no, non sono d'accordo. Premetto chel lo fa anche Emma.Ransie ha scritto:stamane monopolizzo ma ho un po' di cose da raccontare![]()
martedì sera incontro alla scuola materna dove abbiamo conosciuto le maestre, la coordinatrice e la psicologa. indovinate chi ha scassato i finferli con 36563489 domande?ma devo dire che le risposte mi sono piaciute visto che erano sulla mia stessa linea educativa.
Ho fatto richiesta affinché Viola venga messa nella classe della maestra Valeria suggeritami caldamente dalla mia vicina di casa.
Ditemi se ho sbagliato a fare sta cosa: sono gg che Viola tampina la sorella mentre mangia o mentre tenta di addormentarsi.. non con cattiveria anzi le da i bacini l'accarezza ma insomma è comunque un disturbo. E io a dirle ogni volta con buon maniere "dai ora dorme, dopo la puoi toccare..
beh era qualche giorno che con il dito indice le premeva sulla guancia .. no che le dai fastidio, no che le fai male... ieri le ha fatto male tanto che vane è scoppiata piangere e io.. glie l'ho fatto a lei. Visto che con le parole faceva finta di nulla.... è scoppiata a piangere ma credo più per il gesto che non si aspettava visto che quando le ho chiesto se le avevo fatto male ha smesso di piangere e con nonchalance mi ha risposto di no![]()
Insomma a livello educativo non sarà ricordata come la mamma del mese e la mia effigie non sarà affissa sui muri![]()
Ohi intendiamoci che MAI darò una sberla a mia figlia anche se lei me le da' eh?
Però se tu consideri sbagliata una cosa non la puoi usare come linea educativa.