GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da de77 » 7 nov 2011, 18:45

Buongiorno
qua siamo sempre in allerta, adesso è stata prolungata fino a domani alle 18 :che_dici oggi fortunatamente hanno sbagliato e c'era anche un pallido solo, speriamo sia finita :incrocini
provo a leggere gli arretrati, nani permettendo perchè sono botte da orbi da quando sono arrivata :x:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 7 nov 2011, 18:46

A proposito di inviti a cena a sorpresa....anche a casa mia non DEVE succedere!!!! :risatina:

Se ho gente a casa lo devo sapere con almeno una settimana di anticipo per organizzarmi....e nonostante questo sono stata capace di combinare dei veri disastri.... :fischia :caduta_sedia: :risatina:
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 7 nov 2011, 18:53

Stefy74 ha scritto:
ibisandra ha scritto:
Io invece voglio fare il sapone in casa con l'olio esausto e la soda caustica (mi sembra sia) però lo faccio fare a Pietro oppure mi compro la mascherina ed ovviamente lo faccio fuori perchè emana dei fumi intanto che lo prepari...

Ma una cosa normale, come comprarlo bello e fatto? Come vi vengono queste idee?

No ma davvero....

:ahah :ahah :ahah :ahah Mi fate morire!!! Ma voi sapete che il sapone fatto in casa è il miglior smacchiante che ci sia nel mondo mondiale?? Nè Vanissch nè niente di simile!! Dite così perchè non lo avete provato :-D Poi gli puoi dare il profumo di quello di marsiglia... E' spettacolare! Se foste vicine a me ve lo farei assaggiare, si può fare in pastiglie o liquido (simil pastoso)... EC-CE-ZIO-NA-LE!! :prr

Comunque è vero che a me come a Daniela piace fare le cose in casa, quando ero in Italia che avevo l'orto fatto da me ed il frutteto non vi dico che marmellate, passate di pomodoro, ecc... Faccio anche il pane in casa! :ok Ci vuole del tempo per questo, ma la qualità non ha paragone!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 7 nov 2011, 19:06

GENNARINE!!!

Ve lo dico con largo anticipo, anche perchè non so ancora per quanto tempo resterò qua... Ma ancora un annetto, sicuro...

Considerate SUL SERIO di fare un raduno la prossima estate qua ad Ibiza, se ci muoviamo per tempo possiamo trovare una casa dove stare tutti ad un prezzo modico (è un'opzione ma ce ne sono tante altre...), la cosa più importante è muoversi presto! Poi se facciamo giugno o settembre, che non c'è il pienone ed il tempo è favoloso i prezzi sono anche migliori... Pensateci!! :bacio
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 nov 2011, 19:23

ibisandra ha scritto:GENNARINE!!!

Ve lo dico con largo anticipo, anche perchè non so ancora per quanto tempo resterò qua... Ma ancora un annetto, sicuro...

Considerate SUL SERIO di fare un raduno la prossima estate qua ad Ibiza, se ci muoviamo per tempo possiamo trovare una casa dove stare tutti ad un prezzo modico (è un'opzione ma ce ne sono tante altre...), la cosa più importante è muoversi presto! Poi se facciamo giugno o settembre, che non c'è il pienone ed il tempo è favoloso i prezzi sono anche migliori... Pensateci!! :bacio
Mitico!!! io metto le mani avanti, da quando anche William ha superato i due anni qui i viaggi ci costano un botto, e considera che dobbiamo per forza andare in Colorado... sarebbe bello pero' mai dire mai :bacio :bacio :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 nov 2011, 19:49

Sandra io passo: noi in estate già paghiamo 5 biglietti aerei per andare al mare in Sicilia, non posso mettercene altri 5 per andare in Spagna :buuu

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 7 nov 2011, 20:44

Eccomi
purtroppo nn sto attraversando un bel periodo:sono sempre stanca, ho mal di testa, dormirei tutto il giorno, insomma sto da schifo :buuu per fortuna che Piero mi sta aiutando tantissimissimo :cuore e Giulia in fondo è tanto buona, però io nn mi sento ancora bene...stamattina sono andata da quella fruttivendola del medico curante e mi ha prospettato DEPRESSIONE POST- PARTUM, sorvolando su quello che c'era scritto sulla lettera di dimissione, anzi no, ha letto la frase "30 gg di multivitaminici e anti-anemici" e mi ha detto "veramente nn so cosa siano gli anti-anemici"... :urka alla fine la mia amica farmacista mi ha spiegato che è il ferro da assumere :bomba :sberla: cioè io ho bisogno del ferro e lei mi parla di depressione????? domattina, ovviamente, oltre ad andare a prendere il ferro in farmacia, andrà all'Asl per sostituzione medico!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 nov 2011, 20:58

Manu senza parole :urka Un medico che non sa cos'è un antianemico :x: Il ferro basso dà stanchezza e sonnolenza, vedrai che dopo qualche giorno di cura starai meglio :ok :bacio :incrocini

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 nov 2011, 7:04

tesoro, ma certo sarà la mancanza di ferro tic tac77, nono ho palrole per la sedicente medico :x:
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2011, 8:29

Manu ma il tuo medico :urka :urka , comunque non preoccuparti perchè davvero la mancanza di ferro butta a terra, vedrai che con la cura giusta ritornerai in piena forma! :ok :incrocini :incrocini
Ibis il sapone non lo faccio perchè maneggiare la soda caustica non mi ispira proprio, lo fa la mia vicina di casa ed è tutta iperattrezzata, però io fossi in te incinta la soda caustica non la farei proprio entrare in casa.... :risatina:
De come va???? :bacio

Giorno a tutte!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 8 nov 2011, 10:24

Giorno...
Qui il bollettino medico è peggiorato...almeno per quanto mi riguarda...tosse, raffreddore e mal di gola l'unica cosa che mi manca è la febbre...ma quella non mi viene nemmeno se sto per morire.... :che_dici
Cmq anche oggi sono a casa...con Simone ovviamente...che sta meglio di ieri ma ha ancora sta tosse brutta brutta che sto curando con lisomucil e massaggi di viks vaporoud su petto e schiena...
Ieri sera ha avuto un'attacco di tosse e faceva fatica a respirare...mio marito si è agitato subito, io mezza acciaccata l'ho tranquillizzato...(Simone...) l'ho portato nel lettone e l'ho monitorato per un pó...si è svegliato diverse volte stanotte soprattutto perchè aveva sete...ma stamattina lo vedo già meglio...
Fra poco arriva mia suocera così io riesco ad andare dal dottore a farmi dare almeno i giorni...
In tutto questo mia sorella ieri sera ha fatto un'incidente...niente di grave...ma è andata al PS per colpo di frusta e botta alla testa...
Per il resto...tutto ok... :che_dici
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 8 nov 2011, 10:30

MANU...nessun commento sulla tua dott.ssa.... :pensieroso :urka :bomba
Comincia a prendere il ferro e vedrai che le energie ti torneranno in men che non si dica... :ok :incrocini

SANDRA...siamo stati ad Ibiza due volte...l'ultima quando Simo aveva un'anno e mezzo...è un'isola bellissima...sarebbe bello tornarci...ma effettivamente...o ferie...o raduno ad Ibiza... :risatina:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2011, 10:33

Ibis noi per il raduno ad Ibiza ci SIAMO!!! :-D
Anzi ero quasi tentata di venire ad ottobre, avevo trovato una settimana (compreso il volo) in un appartamento a 110 euro a testa!!! poi abbiamo avuto i lavori in casa da seguire e nada. :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 nov 2011, 10:36

buongiorno ....
tic tac77, :urka :urka ma ha preso la laurea con i punti della benzina il tuo medico :x:
Vedrai che dopo la cura di ferro ti sentirai più :ok

ibisandra, io già ero rimasta affascinata dalla "creazione" dei sali da bagno .... ma anche il sapone :-D :-D
:buuu :buuu e io che ieri sera mi sentivo wonder woman solo per aver fatto gli gnocchi in casa :risatina: :ahah

per Ibiza :pensieroso :pensieroso settembre lo escluderei visto che Emma inizia la scuola .... e qui in veneto si inzia presto e in giugno già andiamo a Bibione .... e io non posso prendere moooolte ferie "fuori agosto" :argh :argh

:bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 8 nov 2011, 11:49

Mi ha chiamata adesso mio marito:in farmacia gli hanno fatto paranoie, perchè nn possono dare il ferro senza prescrizione medica :pistole ed io ora cosa faccio? chiamare la fruttivendola e spiegare cos'è un anti-anemico? andare in farmacia e fare una strage???? :bomba
sto vermante esaurita :buuu
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 8 nov 2011, 11:59

MANU scusa ma non è sufficiente la prescrizione dell'ospedale?? :pensieroso :domanda

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2011, 12:22

Manu SMETTILA DI DIRE CHE SEI ESAURITA :sberla: :sberla: , anzi non lo pensare neppure, perchè dillo oggi e dillo domani alla fine magari ci credi davvero. Inizia con il ferro e vedrai che i risultati arriveranno.
Anche se l'anemia è forte le pilloline ti fanno ben poco, ci vorrebbero le flebo.
G.(MMVII) & G.(MMX)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 8 nov 2011, 12:26

Boomie75 ha scritto:Manu SMETTILA DI DIRE CHE SEI ESAURITA :sberla: :sberla: , anzi non lo pensare neppure, perchè dillo oggi e dillo domani alla fine magari ci credi davvero. Inizia con il ferro e vedrai che i risultati arriveranno.
Anche se l'anemia è forte le pilloline ti fanno ben poco, ci vorrebbero le flebo.
ma se mi viene da piangere per sta minchi@ta :nonegiusto cioè nn posso avere pure problemi per una cosa che mi hanno prescritto dall'ospedale no????? inoltre stamattina ci siamo addromentati e Cristiano ha saltato nuovamente la scuola:piazzato davanti la TV da stamattina, senza volersi lavare e in + mio marito, per farlo stare buono (mentre io ero in bagno) poco fa gli ha dato un pacco di patatine e quindi salterà il pranzo... :buuu

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 8 nov 2011, 12:30

Buongiorno ragazze!
Sono a lavoro,quindi passo per un salutino veloce veloce...
Manu non comment per il medico :x: vedrai che con la cura di ferro ti sentirai meglio, forza forza :incrocini
DE tesoro immagino il caos che c'è dalle tue parti.. :coccola
Ibis..Ibiza?? Wow!! Sarebbe strafigo...anche io sono a corto soldi, ma se Dani organizza ci faccio un pensierino :fischia

Io sto bene, solo un pochino stanca..venerdì sono uscita con un ragazzo...mi piace molto...vediamo che succede, per ora mi godo il momento :emozionee

Un mega bacio a Cla, Stefy, Dani, Gius, Debbie e tutte le altre che non ho nominato.. :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2011, 12:30

Allora Manu, ragiona!
Sono gli ormoni e il naturale assestamento della famiglia a 4, ci sta un po' di sconforto, la rabbia per una minchi@ta e anche la piangiutina.
Manda tuo marito con la ricetta dell'H, diversamente fallo tornare dalla tua dott.ssa (che se non ti dà + fiducia cambierai presto...) a farsi fare la ricetta. Dai su, non è mica successo nullla.
E se Cristiano per oggi non è andato a scuola o salterà il pranzo non è la morte di nessuno.
Avanti!!! Non saran mica problemi questi!!! :bacetto
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”