GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Bloccato
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Messaggio da Frabg » 22 feb 2011, 13:02

mammy81 ha scritto:buongiorno mammine eccomi qui...ieri giornata infernale con discussione con il socio...ora abbiamo chiarito e speriamo che le parole (tante) che abbiamo speso producano buoni frutti :incrocini :incrocini

Caterina da ieri cammina ufficialmente :emozionee :emozionee :emozionee e già sale in piedi sulle seggioline come il fratello :impiccata:
Ma beneeeeeeeeeeeeeeeeeee :cuore
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 22 feb 2011, 13:04

lilletta ha scritto:Rieccomi... mamma è partita... :buuu ed eccomi sommersa da panni sporchi e soprattutto da stirare... vabbè la casa è già uno schifo... ma ormai son abituata!
Pensavate mi fossi autodistrutta? No...solamente ho avuto un pò da fare... lotta alla muffa, pitturaare, incanalare il vapore della cappa, mettere le ultime tende... si ce l'ho fatta... adesso devo "solo " risistemare i mobli della cameretta!
Ieri ho portato Carola ad un compleanno e si è divertita molto... ha usato un tavolinetto come carrellino primipassi :domanda
Leggo che molti bimbi stanno male... tante coccole a tutti!
Caterina ed Eva siete mitiche!!!
Ah dimenticavo... Carola dice cacca... ma dopo averla fatta! :prr
:vaiii: Saby, quante cose!!! Carola sei avantissima :risatina:
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 22 feb 2011, 13:05

pisitta2005 ha scritto:Ciao Bellezze.... questi giorni siamo super impegnati tra assicurazioni e visite... :incrocini ... X la dieta in una settimana credo di aver perso circa 1.1kg...non male..speriamo di continuare... chi vuole gli mndo la dieta, magari in MP o su FB.... :bacio
Brava tesorrrrrrrrrrrrrr :bacio quando torni ci sono in fb :bacio

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 22 feb 2011, 13:08

Mammy per la questione casa e per il part-time :incrocini :incrocini :incrocini

Coffina volevo che i gemelli si dividessero??? Pigroni dei pigroni pure noi :prr :risatina:

Per il viaggio, un villaggio con un bel mini-club? :pensieroso

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 22 feb 2011, 13:12

Dany fin'ora senza febbre da ieri sera, ma ha una tosse ed un catarro che si sentono di brutto. Domani richiamo ped. o è normale?

In compenso io ed Iso siamo mega raffreddati e con tosse... alééééééééé :risatina: ce la passiamo uno con l'altro che è un piacere :aargh finirà? :incrocini

Oggi niente piscina ovviamente e domani che ci volevo andare io con amica, nulla. Sono troppo conciata :che_dici

:bacio a tutte

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 22 feb 2011, 13:56

Buongiorno carissime amiche mie

leggo che tante di voi e tanti dei miei nipotini sono malati o lo sono stati :coccola :coccola mi spiace, spero passi tutto al più presto!!!

lisa :incrocini :incrocini per il part time!!!! e che vada tutto a posto e non ti abbiano fatto bruciare le ferie!!!!

:congratulations: per tutti i progressi che stanno facendo questi gennarini!!! che emozione!! :emozionee ormai camminano in tanti!!! mariasole sa stare ormai in piedi senza appoggio, ma ha paura e lo fa solo quando è sovrappensiero, e solo se ha un appoggio vicino. se io la lascio da sola in equilibrio, fa due passetti per venire verso di me... ma insomma, ancora non si lancia!!! :sorrisoo

lei sembra stare meglio, le è rimasta solo un po' di tosse, ha fatto tanti giorni di aerosol e pure 5 giorni di antibiotico... ora voglio capire se mi devo preoccupare per la tosse che le è rimasta...
dopo una settimana di notti quasi in bianco, mi sono ammalata anche io, e ora è il turno del socio. io sto meglio, ma non benissimo
inoltre, da ieri notte, ho una parvenza di ciclo mestruale...a parte il fatto che ho mal di pancia e che sono nervosissima, non so se devo preoccuparmi... dato che sto prendendo la cerazette, che fino ad ora mi ha completamente bloccato tutto.... booohhhhh :domanda :buuu

per finire, sto ancora tribolando per la convalida degli esami all'università...sto iniziando ad odiarli, sono degli incompetenti....se ci penso mi viene da urlare!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

sto meditando di togliere la tetta a mariasole

che altro dire? mi mancate e mi sento tanto in colpa perché vi sto trascurando!!!!! :bacio :bacio :bacio
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 22 feb 2011, 14:00

coffina :yeee che belli i preparativi per il matrimonio!!!!!! :clap :clap
a chi lasciare i pupi... :perplesso :perplesso quello che propone la fra è fattibile???
speriamo che troviate una soluzione!!! :incrocini

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 22 feb 2011, 14:16

pisy: la mandi anche a me la dieta????
e a proposito...non risposi all'epoca, ma questa cosa la ricordo bene.... frabg, ma la tipa che ha detto che sei incinta è fuori di testa!!!!! probabilmente non hai ancora ripreso la forma che avevi prima della gravidanza, ma sei in formissima, e non sembravi minimamente incinta nemmeno a luglio!!!! immagino che ora la pancia sia scesa ulteriormente!!! (a me, sebbene abbia ancora tanti kg da perdere, la pancia è diminuita, rispetto a quella che avevo a luglio)
:martello :martello :martello e che si metta gli occhiali!!!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 22 feb 2011, 16:57

Ho mandato su Fb la dieta a FRAGB, LILLETTA, PELUKES e FENICIA...chi manca???
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 22 feb 2011, 17:01

Mi sono pesata stamattina e sono con -1.4kg rispetto allo scorso linedì.... :clap ... considerando che ho anche le rosse...so che sfasano un pò il peso!
Lori a camminare da sol nn ci penasa proprio...ma gattona e quando gli serve si alza e fruga x bene.. sportelli e mobili vari.-..ma solo solo ancora nn ci ha provato! :emozionee
Qui sono spuntati 2 dentini sopra...insieme... come Dany.... quindi siamo a 6!!!ahahahahh
MAMMY :incrocini X I LAVORO... FENICIA :incrocini X L UNIVERSITà... E COCCOLE A TUTTI I MALATUCCI..INCLUSA LA SOTTOSCRITTA..CHE BEL RAFFREDDORE!! :bacio

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 22 feb 2011, 17:02

pisitta2005 ha scritto:Mi sono pesata stamattina e sono con -1.4kg rispetto allo scorso linedì.... :clap ... considerando che ho anche le rosse...so che sfasano un pò il peso!
Lori a camminare da sol nn ci penasa proprio...ma gattona e quando gli serve si alza e fruga x bene.. sportelli e mobili vari.-..ma solo solo ancora nn ci ha provato! :emozionee
Qui sono spuntati 2 dentini sopra...insieme... come Dany.... quindi siamo a 6!!!ahahahahh
MAMMY :incrocini X I LAVORO... FENICIA :incrocini X L UNIVERSITà... E COCCOLE A TUTTI I MALATUCCI..INCLUSA LA SOTTOSCRITTA..CHE BEL RAFFREDDORE!! :bacio
:yeee :yeee :yeee per i dentini

grazie per la dieta, vediamo se riesco a farla, con la mia pigrizia!!!!!!

come sta tuo marito????

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 22 feb 2011, 17:35

fenicia ha scritto:
pisitta2005 ha scritto:Mi sono pesata stamattina e sono con -1.4kg rispetto allo scorso linedì.... :clap ... considerando che ho anche le rosse...so che sfasano un pò il peso!

come sta tuo marito????
Dai se ci sto riuiscendo io!!!!....

Manu è indolenzito.. poi ha un collare enorme e molto spesso gli sembra di non riuscire nemmeno a respirare...poverino....

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 22 feb 2011, 17:45

pisitta2005 ha scritto:
fenicia ha scritto:

come sta tuo marito????
Dai se ci sto riuiscendo io!!!!....

Manu è indolenzito.. poi ha un collare enorme e molto spesso gli sembra di non riuscire nemmeno a respirare...poverino....
povero :coccola

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 22 feb 2011, 19:17

Ciao belle mammine! Ogni tanto vi raggiungo!!
Come va? Noi bene, Paolo fa progressi ogni giorno: capisce tutto quello che gli si dice e cerca di imitare tutti i rumori. Da stamattina, se gli chiediamo come ride, fa una risata sonora, che sembra ti stia prendendo x i fondelli!! :ahaha Fa ridere tantissimo! Si alza tranquillamente appoggiandosi a qualsiasi cosa e si lancerebbe anche da solo, visto che rimane anche diverso tempo in equilibrio. Gattona veloce veloce!! E da ieri sera dice Haidi! La pecca e' sempre che il pomeriggio nn vuole star da solo nel box a giocare, e x terra si muove in poki secondi dappertutto, quindi, a parte il sonnellino pomeridiano, se lo fa, non ho tempo x nulla... E la sera x addormentarsi e' sempre una gran fatica... arrivano anche le 23 finche' nn crolla. Purtroppo il socio va a letto presto e voglio farlo riposare xchhe' e' fuori casa dalle 6.30 alle 20.00, e quindi nn posso farlo addormerntare nel lettino... vabbe' non importa...
Anche lui dice cacca quando l'ha fatta anche se non sempre avvisa
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 22 feb 2011, 21:47

fenicia :incrocini :incrocini per la convalida degli esami...certo che quando si è studenti ti fanno tribolare da matti...io ormai certi ricordi li avevo rimossi :martello :martello

non ricordo molto...ah :congratulations: a pisy per la dieta e :vaiii: paolo di francy che avvisa dopo aver fatto la cacca
al momento caterina non ci pensa proprio...ma si sente :ahaha
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 22 feb 2011, 22:43

Buonasera.... Carola dorme dalle 19:30 :urka chissà che mi aspetta...
:incrocini a mammy
e :bacio :bacio a tutti i malatini...
:bacio a pisitta per la dieta... ma credo non ce la posso fare... preparare qualcosa che non sia un veloce piatto di pasta per il pranzo mi smebra difficile... :buuu
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 23 feb 2011, 10:10

fenicia ha scritto:pisy: la mandi anche a me la dieta????
e a proposito...non risposi all'epoca, ma questa cosa la ricordo bene.... frabg, ma la tipa che ha detto che sei incinta è fuori di testa!!!!! probabilmente non hai ancora ripreso la forma che avevi prima della gravidanza, ma sei in formissima, e non sembravi minimamente incinta nemmeno a luglio!!!! immagino che ora la pancia sia scesa ulteriormente!!! (a me, sebbene abbia ancora tanti kg da perdere, la pancia è diminuita, rispetto a quella che avevo a luglio)
:martello :martello :martello e che si metta gli occhiali!!!
Sì ecco non sono in forma smagliante, xrò sicuramente meglio dell'estate scorsa :aargh

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 23 feb 2011, 10:11

fenicia ha scritto:

come sta tuo marito????
Ce la faremo??? :pensieroso :risatina:

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 23 feb 2011, 10:12

francyt ha scritto:Ciao belle mammine! Ogni tanto vi raggiungo!!
Come va? Noi bene, Paolo fa progressi ogni giorno: capisce tutto quello che gli si dice e cerca di imitare tutti i rumori. Da stamattina, se gli chiediamo come ride, fa una risata sonora, che sembra ti stia prendendo x i fondelli!! :ahaha Fa ridere tantissimo! Si alza tranquillamente appoggiandosi a qualsiasi cosa e si lancerebbe anche da solo, visto che rimane anche diverso tempo in equilibrio. Gattona veloce veloce!! E da ieri sera dice Haidi! La pecca e' sempre che il pomeriggio nn vuole star da solo nel box a giocare, e x terra si muove in poki secondi dappertutto, quindi, a parte il sonnellino pomeridiano, se lo fa, non ho tempo x nulla... E la sera x addormentarsi e' sempre una gran fatica... arrivano anche le 23 finche' nn crolla. Purtroppo il socio va a letto presto e voglio farlo riposare xchhe' e' fuori casa dalle 6.30 alle 20.00, e quindi nn posso farlo addormerntare nel lettino... vabbe' non importa...
Anche lui dice cacca quando l'ha fatta anche se non sempre avvisa
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma che bravo :emozionee

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 23 feb 2011, 10:15

Buongiornoooooooooooooooooooo :bacio

Sono piena di raffreddore e tosse... babba biaaaaaaaaaa :influenza:

Buona giornata, finalmente qui splende il :sole_splendente:

Bloccato

Torna a “Gennaio”