GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Messaggio da toscamilla » 4 mar 2009, 15:45

francy giulia è uguale a te... :emozionee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 mar 2009, 16:00

toscamilla ha scritto:ieri è nata giulia...kg 3.700 x 52 cm...da paura!!! la mamma mi ha detto che è devastata...porella..
posso capire :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 mar 2009, 16:11

maròòòòòòòòò che tempooooooooooo!!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 4 mar 2009, 16:44

Dunque vorrei poter leggere di voi, ma in questo momento scrivo da una finta mail e non riesco a leggervi in santa pace….noi stiamo benone, ora Carlotta è sempre più inseparabile dal suo ciuccio e quindi è più inidpendente, la notte tendenzialmente dorme, a volte urla ma nel sonno…Sofia dorme quasi sempre nel suo letto tutta la notte…
A carnevale le ho vestite da bellerine e hanno vinto il concorso del nostro paese….carlotta faceva ridere, aveva la grazia di uno scaricatore….
HO portato sofia a vedere la Giselle e le è piaciuto avevamo un palco tutto per noi e prima siamo andate a cena da McDonalds come due amiche….
Qui al lavoro sempre uguale non mi lamento
Sto cercandoe valutando che seggiolino prendre a Sofia ne voglio uno che si reclini e sono orientata verso il MOBY di Bebè confort oppure il Kiddy ma costa un botto e mi pare enorme….
Ho vitso il nuovo seggiolone di IKEA e mi sembra bellissimo se tornassi indietro non prenderei più il chicc@
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 4 mar 2009, 16:46

di corsa veloce ho il polso sin bloccato riesco a scrivere a stento, il xè' ?credo l'uso del pc x inserire i dati mi ha ammazzato

w i cuginetti pratesi-romano-polacchi che fanno le stesse cose :yeee :festa :yeee ahahahhaha che cuccioli

spero un gg di abbracciarvi tutte... siete uniche...

scappo a dopo perdono x la frettaaa
bacio :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 mar 2009, 20:57

io il seggiolone della chicco lo boccio in toto...come del resto tutta la roba della chicco...

ma allora c'è davvero il raduno il 1 maggio????
LORENZO 05-01-2008

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 4 mar 2009, 21:29

Ciao a tutte!!
Simone ci sta prendendo gusto a camminare, oggi tutto il giorno a girare per la casa, sempre però pianino con la sua andatura da paperotto :emozionee , invece quando vuole andare più veloce si mette a gattonare...
E' un ficcanaso incredibile e sta sempre a combinare guai, nasconde qualsiasi cosa nei cassetti, oppure prende qualcosa e va velocissimo a buttarla nel water :x:
Come parlare siamo a zero, ogni tanto mi pare che mi chiami però dice NANNA :che_dici ... uniche cose che dice, anzi urla DAI!!! e EHI!!! mentre gioca, fa troppo ridere :ahaha !! Lo chiamiamo Tittì perchè dice in continuazione TiTiTi...
Oggi ci sono rimasta un po' male perchè dopo il bagnetto l'ho pesato ed è sempre uguale a quando aveva 12 mesi... era 10.700 e adesso 10.690.
Effettivamente mangia poco, soprattutto perchè non vuole assolutamente essere imboccato, mangia tutto da solo e per di più con cucchiaino o forchettina, le quantità sono davvero minuscole anche se mentre lui pasticcia cerco di imboccarlo il più possibile...
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 4 mar 2009, 21:33

Ralle anch'io sto cercando un seggiolino per Diego gruppo 2-3, perchè quando dorme gli ciondola troppo la testa... stavo pensando il Cybex Solution che ha il poggiatesta reclinabile, tu lo conosci?
Anch'io ho visto il seggiolone nuovo dell'Ikea, troppo bello :ok , peccato che il marito ne abbia già bocciato l'acquisto :aargh , mi terrò il mio vecchio Antilop :ok
Il seggiolone Chicco l'ho usato poco con Diego e con Simone l'ho lasciato direttamente in cantina, ingombrantissimo e scomodissimo :x:
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 4 mar 2009, 21:38

Zero anche Simone ha il maglioncino peruviano uguale a quello di Andrea, però sull'arancione!!

Come taglia Simone ha quasi tutto 12-18 mesi, però gli hanno regalato una salopette Prenatal 18-24 e gli va giusta senza neanche risvoltarla :urka

Buonanotte a tutte, scappo a vedere Amici!!
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 mar 2009, 22:27

notte a tutte....
a domani speriamo che sia una buona notte... :bacio
LORENZO 05-01-2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 5 mar 2009, 0:00

passaggio veloce, come stanno i malati? :incrocini :bacio ho finito di lavorare ora... la belvetta era fuori come una mina stasera, sapete che faceva? sul lettone mi si sedeva sulla pancia e saltava ridendo a crepapelle e buttandosi all'indietro...
poi scendeva e risaliva così x 1 ora e io ridevo di gusto...
guardando amici appena c'era la musica si metteva in piedi mi prendeva le mani e ballava agitando fianchi e testa :hi hi hi hi :emozionee
uno spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooo

topola vittoria quando fa qlc tipo le cade un oggetto, inciampa o deve avvertire che fa qlc urla "EH" e indica... teneri sti cuccioli mamma mia :cuore :emozionee

notte dolce a domaniiiii

ps: puo' essere che vicky perda i capelli? sono diminuiti e accorciati.... :che_dici c'è mica il cambio????
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 5 mar 2009, 0:13

CIao a tutte

per il raduno mio marto sta facendo un pò marcia indietro :martello
Ha ragione per quanto riguarda i soldi, ma uffa non si può fare proprio niente con uno stipendio solo :grrr
Vedremo :incrocini

Andrea ha tagliato un molare :emozionee sono spuntate due punte..mi sa che ne devon uscire altre due, giusto?
Amore per quell forse era nervosetto di notte :emozionee

Vabbè vado a nanna

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 mar 2009, 8:29

buongiorno
oggi il mio raffreddore sembra essere peggiorato :che_dici
topola anche flavio spesso chiama dicendo "eeehi!" mi fa morire....
dunque le parole son sempre le stesse: mamma, papa', nonna e nonno (che dice nenna e nenno) qualcosa del tipo "puappua" :domanda quando vuole dire acqua, e pappa! pappa è la parola che usa di piu' perchè vuole dire: PAPPA, PALLA E SCARPA (al plurale pappe) a seconda del contesto e di cosa si trova davanti :che_dici
da 2 gg dice IA IA (che sarebbe il gioco della fattoria quello dove tiri la leva e fa gli animali) perchè c'è la canzone nella vecchia fattoria IA IA OOO.
pOI fa alcuni versi: il leoncino (fa proprio il ruggito :che_dici ), la mucca (mmmmmmmmmmmmmmmmmmu), la rana (dice Ca CA anziche' cra cra) poi fa l'orologio (tic tac), il gallo (chicchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii), poi gli chiedo "come fai quando fai la c@cc@?" e lui risponde "aaaah aaaah" facendo finta di sforzarsi :ahaha
poi gli chiedo "quanto vuoi bene tu a mamma" e lui alza le braccia al cielo :ahaha
insomma non c'è male.... tutte le sere lo "interrogo" e gliele faccio fare tutte :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 5 mar 2009, 8:49

Buongiornoooooo mie belle!! :bacio :bacio
Anche oggi giornatina uggiosa c'è un grigio in cielo ufffff :x:

La Giulia ieri sera alle 20 le ho misurato la febbre e segnava 39.1 :che_dici ma a me non sembrava che scottasse così tanto ed era anche bella tranquilla non in bomba mmm secondo me quel termometro dà di fuori . :bomba .

Stanotte si è svegliata 3 volte urlando ci siamo alternati col socio per andarle a fare una carezza e rimetterle il ciuccio in bocca e si riaddormentava tranquilla e la fronte era sempre bella fresca :incrocini

Ralle carlotta e giulia si sono innamorate uguali del ciuccio :urka

Ormai penso di rimandarla al nido lunedì così si riguarda ancora un pò anche se penso che siano stati + i denti a darle febbre che altro ..

Domani non ci sarò tutto il giorno comincio un corso per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) du balleeeeeeeee 32 ore di corso tutti i venerdì di questo mese occupati :x:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 5 mar 2009, 10:48

buongiorno a tutte
Zerofrancescagrazie per la risposta :bacio
_Francy_ ha scritto:maaaaaaaaa Ralle Monica Enora Mimi?? è un pò che non le vedo passare di qua
Monica è in Irlanda, Mimi sta benissimo e arianna è sempre + monella e furbetta...insomma tutto ok
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 5 mar 2009, 11:18

bene l'importante è che tutte stiano bene!!! :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 5 mar 2009, 11:30

Ciao a tutte, come va????
Oggi sotto consiglio di paola ho provato a riproporre il latte a tommy con il biberon..ho provato il latte david della plasmon con 3 cucchiai di biscotto granulato, ma anche questa prova ha fallito!!!ha sputato tutto e allontanava il biberon, allora ho provato con il cucchiaio ma niente da fare||| :buuu Ogni volta mi tocca darle latte con i biscotti mellin o yogurt..ma e' possibile che da quando gli ho tolto il seno non voglia assolutamente bere latte????non vuole le cose liquide ...
Ieri ho fatto un acquisto, mi sono fatta tentare da mia suocera che l'ha acquistato ma ora sonoun po cosi perche' costa un okkio della testa..ho ordinato il bimby della vorwerk...io amo cucinare ma ho visto che con questo non devi utilizzare mille eletrodomestici ma uno solo per fare tutto..poi fa tutte le pappe per tommy...mahhhhhhhhh chissa' se ho fatto bene!!!!!adesso mensilmente avro' un 'altra rata....qualcuna di voi lo ha????
un bacio grande grande :bacio
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 5 mar 2009, 11:34

Giorgio non ha nulla... era solo un episodio di febbre di un giorno...
Mi fate ridere troppo con i racconti sui cuccoli... Che forte lore che imita la tosse della nonna :ahaha
Per le paroline Giorgio va benissimo! Nonostante sente due lingue alternarsi le capisce entrambi e parlotta benone in tutte e due. Dice sia si che tak e sia nie che no in contesti giusti. Dai è uguale sia in italiano che in polacco :hi hi hi hi Poi Mamma, papà, banan, babau per cane e bello.
Tititi per indicare una cosa piccola e tenera, psssss per dire pipì, e fa tanti versi degli animali, cavallo, mucca, leone.
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 mar 2009, 12:15

Buongiorno!

Lauretta come stai? Meglio? Da qualche parte su GOL c'è un post per chi ha il bimby con un sacco di ricette. Io non ce l'ho.. ma molte febbrarine 06 sì :ok
Ah.. anche MAtteo per un sacco non ha voluto latte. Adesso sì però. Nel periodo no andavo di grana e parmiggiano. Non è grave, succede ad un sacco di cuccioli. Basta intergare con altri latticini :ok

Capoparto: c'è qualcun'altra che lo aspetta ancora? Non ne posso +!! Voglio le :bomba :bomba
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 5 mar 2009, 12:23

ecco avevo scritto un poema con tanti complimenti al linguaggio dei vs bimbi ma me lo sono perso :martello giorgia sa dire un sacco di cose ma non le dice, cioè mi spiego: mamma bau tao NO Aaa (ascensore :x: ) li dice da una vita e sono le uniche che continua a dire, versi di animali, papà nonna/o pappa heidi (la sua passione)... qualche volta li ho sentiti ma sotto "ricatto", che li dica lei di sua iniziativa non c'è verso...da qualche gg la sig.na ci prende x i fondelli ancora di +: quando vado via o andiamo via da casa della nonna dopo i saluti della mano tao tao e bacini fa finta di piangere :che_dici

anne se non ricordo male topola aspetta ancora...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Bloccato

Torna a “Gennaio”