GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da _Francy_ » 18 mar 2010, 13:06

Buongiorno ragazze,
ci sono ehhhh vi leggooooo ma ho poco tempo per scrivere di noi .. cmq tutto bene martedì finalmente faremo questa visita dei 24 mesi dalla pediatra (ormai lei ne ha 26 di mesi :fischia :fischia ) e non vi dico per prendere l'appuntamento ho chiamato una mattinata intera la pediatra al cell o squillava o era occupato :bomba :bomba alchè alla fine sfavata gli ho mandato un sms e lei dopo un'oretta ha risposto all'sms con l'appuntamento .. mah .. ma se avevo un'emergenza??????????????? no comment davvero!!!

La Giulia in queste 3 notti si è svegliata una o due volte piangendo ed urlando dicendo che aveva bua all'orecchio ma secondo me sono i molari che stanno spuntando che le infiammano la parte anche perchè le diamo la tachi e appena fà effetto ricomincia a dormire prima di ciò la portiamo nel lettone ma lei comincia a dimenarsi scalcia come un capretto si rigira e rigira mica le piace stare nel lettone :urka dopo 10 minuti la rimettiamo nel suo lettino ..

Per il resto le cucciole sono state tutte vendute a persone splendide e 3 rimarrano vicine a me una và a mantova ed una a Varese e finalmente tra poco ritornerà la Panci da noi :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 mar 2010, 13:12

finalmente pancina-hiho torna a casa.... :emozionee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 mar 2010, 13:21

:fuck:

:fischia
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 18 mar 2010, 13:55

Ciao ragazze, scusate davvero l'assenza, ma al lavoro non abbiamo tregua....noi stiamo bene sofia ha avuto una brutta bronchite anche se lei stava bene!
carlotta non sta MAI zitta e parla come e meglio di noi adulti...e soprattutto pretende risposte adeguate!
Struzzina tesoro ho tanta voglia di conoscere elisa, ma non ci sono mai....uffa!
Ragazze a tutte voi un bacio immenso, mi mancate un sacco ma pra devo tornare al lavoro!!!! :aargh
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 18 mar 2010, 15:47

ciau .... come va? .... anche da noi w/e bruttino, ma piove domenica.... sabato vado a ritirare esame su dna pap ... speriamo sia negativo eh :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

vicky oggi ha pranzato con gelato... era invena di capricci a gogò .. i denti cmq, vista la cacchina brutta...

anche vicky non sta mai zitta e canta, fra martino campanaro ... giro giro tondo ... e le sigle dei cartoni :cuore

bene diamoci alla sana attività fisica... oggi ho stirato x 1 h, brucerò anche li no?

sigarette fanno dimagrire?? io ne fumo max 6 al gg.... mmmm mmmm

ma smetterò prima o poi, l'ho promesso a Luca... con il prox figlio :fischia :fischia

bacio a dopo

vi pensooOooooo
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 18 mar 2010, 16:06

ciao ragazze, passo la volo... ho Giorgia con la febbre alta da 2 giorni.........uffffffffff :buuu

ho letto che parlate di sigarette e corporatura... beh io non ho mai fumato, ma se è come dite dovrei cominciare...hummmmmmmmmmm meglio di no và, ci vorrebbe uno stipendio, per tornare in forma dovrei fumarne almeno 4 al giorno... di pacchetti!!!!! :fuck:

TOsca che bello i nonnni :cuore

Struzzina un bacino alla piccola :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 18 mar 2010, 16:18

una mega coccola a Giorgina bella :bacio :bacio :coccola :coccola
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 mar 2010, 16:42

una coccola gigante a giorgia.... :coccola

speriamo che passi in fretta!!! :bacio
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 mar 2010, 16:46

francy sti molari sono tremendi poveri cuccioli...
dai che quando sono fuori sono + tranquilli...speriamo facciano alla veloce!!!
e cmq è vero il discorso lettone...anche lorenzo è molto meno agitato da quando dorme da solo...chiama nel sonno una sola volta verso le 2.30...ma io nn mi alzo, aspetto...e lui si riaddormenta da solo...

ieri mia mamma gli ha chiesto di chi fosse il lettone e lui: deia mamma e dei babbo...io dommo da soio... :emozionee

cmq da quando c'è stato sto cambiamento ciuccia molto di + il ciuccio...io lo lascio fare piccino...
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 mar 2010, 18:06

vickyval :incrocini :incrocini :incrocini x sabato...
LORENZO 05-01-2008

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 18 mar 2010, 18:09

Ciao! :sorrisoo
Passo da voi un pò affranta...con Matteo ieri abbiamo iniziato il 4° ciclo di antibiotico in 3 mesi :urka :impiccata: :buuu
Mi sento avvilita ed impotente.
Dopo una giornata di febbre a 38, ieri l'abbiamo portato dal pediatra privato: ai bronchi non si sente nulla, ma siccome anche la volta scorsa (con focolaio di broncop.) non si sentiva nulla, siccome la tosse è come quella dell'ultima volta e c'è febbre da 3 giorni, ha preferito ridargli un'altra volta l'antibiotico :x: e mi ha imposto CA-TE-GO-RI-CA-MEN-TE di non mandarlo più al nido fino almeno alla primavera, perchè non può permettersi altre ricadute.
Non appena starà meglio e sarà passato un pò di tempo dalla cura, gli farà fare delle analisi per verificare il suo sistema immunitario.
Intanto domani lo porto alla visita dal Broncopneumologo al Bambin Gesù :incrocini
Lui ovviamente ha ripreso a non mangiare :buuu
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 18 mar 2010, 18:11

Ma solo Matteo non mette in fila 2 parole ???? :domanda
Pigroneeee!
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 18 mar 2010, 18:15

Tosca...ma tu sei un'alice!!!! :ok

Lorenzo è stato bravissimo a passare dal lettone al suo lettino. :clap

Io sto provando con Matteo a metterlo nel suo lettino, diventato un sidecar con il lettone.
All'inizio ci vuole andare, si infila sotto le coperte, vuole il mio braccio per stuzzicarmi il gomito :che_dici , rimane zitto a ciucciarsi il ciuccio per 10 minuti, poi si alza e passa nel lettone, mi guarda e dice "Matteo...mamma" (come per dire "matteo dorme con mamma" :emozionee )...e li rimane :x:
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 mar 2010, 18:24

antota quando lorenzo si sentiva sempre male anche lui "nanna coa mamma..." e ti capisco x la questione salute-asilo...a me dissero a fine novembre che fino ad aprile del nido nn se ne parlava proprio...x questo abbiamo dovuto ritirarlo :buuu ...si buttavano via troppi soldini....e anche noi in due mesi 4 cicli di antibiotico a casa + le flebo (bombe) al meyer...e poi di nuovo a gennaio... :impiccata:

mi raccomando dagli delle vitamine...al meyer mi diedero il protovit in gocce, le aggiungo al latte al mattino...ora la prox settimana rifaccio un ciclo in vista della primavera...

povero matteo...dagli un bacino.
forza e coraggio anto.. :coccola
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 mar 2010, 18:25

anto x domani... :incrocini
LORENZO 05-01-2008

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 18 mar 2010, 18:31

Si, hai ragione Tosca, da stasera inizio a dargli anche le vitamine.
A casa ho Pediafort.

E' un macello gestire tutte 'ste medicine: al mattino ed al pomeriggio mio suocero gli fa gli aerosol, e poi quando torno a casa io mi si concentrano
- un altro aerosol
- l'antibiotico
- le vitamine
- i fermenti lattici

:impiccata:

Grazie per gli :incrocini

:bacio
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 18 mar 2010, 18:34

Secondo voi è meglio che dal Broncopneumologo lo porti domani, quindi mentre è in corso lo stato influenzale, oppure aspetto la prossima settimana, quando, spero, starà meglio??

Ho paura che domani, portandolo all'ospedale debilitato dalle medicine, possa prendersi qualcosa ...
... è pur vero che la visita è in intramoenia, quindi non mi dovrebbero far aspettare molto ...

Ormai ho paura a fargli uscire il naso fuori di casa :buuu
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 18 mar 2010, 18:36

Ragazze, conoscete un metodo per farmi venire il ciclo?
Sono giorni che ho spotting, ma tarda ad arrivare il ciclo vero e proprio (forse a causa dello stress per la salute di Matteo) e martedì ho la visita dalla gine + paptest, quindi mi deve venire assolutamente entro oggi...COME FACCIO??????
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 18 mar 2010, 18:38

Oggi sono per i domandoni :hi hi hi hi
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 mar 2010, 18:40

antota ha scritto:Ragazze, conoscete un metodo per farmi venire il ciclo?
Sono giorni che ho spotting, ma tarda ad arrivare il ciclo vero e proprio (forse a causa dello stress per la salute di Matteo) e martedì ho la visita dalla gine + paptest, quindi mi deve venire assolutamente entro oggi...COME FACCIO??????
guarda a me in genere il ciclo viene appena faccio un test di gravidanza negativo :che_dici
puoi sempre provare magari sarà positivo :fischia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “Gennaio”