l'occhietto di Leo non so aiutarti ma spero si sblocchi presto :incrocini :incrocini
CHI volgiio PER FAVORE :hi hi hi hi la ricetta del rotolo ho già l'acquoline in boccaaaaaaaa
De come sta Michela?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 24 nov 2007, 17:11

Ciao ragazze, finalmente riesco a passare da voi! Marco sta bene, ha avuto la febbre un giorno solo senza altri "sintomi", niente raffreddore, niente tosse... Boh!!!! Ieri siamo stati al matrimonio dei nostri amici, Marco è stato un vero angelo e noi siamo riusciti anche a divertirci un pò. La sposa era bellissima e super emozionata, mi ha fatto taaaanta tenerezza... :emozionee Peccato per il brutto tempo, ormai piove da giorni e non se ne può più.
Io sto cercando di portarmi avanti con i lavori domestici, la casa fa schifo e il marito non aiuta... :pistole
Cacchio, si è svegliato... oggi sta recuperando tutta la bravura di ieri... :bomba
Vado.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

gianderik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianderik » 24 nov 2007, 17:26

Ciao ragazze, anche qui tempo da lupi ...

Sailor, sposa bagnata sposa fortunata ... :hi hi hi hi per quanto riguarda i lavori domestici, o si è fortunati come boomie che ha una marcia in più e una cucciola che dorme volentieri, altrimenti siamo tutte allo stesso punto ...

Chi e Boomie ... ricetta bimbi per il rotolo di nutella, me la tengo in serbo se devo farmi perdonare qualcosa da mio marito !!! :emozionee

Bylancina, se non esce nulla, sarà perchè non c'è più niente da far uscire, ma se sei dubbiosa è meglio fare un salto dal pediatra lunedì, almeno ti togli ogni dubbio ! :bacio

Claudia, speriamo che lavatrice torni a regime presto ! ma non hai una vicina che ti fa usare la sua di lavatrice ? vabbè che vivi a Milano ... per il vomito non ti preoccupare anche Giada ha vomitato per una settimana, sembrava di essere sul set del film l'esorcista ... si trattava di un virus intestinale, il pediatra mi ha dato un gastroprotettore e la cosa si è risolta abbastanza in fretta !!!

De, mi dispiace per la Michi :coccola, vedrai che si risolve tutto ... ogni tanto farebbe comodo un genio della lampada ... qualche lavoretto di qua, un mucchio di soldi di là, un pò di salute da questa parte ... purtroppo dobbiamo arrangiarci e prenderla come viene ... vedrai che passa presto !!!

vado, Giada sta ululando alla luna ...
Baciabbracci
Erica
ღ•♥oO(¯`·._°Mamma di Giada°_.·´¯)Oo♥•ღ
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 nov 2007, 17:36

Ciao ragazze :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 24 nov 2007, 18:03

FEBBRE A 40 :urka :urka :urka :urka ABBIAMO CHIAMATO IL PEDIATRA, HA DETTO DI INIZIARE CON L'ANTIBIOTICO :incrocini :incrocini :incrocini :buuu :buuu
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

gianderik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianderik » 24 nov 2007, 18:08

De, a questo punto con l'antibiotico nel giro di otto ore dovrebbe scendere ... :coccola mannaggia ai gennarini ammalati !
ღ•♥oO(¯`·._°Mamma di Giada°_.·´¯)Oo♥•ღ
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 24 nov 2007, 18:42

cacchio DE :incrocini :incrocini :incrocini bacioni a Michela

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 24 nov 2007, 19:25

stefy :cuore :bacio :bacio

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 24 nov 2007, 20:03

RICETTA ROTOLO DI NUTELLA E BISCOTTI IN ARRIVO :ok :ok
forum/viewtopic.php?f=23&t=6713
ECCOLA QUA'.
BUON APPETITO :buuu :buuu :buuu
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 24 nov 2007, 20:05

de77 ha scritto:FEBBRE A 40 :urka :urka :urka :urka ABBIAMO CHIAMATO IL PEDIATRA, HA DETTO DI INIZIARE CON L'ANTIBIOTICO
SE INIZI CON L'ANTIBIOTICO DOVREBBE PASSARE :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
ale -------------------
Immagine

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 24 nov 2007, 21:37

De come va??? Sta scendendo la febbre??? Cavoli, povera patatina, facci sapere come sta... :incrocini
Erica anche se non è una gran consolazione, sapere che siamo tutte sulla stessa barca mi fa sentire meglio ... :fischia Però 'sti uomini che non vedono a un cm dal proprio naso, mi fanno proprio girare le .... p@lle! Sono andata a vedere le foto di giada, sono BELLISSIME!!! Ovviamente anche il soggetto è fenomenale, con quegli occhioni blu è una bambolina :emozionee ! Ma sei tu che sei così brava a fare foto? Mi piacerebbe proprio avere qualche bella foto "artistica" del mio topolino...
Chi tutto bene? Io sono concentrata sulla torta di compleanno per il mio figlioccio :cuore Carlo, ma appena ho un pò di tempo provo a fare il rotolo... Con il Bimby, ovviamente! :ahaha
Ciao Stefy, sempre di fretta, vedo... :bacio
Bri lavatrice a parte :bomba come stai? Se fossimo più vicine ti inviterei per un bucato tra amiche... Ho anche l'asciugatrice... :coccola
Vado a sbirciare in rete qualche idea per la torta. Bacioni a tutte. :bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 24 nov 2007, 21:42

sailor anche tu con il bimby...non ci sono piu le cuoche di una volta... :fischia :fischia

:bacio :bacio
ale -------------------
Immagine

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 24 nov 2007, 22:07

De, accidenti!!! In una giornata con l'antibiotico passa: credimi ci siamo già passati! Ma vedere il termometro salire fa tanta impressione!!! Falla bere tanto, mi raccomando. :coccola :coccola
Il resto non me lo ricordo perchè ho un sonno cane!
Ieri sera abbiamo per la prima volta tenuto sveglio ciccio riccio anche dopo l'orario canonico della nanna dal momento che c'erano due amichette con cui gioca tanto. Ce l'ha fatta scontare: stanotte sveglia ogni mezzora e definitiva alle 6 e tutto il giorno è stato isterico. Ora, infatti, siamo già pigiamati e ronti a ficcarci sotto le pezze. :incrocini :incrocini Speriamo bene!
A domani mammine
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 24 nov 2007, 22:24

Baciotti mammine

De mi dispiace per la Michy sperimao che la febbre scendi presto :incrocini

Io il Bimbo non c'è l'ho e dolci non ne preparo,li compro :hi hi hi hi

Oggi misono presa uno spavento , quando ho tolto il pannolino a Puzzona si sentiva una forte puzza di ammoniaca :urka mi sono preccupata come una matta , poi il marito mi fa riflettere e ki chiede che ho mangiato ieri , avevo comprato il pesce fresco l'ho mangiato io e anche lei nella pappa!!!!!!!!!!! non vi dico quando ha prodotto :urka una puzza mai sentita prima :urka evidentemete lìorta fresca fa questo effetto :domanda

Matty non si sente bene ,sara perche ieri ha fatto il fondo oculare e la vaccinazione oggi ha avuto un forte mal di testa e sta dormendo dalle 19 di stasera :urka piccolino si è stressato ieri :coccola
Abbiamo scelto gli occhiali ,piccolini rettangolari e tutti azzurri :yeee troppo fico sta benissimo sembra che l'abbia sempre avuti, lui è felice e speriamo che non sia solo per la novità e che poi li mette realmente per studiare!!!!!!!

Domani siamo a casa e cosi faccimao l'albero di Natale, sarà emozionante con Puzz.fra i piedi :ahah è il suo secondo Natale ,ma quest'anno per lei sara davvero eccezionale!!!

Bly tu continua a spurgare l'occhio anche se non c'è niente la manovra serve anche a scollare la pellicola di pelle che ricopre il forellino del canaletto otturatto!!!!

Vado a nanna ho sonno a domani
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 nov 2007, 23:21

Ragazze torno ora, sono stata a cena con mia sorella ed alcuni amici e Gaia si è stranita e ha pianto un tot per addormentarsi, finalmente si è messa a dormire tra le braccia di papi.
De cavolo 40... :urka su forza, vedrai che con l'antibiotico passa tutto!!! :incrocini :incrocini
Per le bimbyne, metto la ricetta del rotolo di chi tra le ricette del bimby forum/viewtopic.php?f=23&t=1331&p=561812#p561812 !!! :ok

Crollo dal sonno, buonanotte e sogni d'oro!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bloccato

Torna a “Gennaio”