GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Bloccato
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da Ransie » 8 set 2012, 11:28

noi per le scarpe ci troviamo bene da Pittarello. abbiamo fatto la tessera, quindi c'è sconto scarpe (cerchiamo di prendere sempre qyuelle in offerta) + sconto tessera, ergo un paio alla fine lo prendiamo sempre gratis :ok
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 set 2012, 11:29

ishetta ha scritto:ti costANO Meno da decathlon dena. e sono ottimi. io li ho usati anche per la neve
Si infatti ho in previsione di prendere la salopette e il piumino alla Decathlon che è ottimo per quando andiamo sulla neve e il giubbotto lo uso anche per l'asilo. Poi forse ho l'accesso all'autlet della moncler e mi tolgo lo sfizio di prendergliene anche uno lì :fischia (che tanto mi costerebbe ancora meno)

idem per le ciabattine, prendo quelle della Decathon che Leo usa da sempre e sono ottime. Tanti suoi amici usano quelle alte, tipo di lana cotta ma lui suda e dopo puzzano da morire, quelle invece sono leggere e traspiranti e mi sono trovata benissimo :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 set 2012, 11:31

io per Davide riciclo tutto tranne il piumino che quello che usava Leo ai 2 anni a lui sta ancora grande (e infatti Leo l'ha sfruttato pure tutto l'inverno scorso) e le scarpe perchè Leo le distrugge

Per il grande invece mi hanno fatto emga scorta di tute, felpe e maglie maniche lunghe al suo compleanno più qualcuna l'avevo presa ai saldi l'anno scorso e quindi vivo di rendita

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 set 2012, 11:33

comunque io mi sono accorta che dai 2 anni in su per l'inverno non si spende tanto, anche perchè all'asilo hanno le tute loro e poi tranne sabato e domenica che magari usciamo e quindi usano un completino più carino, il resto della settimana stanno in casa in tuta che anche se è leggermenta sporca o consumata chissenefrega.
Idem per le scarpe, le usano solo nel tragitto casa scuola e nel w.e. quindi un paio mi basta, in più prendo gli scarponcini da neve e sono ok :sorrisoo

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 8 set 2012, 11:51

sì alla fine pure io faccio così Dena.

Anche se devo confessare che se ne avessi la possibilità economica per Vane piglierei tutto nuovo :fischia ... ma solo per il fatto che mi sono rotta di vedere gli stessi vestiti :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 set 2012, 11:55

beh è vero, però tu hai due femmine ed è diverso. Leo lo vestivo più carino una volta adesso è una palla già mettergli i jeans perchè rogna da morire mentre Davide non ha il fisico da damerino che aveva Leo, lui sta meglio più in sitle rapper per capirci. E io per non far fatica scelgo la via di mezzo, poi davvero noi in inverno usciamo poco perchè quando esce dall'asilo e ora che si svegli dal pisolo Davide è buio pesto e quindi non vado da nessuna parte e tanti vestiti resterebbero nell'armadio

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 8 set 2012, 12:08

dena ha scritto:e tanti vestiti resterebbero nell'armadio

su questo sono riuscita a fare di meglio :stuzzica : ho preso un vestito a Viola sapendo che lo avrei usato per una session fotografica ma rendendomi contemporeaneamente conto che non sapevo quando lo avrei usato nella vita di tutti i giorni :congratulations:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 set 2012, 13:37

Io non riesco a riciclare quasi nulla.
Cmq io ler l'inverno uso 10 cambi (inteso come tuta o maglia manica lunga + jeans). 3 rimangono all'asilo e 7 ruotano con i lavaggi. Poi magari ho qualcosa di più sfizioso per Emma, tipo vestiti ecc. Per edo sinceramente no, tanto si patacca alla velocità della luce.
Per le scarpe. Per edo le sto prendendo man mano che cresceil piede.
Per emma ne ho una marea. Alcune da battaglia, tipo le ballerine d H&M, le distrugge. Altre rimangono in ottimo stato ele passo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 8 set 2012, 15:55

effetto???
io sono emozionatissima
stamani gli ho messo il grembiule per farlo vedere a Federico e mi sono venuti i lucciconi
sembrava Pinocchio quando diventa bambino
Deve essere davvero emozionanate, :emozionee a me fa effetto che lunedi va all'asilo ... se penso che due anni fa di questi tempi uscivo dall'iter della gravidanza a rischio mi pare un secolo....

vado a stirare ne ho una montagna :urka .
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 set 2012, 18:57

Benissimo. Ho portato i bimbi a prendere le ciabattine per l'asilo. Hanno preso due numeri a testa :argh
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 8 set 2012, 19:20

mi mancano quelli del nano... ma passo.
:pensieroso se li stiro io per farli venire decenti mi ci vuole 3 ore e quando me li porta la mai mammma sembrano usciti da un negozio... :nonegiusto l'impegno ce lo metto ma se il socio mi ritorna a casa con pantolini 1000 tasche ... lo uccido.

Ish cosa intendi per ciabattine per l'asilo ?
a propostio di asilo sto' in ansia... c'ho l'ansia da prestazione di essere giudicata come mamma e che mi dicano che mia figlia è viziata :buuu lo so che esagero ma vederla l'altra sera che piangeva come una disperata mi ha fatto venire i nervi e pensare che forse la stiamo viziando troppo.
Ora vi racconto : L'altra sera viene da noi la bimba dei vicini di 4 anni. Giocano tranquille fino a quando, dal fondo della scatola , ilaria tira fuori due hello kitty. Uno lo prende lei l'latro lo da a Elettra .
La mia dolce bambina dopo 5 minuti ha iniziato a piangere e urlare perchè le voleva tutte e due lei, ilaria non gliela velova dare e io le detto che lei poteva continuare a giocare perchè lei aveva il suo. E' stata 1 ora a piangere e urlare, battere i piedi con tanto di apnea, che alla fine Ilaria ha detto , mi porti a casa .
Ho tenuto il punto e non la consediravo, solo per farle riprendere fiato. alla fine e andata a letto con tutte e due i pupazzi tra le mani, sfinita dal pianto e non ha mangiato niente.
Inutile dire che mi sono sentita una me...a.
Se fa cosi anche all'asilo che faccio, dico alle altre mamma che mia figlia è posseduta... :che_dici
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 set 2012, 21:14

Non dici niente xchè tutti i bambini dell'età dei nostri fanno così. Di solito funziona solo distrarli.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 set 2012, 22:52

Cambi: non ho ancora bene chiare le idee su come sono messa... per Annalisa direi che mi mancano solo le magliette in quanto l'anno scorso ha usato ancora quelle dell'anno precedente, e quindi ora sono ovviamente tutte piccole, mentre a pantaloni e vestitini sono più che a posto. Ah, poi ci vogliono dei collant e dei calzini.
Per Franci invece attualmente è un mezzo dramma. Ma ho organizzato proprio oggi una seduta di scambi con una mia amica di ottimo gusto con maschio quattrenne e femmina maggiolina 2011... :spiteful: Dovremmo riuscire a scambiarci un sacco di robina! :incrocini :incrocini
Oggi sono stata anche io da Decathlon e hanno veramente degli ottimi prezzi: tute per Annalisa a 10 euro e pile aperto davanti per entrambi scontato a 5 euro, pure di un bel verde acido che mi piace molto, le adidas per Annalisa a 25.95 che identiche nei negozi le trovo a 45... sono rimasta veramente molto contenta!
Invece cercavo una tuta da casa per me e a meno di 45 euro non c'erano mi sembra tantissimo!

Bambini possessivi con gli oggetti: Francesco non lo è molto... però fa ridere perchè ha una faccia tosta incredibile... tipo che se un bambino grosso tre volte lui cerca di prendergli un gioco, lui lo guarda e gli dice "NO" e non lo molla, continua imperterrito a giocarci ma con la presa d'acciaio e si gira in modo da dare le spalle al nemico... è abituato con la sorella che vi devo dire!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 set 2012, 22:57

laura s, ma hai guardato nella sezione fitness?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 set 2012, 22:58

Sì proprio lì... 19.95 i pantaloni, 24.95 le felpe (aperte davanti)... meno non c'era niente! :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 set 2012, 22:59

Eccole
http://www.decathlon.it/giacca-velluto-id_8153527.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 set 2012, 23:08

Ve l'ho detto che a. Edo è caduta un'unghia dell'alluce e gli è cresciuta quella nuova sotto? Peccato che sia cmq segnata ed è cresciuta storta. Ora non so se portarlo d alla ped o no :perplesso

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 set 2012, 23:28

gloria ha scritto:
laura s ha scritto:Mamma mia già le elementari come sono grandi... ma non vi fa un pò effetto?? :emozionee
effetto???
io sono emozionatissima :-D
stamani gli ho messo il grembiule per farlo vedere a Federico e mi sono venuti i lucciconi
sembrava Pinocchio quando diventa bambino :emozionee
religione, da noi lo fanno tutti. che poi mettono pure il voto eh... cmq, il maestro di mattia è dolce e bravo anche se parecchio esigente. infatti mattia c'è l'aveva 9 in pagella :pensieroso
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 set 2012, 23:30

cmq, da noi quando mancano gli insegnanti gli mettono in qualche classe, di solito nel altra prima se no anche alla 4. in un angolo, per terra a disegnare :buuu :buuu :buuu :buuu come le pecore!!! io guarda se potessi, farei una rivoluzione con sta scuola che pretende tantissimo e da pocchissimo!!! infatti le maestre si lamentano sempre per la mancanza di qualche giorno dei bambini, poi si fanno certe mancanze loro, per giorni di fila, e i cuccioli via per le altre classi a non fare un tubo e cercare di sopravivere!!! :calimero:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 set 2012, 23:31

gloria magari tra stanchezza e qualche scatto di crescita? a mattia succedeva spesso.... febbre senza capire la ragione e poi cambiamento in avanti

Bloccato

Torna a “Gennaio”