GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà

Bloccato
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà

Messaggio da adagioadagio » 15 apr 2011, 13:52

Buon venerdi...

il dolore al piede persiste ancora, ma va molto meglio. Oggi altra medicazione...

Taglie pannolini io uso da piu di un mese sole e luna la 3 misura 4-9 Kg....

Vaccino io dovrò farlo tra qualche giorno, ma mi prende male... :pensieroso

Anniski ma parli della musicoterapia?!?!

Anna bel posto! Tieni conto che non puoi prevedere il meteo. Io mi sono spasata i primi di settembre e faceva caldo, ma verso la sera ha piovuto. Ad es. mio cugino che si è sposato a Dicembre, quel giorno c'era un sole che spaccava le pietre... :fischia

Seggiolone io lo devo comprare e non so quale prendere... :pensieroso

Lauras tanti :incrocini
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 15 apr 2011, 14:51

rieccomi

Ish boh ma io l'alzasedia non lo consiglierei ecco, almeno fino a quando non si siedono da soli :fischia

Davide è sempre raffreddato, io non so se preoccuparmi o meno, tossisce e il naso cola però non sento + "rumori strani dal petto", ormai passo il w.e. e lunedì vedo se riportarlo a fare un controllo :incrocini

Pannolini, io taglia 3: 4 9 kg però la cacca spesso esce, con Leo non ricordo tutte ste perdite eppure Davide non è che ne faccia quintali :domanda
La taglia successiva mi pare sia dai 7kg, lui non è ancora arrivato ma forse dovrei proprio cambiare

boooooh
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 15 apr 2011, 16:02

:sorrisoo ciao ragazze posso far parte delle vostre discussioni :fischia vi seguo sempre,
io faccio parte dei gruppissimi di febbraio ma nel nostro post si chiacchera poco e niente a me piace chiaccherare ed infatti leggo sempre qui da voi ma sarei felice di far parte di voi se vi va :thank_you: :bacio
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 15 apr 2011, 16:15

tropeaby ha scritto::sorrisoo ciao ragazze posso far parte delle vostre discussioni :fischia vi seguo sempre,
io faccio parte dei gruppissimi di febbraio ma nel nostro post si chiacchera poco e niente a me piace chiaccherare ed infatti leggo sempre qui da voi ma sarei felice di far parte di voi se vi va :thank_you: :bacio
certo che puoi anzi, :wellcom
raccontaci un po' di te visto che tu noi ci conosci già :sorrisoo

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 15 apr 2011, 16:21

dena ha scritto:
tropeaby ha scritto::sorrisoo ciao ragazze posso far parte delle vostre discussioni :fischia vi seguo sempre,
certo che puoi anzi, :wellcom
raccontaci un po' di te visto che tu noi ci conosci già :sorrisoo

BENVENUTA...!!! :sorrisoo

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 15 apr 2011, 16:35

:yeee grazie ragazze allora mi chiamo Daniela sono sposata dal 2000 ho avuto 4 figli maschi di cui il terzo è diventato angioletto dopo sette mesi dalla nascita per una malformazione cardiaca grave :buuu adesso da poco diciamo dal 29 di gennaio è arrivato il piccolo Gabriele ha portare un po di serenità e gioia i miei parti sono stati tutti cesarei quindi 4 :impiccata: prutroppo ma devo essere sincera è stata più la paura che affrontarlo :fischia se avete altre cose da chiedermi sono qui :bacio

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 15 apr 2011, 16:39

:yeee benvenuta tra noi!

Ho guardato un po' in internet gli alzasedia..però mi sa che mi conviene andare in negozio a vederli..quelli che ho trovato in internet mi convincono poco :perplesso
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 15 apr 2011, 17:57

tropeaby ha scritto::yeee grazie ragazze allora mi chiamo Daniela sono sposata dal 2000 ho avuto 4 figli maschi di cui il terzo è diventato angioletto dopo sette mesi dalla nascita per una malformazione cardiaca grave :buuu adesso da poco diciamo dal 29 di gennaio è arrivato il piccolo Gabriele ha portare un po di serenità e gioia i miei parti sono stati tutti cesarei quindi 4 :impiccata: prutroppo ma devo essere sincera è stata più la paura che affrontarlo :fischia se avete altre cose da chiedermi sono qui :bacio

Ooohhhh Daniela!!! Che tristezza per il tuo piccolo angioletto!!!! :buuu :cuore :cuore Non voglio chiederti nulla a riguardo, ma ti mando un :bacetto speciale...!!!

Quindi vedi che sei una gennarina anche tu?!?!?! Eeehhhhhh????!!!! :-D

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 15 apr 2011, 21:08

Lauras... :incrocini :incrocini :incrocini
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 apr 2011, 21:15

Buongiorno,
stamattina sono stata all'incontro della LLL e l'argomento del giorno era proprio il rientro al lavoro. :)

Adagio se dovessi prendere un seggiolone "classico" prenderei lo Stokke, sempre prezzo a parte.
Dena che intendi x sedersi da soli? Io con Emma l'ho strausato e non ho mai avuto problemi, tanto come li fai sedere nel seggiolone li fai sedere anche sull'alzasedia, intendo dire che li devi tirar su e ancorarli visto che ci sono le cinture.
Angy l'alzasedia che usiamo noi è questo
http://www.prenatal.it/shop/Pappa-Seggi ... 0000402225" onclick="window.open(this.href);return false;

Anniski poi raccontaci cosa fanno al corso, sono troppo curiosa. :-D

Tropeaby :benvenuta:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 15 apr 2011, 21:58

intendo che io userei l'alzasedia solo da quando ci salgono da soli.....che c'è da capire????? :domanda

ma poi ugnuno si trova bene a modo proprio, io tranne l'ingombro mi sono trovata da Dio con il classico seggiolone. Ma fai conto che a me piaceva l'idea che lui NON FOSSE a tavola con noi perchè almeno avevo da lavare solo il suo vassoio :fischia
ma se dovessi cambiare prenderei pure io lo stokke ma con il vassoio.....o forse addirittua quello dell'Ikea :fischia

Aspetta che trovo l'alzasedia che ho io
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=3270" onclick="window.open(this.href);return false;

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 apr 2011, 8:26

dena ha scritto:intendo che io userei l'alzasedia solo da quando ci salgono da soli.....che c'è da capire????? :domanda
ma non ho capito perchè :sorrisoo
dena ha scritto: ma poi ugnuno si trova bene a modo proprio, io tranne l'ingombro mi sono trovata da Dio con il classico seggiolone. Ma fai conto che a me piaceva l'idea che lui NON FOSSE a tavola con noi perchè almeno avevo da lavare solo il suo vassoio :fischia
ma se dovessi cambiare prenderei pure io lo stokke ma con il vassoio.....o forse addirittua quello dell'Ikea :fischia
ahhhh ecco per me era il contrario. Io la volevo a tavola con noi... cmq il mio alzasedia ha il vassoietto removibile. :prr

Dopo tutta sta pubblicità mi dovrebbero pagare :ahaha

Stanotte Edo ha fatto poppata 19.30, messo a letto alle 20.30, poppata 3.40, poppata 6.30 :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 16 apr 2011, 9:52

Benvenuta tropeaby, e un :coccola per il brutto momento che devi aver passato! Certo che 4 cesarei non devono essere stati una passeggiata, detto da una che non lo ha mai provato :risatina:

Nicolò stanotte ha superato sè stesso, pappa alle 22.00 poi alle 4.30 e alle 7.30 :yeee peccato che si è svegliato con un bel raffreddore......
Qualcuna di voi mi consiglia sull'aspiratore nasale da usare?
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 16 apr 2011, 10:09

samman, io uso quello della chicco e mi ci trovo bene, non credo ci siano grosse differenze tra uno e l'altro...
tropeababy, benvenuta tra noi chiacchierone :sorrisoo
seggiolone: noi abbiamo il polly della chicco ma è un po' troppo ingombrante per la nostra cucina piccola, per irene ho l'alzasedia della cam e mi ci trovo benissimo... ma il polly ha il vantaggio di essere reclinabile per cui lo userò per Valeria nei primi mesi anche se non è che mi faccia impazzire...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 16 apr 2011, 11:51

grazie ragazze per avermi accolto con voi :bacio
noi ieri sera bagnetto finalmente :sorrisoo era da dieci giorni che non lo faceva perchè si è già fatto la bronchiolite il mio tesoro adesso sta bene finalmente :incrocini
anche il mio come orari notturni non è male si addormenta alle 22 per svegliarsi verso le 5 del mattino poppa qualche minuto e si riaddormenta fino alle 8 :ok poi latte cambio gioco e già alle 9.30 si riaddormenta diciamo che è abbastanza bravo
io non sono riuscita ad alimentarlo solo con il mio latte :buuu dall'inizio ho dovuto dare l'aggiunta quindi ogni 3 circa prima lo attacco al seno e poi biberon cerco di tirare il più possibile cosi poi si vedrà :sorrisoo ma i vostri bimbi quanto pesano adesso :sorrisoo

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 16 apr 2011, 11:55

ah vedo che si parla di sedioloni io ne ho uno della peg pergo è un pò ingombrante ma lo spazio nella cucina c'è quindi va bene :sorrisoo anche perchè il problema vacanze non c'è siamo già sul mare infatti abito a dieci minuti dal mare :sorrisoo e da giugno a settembre quasi tutti i giorni siamo al mare :ok non so se qualcuna conosce TROPEA :fischia

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 16 apr 2011, 11:59

samman ha scritto:Benvenuta tropeaby, e un :coccola per il brutto momento che devi aver passato! Certo che 4 cesarei non devono essere stati una passeggiata, detto da una che non lo ha mai provato :risatina:

Nicolò stanotte ha superato sè stesso, pappa alle 22.00 poi alle 4.30 e alle 7.30 :yeee peccato che si è svegliato con un bel raffreddore......
Qualcuna di voi mi consiglia sull'aspiratore nasale da usare?

e già aspiratori io ne ho provati tanti ma mi sono trovata bene con quelli della chicco li ho usati per un mese il mio piccolo ha avuto prima il raffreddore e poi la bronchiolite :buuu

fai anche tanti lavaggettti sono ottimi io li facevo anche con l'areosol per non infastidirlo troppo :ok

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 16 apr 2011, 12:02

adagioadagio ha scritto:
tropeaby ha scritto::yeee grazie ragazze allora mi chiamo Daniela sono sposata dal 2000 ho avuto 4 figli maschi di cui il terzo è diventato angioletto dopo sette mesi dalla nascita per una malformazione cardiaca grave :buuu adesso da poco diciamo dal 29 di gennaio è arrivato il piccolo Gabriele ha portare un po di serenità e gioia i miei parti sono stati tutti cesarei quindi 4 :impiccata: prutroppo ma devo essere sincera è stata più la paura che affrontarlo :fischia se avete altre cose da chiedermi sono qui :bacio

Ooohhhh Daniela!!! Che tristezza per il tuo piccolo angioletto!!!! :buuu :cuore :cuore Non voglio chiederti nulla a riguardo, ma ti mando un :bacetto speciale...!!!

Quindi vedi che sei una gennarina anche tu?!?!?! Eeehhhhhh????!!!! :-D
si è nato a gennaio ma la mia data parto era per il 7 di Febbraio quindi anticipata per il cesareo :sorrisoo

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 16 apr 2011, 12:14

Angy29 ha scritto:
Anniski ha scritto:
ishetta ha scritto:
Anniski ha scritto:
ishetta ha scritto:
Anniski ha scritto:Domani mattina avremmo il corso di musica (quello di danza di oggi lo abbiamo bellamente saltato, data la mia condizione bronchiale, peccato poichè era la prima lezione), se sto meglio la porto, così impariamo taaaaante cosine nuove :ok
ma x te o per lei?? :domanda
X lei, io credo di essere un po' negata... :fischia
non sapevo ce ne fossero x neonati
ish, li stiamo facendo in un consultorio di saronno
Che belli questi corsi!!Anniski ho realizzato solo adesso che abitiamo abbastanza vicino..io abito tra Busto e Legnano qualche volta possiamo vederci con i pupi :ok
Angiiiii, che bello, ci vediamo di sicuro, eh!!! :ok
Lasciamo scaldare di nuovo il tempo e poi... al via le presentazioni!!!! :vaiii:
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 16 apr 2011, 12:19

laura s ha scritto: Ho rifiutato il posto, ma tenterò di entrare in un'altra specialità e quindi passerò poco qui perchè devo studiare quando i pupi sono tranquilli... concorso il 10 giugno... per 5 anni avrei posto garantito, sanità, maternità, contributi, parcheggio per la macchina (in quanto mio papà lo ha come primario ma lui va in moto e non lo usa), nido aziendale dove lavoro e 1600 euro... insomma, speriamo mi prendano!! :incrocini
taaaaanti :incrocini e buono studio allora!
te l'ho già detto che ti ammiro per la tua costanza :-D ???
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Bloccato

Torna a “Gennaio”