GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi

Messaggio da Lunasole1971 » 11 mar 2008, 10:45

Ovviamente malanni del week end permettendo e tempo permettendo...ma lo sapete che oggi è una splendida giornata primaverile con un bellissimo sole ed il cielo terso qui a genova... ti mette allegria...e meraviglia oggi sono in giro con la mia pupetta...
Ho sentito la mia amica tutto bene con la franci...ed hanno apprezzato la merenda che gli avevo preparato...torta (con ingredienti per franci) e caffè decaffeinato (non per franci...).
Baci a tutte
:bacio
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 11 mar 2008, 10:46

Vado a prendermi un caffè con tanta caffeina che in mancanza delle foglie di coca serve a tenermi sveglia...per la restante parte del corso...molto interessante...pero'...
Elisa: bene per la tildina e per la tua mammotta... :bacio

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 11 mar 2008, 10:48

vi racconto un "affare" che ho fatto
il mese scorso in edicola vendevano una bamboletta (BABY Stellina) a € 6.99, corredata di sacco nanna e sonaglino
l'ho comprata e dentro c'era il piano dell'opera e un offerta
ogni uscita costa in edicola sempre € 6.99
mentre nella cartolina di abbonamento c'era qst offerta
3 uscite a solo € 4.20, contenenti
passeggino; set di tutina+cappotto+cappellino; vaschetta+spugna per il bagno
insomma, proprio stamattina mi è arrivato a casa il pacco con tutte qst cose, Melissa ci sta giocando tutta contenta e sono contenta anche io, perchè ho bei giochini -arrivati proprio al momento opportuno, quando Melissa è a casa malata -e ho risparmiato ben € 17 :hi hi hi hi
faccio arrivare anche la prox uscita, a € 21 inveche di € 28, che conterrà
kit pappa (bicchiere grembiule biberon scaldabiberon piatto e posate); kit notte (pigiamino e orsetto peluche) e culla+materasso lenzuole coperta e cuscino
poi darò la disdetta, sia perchè qst è tutto quello che desidero avere, sia perchè dall'uscita sucessiva il prezzo sarà pieno e non ci sarà nessun risparmio :che_dici :hi hi hi hi

adesso vado un pò a giocare con la mia malatina, le riprovo anche il termometro :incrocini
a dopo, ciao :bacio
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 11 mar 2008, 10:49

DINA...se hai le crosticine stai finendo e soprattutto non sei più contagiosa!
SONIA...mi sa' che hai ragione, una vacanza a riposarmi in hotel, almeno 1 volta l'anno ci vuole! :sorrisoo
In effetti anch'io mi sto' gia' muovendo per prenotare, ho gia' prenotato la montagna a San Candido dal 23 agosto al 6 settembre in appartamento e i primi di luglio vorrei fare 10 gg. a Palau, spero di essere in tempo per approffittare della promozione dell'auto ad 1 €, sto' solo aspettando 2 prezzi tra hotel ed appartamento, perche' il papa' della mia collega ha alberghi e residence a Palau.
Comunque in effetti...anch'io non pensavo di prenotare cosi' in anticipo... :prrrr
Tiziana

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 11 mar 2008, 11:33

Titta: ma dove si trovano le liguriette? ho perso il link al loro blog?
Cippi bella idea ma se entra ancora un gioco in casa usciamo noi... :buuu

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 11 mar 2008, 12:15

Buongiorno gennarine :bacio
Oggi non sono Bianca, ma "nera", perchè sabato una mia amica mi ha riportato carrozzina, passeggino e dondolo di Cri, che le avevo prestato per il suo bimbo e, poichè pioveva, li ho sistemati nell'androne DI SERVIZIO del palazzo (abbiamo due entrate) per aspettare che smettesse di piovere e rimetterli in cantina.
Stamattina (visto che non ha ancora smesso di piovere) una condomina ha chiamato la portiera per avvertirla che le mie cose erano sotto la pioggia: un caro condomino (non so chi sia) ha pensato bene di metterle sotto l'acqua, perchè, evidentemente, gli davano fastidio.
Sono così arrabbiata e amareggiata che non avete idea.
Vorrei spaccare tutto.
Adesso credo che andrò a parlare con un tipo di sotto (è un tipo violento, irascibile, ma io ho sempre avuto ottimi rapporti con lui) per chiedergli se per caso ha visto qualcosa (lui rientra sempre verso le 2 di notte) . . . dopodichè scrivero una bella lettera pubblica per far sapere a tutti che questo gesto di cattiveria gratuita riguardava cose di una bimba di due anni, perfettamente imballate e sterilizzate.

Vi ringrazio per aver letto della mia gara, ci tenevo molto e sono stata molto felice per il risultato :sorrisoo

Sono stracontenta per Andrea e meno per gli altri gennarini che stanno ancora poco bene, per i quali faccio un miliardo di :incrocini
Anche Cri ha ricominciato con tosse e forse mal d'orecchio, sto facendo aerosol.
Laura :bacio colevo farti i miei complimenti per i traguardi che stai raggiungendo, sei tanto brava e te lo meriti.
Complimenti anche a Claudia per la casetta nuova . . . dicci di più, sono curiosissima!

Elisa volevo dirti che anche per me quest'anno al nido è la stessa cosa, addirittura Cri adesso mi dice "andiamo a casa" . . . e mi sono posta le tue stesse domande, ma non ho chiesto nulla, perchè la trovo sempre serena e felice dopo.
Io credo sia solo la sua voglia di stare di più con noi.

Buona giornata a tutte.
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 11 mar 2008, 12:57

Bianca: :coccola

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 11 mar 2008, 13:36

ma che gente che esiste...vuoi una mano.... :pistole

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 11 mar 2008, 13:41

Grazie Lella . . . ho scritto una bella lettera pubblica e l'ho appesa in portineria, anche se non credo che gente simile potrebbe provare un senso di vergogna, ma almeno io mi sono sfogata!

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 11 mar 2008, 13:50

Eccomi di nuovo.
Cippi non succede nulla, era solo una considerazione sul tempo di cacca che c'è qui oggi. Speravo nel sole, così Armando sarebbe potuto uscire con la tata e io avrei potuto terminare il lavoro che sto facendo, invece nulla, e dovrò approfittare di questo poco tempo che dorme (se dorme).
Oggi è particolarmente scatenato, tra l'altro. Abbiamo esordito stamattina con una bella affacciata sul balcone sotto la pioggia, ovviamente in pigiama, approfittando di un attimo che io ero in bagno. Poi ha smontato, e non so come abbia fatto, la spalliera del cavallo a dondolo, ed ha concluso con i giochi di equilibrio sul bracciolo della poltrona mentre io pranzavo. Adesso salta nel letto, ma non ho nessuna intenzione di dargli retta.
:incrocini :incrocini per le streghette, per Melissa, per Piersimone (come sta?) per Cristiana piccola e per la grande, per Camilla e per tutti gli altri malatini.
Congratulazioni a Claudia per la casetta :yeee
E ultimo, ma importantissimo, sono supercontenta per Andrea :yeee :yeee
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 11 mar 2008, 13:56

Biancanera, per fortuna che io non abito in condominio :pistole
:bacio
Cippi per quanto riguarda la balbuzie, non è che Melissa si è spaventata per qualcosa? Mio fratello, da piccolo (credo poco prima dei 3 anni) ad un tratto iniziò a balbettare tantissimo, i miei si preoccuparono, o per la precisione, si preoccupò mia mamma, perchè papà diceva che non era nulla, lo fecero vedere e ricollegando un po' il tutto capirono che si era spaventato molto perchè era stato svegliato dal frastuono dei fuochi d'artificio. Così come aveva iniziato smise, adesso è grande e grosso e non ha mai più avuto nessun problema di balbuzie.
LA vaccinazione mpr, fatta a gennaio, a noi ha dato "solo" inappetenza e nervosismo per circa un mese, bollicine tipo morbillino ma non tantissime e in concomitanza con el bollicine febbricola.
Per quanto riguarda la correlazione vaccino-autismo, sono sotto accusa un po' tutti i vaccini, ma non è mai stata provata nessuna correlazione.
:incrocini

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 11 mar 2008, 14:11

:incrocini alle mammette malatine... Laura, Cristiana e Dina!

:incrocini ai bimbetti malatini... Francesca e Melissa

:incrocini ai papà malatini... Pier Simone e Ferruccio

:ok per la Titi che non ha avuto altri crampetti

:coccola a Bianca... ma guarda che c'è in giro un sacco di gente fuori di testa, invidiosa e cattiva... chissà che gusto ci provano a fare dei puri dispetti? :domanda
:clap a te e al tuo cagnolino... te l'avevo scritto già ieri, ma poi si è svegliata Elisa e non sono mai riuscita ad inviare il messaggio.

Maria :bacio ... e :bacio anche a quella teppa di Armando... ma devi spiegarmi come fa ad aprire le finestre da solo... e comunque quando vai in bagno devi rinchiuderlo da qualche parte che ne combina sempre una :ahaha
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 11 mar 2008, 14:20

buongiorno a tutte le mammotte!
sono molto contenta che andrea torni a casa e spero che inizi un bel periodo di calma per tutti.. anzi prima devono guarire i gennarini e le gennarine ancora malate mannaggia.
su che tra poco inizierà la primavera e bisogna godercela appieno!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 11 mar 2008, 14:20

bianca non ho parole per l'ignoranza della gente. hai fatto bene a scrivere la lettera, servirà a poco ma almeno ti sei sfogata e tutti gli altri condomini sapranno quello che è successo!!

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 11 mar 2008, 14:26

Viki ha scritto::

Maria :bacio ... e :bacio anche a quella teppa di Armando... ma devi spiegarmi come fa ad aprire le finestre da solo... e comunque quando vai in bagno devi rinchiuderlo da qualche parte che ne combina sempre una :ahaha
Semplicemente gira la maniglia e apre... ormai a quelle del balcone (ho la finestra solo in bagno) ci arriva bene! Prima però era peggio, perchè metteva la sedia, e poi, sempre dalla sedia, si affacciava al balcone :urka

Buongiorno Marzia, che ci racconti della famiglia Bradford? :bacio
Ho dimenticato di congratularmi con Laura per il nuovo lavoro! :yeee

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 11 mar 2008, 14:27

Cavoli... è il mio momento :-D ...

Siamo a pagina 40!!!!! Titoli... titoli... titoli!!!! :forza:
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 11 mar 2008, 14:41

Bianca, mi unisco alle altre... davvero non ho parole per quello che è successo nel tuo condominio. :grrr
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 11 mar 2008, 14:46

Grazie ragazze . . . secondo me però ci dev'essere uno psicopatico celato . . . perchè vi assicuro che le scatole sono belle pesanti e stanotte diluviava che era una bellezza: ci pensate che questo si è caricato, facendo anche fatica, due scatole ed un bustone e si è preso pure l'acqua pur di farmi un dispetto . . . e, per di più, a meno che non fossero in due, si sarà fatto pure due viaggi :urka

Maria ma tuo figlio a me farebbe venire un collasso ogni due secondi!!! :urka

Viki :bacio stasera mi concentrerò anch'io sui titoli :ok

Marzia :bacio ed Elisa :bacio

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 11 mar 2008, 14:52

quoto le altre su armando da collasso.. è proprio un bel tipetto!!
virna ma oltre a ricordarcelo non sei tu che sforni i titoli? :hi hi hi hi

maria qui tutto procede. cloe è sempre più grandicella ma si gestisce sempre bene. mi permette di andare tutte le mattina in palestra e si addormenta dopo 20 min di tapis roulant circa (si vede che fa molta fatica anche solo a guardarmi ahahhaha) e così mi fa finire tranquillamente tutta la mia seduta.
gli altri 2 sono belli vispi.
gioele chiacchera sempre di più e sempre più chiaramente.
micol mi impressiona con i suoi ragionamenti..
crescono troppo veloci!!
max 2 anni e comincerò a rompere massimo per il quarto hihihihihi

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 11 mar 2008, 15:02

A me non vengono rime, però propongo un titolo di incoraggiamento e di :coccola per i nostri Annina&Andrea che in questo periodo sono stati messi a dura prova.

Adriana? Isa?

Bloccato

Torna a “Gennaio”