per la Michela
  per la MichelaBetty vai di lavaggi nasali e aerosol a me l apdf aveva detto anche umidificatore a gogo
Annalysa
 dai che Matty anche con gli occhiali è bellissimooooooooo
 dai che Matty anche con gli occhiali è bellissimoooooooool'Ariston mi continua a bidonare e sono senza lavatrice quindi ieri altro bucato alla lavanderia self service.... NO COMMENT
cosa peggiore è che Juliana sta vomitando tutto (non vi dico il sacco nannaaaaaaaaaaaaaaaaa
 )e oggi i miei sono ripartiti per Bari ma non si sta mai tranquilli un bollettino di guerra mi sembra comunque l asto allattando ma niente pappa vediamo come va stasera ora dorme e io ho un bord@llo di cose da fare
 )e oggi i miei sono ripartiti per Bari ma non si sta mai tranquilli un bollettino di guerra mi sembra comunque l asto allattando ma niente pappa vediamo come va stasera ora dorme e io ho un bord@llo di cose da fare sarà meglio che vada un bacio alle dolcissime gennarine e ai cuccioli tutti scusate ma sono veramente nei guai (ah dimenticavo domani mio marito LAVORAAAAAAAAAAAAAAAAAA

)
 )

Grazie tesoro mio
  Grazie tesoro mio  
  Boh così mi ha detto la testa!!!!!!!!Non so se essere contenta o sono un pò pentita!!!!!!!!!!!!
 Boh così mi ha detto la testa!!!!!!!!Non so se essere contenta o sono un pò pentita!!!!!!!!!!!!

Però 'sti uomini che non vedono a un cm dal proprio naso, mi fanno proprio girare le .... p@lle! Sono andata a vedere le foto di giada, sono BELLISSIME!!! Ovviamente anche il soggetto è fenomenale, con quegli occhioni blu è una bambolina
 Però 'sti uomini che non vedono a un cm dal proprio naso, mi fanno proprio girare le .... p@lle! Sono andata a vedere le foto di giada, sono BELLISSIME!!! Ovviamente anche il soggetto è fenomenale, con quegli occhioni blu è una bambolina   

troppo fico sta benissimo sembra che l'abbia sempre avuti, lui è felice e speriamo che non sia solo per la novità e che poi li mette realmente per studiare!!!!!!!
 troppo fico sta benissimo sembra che l'abbia sempre avuti, lui è felice e speriamo che non sia solo per la novità e che poi li mette realmente per studiare!!!!!!!