GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Bloccato
lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Messaggio da lisa1 » 20 ago 2008, 11:39

Paola e tu stai preparando le valigie? Quando partite..sabato?

Io non vedo l'ora di fare il controllo venerdì e vorrei sperare che mi dica che posso alzarmi.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 20 ago 2008, 11:53

lisa partiamo lunedi mattina devo passare dall'ufficio per vedere il capo poi andaimo
venerdi lo sentiro' al tel se mi dice che non passa parto domenica ma non credo........
nel we preparo di nuovo le valigie!

venerdi quindi vai dal gine li?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 20 ago 2008, 12:34

Peccato partire di lunedì...così fai solo 6 gg!!!

Si io ho appuntamento venerdì ad un orario allucinante..alle 21.00!!!!!!
Si vede che siamo al Sud!
Ma non posso lamentarmi, in fondo la segretaria mi ha inserita in extremis!!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 20 ago 2008, 13:15

che orari!!!!!! so che giu si hanno orari diversi ricordo la mia amica di brindisi cenavano alle 22 o dopo!

spero di fare 7 gg probabil. l'albergo ci concede la luendi a lunedi!
mi daranno conferma ma nn credo ci saranno problemi essendo 1 settembre

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 20 ago 2008, 15:27

ciaooooo ragazze :sorrisoo

Vi aggiorno un pò sulle nostre ferie casalinghe!

io sono a casa coi dolori del ciclo e con Chiara che fa mille capricci. :buuu
Non ne posso piùuuuuuu.....quasi quasi è meglio il lavoro! :prrrr
Stamattina l'ho spedita al mare con il papi perchè dovevo assolutamente pulire un pò casa che era in condizioni ignobili. Alla fine mi sono messa a fare le cose a fondo. Ho buttato un sacco di cose, tolto di mezzo giochi vecchi e vestitini piccoli, svuotato gli armadietti del bagno.....insomma.....pulizie di Pasqua!!! :hi hi hi hi ci voleva proprio....solo che ora mi sento un pò a pezzi e chiara non mi lascia riposare perchè non vuole saperne di dormire.
Anche lei non vuole più fare le ninne il pomeriggio e solo quando è proprio stanca riesco a metterla giù. Il problema è che poi la sera se non ha dormito diventa isterica e non si regge.
In generale poi con questi orari estivi e con le "non regole" delle giornate fuori o al mare è un macello. Sta prendendo un sacco di cattive abitudini e mi tocca raddrizzarla se non voglio impazzire.
In questi giorni poi è un continuo: "non mi va......non voglio......lasciami in pace"
quindi potete immaginare le lotte!

Per il resto le nostre giornate scorrono abbastanza tranquille. Fino alla fine di Agosto cercheremo di goderci ancora un pò il mare e di organizzare qualcosina qui nei dintorni.
Il 26 lasceremo Chiara con i miei suoceri e con la mia famiglia andremo giù a Napoli per fare la messa a mia zia e per mettere le ceneri nella tomba dei miei nonni.

Non vi ho detto la mega news!!!
CHIARA DA UNA SETTIMANA HA BUTTATO DEFINITIVAMENTE IL CIUCCIO!!!! :yeee :ok
Finalmente.....non se ne poteva più!!!!

Il primo giorno è stata un pò dura ma poi è filata liscia come l'olio......non avrei mai creduto!!!
Altro progresso: nuota da sola con i braccioli anche nell'acqua alta e non vuole che la reggiamo!!!!
A Mirabilandia poi è stata davvero intrepida....ha fatto montagne russe e giochi vari senza avere alcuna paura!

Vi abbraccio tutte forte forte
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 ago 2008, 15:38

buongiorno a tutte.
oggi che giornata tremenda. stamattina gloria e lorenzo han fatto un sacco di capricci al parco tutti e due e ho dovuto addirittura chiamare mio marito per venirci incontro perchè non sapevo come fare (lorenzo in braccio, spingevo la carrozzina con gloria sulla pedana che ovviamente era pesante da manovrare e gloria che mi chiedeva con tono lagnoso mille cose e mi faceva fermare ogni due passi)
mi è venuto incontro e siamo arrivati a casa, io però ero stravolta.
poi dopo pranzo siamo andati un attimo da mia suocera e gloria ha fatto una supercaduta sbattendo il ginocchio. ha pianto tantissimo. ho avuto paura che se lo fosse rotta dal pianto inconsolabile, invece lo piegava tranquillamente e poi quando le ho proposto di andare a giocare insieme al computer magicamente si è calmata :hi hi hi hi quindi era solo lo spavento e ovviamente la botta forte che ha preso!
ora non dorme ancora, è sul divano che guarda i cartoni e ha sfrattato il papy dalle olimpiadi in hd, quindi mio marito brontola un pò!

ieri sera visita dal gine e tutto ok, anche l'urinocultura era andata bene.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 ago 2008, 15:41

SARA che brava chiara e che progressi importanti. anche gloria ne fa, soprattutto quando vuole assaggiare qualcosa di diverso a tavola, tipo frutta e verdura. in questi giorni ha mangiato pesche, uva, mela.. e piselli e ceci.
prima non assaggiava niente di niente, solo banane e niente verdura!
e che brava a fare le pulizie col ciclo! però quando ci vogliono...

LISA speriamo che la visita vada bene! :incrocini :incrocini
per la ceretta io non la farei.. almeno non all'inguine. però è anche vero che io sono un pò ansiosa e sto attenta a mille cose, magari esagerando un pò

PAPE anche tu di partenza. mi sa che settimana prox questo post sarà proprio vuoto
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 20 ago 2008, 19:19

In questi giorni non riesco a passare...un saluto al volo prima che arrivino gli ospiti che ho a cena stasera...ma chi me lo fa fare tutti questi inviti...beh però è bello quando si sta bene con le persone :incrocini

Ho letto qualcosa...vi faccio un po' di invidia: Valerio dorme almeno tre ore al pomeriggio...oggi quasi 4 :yeee e intanto io faccio le mie faccende...
_Nota negativa sta prendendo una cadenza di accento che non va...ora sta giocando con i trenini e fa "aoooooo che famooooo??????"

arrivano ....a domani...... speriamo
Camelia e Valerio(28/12/2004)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 21 ago 2008, 10:22

Ciao!

Stefy...che ridere :ahah accento laziale nettissimo!

Qui tutto bene, Mat è appena uscito con la nonna anche se dopo molta insistenza da parte mia...preferisce sempre stare con me, bah!

Sara mi fa piacere che Chiara abbia buttato via il ciuccio...diventano proprio donnine! Il pannolino lo avevi tolto poi anche di notte?

La prossima settimana mi sa hce sarò io la particella di sodio in questione :sorrisoo Però non so..il 25 arrivano i cugini da Johannesburg i quali non parlano un'acca di Italiano, ma si può :martello
Mi sa che avrò un pò da fare :che_dici

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 21 ago 2008, 10:42

ciao!

sara che brava a fare le "grandi pulizie" con il ciclo e dolori vari!
bravissima chiara che ha tolto il ciucio come crescono sti bimbi!!!!!!!!!!

ste sempre a cucinare e'?????? beh hai ragione è bello quando si sta bene in compagnia!!

giorgy che mattinata da incubo!!!! per fortuna che è a casa francesco! sono pronte le valigie???
quindi la cisitite è guarita?

stamattina alle 8,30 ero a fare la ceretta :x:
non è stato terribile come pensavo ora mi sento "alleggerita"!!!!!!!

lisa venerdi mi mandi un messaggino dopo la visita?

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 21 ago 2008, 11:15

Pape io ci vado alle 18.30 :x:
però senza inguine e ascelle per quello ho preso la crema.

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 21 ago 2008, 11:17

hai fatto been lisa all'inguine si sente troppo dolore e rischieresti!
allora come procedono le notti senza pannolino a mat tutto ok?

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 21 ago 2008, 12:19

Si guarda, è stato molto più facile di quanto pensassi! Almeno sembra non fare nessuna fatica, addirittura la mattina si sveglia, prima beve il latte e dopo un bel pò va a fare pipì. Spero continui ma credo di si perchè per lui è del tutto normale ormai, inoltre l'altra sera ci ha fatto morire, ha detto "mamma che schifo i pannolini, ormai li darò tutti alla sorellina"!

Ok, ti mando senz'altro un sms ma fai conto che saranno le 22.00! :prrrr

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 21 ago 2008, 13:24

grazie lisa no problem per l'ora altrimenti anche sabato!
bravo mat! :ok
dimenticavo di dirti che stamattin mentre ero a fare la ceretta ti pensavo :sorrisoo
sono andata da una nuova perche uqella dove vado ultimamente era in ferie, mi è piaciuta e perl ap rima volta ha com inciato a farmi la ceretta da dietro :domanda

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 ago 2008, 14:44

ciao care, un salutino. inizio anche a salutarvi perchè non so se domani riuscirò a passare.
Gloria si è ripresa dalla caduta di ieri, almeno cammina ma alcune cose non vuole farle, tipo fare le scale o correre.. insomma non vuole piegarlo troppo.
infatti oggi al parco non è andata sullo scivolo per nn fare le scale ed è stata tutto il tempo sull'altalena.

Lorenzo oggi alle 18.20 lo porto dalla pediatra per fargli vedere lo sfogo. che figura però, fino a ieri era molto forte, stamattina chiamo la ped che lui dormiva ancora e quando si è svegliato mi sono accorta che è molto lieve.. sembrerò la solita mamma troppo apprensiva, invece nei giorni scorsi era proprio evidente e peggiorava di giorno in giorno.
va beh.

Le valige procedono, però sto preparando solo i borsoni con tutte le cose che servono, tipo medicine, giochi, pannolini, e tutto il necessario.. i vestiti li sistemo domani perchè oggi e domani dovrò stirare!

Sono stanchissima

ah la bella notizia è che gloria già dorme :yeee :yeee era proprio stanca ed è strano perchè stanotte ha dormito tantissimo.
dopo il mare, se l'asilo non le cambia gli orari, non la farò dormire + al pomeriggio.. mi sa che lei è abbastanza pronta a saltare il pisolino pomeridiano!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 ago 2008, 14:47

LISA anch'io voglio l'sms dopo la visita. anche mat preferisce sempre star con te?? beh meno male che poi però va in giro anche senza di te!

PAPE ciao, allora sabato parti anche tu.. sarà proprio vuoto questo post! beh ci sarà lisa a tenerlo un pò su vero??
l'infezione alle vie urinarie sembra guarita per fortuna! :yeee

STEFY troppo forte vale!!!!!! l'accento laziale su un bimbo così piccino dev'essere troppo buffo! però capisco che a voi non piaccia questa cosa, anch'io non voglio che gloria impari il dialetto milanese!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 ago 2008, 14:48

BUONE VACANZE A TUTTE E SPERO DI RIUSCIRE A PASSARE DOMANI!!!!!!!!
VVB

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 21 ago 2008, 15:06

giorgy buone vacanze spero tu possa riuscire a riposare un pochino fai sgobbare fra!!!!!!!!!!
io parto lunedi!
bene per l'infezione passata!
per gloria non lo fai vedeere il ginocchio?
fai bene a no farle fare ipu il sonnellino altrimenti non ci salti fuori con tutte e due, per lo meno andra' a letto presto e non avria problemi a svegliarla al mattino, gia' che fara' fatica!
poi a scuola si stanchera molto di piu!

deb ogni giorno mi chiede quando riapre la scuola!
le ho detto che quando torniamo dal mare apre era contentissima!

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 21 ago 2008, 16:09

Ciao!

Oggi sono più tranquilla, ho solo una festa di compleanno al Mc Donald's alle 17.30 il problema sarà svegliare Valerio....
Ieri la cena è andata benissimo, era con un'amica che ho conosciuto durante i miei tragitti in autobus per andare al lavoro...la cosa comica è che io non ho mai fatto grandi amicizie in questi anni, cercavo di evitarle perché mi piaceva molto leggere e invece questi ultimi mesi di lavoro ne ho fatte un sacco e poi mi è dispiaciuto lasciarle...ma non mi è dispiaciuto rinunciare ai viaggi in autobus :ok e poi con questa ragazza è nata proprio una bella amicizia!

Giorgy non ti invidio per le valigie ...io ne ho il rifiuto quest'anno proprio mi sono stancata delle vacanze, cioè sono stata benissimo, ma prepara tutto poi torna e disfai tutto poi ricomincia...no no..basta così non voglio più andare da nessuna parte per un bel po'...

Lisa hai fatto bene a prendere la crema, io ho dovuto rinunciare a cere etc perché mi facevano venire i capillari e ora vado di crema, sai quella veet 3 minuti? Ottima...certo la devi fare spesso ma almeno risparmio tempo e soldi
Per i tuoi cugini cosa parlano inglese? Magari ne approfitti per far fare lezione a Mat!!!

Sara vuoi venire a fare le pulizie di Pasqua anche da me? Oggi ho riempito il portabagagli solo della raccolta differenziata settimanale...ma la prossima settimana mi tocca sistemare il garage ben bene, perché poi torna la mia amica rumena che mi aiuta nelle pulizie e mi caxxxia!!!

Bene ora vado buon pomeriggio!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 21 ago 2008, 17:34

Giorgy hai fatto bene a far vedere lo sfogo di Lorenzo, in fondo è da un pò che ce l'ha meglio andare sul sicuro! Speriamo di rileggerti prima della partenza!

Stefy ho preso proprio quella :ok
Si i cugini parlano inglese e già mi immagino la faccia e i commenti di Mattia...che per fortuna non potranno capire! :ahaha

IO invece partirei volentieri in vacanza e farei volentieri pure le valigie :buuu
Forse perchè ho dovuto rinunciare alle nostre, vabbè sarà l'anno prossimo ormai.

Bloccato

Torna a “Gennaio”