GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anto e Michele devon aspettare e le Gennarine'06 son con loro a tifare!

Bloccato
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anto e Michele devon aspettare e le Gennarine'06 son con loro a tifare!

Messaggio da lelisa76 » 24 mar 2011, 13:39

oggi poi gioisco di altro: finalmente ce l'abbiamo fatta a prenotare per le vacanze...
grecia, Serifos :yeee
però abbiamo deciso di fare un po' i matti ci andiamo in macchina-traghetto (ancona-patrasso, poi mi giro micene ed epidauro e arrivo al pireo) :ok
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 24 mar 2011, 13:46

:clap :clap :clap bellissimo programma!!!

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 24 mar 2011, 14:19

grazie...sì è bellino...perché è abbastanza "da noi"...temo un po' però soltanto le 21 ore di nave (passaggio ponte ovviamente) con i duedue... (la mati però ne è esaltatissima :fischia )...secondo me io e mario ne usciremo matti :ahaha
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 24 mar 2011, 15:30

Ciao belle vi posto un messaggio per far capire l'assistenza clienti Chicco veramente scandalosa...

Qualche tempo fa gli ho scritto per un problema con un paio di scarpe Chicco

-------------------------------------------
Da: [email protected]
Inviato: 14/03/2011 11.01.02
A: [email protected]
Oggetto: submit
Salve
a Novembre 2010 abbiamo acquistato presso il negozio Chicco di Fiumara un paio di scarpine per nostra figlia di 5 anni. Purtroppo la bambina ha indossato pochissimo le scarpe perchè dopo meno di mezzora iniziava a lamentare male e ad avere segni in prossimità dell'attaccatura del passante superiore. Volevamo chiedervi come comportarci poichè essendo scarpe di un valore piuttosto elevato (86 euro) ci sembra ingiusto non poterle utilizzare. Cordiali saluti Antonella e Ferruccio Pattini
-----------------------------------------------
Dopo 10 gg mi rispondono quanto segue:
Buongiorno Signora MOLINI,
In merito alla sua gentile richiesta la informiamo che ci dispiace ma non possiamo accoglierla dopo quattro mesi.
Avrebbe dovuto recarsi subito presso il negozio dove ha effettuato l’acquisto che , oltre ad essere responsabile della garanzia sulle merci che vende , è la persona adatta che , autonomamente o con l'aiuto del proprio rappresentante, poteva trovare la soluzione migliore all’anomalia segnalata
Cordiali Saluti,
Servizio Consumatori

Sicuramente è l'ultimo paio di scarpe Chicco che acquistero'....
considerate che la Geox dà un anno di garanzia sulle proprie scarpe come prassi....basta avere lo scontrino...4 mesi è un periodo senza senso....
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 24 mar 2011, 16:09

LELLA alla Geox te le cambiano solo se ci vai entro i due mesi....
non ti illudere....
e te lo dico per esperienza...
io anche della Geox non sono per nulla contenta...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 24 mar 2011, 17:12

acc e io che ho comprato a saldo degli stivaletti della geox per micol (per l'anno prossimo)... speriamo bene!!!

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 24 mar 2011, 20:12

Che bello essere già apposto con le vacanze :ok

mi aiutate un pò con la corsica se avete esperienze?mi piacerebbe la zona Bonifacio :sorrisoo

Con le geox mi sono trovata 1 volta male,avevano fatto tipo muffa alle suolette e una puzza... :x: altre 2 volte molto bene :ok ultimamente però nike e adidas sportive....andrea ha preso i suoi gusti ,vuole solo tute,felpe e scarpe da ginnastica :che_dici
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 24 mar 2011, 21:19

anna a bonifacio sono tutti scogli a picco, porto vecchio ci sono un po' di spiagge (info da massimo);
io ci sono stata tanti anni fa ma al nord, isola rossa, bello anche li anche se mi presi una bella infezione gastroenterica con l'acqua del campeggio :impiccata:

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 25 mar 2011, 9:42

cybermarzia ha scritto:acc e io che ho comprato a saldo degli stivaletti della geox per micol (per l'anno prossimo)... speriamo bene!!!

MARZIA spero tanto che tu sia più fortunata di me...
con le scarpe diciamo bene... ma con gli stivali per Giada ne abbiamo presi un paio a fine settembre e si sono rotte le cerniere a gennaio, non ho trovato più lo scontrino e quindi pizza e comunque la commessa del negozio mi ha detto che entro un paio di mesi avrebbe fatto qualcosa...
ricomprati con i saldi sempre Geox e ai primi di marzo si sono spaccati su una cucitura centrale sulla parte alta della caviglia... quasta volta lo scontrino l'avevo e me li hanno cambiati con un paio nuovo, ma sinceramente cambio marca...

Devo dire che noi con gli stivali siamo un po' sfortunati anche i Kikers di Giada che quest'anno mette Giulia già cambiate le cerniere di entrambi.... :x:

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 25 mar 2011, 9:46

BUONGIORNO...

noi domani andiamo in montagna ... :ok
ai piani di Bobbio e dormiamo al rifugio la notte....

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 25 mar 2011, 12:14

Siamo a casa!
Ho Michele con una vistosa fasciatura, più retina ,sembra il cappello dei puffi!!!
E' vispissimo come se non avesse fatto nulla, io sono a terra fisicamente.

Vi dico solo che il taglio è da orecchio ad orecchio e gli attraversa la fronte tipo il cerchietto che mettono le bambine,sulla fronte il taglio è a zig zag e fa impressione.

Poi vi racconterò meglio.

Non posso che ringraziarvi per il sostegno pur a distanza che mi avete dato in giorni che non potrò dimenticare mai!!! :bacio :cuore

Caspita aggiungo solo che devo abituarmi a vedere il nuovo volto di Michele!!!
Fanno miracoli lì!!!!!

A presto un abbraccio a tutte.
Anto
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 25 mar 2011, 13:07

anadgiagiu ha scritto:LELLA alla Geox te le cambiano solo se ci vai entro i due mesi....
non ti illudere....
e te lo dico per esperienza...
io anche della Geox non sono per nulla contenta...
a me in negozio mi hanno detto cosi...magari era la negoziante particolarmente magnanima ma non penso possano fare di testa loro...mah!!!

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 25 mar 2011, 13:15

Anto.... :sorrisoo per il volto nuovo di Michele...
C'era un bimbo all'asilo della fra che aveva un taglio come hai descritto tu, ma ora non si vede più nulla e devo dire che è proprio un bel bimbo...

Per le Geox devo dire che io mi sono sempre trovata bene mentre mio marito ha avuto un paio di problemi, è per questo che ci avevano detto che con lo scontrino le avrebbero cambiate anche fino a un anno trattandosi di un difetto della scarpa...

Alla Chicco non è la prima volta che mi fanno problemi con la garanzia nonostante io abbia lo scontrino e validi motivi, se ricordate avevo avuto problemi anche con il seggiolino auto (che francesca apriva agevolmente a 2 anni) e con uno scaldabiberon, è che per le scarpe non mi erano ancora capitati problemi ...forse è la seconda volta che compro scarpe chicco...

Per le altre marche invece per me le scarpe da ginnastica Geox hanno fatto un'ottima riuscita, e come stivaletti ci siamo trovati bene con un paio delle Pixie che temevo fossero una fregatura...ora pensavo di prenderle per l'asilo delle superga con gli occhietti sopra e per uscire vedremo....sicuramente non Chicco!!!

Ora scappo a fare il 730....

stamane dietologa devo rimettermi in carreggiata e rifare un po' di esami...

Buon week end a tutte voi anche se su genova prevedono pioggia.... :buuu

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 25 mar 2011, 14:55

:clap :clap :clap per michelino e non preoccuparti per la cicatrice che in qualche modo la nasconderà!!!

adri mamma mia che avventure con gli stivali. devo dire che con gli stivali kickers mi sono trovata male anche io: alla micol quest'anno entrava l'acqua (modello semplice nero in simil vernice) ci sono rimasta male perchè le kickers non mi avevano mai dato problemi e ormai ne abbiamo avute molte con tutti e 3. Micol ha un paio di scarpe da ginnastica geox passate da un'amica che mette una volta a sett quando ha ginnastica ma non hanno dato problemi sono ancora nuove ora che non stanno più neanche a lei... speriamo bene perchè io lo scontrono l'ho buttato via e cmq comincerà a mettere questi stivaletti da ottobre circa....

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 25 mar 2011, 21:59

:vaiii: per Michele!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 28 mar 2011, 10:10

Buongiorno a tutte...
a proposito di acquisti vi consiglio di fare un giretto da H&M hanno delle cose carinissime per la primavera estate....
Io ho preso un completo slip e canottiera delle principesse a 9 euri... :sorrisoo
Nostro we bello e stancante... abbiamo fatto una full immersion con l'amichetta di Francesca Irene, infatti venerdi mio marito è andato a prenderle all'asilo poi siamo andati a casa dove abbiamo preparato la cena, e ci hanno raggiunto i genitori di irene con il fratello (ed il fratellino in pancia)...
dopo cena Irene si è fermata a dormire da noi e con la fra hanno rinnovato il divano letto Ikea :yeee
sono state bravissime ed hanno dormito tutta la notte...
il giorno dopo a pranzo sono rivenuti i genitori di irene con il fratello &c... e dopo pranzo siamo andati a fare una camminata al santuario vicino a casa tutti insieme...
alla sera per completare l'opera ci hanno invitato a cena da loro...
bellissimo ma stancante cosi domenica ho spedito marito e figlia a pranzo dalla suocera e mi sono rilassata mangiando sul divano davanti alla tv una bella insalatona e dormicchiando davanti alla tv...una meraviglia....

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 28 mar 2011, 10:26

buongiorno... quanta acquaaaaaaaaaaaaaaaa. bastaaaaaaaaaaaaaaa!! e se lo dico io che di solito commento con "eh vabbè, è solo acqua" vuol dire che ormai è davvero troppa :(
anche per noi we sfinente.. sabato massimo ha lavorato tutto il giorno che è dietro al trasloco della ditta -quindi me li sono ciucciati tutto il giorno io- mentre ieri siamo andati al parco di arrampicata sugli alberi; i bambini con imbracatura e caschetto si sono divertiti da morire :ok

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 28 mar 2011, 10:27

Marzia ma anche tu ti sei arrampicata sugli alberi .... :risatina:

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 28 mar 2011, 10:36

no.. però lo tengo presente come posto per partorire...una bella imbracatura forte e via ;)

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 29 mar 2011, 10:50

Buongiorno !!! :sorrisoo
Siete tutte impegnate?

Marzia sei impossibile pure le arrampicate fai fare a sti figli!!! :prr

Io mi sento molto a terra, l'umore è buono ma fisicamente mi sento giù giù, tipo gambe tremolanti e affaticamento..certo è la tensione accumulata in questi mesi, praticamente da quando è nato Michele, non mi sono più fermata, la paura che si ammalasse e slittasse l'intervento, vedere la sua fronte a tetto come quella di un pesce, questi occhi sporgenti col vuoto sopra...adesso...adesso c'è un taglio terrificante che gli corre dalla base dell'orecchio alla base dell'altro orecchio, corre a zig zag, il taglio è profondo sembra davvero Frankenstein!!!
Domenica gli abbiamo medicato la ferita col betadine e cambiato i cerottoni e l'ho vista bene purtroppo, volevo girare lo sguardo ma non potevo...questo va fatto ogni 3 o 4 giorni per una ventina di giorni fino alla caduta dei punti...

I capelli stanno già ricrescendo biondi biondi fitti fitti e questo impedisce al cerotto di aderire bene alla testa...lui strilla come un matto povero!!!solo grazie alla retina che gli fa da cappello tiene, ma lui muovendosi se la toglie!!!

Vabbè...pazienza...però la sua fronte adesso è liscia spaziosa meravigliosa e le ossa orbitali aderiscono perfettamente alla fronte...ha un nuovo volto e io non potrò mai ringraziare abbastanza le mani che hanno messo a posto quello che a posto non era!!!!
Quando il prof cammnava per il corridoio del reparto i genitori volevano prendergli la mano per ringraziarlo e salutarlo e lui con grande umilta' le stringeva quelle mani che gli tendevano, e io non mi stancherò mai di stringergliele col pensiero!!!!!!! :cuore

Purtroppo c'erano anche casi che lui non poteva risolvere, ma ugualmente cercava di incoraggiare genitori che io ho visto in quel corridoio colorato e allegro con i volti colmi di una sofferenza profonda e rassegnata.

Adesso Michele dorme, in questi giorni dorme poco si sveglia spesso anche la notte, ma non importa, non importa...passerà...si si passerà!!!!

Buona giornata a tutte!!!!! :bacio
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Bloccato

Torna a “Gennaio”