GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Bloccato
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da Ransie » 23 gen 2013, 13:07

DENA già tremo al giorno in cui Vanessa riuscirà a raggiungere lo sportello del frigorifero, davvero me la ritrovo infilata dentro con la tuta termica e tanto di tenda :ahah

stanotte alle 3 aerosol a Viola, era tutta intasata, poi è stata meglio. ci siamo addormentate sul divano.

Vanessa mi fa morire quando dice no: "gnooo" :risatina:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 gen 2013, 13:14

Ransie ha scritto:Auguri Vale :festa

Ish se ti va domenica prossima vengo giù a Milano e passiamo un pomeriggio insieme, vengo in treno con Viola :sorrisoo

o sabato.. insomma quando non hai la piscina. :sorrisoo
Noi andiamo in piscina di domenica mattina, ma il 3 non ci siamo xchè andiamo a Torino a trovare una mia amica :cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 23 gen 2013, 13:21

ish mi dispiace per il tuo periodaccio... anche per me non è granchè :cuore
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 gen 2013, 15:22

Valeria augurissimi!! :clap

Patri ma periodo di m... per le solite simpaticissime colleghe o c'è qualcosa di nuovo? Comunque :coccola

Ciuccio: Francesco è molto molto addicted, e in più ne ha 3 o 4 quindi pure la scatolina non è molto applicabile come sistema... per ora cerco di non darglielo di giorno, ma se è nervoso o malato tendo a cedere, la tata è più brava e con lei non lo usa, lo sciuccierò ai tre anni come la sorella penso...

Disneyland: io ci sono stata due volte, una a Paris e una a LA, secondo me è più da piccini, per carità 4 e 6 anni va benissimo, ma già sopra i 10 non c'è più la stessa magia che vivono i piccolissimi. Io conto di andarci almeno 2 volte prima appunto dei 10 anni di Annalisa, quest'anno e poi fra 3/4 anni con la cugina Olly... quest'anno per me è speciale perchè andremo con la mia amica Carola che ha finalmente finito la chemio :clap e per la sua prima figlia (11 anni fra pochi gg) è veramente l'ultima chance di apprezzarlo con occhi di bimba... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 gen 2013, 15:24

Letture serali: ho preso il giro di leggere un capitolo di un libro vero e proprio ad Annalisa ogni sera. Abbiamo iniziato con La magica medicina di Roahd Dahl. Piaciuto un sacco. Ora siamo in corso di Pippi Calzelunghe, ma è meno bello. Avete qualche consiglio??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 gen 2013, 15:49

laura s, no, niente che riguardi le colleghe. Abbiamo problemi col lavoro di Luca e poi tante piccole sfighe che davvero non ti fanno fare un sorriso. Tipo la mia lavastoviglie è nuova... dopo 2 mesi zac non lava più. Mi hanno spaccato lo specchietto. ecc.

Vabbè...

Libri per la nanna: noi abbiamo un libro delle Principesse, una favoletta di una pagina per ogni giorno... a Edo piace molto :ahah . Dopo questo passeremo a Geronimo Stilton e il camper di formaggio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 gen 2013, 17:00

Ah Geronimo Stilton è adatto come fascia d'età?? Non lo conosco pensavo fosse per dopo...

Regalo Francesco: crisi nera, non so veramente cosa fargli. Mia mamma gli ha preso il camion della spazzatura con i bidoni, molto carino. Io sono veramente senza idee. Ho accantonato la casa delle chiusure perchè è in fase di "scaglio tutto in faccia a mia sorella facendo finta di non averlo fatto apposta" :aargh . Mia sorella gli ha preso un puzzle. Mia nonna delle calamite per fare le macchinine. Io sono indecisa se prendere il trenino dell'IKEA ma è comunque un pò un doppione perchè ha già la pista di imaginarium della sorellina... d'altro canto non ho nessunissima altra idea... però non ha nemmeno più l'età che non realizza almeno un pensierino glielo devo fare... :perplesso

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 gen 2013, 17:02

Patri: mi spiace ma sarà ben in garanzia la lavastoviglie no??? E per la macchina, meglio lo specchietto di tutta una fiancata, sono cose che succedono a tutti, mi spiace per il lavoro di Luca, quello sì che è un bel problema, spero tanto si risolva! :incrocini :incrocini

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 23 gen 2013, 17:31

AUGURIIII A VALERIA!!!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 gen 2013, 20:59

laura s ha scritto:Patri: mi spiace ma sarà ben in garanzia la lavastoviglie no??? E per la macchina, meglio lo specchietto di tutta una fiancata, sono cose che succedono a tutti, mi spiace per il lavoro di Luca, quello sì che è un bel problema, spero tanto si risolva! :incrocini :incrocini
Lauras sono cose di poca importanza, scocciature. Ma se le sommi.... Ecco mandi tutti a cagar e ti trasferisci alle Svalbard. :nonegiusto

Sono stata alla riunione. Edo andrà in una comunale. Il prezzo è troppo alto (e sinceramente mi aspetto di più x quei soldi).

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 gen 2013, 22:34

Patri quanto chiedono? Qui le materne private sono sui 150 euro al mese (pasti esclusi, ma i pasti spesso costano meno che alle pubbliche), o almeno sono su queste cifre le due dove hanno i bimbi delle mie amiche.

Le Svalbard: avevo visto un documentario... bel postaccio!! :urka Ecco, quando ti vengono i cinque minuti ringrazia Dio che almeno NON stai alle Svalbard... :ahah :ahah :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 gen 2013, 22:39

laura s, chiedono tutto comprese 480€.
Diciamo in linea con le materne non religiose di Milano.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 gen 2013, 22:51

ishetta ha scritto:laura s, chiedono tutto comprese 480€.
Diciamo in linea con le materne non religiose di Milano.
Beh che dire... apri un asilo chetti lavori in banca??? :urka

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 gen 2013, 9:18

Lauras io mi rendo conto che un asilo costi, perchè fra formazione obbligatoria, stipendi, cucina, sicurezza ecc. i costi ci sono, è innegabile. La sorella di un ns amico ha aperto un micro nido con 11 bambini... vi dico che di pulito gli rimangono meno di 1000 Euro al mese.
Detto questo io non me lo posso permettere (ma ho i titoli x aprire una scuola ... non si sa mai :fischia ).

Ancher xchè ci sono delle cose che non mi hanno entusiasmato... quindi cercherò di iscriverlo alla materna, devo decidere quale... ma tanto manca più di 1 anno.

Per quest'anno ho già da pensare alle elementari :che_dici :che_dici :che_dici

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 24 gen 2013, 10:14

laura s ha scritto:Letture serali: ho preso il giro di leggere un capitolo di un libro vero e proprio ad Annalisa ogni sera. Abbiamo iniziato con La magica medicina di Roahd Dahl. Piaciuto un sacco. Ora siamo in corso di Pippi Calzelunghe, ma è meno bello. Avete qualche consiglio??
di Dahl puoi leggerle tutti... Matilde, il GGG... è fantastico!
Anche a Elia glieli stiamo leggendo tutti
Va beh il socio gli ha letto anche il Barone Rampante di Calvino :che_dici
ma anche quelli di Rodari non sono male...

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 24 gen 2013, 10:21

io invece ho mal di pancia ma non mi vengono
eppure tra ieri e oggi mi sarebbero dovute venire
stasera dovrò iniziare il nuovo blister della pillola e ancora niente :perplesso
non capisco....
inoltre temo che come le altre volte mi venga un ciclo scarsissimo e scurissimo
la gine mi disse che poteva succedere...
però ufff

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 gen 2013, 10:50

Rodari io lo adoro. Devo andare da mia madre a recuperarmi i libri. (sempre che siano ancora).

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 24 gen 2013, 11:30

Anche a me piace molto
A Elia abbiamo letto quasi tutti i racconti che io avevo perchè ci ho fatto un esame all'università
Anche a lui è piaciuto molto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 gen 2013, 11:35

Devo ancora tagliargli i capelli :tafazzi:

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 24 gen 2013, 12:18

gloria ha scritto: Va beh il socio gli ha letto anche il Barone Rampante di Calvino :che_dici
ma anche quelli di Rodari non sono male...

allora attenta a non farlo arrabbiare o ti si piazza su un albero :risatina:

LIBRI: uff Vanessa non è per niente interessata e ultimamente Viola ha perso interesse nella lettura.. al massimo sceglie sempre i soliti due: Il corpo umano e la mamma aspetta un bebè.

ce li ho fuori dagli occhi, per variare un po' le insegno qualche vocabolo in inglese però davvero a volte mi vien voglia di nasconderli...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Bloccato

Torna a “Gennaio”