GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine (07) non è un sogno, tutte insieme nel bisogno!
- Babbala
- Master~GolGirl® 
Re: Gennarine (07) non è un sogno, tutte insieme nel bisogno!
Dani prendo molto in considerazione le vostre idee, mi aiutano a riflettere, a valutare le mie idee, a confrontarmi e a crescere 

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10)   M (21/09/2011)
						- de77
- Master~GolGirl® 
Clauida che tenero il nuovo avatar   

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007  per 2880 gr e 47 cm! e di M.       nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
						- Bricla
- Expert~GolGirl® 
Grazie amiche mie   William dorme da un sacco di tempo... non ha mangiato
  William dorme da un sacco di tempo... non ha mangiato   e io ho ca**eggiato un sacco mi sento una sc**a avrei un sacco di cose da fare ma non ho voglia...UFFFFF
 e io ho ca**eggiato un sacco mi sento una sc**a avrei un sacco di cose da fare ma non ho voglia...UFFFFF
Barbara anche io sono come De e Dani ... ma capisco kle vostre esigenze e so che hai la testa sulle spalle, lo hai sempre dimostrato, io opterei per il Bimby, HT e DVD mi sembrano un po' superflui soprattutto perchè se hai i ritmi che ho io la TV non so neppure cosa sia
ecco si è svegl

William dorme da un sacco di tempo... non ha mangiato
  William dorme da un sacco di tempo... non ha mangiato   e io ho ca**eggiato un sacco mi sento una sc**a avrei un sacco di cose da fare ma non ho voglia...UFFFFF
 e io ho ca**eggiato un sacco mi sento una sc**a avrei un sacco di cose da fare ma non ho voglia...UFFFFFBarbara anche io sono come De e Dani ... ma capisco kle vostre esigenze e so che hai la testa sulle spalle, lo hai sempre dimostrato, io opterei per il Bimby, HT e DVD mi sembrano un po' superflui soprattutto perchè se hai i ritmi che ho io la TV non so neppure cosa sia
ecco si è svegl
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
						- dynastar
- Master~GolGirl® 
Dani: Emma di solito "appoggia" le cose dove si trova....per cui cameretta (sotto il letto di Viola), bagno (dentro la vasca da bagno dove mettiamo le scatole di pannolini), stanza scarpe (in qualche pieghetta del passeggino), salotto (sotto i cuscini del divano, dentro ai bidoni di giochi, dietro al dvd), cucina (dentro ai cassettoni delle pentole)....se non trovo in questi posti   ... sono nella tua stessa situazione.
 ... sono nella tua stessa situazione.   

Per gli altri discorsi su mutuo/prestito/affitto....io mi considero fortunata visto che siamo riusciti a comperare il nostro appartamento senza mutuo, però faccio parte di quella schiera di "giovani" ( ) che sono stati aiutati dai loro genitori: in base al loro aiuto abbiamo acquistato casa, mobili e viaggio di nozze (gli "accessori" devo ringraziare la lista nozze). Adesso gestiamo tutte le spese famigliari (prole inclusa
 ) che sono stati aiutati dai loro genitori: in base al loro aiuto abbiamo acquistato casa, mobili e viaggio di nozze (gli "accessori" devo ringraziare la lista nozze). Adesso gestiamo tutte le spese famigliari (prole inclusa   ) in base a quanto possiamo spendere.
 ) in base a quanto possiamo spendere.
Però tutta la mia ammirazione per coloro che oltre a spese famigliari devono gestire mutuo e affitto

Per gli altri discorsi su mutuo/prestito/affitto....io mi considero fortunata visto che siamo riusciti a comperare il nostro appartamento senza mutuo, però faccio parte di quella schiera di "giovani" (
 ) che sono stati aiutati dai loro genitori: in base al loro aiuto abbiamo acquistato casa, mobili e viaggio di nozze (gli "accessori" devo ringraziare la lista nozze). Adesso gestiamo tutte le spese famigliari (prole inclusa
 ) che sono stati aiutati dai loro genitori: in base al loro aiuto abbiamo acquistato casa, mobili e viaggio di nozze (gli "accessori" devo ringraziare la lista nozze). Adesso gestiamo tutte le spese famigliari (prole inclusa   ) in base a quanto possiamo spendere.
 ) in base a quanto possiamo spendere.Però tutta la mia ammirazione per coloro che oltre a spese famigliari devono gestire mutuo e affitto

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Babbala
- Master~GolGirl® 
Claudia me l'ero perso  che teneriii
 che teneriii 
Nemmeno io so cos'è la tv mi "permetto" solo cv mentre mangio. Ma mi salva quando x 10 minuti e dico 10 MINUTI CONSECUTIVI Giada si mette a canzone "metti Ommi' metti Ommi' "
 mi "permetto" solo cv mentre mangio. Ma mi salva quando x 10 minuti e dico 10 MINUTI CONSECUTIVI Giada si mette a canzone "metti Ommi' metti Ommi' "  poi vabbè lettore o ht è uguale, peccato x l'impianto passato ma fa' niente
 poi vabbè lettore o ht è uguale, peccato x l'impianto passato ma fa' niente

che teneriii
 che teneriii 
Nemmeno io so cos'è la tv
 mi "permetto" solo cv mentre mangio. Ma mi salva quando x 10 minuti e dico 10 MINUTI CONSECUTIVI Giada si mette a canzone "metti Ommi' metti Ommi' "
 mi "permetto" solo cv mentre mangio. Ma mi salva quando x 10 minuti e dico 10 MINUTI CONSECUTIVI Giada si mette a canzone "metti Ommi' metti Ommi' "  poi vabbè lettore o ht è uguale, peccato x l'impianto passato ma fa' niente
 poi vabbè lettore o ht è uguale, peccato x l'impianto passato ma fa' niente G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10)   M (21/09/2011)
						- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
Babbi però dai concedici che il tapis roulant ve lo potreste risparmiare, vi fate ogni giorno 5 piani di step,  non bastano per tenersi in forma???   

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Babbala
- Master~GolGirl® 
Si Dani effettivamente quello è una caxxata  però il maritino lo desidera
 però il maritino lo desidera  (e anche io
 (e anche io   ) però se esce bene altrimenti pace, che poi ne dovremmo prendere uno da poco. Se non lo prendiamo di conseguenza mi devo dare una calmata col bimby
 ) però se esce bene altrimenti pace, che poi ne dovremmo prendere uno da poco. Se non lo prendiamo di conseguenza mi devo dare una calmata col bimby  altrimenti sembriamo 2 barbapapà
 altrimenti sembriamo 2 barbapapà 

però il maritino lo desidera
 però il maritino lo desidera  (e anche io
 (e anche io   ) però se esce bene altrimenti pace, che poi ne dovremmo prendere uno da poco. Se non lo prendiamo di conseguenza mi devo dare una calmata col bimby
 ) però se esce bene altrimenti pace, che poi ne dovremmo prendere uno da poco. Se non lo prendiamo di conseguenza mi devo dare una calmata col bimby  altrimenti sembriamo 2 barbapapà
 G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10)   M (21/09/2011)
						- dynastar
- Master~GolGirl® 
:ahah :ahahBabbala ha scritto:Si Dani effettivamente quello è una caxxataperò il maritino lo desidera
(e anche io
) però se esce bene altrimenti pace, che poi ne dovremmo prendere uno da poco. Se non lo prendiamo di conseguenza mi devo dare una calmata col bimby
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Giorno!
Allora, ieri Valeria non si è bagnata nermmeno una volta ma stamattina prima di entrare al nido mi ha detto che non avrebbe detto a Cristina, la maestra, quando doveva fare la pipì. E l'ha fatto davvero, si è bagnata 2 volte e poi si è fatta mettere il pannolino. Una volta avuto il pannolino ha detto per 3 volte che doveva fare pipì e l'ha fatta nel vasino. Mia figlia è strana 

Daniela abbiamo prenotato i biglietti per Canova: 21 giugno alle 12 

Se non potete venire a vedere la mostra perchè non avete dove lasciare Gaia, potremmo vederci lo stesso, magari prendere un boccone insieme, mi farebbe piacere 

Laura e Valeria resteranno a Parma

Allora, ieri Valeria non si è bagnata nermmeno una volta ma stamattina prima di entrare al nido mi ha detto che non avrebbe detto a Cristina, la maestra, quando doveva fare la pipì. E l'ha fatto davvero, si è bagnata 2 volte e poi si è fatta mettere il pannolino. Una volta avuto il pannolino ha detto per 3 volte che doveva fare pipì e l'ha fatta nel vasino. Mia figlia è strana

Daniela abbiamo prenotato i biglietti per Canova: 21 giugno alle 12

Se non potete venire a vedere la mostra perchè non avete dove lasciare Gaia, potremmo vederci lo stesso, magari prendere un boccone insieme, mi farebbe piacere

- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
I miei Gaia, se non succede nessun imprevisto, la tengono!Stefy74 ha scritto:Daniela abbiamo prenotato i biglietti per Canova: 21 giugno alle 12

ammazza alle 12, 2 ore e passa di mostra io rischio che mi mangio la farfalla di amore e psiche!!!

cmq ora mi metto d'accordo con Erico e poi ti dico, tanto per sabato ha messo mega temporaloni quindi niente mare e stiamo al fresco!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
forse la farfalla nn è in amore e psiche?   vabbè qualcosa troverò.
 vabbè qualcosa troverò.  

vabbè qualcosa troverò.
 vabbè qualcosa troverò.  
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl® 
Claudia e Babbi, per il mini raduno ci sto! Noi staremo con una coppia di amici che ha una bimba gennarina, quindi perfetto!
Noi saremo giù dal 25 luglio al 1 agosto. L'1 agosto vorremmo passarlo a visitare Lecce, magari potremmo vederci lì..

Noi saremo giù dal 25 luglio al 1 agosto. L'1 agosto vorremmo passarlo a visitare Lecce, magari potremmo vederci lì..
Riccardo 27/01/2007  3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori 
						- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Dai, con una bella merenda verso le 11,30 si può arrivare alle 14 senza dover azzannare marmoBoomie75 ha scritto:forse la farfalla nn è in amore e psiche?vabbè qualcosa troverò.

Partiremo verso le 9,30 e se Marco fa il bravo come suo solito in auto, per le 11,30 dovremmo essere arrivati

A Forlì c'è ZTL?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Per lo spannolinamento stiamo a un punto strano: Valeria fa la pipì nel water col riduttore ma la cacca se la fa addosso. Idee del perchè?   

- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
ottima osservazioneBoomie75 ha scritto:Babbi però dai concedici che il tapis roulant ve lo potreste risparmiare, vi fate ogni giorno 5 piani di step, non bastano per tenersi in forma???

- de77
- Master~GolGirl® 
dopo aver nuovamente smontato casa da cima a fondo ho finalmente trovato la scarpina di Cenerentola   

era nel primo dannato cassetto del fasciatoio, stamattina ci avevo guardato ma essendo il cassetto in una posizione più che infelice e in più non aprendosi bene mi era sfuggito. Probabilmente la Michy questa volta è innocente perchè aprire quel cassetto è abbastanza difficoltoso anche per me, penso deve esserci caduto da solo quando ho preso i calzini ieri sera e poi è rimasto lì in silenzio per tutto il giorno
beh almeno è servito perchè visto che ho dovuto spostare tutti i mobil nel cercarlo ho pulito bene casa
in più sono uscite fuori colori a cera, pastelli, palline e cosine varie

era nel primo dannato cassetto del fasciatoio, stamattina ci avevo guardato ma essendo il cassetto in una posizione più che infelice e in più non aprendosi bene mi era sfuggito. Probabilmente la Michy questa volta è innocente perchè aprire quel cassetto è abbastanza difficoltoso anche per me, penso deve esserci caduto da solo quando ho preso i calzini ieri sera e poi è rimasto lì in silenzio per tutto il giorno

beh almeno è servito perchè visto che ho dovuto spostare tutti i mobil nel cercarlo ho pulito bene casa

in più sono uscite fuori colori a cera, pastelli, palline e cosine varie

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007  per 2880 gr e 47 cm! e di M.       nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
						- de77
- Master~GolGirl® 
che tipina la Valy, vai a capire il perchè di questo comportamento?Stefy74 ha scritto:Giorno!

Glielo avrà per caso suggerito Laura?

- de77
- Master~GolGirl® 
anche la Michy all'inizio non mi diceva quendo le scappava la cacca, cioè al mattino la faceva sul riduttore come sempre ma se per caso le scappava anche alla sera se la faceva addossoStefy74 ha scritto:Per lo spannolinamento stiamo a un punto strano: Valeria fa la pipì nel water col riduttore ma la cacca se la fa addosso. Idee del perchè?
 il perchè non l'ho ancora capito, comunque ancora adesso se quando le scappa è impegnata a fare qualcosa di interessante tende a non dirlo
 il perchè non l'ho ancora capito, comunque ancora adesso se quando le scappa è impegnata a fare qualcosa di interessante tende a non dirlo   infatti l'altra sera mi sono accorta che stava per farla perchè ha cambiato faccia, tempo di metterla sul vasino un pochino l'aveva già mollata nelle mutande   e diceva pipì addosso ed io no pipì cacca e lei continuava pipì addosso
  infatti l'altra sera mi sono accorta che stava per farla perchè ha cambiato faccia, tempo di metterla sul vasino un pochino l'aveva già mollata nelle mutande   e diceva pipì addosso ed io no pipì cacca e lei continuava pipì addosso  
						- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
Stefy sì a Forlì c'è la ZTL, ma se non sbaglio c'è un parcheggio molto vicino a quel museo.
Cmq se partite alle 9.30 e fa brutto in un'ora e mezza siete giù, se invece c'è sole aiuto, sabato scorso era un macello. Cmq le previsioni sono pessime
 Cmq le previsioni sono pessime   

vado a prenotare su internet! 

De vedi che l'hai trovata la scarpetta?? La casa nasconde ma non ruba.

Cmq se partite alle 9.30 e fa brutto in un'ora e mezza siete giù, se invece c'è sole aiuto, sabato scorso era un macello.
 vado a prenotare su internet!

De vedi che l'hai trovata la scarpetta?? La casa nasconde ma non ruba.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl® 
:ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto:De tu sei proprio genovese!!!!

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
						GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)