GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE
Buona domenica compagne!! 
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
- Bricla
- Expert~GolGirl®

mannaggia mi dispiace un saccoooo, ho letto solo ora... per motivi che non so spiegare ero in arretrato di 10 paggBoomie75 ha scritto:Claudia ti invidiavo un sacco per il gesso di Juliana... e così oggi Giulia ci ha fatto il regalino.
Frattura composta di ulna e radio: 20 giorni di gesso.![]()
![]()
![]()
'sta bimba mi farà morire di infarto.![]()
![]()
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

scusate se non passo mai ma anche io sono davvero incasinatissima in più ho ripreso a lavorare 6 ore (7 veramente perchè stanno chiedendo di fare strao) e quando esco ho giusto 5 min per andare a prendere Will da scuola!! Juli martedì toglie il gesso, William lunedì ha logopedia...insomma tutti impegni molto divertenti 
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- giugius72
- Original~GolGirl®

Ciao Cla, è un piacere sentirti!
Ragazze passo di corsa solo per dirvi che abbiamo vinto un altro spreptococco anche se totalmente asintomatico! Olè!
Oggi tampone per lingua a fragola positivo.
Mi lascia un po' perplessa che la pdf mi abbia ridato lo stesso antibiotico di un mese fa. Mah!
Vado perchè è lagnoso e non riesco a mandarlo a letto.
Notte
Ragazze passo di corsa solo per dirvi che abbiamo vinto un altro spreptococco anche se totalmente asintomatico! Olè!
Oggi tampone per lingua a fragola positivo.
Mi lascia un po' perplessa che la pdf mi abbia ridato lo stesso antibiotico di un mese fa. Mah!
Vado perchè è lagnoso e non riesco a mandarlo a letto.
Notte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

BUON COMPLEANNO LORENZO!!!
e tanti
per lo strepto.
a tutte, è lunedì, riprendiamo a routine.... 
e tanti
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Non ho letto nulla, sono di stracorsa con un arretrato da paura in ufficio
Insomma, rientro drammatico, in tutti i sensi. Siamo arrivati a casa ieri sera alle 23, grazie a una gomma bucata in autostrada. Meraviglioso.
Però la vancanza è stata meriavigliosa
Sembrava di stare in un altro mondo, 18°, cielo blu e brezza leggera, profumata di mare e lavanda. Tornare ai -2° con nebbia e ghiaccio è stato un trauma!
Città strana Nizza, poliedrica, con un centro storico delizioso, fatto di stradine, piazzette e vicoli in cui si affacciano botteghe e artisti d'ogni genere e poi, poi, fuori dal cuore antico, palazzoni figli di una architettura selvaggia e scelletara che lambiscono palazzi storici dallo stile barocco, appena a un passo da costruzioni che sembrano portate là direttamente dal medio oriente. Si intuiscono chiaramente le diverse culture che hanno influenzato lo sviluppo della città e la gente è decisamente figlia del mare, si muove come la marea, con ondate che sembrano il respiro di un luogo ricco di storia e di impronte diverse, si ferma a chiacchierare sullo splendido lungomare, mangia per strada come nelle miglori città del sud del Mediterraneo e va in giro con la baguette sotto al braccio come nella migliore tradizione parigina.
Colori e profumi sono forse il tratto saliente di questa città, le erbe provenzali, la lavanda e le migliaia di fiori che adornano una costa generosa di bellezza.
Sacppo, a dopo
Non ho letto nulla, sono di stracorsa con un arretrato da paura in ufficio
Però la vancanza è stata meriavigliosa
Sembrava di stare in un altro mondo, 18°, cielo blu e brezza leggera, profumata di mare e lavanda. Tornare ai -2° con nebbia e ghiaccio è stato un trauma!
Città strana Nizza, poliedrica, con un centro storico delizioso, fatto di stradine, piazzette e vicoli in cui si affacciano botteghe e artisti d'ogni genere e poi, poi, fuori dal cuore antico, palazzoni figli di una architettura selvaggia e scelletara che lambiscono palazzi storici dallo stile barocco, appena a un passo da costruzioni che sembrano portate là direttamente dal medio oriente. Si intuiscono chiaramente le diverse culture che hanno influenzato lo sviluppo della città e la gente è decisamente figlia del mare, si muove come la marea, con ondate che sembrano il respiro di un luogo ricco di storia e di impronte diverse, si ferma a chiacchierare sullo splendido lungomare, mangia per strada come nelle miglori città del sud del Mediterraneo e va in giro con la baguette sotto al braccio come nella migliore tradizione parigina.
Colori e profumi sono forse il tratto saliente di questa città, le erbe provenzali, la lavanda e le migliaia di fiori che adornano una costa generosa di bellezza.
Sacppo, a dopo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Auguri Lorenzo!!!
Auguri Laura!!!

Auguri Laura!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

OPS....
mi era sfuggita la signorina Laura!!!
AUGURONI LAURA!!!
mi era sfuggita la signorina Laura!!!
AUGURONI LAURA!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Stefy74 per come hai descirtto Nizza, ci andrei subitissimo
AUGURISSIMI LAURA E LOLLO!!!
AUGURISSIMI LAURA E LOLLO!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy se ti è piaciuta così tanto Nizza io ti consiglio appena puoi di farti un giro in Provenza e Camargue, ci sono dei posti incantevoli. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl®

Auguri Lorenzo!!!
Auguri Laura!!!

Auguri Laura!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Auguri Lorenzo
Auguri Signorina Laura

Auguri Signorina Laura
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Ragazzuole ho scritto un post in "Psicologicamente..."
Mi date pareri e/o consigli pleaseee????

Mi date pareri e/o consigli pleaseee????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Alex79
- Expert~GolGirl®

AUGURI LOLLO E LAURA!!
ragazze, da tempo volevo chiedervi una cosa: ma i vostri bimbi a settembre andranno a scuola oppure no?? Io sono nel pallone, non so cosa fare...
ragazze, da tempo volevo chiedervi una cosa: ma i vostri bimbi a settembre andranno a scuola oppure no?? Io sono nel pallone, non so cosa fare...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Alex79 Crico proprio NO!!!! lo vedo tanto immaturo, piange per un nn nulla e poi la scorsa sett ho avuto colloquio con le maestre e mi hanno consigliato vivam,ente di ripetere altro anno di asilo:dicono che è tanto motorio e vuole ancora giocare!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Alex Gaia no, si fa un atro anno di asilo ed andrà a scuola con quelli del 2007. Sia per una comodità mia (il primo anno faremo i pendolari a Rimini e mi smazzerò un sacco di strada), sia perchè preferisco farle fare un anno in + di giochi spensierata. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Alex79 perchè nn chiedi alle maestre??? tu come lo vedi Richi??? sarebbe pronto???...al mio manco gli interessa saper scrivere il suo nome 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Manu ho letto di là, penso proprio sia gelosia, ma son sincera non so proprio come aiutarti.
anzi visto la mia pazienza che ora è ai minimi termini ogni mio consiglio non sarebbe per nulla di aiuto!
Comunque se ti può consolare anche Gaia è tremenda... e manco posso dire che sia gelosa.

Comunque se ti può consolare anche Gaia è tremenda... e manco posso dire che sia gelosa.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl®

Emma sì .... ma lei è nata nel 2006!!!Alex79 ha scritto:AUGURI LOLLO E LAURA!!![]()
![]()
![]()
![]()
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

tic tac77 ha scritto:Alex79 perchè nn chiedi alle maestre??? tu come lo vedi Richi??? sarebbe pronto???...al mio manco gli interessa saper scrivere il suo nome
Gaia da quel punto di vista ultimamente è molto interessata, conosce le lettere, i numeri, fa le addizioni e le sottrazioni, scrive il suo nome e i nomi delle sue amiche, mi chiede di fare gli esercizi di pregrafismo e grazie a team umizoomi mi dà lezioni di matematica, il mese scorso se ne è uscita spiegandomi le sequenze, l'altro giorno giocavamo a carte e mi ha detto che 23 non era divisibile per 2. Però è convinta che i numeri finiscano a 100 e da lì, nonostante millemila esempi non la schiodo
Ma è una passata penso, fino a qualche mese fa non le importava proprio di nulla e son certa che a scuola mi farà vedere i sorci verdi.... quindi rimando anche perchè come ho detto + volte: sono contraria alla primina.
G.(MMVII) & G.(MMX)