GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ludovica finalmente è arrivata, la genn05 è elettrizzata
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Ludovica finalmente è arrivata, la genn05 è elettrizzata
CARMY ma che combini???????????? 4 gg di ritardo????????????? ahhhhhhhhhh dai dai TESTTTTTTTTTTTTTTTTT
MANU
MANU
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CARMY ma che combini???????????? 4 gg di ritardo????????????? ahhhhhhhhhh dai dai TESTTTTTTTTTTTTTTTTT
MANU qui lo svezzamento è così..
150-200 ml di brodo di verdura (patata carota zucchina)
3-4 cucchiaini di verdure frullate
3/4 cucchiai di crema di riso
1/2 omo di carne (tacchino pollo coniglio agnello per inziare)
2 cucchiaini di parmigiano ben stagionato
1 o due cucchiaini di olio
non ho letto altro
volevo fare gli auguri LUCA di LAURA E LUCA!!!
Anche se non ci siete mai qui... io vi penso!!
MANU qui lo svezzamento è così..
150-200 ml di brodo di verdura (patata carota zucchina)
3-4 cucchiaini di verdure frullate
3/4 cucchiai di crema di riso
1/2 omo di carne (tacchino pollo coniglio agnello per inziare)
2 cucchiaini di parmigiano ben stagionato
1 o due cucchiaini di olio
non ho letto altro
volevo fare gli auguri LUCA di LAURA E LUCA!!!
Anche se non ci siete mai qui... io vi penso!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- snake
- Master~GolGirl®
MANU ti ho mandato un mp e per mail il file sullo svezzamento che mi ha dato il pediatra...
il latte di mucca a sei mesi lo danno solo in uk!!!!
il latte di mucca a sei mesi lo danno solo in uk!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
ieri ancora grandi capricci e a fine pomeriggio pure una bella scenetta con tanto di pianti inconsolabili!!!!!!!!!!!!!!
è stata nella sua cameretta a piangere per qualche minuto, le dico che on voglio vederla quando fa cosi ne sentirla
poi tutto come prima, ma c'e staa di nuovo la punizione niente tv metnre beve il latte della sera (per lei unrito). ormai praticametne la tv la guarda solo mezz'oretta la sera dopo mangiato mentre beve appunto il latte.
e infatti cosi è stato, nemmeno me l'ha chiesta.
oggi venerdi che meraviglia!!!
giorgy bene per lo shopping!!!!!!!!!!
e per gli esami di lory!!!!!!!
per l'amicizia ritrovata dev'essere piacevole ricostruire un rapporto.
frnacy com'e andata stanotte???
camry???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
ieri ancora grandi capricci e a fine pomeriggio pure una bella scenetta con tanto di pianti inconsolabili!!!!!!!!!!!!!!
è stata nella sua cameretta a piangere per qualche minuto, le dico che on voglio vederla quando fa cosi ne sentirla
poi tutto come prima, ma c'e staa di nuovo la punizione niente tv metnre beve il latte della sera (per lei unrito). ormai praticametne la tv la guarda solo mezz'oretta la sera dopo mangiato mentre beve appunto il latte.
e infatti cosi è stato, nemmeno me l'ha chiesta.
oggi venerdi che meraviglia!!!
giorgy bene per lo shopping!!!!!!!!!!
e per gli esami di lory!!!!!!!
per l'amicizia ritrovata dev'essere piacevole ricostruire un rapporto.
frnacy com'e andata stanotte???
camry???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- sara74
- Original~GolGirl®
notizie di Carmy?????
torno dopo!
torno dopo!

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
EHI SECONDO ME SIETE TUTTE SU FB!!!!!!!!!! 

- sara74
- Original~GolGirl®
Pape ciccinaaaaaa hai ragione!!!!
io passo ogni tanto ma stamattina non c'è proprio nessuna a parte te!!!!!!
...E' vero però che facebook un pò di tempo ce lo sottrae da Gol.....faccio ammenda!!!
Ti racconto un pò di me dai così chiacchieriamo un pò!
In questi giorni sto vivendo tante emozioni e mi sento piena. Il palcoscenico mi da tanta carica e mi permette di sentirmi meglio anche col restro del mondo. Quest'anno sto traendo davvero beneficio sia nel lavoro che nel mio ruolo di mamma da questa esperienza teatrale perchè non mi sento vuota in questo momento e ovviamente questo fa bene al mio spirito e al mio umore.
Lo spettacolo sta andando davvero bene e tutte le sere mi fermano per i complimenti. Mi dispiace solo che mancano solo tre repliche e che la prossima settimana non vedrò più quelli della compagnia. Con loro ho legato molto e specialmente con alcuni è nata una bella amicizia. Mi sembrerà strano non vederli più il fine settimana, non condividere l'ansia prima di salire sul palco, le risate. Spero comunque di riuscire a frequentarli nel limite del possibile anche al di fuori del teatro!
Per fortuna che il 05 febb gà comincerò le prove dell'altra commedia che faremo ad Aprile. Lì ci sarà un altro regista e un'altra compagnia...ma ci saranno alcune delle mie più care anmiche e mio fratello e anche quella sarà una bella esperienza che mi arricchirà di certo!
Chiara sta bene. In questo mese è stata un pò capricciosa e lamentosa. Mi sta facendo scontare a suo modo le assenze o i momenti in cui non posso essere tutta per lei. Va bene così. Non si può essere perfetti. Credo cmq di essere molto presente nonostante il teatro e non mi sento in colpa o di averle tolto nulla. lei mi sembra serena. Cresce bene, è molto vivace e tante volte mi mette in crisi. Ma la adoro e di fondo non c'è nulla che non va. A scuola si trova bene, ha legato con 3 bimbe e anche noi mamme organizziamo spesso a casa di una di noi con le bimbe per farle giocare assieme!
Ho letto che Deb fa un pò di capricci ultimamente e che ti sta mettendo un pò alla prova. Tranquilla....sono fasi....passerà!
Un abbraccio per ora e un bacione
io passo ogni tanto ma stamattina non c'è proprio nessuna a parte te!!!!!!
...E' vero però che facebook un pò di tempo ce lo sottrae da Gol.....faccio ammenda!!!

Ti racconto un pò di me dai così chiacchieriamo un pò!
In questi giorni sto vivendo tante emozioni e mi sento piena. Il palcoscenico mi da tanta carica e mi permette di sentirmi meglio anche col restro del mondo. Quest'anno sto traendo davvero beneficio sia nel lavoro che nel mio ruolo di mamma da questa esperienza teatrale perchè non mi sento vuota in questo momento e ovviamente questo fa bene al mio spirito e al mio umore.
Lo spettacolo sta andando davvero bene e tutte le sere mi fermano per i complimenti. Mi dispiace solo che mancano solo tre repliche e che la prossima settimana non vedrò più quelli della compagnia. Con loro ho legato molto e specialmente con alcuni è nata una bella amicizia. Mi sembrerà strano non vederli più il fine settimana, non condividere l'ansia prima di salire sul palco, le risate. Spero comunque di riuscire a frequentarli nel limite del possibile anche al di fuori del teatro!
Per fortuna che il 05 febb gà comincerò le prove dell'altra commedia che faremo ad Aprile. Lì ci sarà un altro regista e un'altra compagnia...ma ci saranno alcune delle mie più care anmiche e mio fratello e anche quella sarà una bella esperienza che mi arricchirà di certo!
Chiara sta bene. In questo mese è stata un pò capricciosa e lamentosa. Mi sta facendo scontare a suo modo le assenze o i momenti in cui non posso essere tutta per lei. Va bene così. Non si può essere perfetti. Credo cmq di essere molto presente nonostante il teatro e non mi sento in colpa o di averle tolto nulla. lei mi sembra serena. Cresce bene, è molto vivace e tante volte mi mette in crisi. Ma la adoro e di fondo non c'è nulla che non va. A scuola si trova bene, ha legato con 3 bimbe e anche noi mamme organizziamo spesso a casa di una di noi con le bimbe per farle giocare assieme!
Ho letto che Deb fa un pò di capricci ultimamente e che ti sta mettendo un pò alla prova. Tranquilla....sono fasi....passerà!
Un abbraccio per ora e un bacione

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
sara hce piacere leggerti un po'!!!!!
e soprattutto sentirti cosi serena e carica!!!!
immaigno che soddisfazioni per il teatro !
mi spiace infatti sapere che a volte siete su fb e non qui ma vabbe.........
e soprattutto sentirti cosi serena e carica!!!!
immaigno che soddisfazioni per il teatro !
mi spiace infatti sapere che a volte siete su fb e non qui ma vabbe.........
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze qui tutto ok,
stanotte sono arrivate quindi tranquille.
Passo dopo, io vado pochissimo su fb, non mi prende per niente, presferisco il forum
stanotte sono arrivate quindi tranquille.
Passo dopo, io vado pochissimo su fb, non mi prende per niente, presferisco il forum
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Paola Deb ti sta facendo proprio esaurire, a volte sembra che lo facciano a posta!!
Stamattina Fede frignava non perchè non volesse andare a scuola ma perchè non voleva alzarsi!!!Poi già in bagno è tutto passato.
Paola tornando al discorso fb, quando non mi vedi qui non è perchè solo là, davvero non mi attira, ho il contatto ma nulla di che.Quando non ci sono è perchè non accendo proprio il pc, vuoi perchè non ci sono, vuoi perchè il tempo è pochissimo.
Martedì vai dalla gine??
Stamattina Fede frignava non perchè non volesse andare a scuola ma perchè non voleva alzarsi!!!Poi già in bagno è tutto passato.
Paola tornando al discorso fb, quando non mi vedi qui non è perchè solo là, davvero non mi attira, ho il contatto ma nulla di che.Quando non ci sono è perchè non accendo proprio il pc, vuoi perchè non ci sono, vuoi perchè il tempo è pochissimo.
Martedì vai dalla gine??
- snake
- Master~GolGirl®
sono tornata!
stanotte e' andata meglio e il controllo x la gambas bene!!!
PAPE io su fb passo per avere le news veloci ma il forum e' il foruim...insomma per me c'e' la stessa differenza che tra leggere il giornale e guardare le notiuzie ansa!!!!
e poi senza di te di la' non e' la stessa cosa!!!
e manca anche ele.........(forse per motivi di spazio
)
stanotte e' andata meglio e il controllo x la gambas bene!!!
PAPE io su fb passo per avere le news veloci ma il forum e' il foruim...insomma per me c'e' la stessa differenza che tra leggere il giornale e guardare le notiuzie ansa!!!!
e poi senza di te di la' non e' la stessa cosa!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
eccomi, ciao care! scusate! io non è che ero su fb (ci vado eh, ma non mi toglie molto tempo devo dire) son stata proprio impegnata in questi giorni.
dunque iniziamo dalle novità del giorno!
stamattina visita di controllo dalla pediatra per il bilancio dei sei mesi. stanotte lory comincia con la tossona + un pò di raffreddorino.
e così lo dico alla pediatra. lo visita accuratametne e... BRONCHITINA + ORECCHIO DESTRO UN PO' ARROSSATO ... ovviamente ANTIBIOTICO PER TRE VOLTE AL GIORNO PER ALMENO 5 GIORNI E POI SI RIPRENDE PROFILASSI ANTIBIOTICA
ah mi ha dato anche un areosol diverso, con un tubicino nel naso.. si fa in frettissima!!!
la bella notizia invece.. ha notato che HA BUCATO IL SUO PRIMO DENTINO!!!
per il resto cresce benone e la pediatra dice che a metà febbraio posso cominciare la seconda pappa, col glutine. del fatto che schifa la frutta.. ha detto che non c'è problema!
nei giorni scorsi come vi ho anticipato ho fatto tanti acquisti. care.. mi sento meglio, mi sento + soddisfatta di me! so che è una stupidata, ma mi sentivo a disagio ultimamente con quei vestiti vecchi e fuori moda. mi sentivo anonima! insomma questi acquistini mi hanno tirata su di morale (che in effetti ultimamente non è che sia molto alto) e in + anche il fatto di tornare al lavoro mi fa già sentire + soddisfatta di me stessa.
insomma... mi ci voleva proprio.
dunque iniziamo dalle novità del giorno!
stamattina visita di controllo dalla pediatra per il bilancio dei sei mesi. stanotte lory comincia con la tossona + un pò di raffreddorino.
e così lo dico alla pediatra. lo visita accuratametne e... BRONCHITINA + ORECCHIO DESTRO UN PO' ARROSSATO ... ovviamente ANTIBIOTICO PER TRE VOLTE AL GIORNO PER ALMENO 5 GIORNI E POI SI RIPRENDE PROFILASSI ANTIBIOTICA

ah mi ha dato anche un areosol diverso, con un tubicino nel naso.. si fa in frettissima!!!
la bella notizia invece.. ha notato che HA BUCATO IL SUO PRIMO DENTINO!!!

per il resto cresce benone e la pediatra dice che a metà febbraio posso cominciare la seconda pappa, col glutine. del fatto che schifa la frutta.. ha detto che non c'è problema!
nei giorni scorsi come vi ho anticipato ho fatto tanti acquisti. care.. mi sento meglio, mi sento + soddisfatta di me! so che è una stupidata, ma mi sentivo a disagio ultimamente con quei vestiti vecchi e fuori moda. mi sentivo anonima! insomma questi acquistini mi hanno tirata su di morale (che in effetti ultimamente non è che sia molto alto) e in + anche il fatto di tornare al lavoro mi fa già sentire + soddisfatta di me stessa.
insomma... mi ci voleva proprio.
- carmpan
- Master~GolGirl®
Francy bene per la nottata e per la gambetta di Elena

- giorgy
- Gold~GolGirl®
CARMY mi ero già un pò convinta che stesse per arrivare un altro nipotino.. va beh... immagino che tu sia sollevata dall'arrivo del ciclo, eh??
PAPE mi son persa un pò di arretrati, che succede a deb?? come mai fa tanti capriccetti??
FRANCY benone per la visita!!!
SARA ciao!!! son contenta di sentirti così soddisfatta!!! in confronto all'anno scorso che ti sentivi insoddisfatta e vuota.. ora ti sento con una grinta diversa, anche nell'affrontare i piccoli grandi problemi con chiara!!!
un bacione a tutte
PAPE mi son persa un pò di arretrati, che succede a deb?? come mai fa tanti capriccetti??
FRANCY benone per la visita!!!
SARA ciao!!! son contenta di sentirti così soddisfatta!!! in confronto all'anno scorso che ti sentivi insoddisfatta e vuota.. ora ti sento con una grinta diversa, anche nell'affrontare i piccoli grandi problemi con chiara!!!
un bacione a tutte
- carmpan
- Master~GolGirl®
Giorgia mannaggia di nuovo Lorenzo con tosse, povero cucciolo.
per il primo dentino!!!!!!
Brava per gli acquisti se ti hanno risollevato il morale.Quindi lunedì ricominci??
Come mai sei un pò giù???

Brava per gli acquisti se ti hanno risollevato il morale.Quindi lunedì ricominci??
Come mai sei un pò giù???
- giorgy
- Gold~GolGirl®
cara sono un pò giù perchè sono molto stanca fisicamente, si dorme sempre poco... e poi boh, un pò le solite cose con mio papà, un pò con frà che si discute sempre, il fatto di stare sempre in casa.. insomma mi sento sempre un pò .. boh.. apatica, triste!!
ma in questi giorni son stata meglio, ero molto impegnata (tra gli acquisti, ieri la mia amica, poi mercoledì ho portato gloria a casa della sua amichetta, gloria che ha cominciato l'asilo a tempo pieno...) insomma mi sono un pò risollevata
ma in questi giorni son stata meglio, ero molto impegnata (tra gli acquisti, ieri la mia amica, poi mercoledì ho portato gloria a casa della sua amichetta, gloria che ha cominciato l'asilo a tempo pieno...) insomma mi sono un pò risollevata
- snake
- Master~GolGirl®
e poi giorgy da lunedi' vedrai che con il lavoro nuovo e tutto il resto ti sentirai tutt'altro che apatica e triste..........sicuramente stanca ma anche appagata!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
caio!
ragazze non è che volevo accusarvi è???? seite liberissime andare ci mancherebbe!!!!
lo dicevo perche spesso ne parlate e allora pensavo che in quel momento foste di la!
carmy bene per il cilco......... almneo credo che tu ne sia contenta...... o sbalgio?
per deb..... che dire davvero è faticoso in questo perioodo spero passi prestissimo!
francy grazie per quello che hai detto, come dicevo sopra non dovete proprio giustificarvi con me davvero!
anche se mi ha fatto piacere qeullo che avete detto
bene per la gambina di elena!!!!!!!
giorgy è comprensibile che tu ti senta piu vuota visto che sei abituata a lavorare ad uscire sempre, certo poi d'inverno è ancora peggio!!!!!
ancor di ipu di capisco quando parli della soddisfzione epr gli acquisti
camry la vista è mercoledi
ragazze non è che volevo accusarvi è???? seite liberissime andare ci mancherebbe!!!!
lo dicevo perche spesso ne parlate e allora pensavo che in quel momento foste di la!
carmy bene per il cilco......... almneo credo che tu ne sia contenta...... o sbalgio?

per deb..... che dire davvero è faticoso in questo perioodo spero passi prestissimo!
francy grazie per quello che hai detto, come dicevo sopra non dovete proprio giustificarvi con me davvero!
anche se mi ha fatto piacere qeullo che avete detto

bene per la gambina di elena!!!!!!!
giorgy è comprensibile che tu ti senta piu vuota visto che sei abituata a lavorare ad uscire sempre, certo poi d'inverno è ancora peggio!!!!!
ancor di ipu di capisco quando parli della soddisfzione epr gli acquisti

camry la vista è mercoledi
- carmpan
- Master~GolGirl®
_Ragazze vi saluto perchè oggi Edo viene prima e usciamo.Dovremmo cambiare le finestre che sono vecchiotte ed andiamo a fare qualche giro per vedere un pò che prezzi ci sono.
Buon w.e
Buon w.e

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao buon we