GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI

Messaggio da Boomie75 » 22 feb 2008, 21:47

Sailor :ahah :yeee :ahah puoi rincarare la dose dicendo che mio marito è tedesco e parla solo slang bavarese e che io sono muta e forse è il caso di dare un ripassatina all'alfabeto muto!!!! :ahaha :ahaha
:incrocini per l'angel.
Pando non preoccuparti cercheremo di essere il + normali possibile e non sconvolgere troppo tuo marito, cmq stai serena perchè all'inizio i mariti sono tutti un po' in imbarazzo,in fondo mica lo sanno che cosa ci diciamo noi tutti i santi giorni qua, ma poi prendono subito confidenza: vero ragazze??? :hi hi hi hi
vado a pulire la cucina. :aargh
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 feb 2008, 21:50

ah no prima di lasciarvi vorrei chiedervi: come avete dato per la prima volta l'uovo ed il pomodoro??? vorrei introdurre anche questi in settimana così anche per il raduno sono a posto.
L'uovo lo posso dare intero o va dato solo il tuorlo?
E il pomodoro va dato fresco oppure posso usare la passata?? :domanda
Grazie mille per i consigli. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 22 feb 2008, 22:18

Per l'uovo, devi dargli solo il rosso, di solito si scioglie nella minestrina...il mio non lo ha apprezzato molto e fino ad ora non gliel'ho più dato...

Per il pomodoro ho usato per le prime volte PRIMO SUGO della Mell@n facendo un avera e propria pastasciutta con tanto di olio buono a crudo e grattata di parmigliano...SUPERGRADITO..
Quando usciamo fuori a cena gli prendo un piatto mini di penne al pomodoro e poi gli porto un primaggino alla pera e banana., così sono a posto anche con la frutta :fischia :fischia

Comunque per il sughetto al pomodoro uso prevalentemente la passata, anche perchè i pomodori ora non sanno veramente di niente.
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 feb 2008, 22:31

Pandorina scusami per l'errore :sedia :sedia tutti quegli arretrati e un po' di stanchezza mi hanno mandato in confusione, sarà mica l'età? :fischia
Buonanotte a tutte :incrocini :bacio :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 22 feb 2008, 22:34

Ma figurati......anzi è stata un'occasione per fare una pseudo battuta :prrrr :prrrr

Buonanotte a tutte, ora non mi alzo più fra una reclame e l'altra e mi metto dentro al lettuccio...

A domani gennarine...SOGNI D'ORO!!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 feb 2008, 22:36

Notte a tutte anche da parte mia! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 23 feb 2008, 0:42

Boomie75 ha scritto:Sailor :ahah :yeee :ahah puoi rincarare la dose dicendo che mio marito è tedesco e parla solo slang bavarese e che io sono muta e forse è il caso di dare un ripassatina all'alfabeto muto!!!!
:tropporidere :grande_risata :grande_risata :bast_ins

Per la pappa, inizia con il tuorlo, cotto nella minestrina oppure sodo e aggiunto sbriciolato alla fine. L'albume gliel'ho dato dopo un bel pò, ma ormai Gaia ha già un anno quindi forse non è il caso di aspettare molto... Adesso glielo faccio strapazzato o frittatina, con un pò di formaggio. Il pomodoro la prima volta gliel'ho preparato fresco, con il Bimby, ma non sapeva proprio di nulla... Terribile. Quindi vado di passata o pezzettoni frullati.
Pando mi sa che stasera era meglio se preparavo il Devil's Food... :prrrr Comunque era buono, stranissimo ma buono.
:bacio 'notte a tutte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 23 feb 2008, 0:54

Io sono ancora sveglia :aargh devo dare l'antibiotico all'una

Dani a me Puzzona l'uovo nella pastina non piace la sputa allora lo faccio alla coque e lo do con il cucchiano prima della pappa,per la pasta al pomodoro uso i pelati passati viene troppo buona e poi e come la faccio per tutta la famiglia :yeee

Ragà per il raduno sto morendo d'invidia vi raccomando fate una valanga di foto almeno vi vedrò tutte insieme

Io sono sola il marito è ancora in ufficio :aargh ne ho le scatole piene :bomba
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 23 feb 2008, 0:56

Anche noi siamo alle prese con smettere l'allatamento :incrocini :incrocini
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 feb 2008, 9:15

Buongiorno :bacio

Sailor, mi hai fatto morire dal ridere!!! Tuo marito sarà sconvolto, porello... :hi hi hi hi

Non vedo l'ora di essere al raduno, ci sarà da divertirsi alla grande :-D :yeee

Annalisa, spero che Debora guarisca presto :incrocini

Claudia, come sta oggi la July? :incrocini

:bacio a dopo, ho le sorelline che litigano perchè vogliono entrambe giocare con lo stesso passeggino e la stessa bambola :bomba ma vi pare possibile? hanno 2 passeggini e 15.000 bambole diverse, NO, devono per forza litigare per le stesse cose :bomba

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 23 feb 2008, 9:54

sailor, l'uovo come glielo cuoci quando glielo fai tipo frittatina o strapazzato? Vorrei provare anch'io ma il ped. qualche tempo fa mi ha detto che non bisogna dargli l'olio cotto perchè è peso per il fegato, ma ora voglio inserire qualche piatto nuovo e dato che l'uovo fa benissimo vorrei iniziare con quello.

Annalysa, Bricla, De77, come stanno le malatine stamattina? :cuore

Un salutone a tutte, scappo perchè sono al lavoro ci sentiamo oggi..

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 feb 2008, 10:09

Valeria detesta il sapore dell'uovo e delle lenticchie, tutta figlia di sua madre :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi aggiro il problema uovo dandole la pastina all'uovo barilla :ok mentre per le lenticchie non ho alcuna speranza...

Ultimamente Valeria non vuole più mangiare le sue cose, lascia intonso il piatto e poi si getta famelica sulle nostre cose: le ho già dato la carne a pezzettini e sebbene abbia solo 6 dentini la mangia tranquillamente. Però ne prende poca, poi si stufa. E va matta per il pane in cassetta del mulino bianco, ne mangerebbe chili! Poi uva e mele fresche :ok invece la pasta non le piace molto. In questo periodo mangia pochino e non è cresciuta di un etto, ormai non posso più chiamarla salsiccia :ahaha pesa 8,800 kg ed è lunga 75 cm :fischia

Dani, l'hai trovato il ciuccio?

Ciao Pandorina :bacio lo sai che qui al parco c'è un bimbo che si chiama Andrea e somiglia tantissimo a Pandorino?!

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 23 feb 2008, 10:27

Buondì ragazze, ho messo la foto del dolce nel mio album, per le curiose... ! :prrrr
Pando la prima volta gli ho fatto la frittatina al vapore con il Bimby, poi in padella senza condimento che faccio prima. Ho delle antiaderenti molto toste, non serve mettere olio. Oppure sbatto uovo, parmigiano e latte in una ciotolina e poi verso nella pentola calda, e strapazzo con un cucchiaio di legno.

Mi sa che oggi gli faccio il risotto con le zucchine, tanto per cambiare un pò!

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 23 feb 2008, 11:05

buondi ragazze non potete capire che invidia quando parlate del raduno, la prossima volta per favore in puglia o campania!!!! :aargh
anche a Paola non piacemolto l'uova inoltre noi andiamo ancora di stelline e passati altrimenti ci vogliono un paio d'ore per farla mangiare!! :martello :martello
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 23 feb 2008, 11:18

Buongiorno :bacio

salior la torta è sterpitosa e sembra buonissima :yeee :yeee che me ne mandi una fetta :hi hi hi hi

Annly :bacio spero anchio che la prossima sia un raduno piu verso sud magari in estate cosi ci facciamo i bagni al mare oppure tutte da Bo :yeee

la puzzona ormai non chiede piu il seno speriamo che duri :incrocini e tosta sentirla piangere a aggrapparsi al seno :urka ma è andata avanti fino al 14 mese penso che basti ora :buuu
Ormai è guarita e sta molto meglio infatti stiamo per uscire cìè un solo stupendo, però devo continuare la cura fino a mercoledi ,e meno male che si fa l'aresol senza piangere!!!!!!!!

Stefy capita anche da noi qui , c'è la piccola che vuole per forza i quaderni di scuola di Matty e ogni pomeriggio è una tragedia , alla fine ho comparto tutto il necessario per la scuola anche a lei :che_dici

Oggi vado all'Auchan hanno mandato un deplian con i vestitini estivi in offerta e voglio vedere la qualità ,non ho mai comprato li, mi date qualche consiglio voi avete mai acquistato al super?????
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 feb 2008, 14:07

Saaaalve!
Sono tornata al centro commerciale dove ho vinto il Tv e ho trovato il ciuccio, solo che mi sembra + piccolo di quello che aveva, bhò, infatti non le piace molto neppure questo :buuu
Ma già che c'ero e visto che c'era ancora il concorso ho giocato e HO RIVINTO!!!!!!!! :ahaha un buono da 10€!! Considerando che nella spesa ne avevo spesi 9, non male!! Penso proprio che mio marito mi stia cornificando alla grande, ma oggi ne approfitto e gioco pure al superenalotto!! :ahah
Sailor :yeee :yeee il cremor tartaro ha funzionato perfettamente, che bella è stupenda, immagino sia anche buona, ma l'hai fatta con il bimby ?? :bacio
Anna :incrocini che Puzz si sia staccata definitivamente dalla tetta!
Ops Gaia ha prodotto, torno subito.. se sopravvivo alla puzza :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 23 feb 2008, 14:25

Ho appena fatto un altro Angel Food da portare ai miei, visto che quello di ieri se lo sono già spazzolato... :che_dici Ho sistemato un pochino, lavato i pavimenti e quando si sveglia il nanetto vado a fare la spesa.
Anna io te ne manderei volentieri una fetta, ma coi tempi delle nostre poste ora che ti arriva non sarà più nemmeno commestibile... :prrrr Io ho comprato qualcosa all'Auchan, ma per i vestitini mi trovo decisamente meglio da Carrefour. La marca Tex mi piace un sacco, costa poco e sono fatti bene.
Quando parlate di allattamento mi sento un pò... triste... Mi spiace tanto non aver allattato Marco, è come se mi mancasse qualcosa.
Dani ma allora il tuo è proprio c*lo :hi hi hi hi
Non che se giochi al super enalotto dai i numeri anche noi povere sfig@te?????
Ah, non l'ho fatto con il Bimby, fruste elettriche.
Devo andare, si sta svegliando il principino....

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 23 feb 2008, 16:37

Boomie, se sei in linea potresti darmi la ricetta della torta di mele?
So che sei una fantastica cuoca e proprio 5 minuti fa ho vista che Pandorino ne va ghiottissimo, però io non l'ho mai fatta...
Tu la sai fare. o chiunque altra..mi date una mano??

Grazie, leggo gli arretrati e ritorno
CIao

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 23 feb 2008, 17:02

Stefy, giuro, ne ho fatto solo uno di Pandorino, mica sarà andato in giro il maritozzo a gironzolare di fiore in fiore? :ahah :ahah :ahah :bacio :bacio

Boomie , che Kiul!!! Dacci 6 numeri buoni e dividiamo fra tutte....che dite, ci state? :sorrisoo
La prima cosa che farei, pagherei il mutuo e verrei via dal lavoro per stare sempre con il mio cucciolotto..... :ok :ok

Sailor
che meravigliosa torta, BRAVISSIMA!!! Allora giro la domanda anche a te della torta di mele, sai quella bella alta soffice (mi viene l'acquolina in bocca al solo pensiero)... :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 feb 2008, 17:08

Pando io faccio questa:
Ingredienti:

300 gr. Farina 00
150 gr. Zucchero
2 Uova intere
Latte q.b.
4/5 mele gialle (a seconda della grandezza)
1 Bustina lievito vanigliato

Preparazione:

In una terrina mettere lo zucchero, le uova, la farina e il latte fino a creare un composto molto morbido e senza grumi, ma non acquoso.
Tagliare le in spicchi e lasciare una parte per l'esterno della torta. A questo punto mettere nel composto la bustina di lievito e di seguito le mele. Deve sembrare che nell'impasto ci siano quasi troppe mele.
Mettere il tutto in una teglia e decorare la superficie con le mele rimaste.
Infornare a 180° per almeno 45 minuti e comunque provare con lo stecchino la cottura.
:ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”