Messaggio da gnufy2000 » 15 mag 2008, 23:58
Messaggio da ilarietta80 » 16 mag 2008, 0:07
Messaggio da meg04 » 16 mag 2008, 8:13
Messaggio da _Francy_ » 16 mag 2008, 9:33
gnufy2000 ha scritto:ma ci pesate un anno fà stavamo facendo i test di gravidanza e ora parliamo già di pappine.Vorrei tornare indietro x rivivere quei momenti stupendi
Messaggio da _Francy_ » 16 mag 2008, 9:37
anch'io solo asciugamano ha i capelli talmente fini che si asciugano subitoakane ha scritto: io non lo uso mica il phon! io asciugo bene con l'asciugamano e passo la spazzolina, sarà che flavio essendo biondo ha
pochi capelli
Messaggio da _Francy_ » 16 mag 2008, 9:39
Antota anch'io sto come te la Giulia è una cozza vuol stare sempre in braccio in versione seggiolina con visuale di fronte per vedere tutto guai a metterla nella sdraietta o in qualunque altro posto arrivo la sera che ho la schiena ed i polsi a pezziantota ha scritto:
Io non riesco più a fare nulla....Matteo è vivacissimo, non vuole mai stare solo, vuole sempre giocare e soprattutto stare in braccio, andare a spasso. Oggi sono riuscita a stirare mezzo armadio, solo perchè mia madre se l'è portato via. Ora chissà quando stirerò l'altra metà...![]()
Ma voi come fate? I vostri cuccioli devono essere degli angeli!!!
Messaggio da lalla71 » 16 mag 2008, 10:35
Messaggio da lalla71 » 16 mag 2008, 10:42
Messaggio da lalla71 » 16 mag 2008, 10:44
AUGURI!!!akane ha scritto:si.... che dorme beato da un'ora e mezza sul divano nonostante oggi sia il nostro anniversario di matrimoniognufy2000 ha scritto:che palle qua diluviae io mi sto annoiando . beate voi che siete a casa con i vostri maritini
![]()
Messaggio da lalla71 » 16 mag 2008, 10:48
Messaggio da lalla71 » 16 mag 2008, 10:53
Messaggio da lalla71 » 16 mag 2008, 10:54
Messaggio da topola » 16 mag 2008, 10:56
Anche Simone vuole sempre giocare, per fortuna che spesso si intrattiene osservando Diego che gioca!antota ha scritto: Io non riesco più a fare nulla....Matteo è vivacissimo, non vuole mai stare solo, vuole sempre giocare e soprattutto stare in braccio, andare a spasso. Oggi sono riuscita a stirare mezzo armadio, solo perchè mia madre se l'è portato via. Ora chissà quando stirerò l'altra metà...![]()
antota ha scritto:topola, che belli che sono i tuoi 2 ometti!!!
Beh diciamo che Simone non ha bisogno del phon!antota ha scritto: Anche io ho iniziato a fargli il bagnetto da sola....mi rimane un pò difficile, però, asciugargli i capelli. Voi come fate?
E poi, non vi sembra che anche dopo 10 minuti di phon, i capelli siano ancora bagnati (alla vista ma non al tatto)?
Messaggio da akane » 16 mag 2008, 11:36
Messaggio da Martenka » 16 mag 2008, 12:03
fallo, è ellissimo! Però non è la soluzione per ttti i giorni... anche giorgetto mi allaga il bagno, ma per ora resisto, a sei mesi, quando sta seduto bene lo sposterò nella vasca grande...toscamilla ha scritto:..ma prima o poi provo a riempire un pò la vasca grande e a mettermici dentro con lui...
Messaggio da Martenka » 16 mag 2008, 12:29
akane, io per la nanna ho risolto così (considera che Giorgio si addormentava solo se attaccatto al seno e per metterlo giù ci volevano 3-4 tentativi)akane ha scritto:buongiorno amiche, qui si deve iniziare a cambiare registro sia per la nanna sia per l'abitudine a stare sempre in braccio, sono davvero sfinita!
Messaggio da toscamilla » 16 mag 2008, 13:03
antota ha scritto: Ora chissà quando stirerò l'altra metà...![]()
Messaggio da _Francy_ » 16 mag 2008, 13:15
anch'io sto cercando di instaurare un rituale per evitare che si addormenti solo con la poppa purtroppo lei non prende né il bibe (quindi niente camomilla) né il ciuccio (niente alternativa alla poppa) ...Martenka ha scritto:akane, io per la nanna ho risolto così (considera che Giorgio si addormentava solo se attaccatto al seno e per metterlo giù ci volevano 3-4 tentativi)akane ha scritto:buongiorno amiche, qui si deve iniziare a cambiare registro sia per la nanna sia per l'abitudine a stare sempre in braccio, sono davvero sfinita!
- lo lascio dormire di giorno quanto vuole (prima cercavo di tenerlo sveglio sperando che la sera arrivava distrutto e si sarebbe addormentato senza storie, non è così)
- dalle 18 in poi niente tv, giochi troppo vivaci e rumori forti, lo tengo rilassato
- alle 20 abbasso le tapparelle in camera da letto e lo preparo per bagnetto
- bagnetto e pigiamino
- pappa e tisana Nanna della plasmon (tutto rigorosamente in penombra e solo bagno e camera da letto e al silenzio, no tv etc)
- ciuccio e dentro la culletta, spengo le luci e gli accendo la giostrina con lucine e musichetta sopra la culla bacini e coccole con lui già sdraiato e esco
- se piange, e in genere lo fa, torno subito a coccolarlo ma senza mai tirarlo fuori dalla culla
alle 21 dorme
Messaggio da topola » 16 mag 2008, 13:45
Martenka ha scritto: - lo lascio dormire di giorno quanto vuole (prima cercavo di tenerlo sveglio sperando che la sera arrivava distrutto e si sarebbe addormentato senza storie, non è così)
Messaggio da topola » 16 mag 2008, 13:50
Che bellolalla71 ha scritto:NE APPROFITTO...sperando che qualcuno mi legga mi do alla scrittura pazza oggi!!!
SABATO SCORSO PISCINA!!!!! bellissimo, lo consiglio a tutte, x fare mezz'ora di vasca abbiamo perso tutta la mattina ma ne è valsa la pena...a giorgia è piaciuto tanto e finchè non si va al mare si replica 1 volta a settimana: siamo un max di 5 bimbi +mamme o papà in vasca + 1 istruttrice che a turno li prende e li fa andare anche sotto...ma la cosa + bella e che poi ha dormito TUTTO il giorno a parte due poppatine veloci