Che pizza questo tempo ... mi mette addosso una noia e un sonno ... vabbè pazienza!
Qui tutto ok, Ale è appena crollata e io dovrei aprofittarne ... ma prima pausa su GOL

Samman: questa inquietudine notturna in effetti potrebbe essere dovuta ai denti o magari difficoltà a digerire? Non so ... se durante il giorno è normale forse c'è proprio qualcosa che lo disturba particolarmente in quegli orari!
Frapasto benvenuta

Dena: forse anche io smetterò di preoccuparmi ... ma le mie figlie lo sanno, è un mio punto debole, anche mio marito mi "sgrida" perchè dice che dovrei prenderla più tranquillamente visto che è evidente che è una bimba in salute, ma avendo avuto Elisa che ha sempre mangiato di gusto e tanto (pur essendo magrolina pure lei) non ci sono abituata

Infatti siccome dopo la varicella la vedevo sbattuta e poco affamata mi sono fatta dare dalla mia dottoressa un ricostituente naturale, sono delle fialette (nulla di medicinale eh) e in effetti le hanno fatto bene (le finisce domani), ha ripreso un bel colorito e il suo appetito solito (che poi faccia i capricci è un'altra storia).
Il prossimo week end mio marito mi ha proposto di mandare Elisa dai suoceri, ha già chiesto diverse volte di andare dai nonni da sola e io sono propensa ad assecondarla, anche se cuore di mamma è già in ansia

Dai miei è stata spesso, ma sono qui accanto e in ogni evenienza sarei lì in 5 minuti, mentre dai suoceri è più complicato, il mio timore è che vada in crisi la sera quando diventa sempre molto mammona!
Comunque, glielo chiederemo e le spiegherò per bene la faccenda, poi la faccio accompagnare da mio marito e la riporteranno i nonni così evitiamo il distacco da mamma e speriamo bene, anche se so che lei si divertirà un sacco e a penare sarò solo io

Vabbè, fine della pausa, mi metto a corregere un po'