Frabg ha scritto:Bimbe belle, a proposito di coppia... ma voi come tenete vivo il rapporto???
Io son sempre talmente a pezzi, che riusciamo a concederci tempo x noi solo il fine settimana, se tutto va bene! E non parlo solo di sesso, ma anche di cene, dialogo... la sera gioco forza, dopo tutta la giornata divisa tra lavoro x Iso (esce alle 6,30 e torna alle 18,30 / 19) e lavoro, Dany, spese etc. x me, siamo cotti. E se riusciamo a crollare abbracciati sul divano è già tanto
![]()
![]()
![]()
Ora che ci sono riuscita mi gaso.. minimo non mi uscirà mai più il "quote"
FRABG: vuoi vedere come arriviamo in un attimo al prossimo post grazie alla tua domanda?! :ahah
Anche noi non riusciamo a stare tanto tempo insieme... anche xkè appena Pisy ci vede abbracciati si intrufola in un baleno... ogni tanto al socio gli dico due cose, la prima è che stiamo diventanto peggio di un fratello e sorella... e la seconda che con i nostri figli in casa la Durex, ci fa un baffo a noi!

Diciamo che, riuscire già a comunicare su cose come: a che ora rientri?... mi passi il sale.... vado a letto.... non andiamo moto oltre, non c è lo concedono proprio questi monelli... ma appena possiamo cerchiamo di passare qualche minuto insieme.. concentrando il tutto...