GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Bloccato
pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da pisitta2005 » 3 mag 2010, 18:42

Ragazze..sono sconvolta.. ho appena letto di Vallina...una Maggiolina2010.... :cuore ... purtroppo ha perso il suo cucciolo alla 38°sett.... NO NON SI PUò... VERAMENTE NON SI PUò....!!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 3 mag 2010, 18:52

ciao

coffee e pisitta :coccola
boomie :incrocini x Giulia....poverina sai che dolore!!! :incrocini e :coccola per la "cicciottona" del gruppo (mi sa che solo lei ha superato i 7 kg a 3 mesi!!! :hi hi hi hi )

pisitta no, non ho letto della maggiolina 2010....ma posso dirti che era il mio terrore..... 5 anni fa è successo alla cugina di Roby....è una vera una tragedia!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 3 mag 2010, 18:59

MANU_ROB ha scritto:ciao

coffee e pisitta :coccola
boomie :incrocini x Giulia....poverina sai che dolore!!! :incrocini e :coccola per la "cicciottona" del gruppo (mi sa che solo lei ha superato i 7 kg a 3 mesi!!! :hi hi hi hi )

pisitta no, non ho letto della maggiolina 2010....ma posso dirti che era il mio terrore..... 5 anni fa è successo alla cugina di Roby....è una vera una tragedia!

Si era anche uno dei miei incubi maggiori!!! mamma mia.. anche alla cugina di mio marito è successo.. lei era lo stesso intorno alla 37° mi pare.. e lei ne ha perso pure altri prima.... ora x fortuna ha una cucciolina di 3 anni mi pare.. però che tristezza!!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 3 mag 2010, 20:09

Coffee milk ha scritto:Buongiorno care ci sono ma sono inversa maggio per me è un mese intensissimo emotivamente, 8 anni che il mio papà è morto e anche se è passato così tanto tempo è come se emotivamente fosse sempre passato troppo poco.
Cerco di non pensarci ma poi mi sento angosciatissima in modo latente.
Che balls.
Amorina :bacetto e :coccola

Pisy :coccola anche x te :cuore

Era anche una mia paura, povera mamma :buuu

Boomie :incrocini x la tua gigantessa :sorrisoo

Fenicia son felice vada meglio oggi :bacetto

Io son a pezzi, dopo una giornata in giro, arrivo a casa, poppo Danette, mi metto a preparare cena, arriva mio marito in auto e che fa??? Tira sotto uno dei miei bimbi pelosi (che è matto e corre sempre incontro alle auto che arrivano...) ... ma ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... e poi mi dice... uh perde sangue da una zampa, vai dal vete... :martello quando le cose si complicano chissà come mai devo sempre correre io!!! E va beh, ma ora son distrutta, che mi son spaventata anche un sacco, perdeva un botto di sangue! :urka Per fortuna tutto ok, devo solo tenerlo sotto controllo, sperando la zampa non si gonfi.

:bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 3 mag 2010, 20:26

Ciao a tutte!
Come state? Scusate la latitanza... ma da lunedi porto ogni mattina Paolo a passeggio e quindi il tempo x il pc e' praticamente nullo... In casa faccio poco e niente perche' lui assorbe tutto il mio tempo tra poppata, cambio, giochi e passeggio.
Diventa ogni giorno piu' bello, stare con lui e' un piacere sempre nuovo, da ieri sera ride sonoramente quando gli bacio il pancino e gli faccio "BRRRRRRRRRRRRRRRRR"!
Non so se riusciro' a leggere gli arretrati....
Bacioni grossi a tutte voi e i vostri bimbi
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 3 mag 2010, 20:37

MANU_ROB ha scritto:
francyt ha scritto:Manu_rob volevo chiederti... Ricordo che hai detto di essere in malattia con depressione post partum. Ma in questo caso sei soggetta a visita fiscale? Devi essere in alcuni orari a casa o puoi uscire liberamente?

Magariiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
Sei soggetta a visite fiscali...ma io sono in una azienda privata quindi l' orario è ancora 10-12 17-19.... tu sei nel pubblico?!?!?!?
Si, sono nel pubblico, insegno... Comunque anche a noi hanno ripristinato quelle fasce...
Allora nn credo sara' fattibile, come lo tengo in casa il cucciolo a giugno?
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 3 mag 2010, 21:17

Ragazze sono passata per darvi la buonanotte!! Oggi è stata una gg di panico... il cucciolo non fa altro che piangere dalla mattina....si porta le manine alla bocca e sfrega nervosamente... non capisco se possa essere la preparazione delle gengive x i dentini... ma mi pare proprio troppo presto.....!! :che_dici .... ho provato d tutto... ma crolla solo dopo ore che lo tengo in braccio.. si addormenta... ma appena apre gli okki riprende il pianto...!!! mamma mia... speriamo non abbia nient altro.. ho pensato anche alle orecchie... oppure al quantitativo di LA che mangia... siamo a 150ml... magari gli e ne dovrei dare180.. ma sembrano troppini... uff che caos... scusatemi... Notte!! :bacio

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 3 mag 2010, 22:44

pisitta anche Luca sta così...... io ho messo un po' di dentinale.... ed è crollato.....
per il latte....non so ma io proverei a fare 180.....se non lo vuole lo lascia....ma almeno ti levi il dubbio!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 3 mag 2010, 22:45

Grazie davvero per le coccole non avrei dovuto sfogarmi ma oggi il magone era proprio insopportabile.
Pisy anche il socio ed io ci siamo messi insieme il 20 maggio e Mattia è nato il 17 maggio, anche io ho sempre pensato che ci fosse lo zampino del mio papà :bacio e :coccola per la giornatina poco felice
un bacio particolare alla mia Fra per lo spaventone che si è presa per Olmo :coccola
:coccola anche a Giulia di Boomie piccina ci mancava solo l'otite con perforazione!Ma come te ne sei accorta :domanda
Visto che avevate tutti pesato i pargoli stasera ho pesato anche Giorgino, 6.150, mi tendeva a saltare un pasto ma con santa pazienza confrontandomi con Fra mi assicuro che ne faccia 5 di pasti ora cascasse il mondo.
E poi tre giorni fa abbiamo cominciato ad assaggiare l'omo di mela, il primo giorno faceva delle faccette brrrrrrrrrrrrr ma comunque apriva la boccuccia per continuare a mangiare poi dal secondo...tutto contento!!
In settimana vorrei provare anche con la pera, perchè comunque ho visto che lo tollera bene, non scagazza no allergie no colichette per il momento.
Ora vado a letto mi sa sono ko buonanotte a tutte :bacio
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 3 mag 2010, 22:49

p.s. ho letto di Valina mamma che angoscia :buuu
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 3 mag 2010, 22:50

francyt ha scritto:
MANU_ROB ha scritto:
francyt ha scritto:Manu_rob volevo chiederti... Ricordo che hai detto di essere in malattia con depressione post partum. Ma in questo caso sei soggetta a visita fiscale? Devi essere in alcuni orari a casa o puoi uscire liberamente?

Magariiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
Sei soggetta a visite fiscali...ma io sono in una azienda privata quindi l' orario è ancora 10-12 17-19.... tu sei nel pubblico?!?!?!?
Si, sono nel pubblico, insegno... Comunque anche a noi hanno ripristinato quelle fasce...
Allora nn credo sara' fattibile, come lo tengo in casa il cucciolo a giugno?
se ci pensi sono solo 4 ore al giorno......magari esci presto e alle 10 torni e lo fai giocare...poi pappa (tra un po' mangerà la pappa a pranzo....quindi così hai anche il tempo di prepararla!!) e riposino......certo il dopo è un po' peggio....xchè puoi uscire solo fino alle 17 (e le ore calde non sono il max x il bimbo) ma magari dopo le 19 altra passeggiata!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 3 mag 2010, 22:51

p.p.s. lo devo proprio dire...Santa collanina d'ambra e santa Boomie!!I primi due dentini sotto sono già formati devono solo uscire ma Giorgio oltre che sbavare e mettersi di tutto in bocca..non ha fatto........ per ora. :incrocini

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 3 mag 2010, 22:55

anche noi oggi 1 cucchiaino di mela.....ma non lo dite al pediatra :fischia :fischia

le facce sono state :x: :urka :perplesso :well

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 3 mag 2010, 23:11

MANU_ROB ha scritto:anche noi oggi 1 cucchiaino di mela.....ma non lo dite al pediatra :fischia :fischia

le facce sono state :x: :urka :perplesso :well
:ahah le stesse facce di Giorgio :ahah

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 mag 2010, 9:47

Coffee milk ha scritto:p.p.s. lo devo proprio dire...Santa collanina d'ambra e santa Boomie!!I primi due dentini sotto sono già formati devono solo uscire ma Giorgio oltre che sbavare e mettersi di tutto in bocca..non ha fatto........ per ora. :incrocini
:ahah :ahah :ahah
sono contenta che faccia effetto... :ok
da ieri pure Giulia ce l'ha, la sono andata a comprare e gliel'ho messa subito! :incrocini :incrocini

Per l'otite Coffee me ne sono accorta perchè era irrequietissima e dimenava la testa da una parte all'altra... quindi ho immaginato avesse dolore alle orecchie, poi aveva febbre e il giorno dopo (quando c'è stata la perforazione) l'orecchio ha iniziato a cacciare fuori di tutto di + e così siamo andati al ps, ma lei chiaramente non aveva + dolore.
Tutto risolvibile, sono tranquilla! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 4 mag 2010, 10:15

Buongiorno a tutte.. si alla fine credo veramente che Lory stia preparando x i dentini.... :urka ..... MANU_ROB.... COS è IL DENTINALE?? :domanda

UN :bacio alla cucciolona Giulia.....
Una carezza al cucciolo peloso Olmo....

ma x il raduno niente nulla più???? :fischia

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 mag 2010, 10:17

Pisitta il dentinale è una cremina che si mette sulle gengive per alleviare il dolore della dentizione.
meglio non abusarne però... :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 4 mag 2010, 10:28

Boomie75 ha scritto:Pisitta il dentinale è una cremina che si mette sulle gengive per alleviare il dolore della dentizione.
meglio non abusarne però... :sorrisoo
va messa al max 2/3 volte al giorno.....io ieri l'ho messa solo 1...quando lui era proprio insofferente..... puoi anche dargli quei giochini freddi da mordere (ma non so dirti se funzionano....Matteo li odiava)

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 4 mag 2010, 10:31

pisitta2005 ha scritto:Buongiorno a tutte.. si alla fine credo veramente che Lory stia preparando x i dentini.... :urka ..... MANU_ROB.... COS è IL DENTINALE?? :domanda

io sull' evento FB avevo proposto 04 e 05 settembre Ancona...... ma non ho più avuto informazioni.....

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 4 mag 2010, 11:01

MANU_ROB ha scritto:
pisitta2005 ha scritto:Buongiorno a tutte.. si alla fine credo veramente che Lory stia preparando x i dentini.... :urka ..... MANU_ROB.... COS è IL DENTINALE?? :domanda

io sull' evento FB avevo proposto 04 e 05 settembre Ancona...... ma non ho più avuto informazioni.....
il mio problema è spostarmi fuori dalla sardegna.. per quello avevo proposto il raduno nella zona d portotorres! visto che c'è pure il porto... in più conoso un villaggio molto carino e economico!! facccio un preventivo cn quelle date!

Bloccato

Torna a “Gennaio”