GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Benvenuto al nuovo anno, ora arriva il compleanno! (Gen. 2006 -45°)
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

Re: Benvenuto al nuovo anno, ora arriva il compleanno! (Gen. 2006 -45°)
maria mille
anche per te armando e felice!!
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Viki...ma che brava elisa...Francesca per ora si limita a scrivere il suo nome arrivando fino alla A ovvero FRA....
Ma ci stiamo veramente poco dietro noi...
Elisa...secondo me fate benissimo ad andare voi due, il viaggio da qui a Tokyo deve essere massacrante ed i bimbi ci avrebbero messo più di una settimana a rimettersi...e poi una vacanzina voi due può farvi solo bene...basta che non torniate in tre
Maria
per i malanni di tutta la famiglia
Annina
Stamane qui era bello ma ora stanno tornando le nuvole e a quanto pare anche la neve...voglio il CALDOOOOOO primaverile.....
A proposito ci stiamo informando per un condizionatore fisso per camera nostra che è la più calda della casa, avete consigli in merito?
Ma ci stiamo veramente poco dietro noi...
Elisa...secondo me fate benissimo ad andare voi due, il viaggio da qui a Tokyo deve essere massacrante ed i bimbi ci avrebbero messo più di una settimana a rimettersi...e poi una vacanzina voi due può farvi solo bene...basta che non torniate in tre
Maria
Annina
Stamane qui era bello ma ora stanno tornando le nuvole e a quanto pare anche la neve...voglio il CALDOOOOOO primaverile.....
A proposito ci stiamo informando per un condizionatore fisso per camera nostra che è la più calda della casa, avete consigli in merito?
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

per il raduno potremmo sfruttare le vacanze pasquali se non andate via...oppure qualche altro we di marzo/aprile...che ne dite? 
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Ciao
sono stra-presa.....
lascio
per Luca, e la Maria's family....
ELY io sinceramente non potrei mai andare così lontano senza le mie figlie....

sono stra-presa.....
lascio
ELY io sinceramente non potrei mai andare così lontano senza le mie figlie....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Io se avessi i soldi...me ne andrei volentieri una settimana in un centro benessere e dimagrimento senza marito nè figlia... 
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Lella io intendo un viaggio così lontano..
se potessi farmi dei WE sola con il marito fuori porta o comunque in Italia lo farei volentieri... peccato che nessuno ci prende le creature...

se potessi farmi dei WE sola con il marito fuori porta o comunque in Italia lo farei volentieri... peccato che nessuno ci prende le creature...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- sonia76
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze...grazie per gli
Luca sta meglio.....speriamo continui così....stamattina dopo aver vomitato n. volte si è fatto un'ora di nanna e si è svegliato in forma...ha voluto mangiucchiare un po' e bere ma dopo poco è stato mezz'ora sulla bacinella perchè gli veniva da vomitare ma non gli veniva niente e piangeva dicendo che non voleva stare male
poi finalmente ha tirato su tutto ed è stato meglio....si è fatto un altro pisolo e per ora non ha più vomitato....ha mangiato da poco dei cracker...speriamo regga
Maria...mannaggia......spero tanto che il virus si fermi a luca...non vorrei che lo prendesse lisa e nemmeno io....allattare con la bacinella vicina non deve essere il massimo
Elisa
per il vostro viaggio
quante ore di volo sono e quante di fuso????
.....sinceramente neanche io andrei così lontano senza i miei figli.....veramente neanche vicino (tipo week end in italia ) :ahah ...ma per queste cose sono particolare
Per il raduno io ci sto alla grande
direi anch'io di fare tipo aprile quando siamo sicuri che è arrivata la primavera
Luca sta meglio.....speriamo continui così....stamattina dopo aver vomitato n. volte si è fatto un'ora di nanna e si è svegliato in forma...ha voluto mangiucchiare un po' e bere ma dopo poco è stato mezz'ora sulla bacinella perchè gli veniva da vomitare ma non gli veniva niente e piangeva dicendo che non voleva stare male
Maria...mannaggia......spero tanto che il virus si fermi a luca...non vorrei che lo prendesse lisa e nemmeno io....allattare con la bacinella vicina non deve essere il massimo
Elisa
quante ore di volo sono e quante di fuso????
.....sinceramente neanche io andrei così lontano senza i miei figli.....veramente neanche vicino (tipo week end in italia ) :ahah ...ma per queste cose sono particolare
Per il raduno io ci sto alla grande
direi anch'io di fare tipo aprile quando siamo sicuri che è arrivata la primavera
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

sonia ma che dici?
preparati perchè in autunno faremo un we lungo dei nostri in qualche capitale europea!!!!
preparati perchè in autunno faremo un we lungo dei nostri in qualche capitale europea!!!!
- sprite
- Original~GolGirl®

Ciaooooooooooooooooooooooooo gennarine!!!
Siamo tornati, è stata una vacanza bellissima
Cristiana ha preso lezioni di sci e pure noi, a lei piace, a noi NO! Però cercheremo di farla continuare (anche perchè lo slittino ci piace parecchio a tutti
)
Io per il raduno of course
Marzia che bella la seratina da soli . . . FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per Luca, Maria e Madì
Virna
Elisa è bravissima!!! Cri cri ha imparato a scrivere quasi il suo nome, mi sono emozionata tantissimo
Buonanotte e baci a tutte
Siamo tornati, è stata una vacanza bellissima
Cristiana ha preso lezioni di sci e pure noi, a lei piace, a noi NO! Però cercheremo di farla continuare (anche perchè lo slittino ci piace parecchio a tutti
Io per il raduno of course
Marzia che bella la seratina da soli . . . FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Virna
Buonanotte e baci a tutte
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- Viki
- Expert~GolGirl®

Passo in notturna dopo la mia solita dormita sul divano.
Se avete voglia di vederle, ho messo qualche foto del carnevale nel mio album. Sono qui.
http://picasaweb.google.com/Virna.and.co/Carnevale2010#" onclick="window.open(this.href);return false;
a tutti i malati, grandi e piccoli... Luca, Armando, Maria e Felice
Buonanotte
Se avete voglia di vederle, ho messo qualche foto del carnevale nel mio album. Sono qui.
http://picasaweb.google.com/Virna.and.co/Carnevale2010#" onclick="window.open(this.href);return false;
Buonanotte
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- sonia76
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
qui la situazione è decisamente migliorata...luca ha vomitato per l'ultima volta ieri dopo pranzo e poi basta...ieri sera non era in forma ma ci sta dopo la giornata passata....stanotte ha dormito con me nel lettone (il babbo l'abbiamo sfrattato in cameretta
) e ha dormito tranquillo e stamattina si è svegliato in forma con una fame da lupo
Lisa sta bene...ha ancora strascichi di tosse (faccio sempre i fumi con il pentolino come suggerito da elisa
) ma poca roba e ieri sera....udite udite....si è bevuta 60 ml di artificiale senza proferire parola
...vedevo che al seno era agitata, tirava e si girava da una parte all'altra e sentivo di avere poco latte allora le ho preparato il bibe e appena messo in bocca se l'è scolato in un battibaleno...questo vuol dire che se ha fame il bibe non lo rifiuta
Virna...i vestiti sono meravigliosi
ma hai fatto tu anche quelli da indiano??????
e le magliettone come le dipingi? con che colori?
Bianca...bentornati
ma dove siete andati di bello????
qui la situazione è decisamente migliorata...luca ha vomitato per l'ultima volta ieri dopo pranzo e poi basta...ieri sera non era in forma ma ci sta dopo la giornata passata....stanotte ha dormito con me nel lettone (il babbo l'abbiamo sfrattato in cameretta
Lisa sta bene...ha ancora strascichi di tosse (faccio sempre i fumi con il pentolino come suggerito da elisa
Virna...i vestiti sono meravigliosi
ma hai fatto tu anche quelli da indiano??????
e le magliettone come le dipingi? con che colori?
Bianca...bentornati
ma dove siete andati di bello????

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Viki ma che belle le streghette...
e che meraviglia i vestiti sia da indianine sia le magliette disegnate da principesse, hai veramente un estro eccezionale complimenti...ma hai fatto l'artistico?
Bianca bentornata...
Elisa anche per me andare cosi lontano senza la bimba potrebbe darmi qualche problema ma tanto prima o poi (quando accumulo abbastanza miglia) mi sa che un viaggetto in america con lei ce lo facciamo infatti tra andare a trovare mia zia renata in california ed i nostri cari amici in Texas mi sa che almeno vitto e alloggio ce li abbiamo gratis
L'altro giorno francesca mi ha proprio detto perchè non prendiamo l'aereo per andare a trovare la zia in america...che forte...
e che meraviglia i vestiti sia da indianine sia le magliette disegnate da principesse, hai veramente un estro eccezionale complimenti...ma hai fatto l'artistico?
Bianca bentornata...
Elisa anche per me andare cosi lontano senza la bimba potrebbe darmi qualche problema ma tanto prima o poi (quando accumulo abbastanza miglia) mi sa che un viaggetto in america con lei ce lo facciamo infatti tra andare a trovare mia zia renata in california ed i nostri cari amici in Texas mi sa che almeno vitto e alloggio ce li abbiamo gratis
L'altro giorno francesca mi ha proprio detto perchè non prendiamo l'aereo per andare a trovare la zia in america...che forte...
- sonia76
- Expert~GolGirl®

certamentecybermarzia ha scritto:sonia ma che dici?![]()
Elisa...come state????

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Per il raduno visto che molte di voi sono d'accordo che ne dite di iniziare a segnarci i we in cui siamo tutte libero oppure no di aprile? che ne dite?
3-4 aprile
10-11 aprile (noi non ci siamo perchè saremo a roma)
17-18 aprile
24-25 aprile
3-4 aprile
17-18 aprile
24-25 aprile
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Ora scappo...un abbraccio a tutte e a presto...
Adri guarda che la settimana di benessere io la desidero tanto senza il marito...perchè voglio rilassarmi 24 ore al giorno...e con lui non ci riuscirei...
Adri guarda che la settimana di benessere io la desidero tanto senza il marito...perchè voglio rilassarmi 24 ore al giorno...e con lui non ci riuscirei...
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe
standing ovation per Virna e i suoi meravigliosi vestiti (nonché per le bellissime modelle)
per Luca che sta meglio.
anche i miei malatini a intermittenza se la cavano, direi, anche se la Mati è ancora a casa da scuola, visto che, per la tosse, ieri sera si è addormentata tardi tardi.
per il viaggio....basta per favore se no continuo a pensarci
no a parte gli scherzi. io ne sono convinta. come sono convinta che mi mancheranno tantissimo, che starò francamente male prima di partire e che loro invece staranno benissimo. La mati è a casa da scuola andrà in piscina con i miei tutti i giorni. Il cucciolo è svezzato e in più avrà il mio lattino per la notte....loro con i miei stanno strabenissimo. non ci sarebbe nessun minimo trauma.
la questione della distanza non la capisco? essere a tokyo o a londra è lo stesso...francamente non stiamo parlando di posti che in mezz'ora si può tornare a casa quindi non cambia molto...c'è qualcosa che non va, si prende un aereo e si torna.
per il fatto di lasciarli a casa mentre noi viaggiamo questa è in effetti è l'unica cosa che mi spiace. siamo abituati a coinvolgerli in tutto e lo farò sempre. non mi sono fatta mai eccessive menate per portarli in giro e non ho intenzione di farle ora. forse semplicemente questa settimana sentiamo che deve andare così. dopo questi 4 anni dobbiamo provarci. resterà un unicum, lo so già, ma sarà il nostro viaggio in giappone, mio e di mario (tanto poi lo so che non faremo altro che parlare di loro
)
anche i miei malatini a intermittenza se la cavano, direi, anche se la Mati è ancora a casa da scuola, visto che, per la tosse, ieri sera si è addormentata tardi tardi.
per il viaggio....basta per favore se no continuo a pensarci
no a parte gli scherzi. io ne sono convinta. come sono convinta che mi mancheranno tantissimo, che starò francamente male prima di partire e che loro invece staranno benissimo. La mati è a casa da scuola andrà in piscina con i miei tutti i giorni. Il cucciolo è svezzato e in più avrà il mio lattino per la notte....loro con i miei stanno strabenissimo. non ci sarebbe nessun minimo trauma.
la questione della distanza non la capisco? essere a tokyo o a londra è lo stesso...francamente non stiamo parlando di posti che in mezz'ora si può tornare a casa quindi non cambia molto...c'è qualcosa che non va, si prende un aereo e si torna.
per il fatto di lasciarli a casa mentre noi viaggiamo questa è in effetti è l'unica cosa che mi spiace. siamo abituati a coinvolgerli in tutto e lo farò sempre. non mi sono fatta mai eccessive menate per portarli in giro e non ho intenzione di farle ora. forse semplicemente questa settimana sentiamo che deve andare così. dopo questi 4 anni dobbiamo provarci. resterà un unicum, lo so già, ma sarà il nostro viaggio in giappone, mio e di mario (tanto poi lo so che non faremo altro che parlare di loro
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®

io dovrei esserci sempre tranne per il 25 aprile che vorrei fare a milanoLunasole1971 ha scritto:
3-4 aprile
17-18 aprile
24-25 aprile
- lelisa76
- Master~GolGirl®

sonia76 ha scritto: quante ore di volo sono e quante di fuso????
dovrebbero essere 8 ore in avanti
e di volo...beh sulle 14 ore circa
- lelisa76
- Master~GolGirl®

ah un'ultima precisazione....
io invece un we via non me lo farei così tanto....mi spiacerebbe molto di più staccarmi da loro per quello.
la mia non è esigenza di una fuga. è un viaggio in giappone, è diverso....ma forse è difficile da spiegare, scusate.
io invece un we via non me lo farei così tanto....mi spiacerebbe molto di più staccarmi da loro per quello.
la mia non è esigenza di una fuga. è un viaggio in giappone, è diverso....ma forse è difficile da spiegare, scusate.
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

elisa credo si sia capito che lo fai per una passione verso il giappone, non è così difficile da capire
buongiorno a tutte
bene per i malatini guariti o quasi
virna bravissima come sempre!!
lella per le date devo controllare gli impegni musicali di micol e gioele, non sarebbe meglio fare un post apposito?
buongiorno a tutte
bene per i malatini guariti o quasi
virna bravissima come sempre!!
lella per le date devo controllare gli impegni musicali di micol e gioele, non sarebbe meglio fare un post apposito?