GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!

Messaggio da giorgy » 19 gen 2010, 15:57

riguardo ai bimbi: dunque lory continua con le sue notti agitate, ma va meglio. però oggi non ha mangiato, nè bevuto il latte.. speriamo non stia covando niente. di solito quando è in ballo coi denti magari non mangia ma si scola tutto il latte.
a proposito: è un gran bevitore di latte. ne beve 300 al mattino, 250-300 al pomeriggio e la sera 350 li beve in un secondo tanto che mio marito mi diceva che forse dovremmo aumentare la dose, ma io gli ho risposto che gliela facciamo bastare perchè bibe + grandi non ne esistono :ahaha

gloria sta bene, va all'asilo molto volentieri. anche lei da parecchio ha ripreso a bere il latte (latte e menta però) e fino a poco fa lo beveva ancora nel bibe, solo quello ... ma nel bibe. da qualche giorno lo beve nella tazza di bloom (winx) con la cannuccia.
non è molto contenta stanotte di dormire dai nonni, è una gran mammona e mi vuole un bene incredibile..ma mai quanto gliene voglio io! :cuore

ora vi saluto. baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 19 gen 2010, 17:03

Giorgy buona serata!!
Che bella cosa!!

Speriamo che Lory sia solo un po' storto!

Per la macchina ricordo che te la dovevano dare al volo.. per fortuna!!

Vabbè che anche noi quest'anno, anzi lo scorso.. mi devo ancora abituare :ahaha , abbiamo cambiato le macchine ed è stata un'odissea! Soprattutto per quella di M... Oltre ada verlo fatto aspettare un sacco l'avevano anche sbagliata...alla fine l'ha vista dopo 6 mesi! L'altra ormai andava avanti a spinta!

Cmq la mia da fine luglio ha già compiuto 10.000 km...viaggio eh!??!?!

Ciao ciaoooooooooo1
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz ne

Messaggio da Camelia » 19 gen 2010, 22:02

Pat....come soluzione manderei tua madre a vivere con il marito della mia amica....sai come starebbero bene....
A parte gli scherzi seriamente le farei fare una visita da un neuropsichiatra perché questo fissarsi con idee assurde soprattutto specie se in passato non lo faceva non mi sembra proprio normale....
Vabbé a parte il fatto che non mi è ancora sbollita la rabbia per l'altro giorno qui tutto ok, oggi ho preparato la maglietta magica per parlare inglese all'asilo......no non sono impazzita pure io, il programma di inglese prevede che i bimbi indossino durante le ore di inglese una maglia bianca con i personaggi del libro e che magicamente questa maglietta gli permetta di parlare inglese.....se funziona ne compro una taglia 44 per me :ahaha :ahaha
Poi abbiamo la fondamentale questione iscrizione alle elementari...la cosa più logica sarebbe iscriverlo alla scuola che sta a 100 m da casa ma qui si sceglie tra:
a. una maestra isterica
b. una maestra demente che insegna ad usare la calcolatrice già in terza elementare
c. una maestra brava che andrà in pensione dopo la 1° elementare

L'alternativa sarebbe una scuola a circa 1 km dove però non si sa chi verrà perché le maestre attuali e brave andranno in pensione al termine di quest'anno....
Si potrebbe pensare ad una scuola privata in città(14km) ma l'idea non mi alletta molto....penso che sceglierò l'incertezza della scuola a 1km ma l'idea di dover prendere sempre la macchina quando con la scuola qui vicina lo accompagnerei a piedi mi frena...ehhhh che dubbi amletici :perplesso
Camelia e Valerio(28/12/2004)

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 19 gen 2010, 22:37

grazie per gli auguri ad Enrico, siete state gentili a ricordarvi!
Noi stiamo tutti bene! Spero anche voi.
Baci!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 20 gen 2010, 15:21

Uè...ma dove siete oggi tutte???

Un bacino volante!

Manu! :bacio :bacio
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 gen 2010, 16:34

bimbe oggi e' stata una giornata davvero no.......meno male che sta per finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 20 gen 2010, 17:18

CIAOOO
QUANTO AVETE SCRITTO!!!!!!!!!!!!

HO LETO VELOCEMENTE PERCHE COME SEMPRE HO POCO TEMPO
NOI STIAMO BENE
HO PORTATO IERI REBECCA DALLA PED PER CONTROLLO TUTTO BENE E' CRESCIUTA PI DI UN KILO NELL'ULTIMO MESE E 4CM DI ALTEZZA PER CUI ORA PESA 5,2 KG ED E' LUNGA 59 CM!
LA MIA CICCINA!!!!!!!!
NEGLI ULTIM GG SON OSTATA POCO BENE CREDO DI AVER PRESO UN VIRUS I NFORMA LEGGERA CON DISSENTERIA E NAUSEA, UN GRAN SENSO DI MALESSERE ED E' STATA DURA CON LE BIMBE MA OGGI VA MEGLIO ANCHE SE HO ANCORA I CRAMPETTI ALLA PANCIA
NON VI HO DETTO CHE HO CAMBIATO PEDIATRA QEUSTA E' VICINO CASA E MI PIACE MOLTO E' GENTILE E DOCLE CON LA BIMBA

LISA HO LETTO CHE STAI CERCANDO DI SMETTERE DI ALLATTARE TIENI DURO!!!!!!! MA ALLATTAVI ANCORA SPESSISIMO!
MAT COME STA?

GIORGY SEMPRE IN PISTA CON LORY POVERO CUCCIOLO!!!!!!!
SPERO SI RIPRENDA PRESTO!
PER TUA MAMAM IL RICORDO SARA' SEMPRE VIVO IN TE E VEDRAI CHE PIU AVANTI SARA' MENO DOLOROSO RICORDARLA.
DOVE ANDATE STASERA?

FRANCY SEI SEMPRE OCCUPATISSIMA CON I LLAVORO?
I BIMBI COME STANNO?

ELE!
MI SPIACE PER I PROBLEMI CON IL MARITO SPERU TU RIESCA A SUPERARLI

SARA ORMAI CI SEIIIIIIIIIIIIIIIIII
HO ELTTO DEL CESAREO!!!!!!CHE EMOZIONE!!!!!!

PAT ANCHE TU TI AVVICINI!
VEDO CHE STAI PREPARANDO LE COSINE CHE BELLO!

UN BACIOANCHE A CARMY VEDO CHE SCRIVEE POCO

DEVO ANDARE CIOA
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 gen 2010, 17:42

ciao tesore, ieri alla fine è andato benone. la serata è stata bellissima e ci siamo divertiti un mondo. l'unico neo: siamo tornati a casa all'una e siccome siamo usciti di corsa, dopo c'era ancora da sistemare un pò la cucina... e quindi tra una cosa e l'altra mi sono addormentata dopo le 2

i bambini dai nonni son stati bene per fortuna. insomma tutto alla grande
anche lory si è ripreso, oggi ha mangiato tranquillamente! boh evidentemente ieri non aveva digerito qualcosa.

ora vado che mi fanno disperare!
Buona serata
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 20 gen 2010, 22:52

Ragazzuole... sono passata per darvi la buona notte.... ho fatto così tardi perchè ho portato Federica a mangiare una pizza con i suoi compagni di classe... Mamma mia... secondo me il proprietario del locale non vorr sentir parlar di feste per i prossimi due anni!!!!

Basci e buona notte....

Pat

GIORGY l'importante è che vi siate divertitie svagati!!! :ok
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 21 gen 2010, 9:12

buongiorno ciccineeeee :sorrisoo

come state?

Io insomma....sempre + acciaccata! Il fungo va meglio ma è ancora lì e nonostante il prurito sia diminuito mi da sempre fastidio. Inoltre la cura antibiotica mi sta buttando un pò giù mi sento uno straccio e non ho la forza per fare nulla. La notte poi non riesco a dormire.....e pensando che a giorni dormirò ancora meno mi prende un colpo!
...sono uno zombie stamattina :urka .....non ho chiuso occhio....mi sta salendo l'ansia c'è poco da fare :che_dici
Inoltre è da ieri sera che mi vedo un pò gonfia....in realtà solo le mani me le vedo gonfie e stanotte tra il formicolio e la sensazione di non riuscire a muoverle è stato un incubo continuo.

sto controllando la pressione tutti i giorni e non è mai troppo alta....ogni tanto la minima supera gli 80 ma in questa settimana ai 90 non ci sono mai arrivata.

ieri per fortuna alessia si è fatta sentire un pò di +...iniziavo a preoccuparmi perchè i movimenti si sono ridotti drasticamente.

stasera per fortuna ho il monitoraggio così sento anche che dice il ginecologo. :incrocini

veniamo a voi....spero di ricordare qualcosa!

Giorgia
:ok per la seratina a Zelig...ogni tanto ci vuole....in quanto a fRA e al suo soggiorno romano stai tranquilla che farà il bravo...non farti paranoie inutili!

pape
:clap sono contenta di sapere che rebecca sta benone....mi dispiace per il virus intestinale....spero tu stia meglio.

Pat
mi hai fatto morire con la storia del vaso....secondo me è l'età.....anche io le direi che ti sei ricordata che si era rotto e via.

Stefy
bel dilemma la scelta della scuola....pensaci bene e valuta tutti i pro e i contro.....forte sta cosa della maglietta per l'inglese!!!

a dopo!!! :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 21 gen 2010, 9:46

Ciao a tutte!

volevo ringraziarvi per i commenti alle foto, troppo gentili :bacio
In effetti si crescono che neanche te ne accorgi!

L'altro giorno ho avuto una giornata allucinante al lavoro per colpa di un misunderstanding con il capo e di lì colloqui chiarificatori, botte, risposte...volevo scomparire.
Poi la cosa si è acquietata e ieri siamo stai insieme da un cliente e lui era tutto simpatico e tranquillo.
No comment :che_dici

Ieri invece sono arrivat i miei con un carico di regali di Natale in ritardo da parte loro, di zii e amici. Mat ha avuto il polpo dei gormiti ( :ahaha ) e Ludo Micky mouse "parlante" e altre cose tipo peluches, camion dei pompieri, calze, calzette befana ecc.
Ludo e Mat erano in brodo di giuggiole ieri sera :ahaha

Pape ciao!
bene per Rebecca che diventa sempre più grande!
Si allattavo ancora spesso, Ludo mi aveva preso come un ciuccio e non appena mi sedevo lei subito veniva per ciucciare. Ma ho deciso di smettere perchè uno faceva lo stesso di notte e soprattuto voleva dormire alla tetta senza essere staccata. Una tragedia insomma :ahaha
Comunque è andata bene, ha accettato il bibe di buon grado e da ieri non tenta più di attaccarsi.
Mat sta bene sempre preso dalla scuola calcio e piscina la domenica, anche lui è bravo e paziente con sua sorella, proprio bravo in questo periodo.

Francy anche tu giornata nera al lavoro? :che_dici

Giorgy bene per la serata, bello lo zelig! Anche noi ci eravamo stati un paio di volte prima di avere i bimbi sai quando si faceva in viale Monza?

Stefy forte l'idea della maglietta! Anche a scuola di Mat stanno facendo lezione e lui ha imparato "giro giro tondo" in inglese.

Sara vedrai che Alessia sarà brava :incrocini alla fine i neonati si sa, si svegliano per mangiare ma poi di solito si dorme.

Ele anche Mat alterna periodi ok e periodi di strafottenza, adesso è in buona, vedrai che anche per Michi passerà.

Pat per la storia del vaso...non metto oltre il dito nella piaga, mi spiace per l'arrabbiatura...ah ste mamme!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 21 gen 2010, 10:16

Buon giorno care....

breve aggiornamento... a mia mamma è finalmente passata... vediamo fino a quando... :ahaha :ahaha

SARA... niente ansia (lo dico anche a me! :fischia ) vedrai che sarà una esperienza bellissima... parteciperai e sari felicissima... Ormai manca pochissimo!!!! :emozionee :emozionee

LISA immagino cosa deve essere stato un secondo Natale....

Basci e a più tardi... :bacio
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 gen 2010, 13:45

tesorine...passo al volo oggi oltre ad essere sempre giornata no...(capitano questi periodi....) sono anche di corsissima.....

NON SO SE CI LEGGE MA VOLEVO FARE GLI AUGURI A LAURA!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 gen 2010, 13:51

Ciao tesore, sono sempre presissima ma passo di qui per fare gli auguri alla nostra LAURA DEGLILEI perchè oggi è il suo compleanno
auguri tesora

noi tutto bene, domani sera riprendo la piscina.
LISA si anche noi andavamo allo zelig di via monza ai tempi, ma è tutta un'altra cosa vedere la registrazione della puntata che va in onda.. uno spasso!

STEFY la decisione della scuola mi pare veramente complicata.. in effetti dovresti portarlo lontano, però che scomodità. ma una scuola + vicina a parte quella delle maestre babbee??

SARA immagino l'ansia, però andrà tutto benone e ormai........... -4!!!!!!!!!!

PAPE benone, son contenta di sentirti in piena forma e che tutto va bene

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 gen 2010, 21:47

oggi avevo un paio di visite mediche da fare..e tutto e' andato bene....
Elena e' sempre a casa, sta meglio ma aveva una gran tosse..ormai torna al nido lunedi'...e' una piccola peste...cerca d farsi spazio come puo'...cioe' distruggendo la mamma :impiccata: :impiccata:

Poi avevo da organizzare la festa di nicco che si fara' domenica prossima con i suoi amici in un locale che abbiamo fissato e ho fissato anche l'animazione....

il lavoro non ne parliamo che e' da nervi.............................
buonanotte a tutte!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 22 gen 2010, 9:36

buongiorno ciccine :sorrisoo

io sto sempre peggio :che_dici .....mi è venuto un mal di gola pazzesco e ho il raffreddore forte forte...stanotte non ho chiuso occhio perchè non riuscivo a respirare e mi scoppiava la testa.
:impiccata:
così oltre l'antibiotico e le duemila medicine per la patata mi sono presa pure una tachipirina stanotte perchè non ce la facevo +!

ho preso + medicine in questa gravidanza che in tutta la mia vita! :martello :perplesso :che_dici

inoltre ho anche chiara a casa con raffreddore e tosse :che_dici ho preferito non mandarla a scuola visto che domani è il suo compleanno e abbiamo la festa.....stamattina cerco di farle fare l'aerosol e di tenerla al caldo e speriamo regga. :incrocini
.....non si è ammalata finora ti pare che mò si becca la febbre proprio quando nasce la sorellina? :pistole

ieri sera ho fatto il monitoraggio ed è andato tutto bene :ok .....ho avuto pure due super contrazioni che arrivavano quasi a 100....un male!
mi ha detto il gine che alle 7.30 lunedì devo essere lì :urka che ansiaaaaaaaaaaaa

vi abbraccio forte tutte :cuore
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 gen 2010, 10:03

dai SARA manca davvero poco!!!! speriamo che chiara resista qualche giorno!!!! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 22 gen 2010, 12:15

Uè...si latita eh?!
Siete diventate peggio di me! :prr

Allora ho poco tempo ma vi racconto due aneddoti dei piccoli unni..tanto per ridere!

Michele ieri l'altro: Da grandi io e Carlo (nda, l'amico di scuola) andremo a lavorare nelle montagne e cercheremo i diamanti! Come i sette nani!!! :ahaha
....
E tutti i diamanti che trovo li porto alla mamma! :-D :yeee :yeee :hi hi hi hi

Io: Ma poi come fai a guadagnare?

M: mi terrò l'ultimo che trovo!

Evvaiiiiiiiiiiiii...ho la pensione assicurata! :ahaha :ahaha

Ah, come di lavoro di riserva per i due ragazzi c'è il pompiere!

Peccato perchè fino all'altro giorno voleva diventare dottore degli occhi e mi faceva comodo visto che sono cecata!

Passiamo a Francesco.

Ieri sera ad un certo punto decide che è ora di mettersi il pigiama (io tergiversavo perchè è freddino col pigiama)... Anzi, vuole mettere le mutande di MIchele.
Si toglie la felpa e comincia a rompere per togliersi i pantaloni. Io nego e nego a michele di aiutarlo... Ma lo lascio fare per vedere che combina...
Ad un certo punto corre da me con i gioiellini di famiglia al vento ed il pannolino sporco in mano, aperto, urlando: MAmmaaaaaaaa c'è popò!!!!

Grazie a dio non era vero...era solo pipì!

Poi correi in bagno, sul vasino...ed io (astuta come una faina).. Michele vai con lui. Se francesco fa la pipì nel vasino c'è un premio per entrambi.
ovviamente però fran non ha ancora capito un tubazzo nei fatti di come funziona.
Non fa nulla ma si alza e siede su sto vasino ed ovviamente ogni volta si "pulisce" (cosa poi?) con la carta igienica...(dovrò fare un mutuo solo per quella)..

Al che mi stufo, li faccio uscire e sistemo una cosa in cucina prima di andare a rivestirlo. loro in cameretta.
Torna da me (sempre correndo mezzo nudo, con quei cosciotti che vien voglia di morderli!), ovviamente ha il body aperto...
Mamma maglia bagnata!!!!!
Lo tocco, controllo il body, era asciutto,, solo leggermente umida la maglietta dove sbava quando ha il ciuccio..
Al che mi metto a rivestirlo...Ovviamente non vuole allora io gli dico che l'ha detto lui che era bagnato...
Sul fasciatoio: MAmma bagnato per terra...
:domanda

sospetto.. :che_dici . Francesco, dove è bagnato per terra?!?

Indica un angolo della camera: Là....

In effetti c'era la pozza! :che_dici :ahah :ahah :ahah

Insomma...la teoria per lo spannolinamento la sa...é la pratica che deve migliorare!!!!
Almeno non fa come michele che se era senza pannolino tratteneva la pipì a vita!!!!!
Peccato che lui nemmeno si accorga di farla e deduce solo che è bagnato!

Ora però ho un terrore, visto che ha imparato a denudarsi e lo ha fatto in un minuto... se lo fa davvero quando nel pannolino ha le bombe atomiche poi me le trovo spalmate per casa!??!?! :impiccata:

Detto ciò..vi saluto!!!!!!!!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 22 gen 2010, 12:36

Buongiorno care....
faccio un salutino veloce veloce... spero di passare più tardi o nel we ma non ci conto...
Ma lo sapere che forse mi salta la festicciola a scuola di Flavia?... La poverina mi ha espressamente chiesto di fargliela al Play Planet.... Io odio il Playplanet... Ma non posso dirle di no, non l'ha mai avuta in ludoteca. Oggi mi vado ad informare sui tempi (Fabri mi ha chiesto di fargliela ven prox perchè così c'è anche lui) e costi...

Un bascio, Pat :bacio

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 22 gen 2010, 12:37

DadaEle ha scritto: Ora però ho un terrore, visto che ha imparato a denudarsi e lo ha fatto in un minuto... se lo fa davvero quando nel pannolino ha le bombe atomiche poi me le trovo spalmate per casa!??!?! :impiccata:

Detto ciò..vi saluto!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”