GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!
Ah Alex abbiamo scritto insieme... 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Betty75
- Active~GolGirl®
ciaooooooooooooooo
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- Betty75
- Active~GolGirl®
udite udite
si vede la puntina del primo dentino ha quasi tagliato tutto
e ieri notte èstato relativamente bravo
a tutti i gennarino malati
Gius ,Claudia,Dani e Ale
è il periodo dei raffredori..che stress
Ale , la prox volta, sperando che non ci sia, anzichè la supposta di Tachi potresti darle gocce, fanno effetto quasi subito
il noiso mi vuole a dopo
a tutte
si vede la puntina del primo dentino ha quasi tagliato tutto

Gius ,Claudia,Dani e Ale

Ale , la prox volta, sperando che non ci sia, anzichè la supposta di Tachi potresti darle gocce, fanno effetto quasi subito

il noiso mi vuole a dopo
a tutte

- Bricla
- Expert~GolGirl®
ciao tesori
JG dorme e ne approfitto per ringraziarvi degli incrocini, siete molto care
Partiamo domani notte/mattina presto... chiaramente se la situazione si mantiene sotto controllo, io non ho ancora fattoi bagagli è normale non ho nessuno che mi aiuta e Juli è paricolarmente bisognosa di coocole
Chi sono felice che Sofy stia meglio ,anche io do la supposta di Tachi, le gocce me le vomita
sempre
Dani Grazie degli auguri ;-)
Alex Riccardo è proporio un tesoro!
anche io ti voglio molto bene
Stefy quoto Alex io mi comporterei normalmente lui avrà bisogno di parlarne
Betty sono proprio felice per la tua nottata relativamente tranquilla andrà sempre meglio
Debora, come farei senza di te! grazie per l'sms non ti ho richiamata perchè tentavo di riaddormentare JG comunque stanotte solo due risvegli e ci può stare data quella tosse b@stard@
un bacio a te e Micky
Merylu che fine hai fatto? sei partita?
Annalysa vogliamo le foto
Erica auguri a Giada!!!!!!! in ritardo...
Paola ma si goditi le coccole della mamma e della cuccciola
Manu ma che paranoia non ci incontriamo mai io se tutto va bene sono a Bari fino al 27 e tu arrivi il 28!!!! UFFF
Sailor tutto ben?
Ylenia mi sa che anche stavolta se vengo in Puglia sarà difficile vedersi
vado a conservare la roba stirata un bacionnneee
JG dorme e ne approfitto per ringraziarvi degli incrocini, siete molto care
Partiamo domani notte/mattina presto... chiaramente se la situazione si mantiene sotto controllo, io non ho ancora fattoi bagagli è normale non ho nessuno che mi aiuta e Juli è paricolarmente bisognosa di coocole

Chi sono felice che Sofy stia meglio ,anche io do la supposta di Tachi, le gocce me le vomita

Dani Grazie degli auguri ;-)
Alex Riccardo è proporio un tesoro!

Stefy quoto Alex io mi comporterei normalmente lui avrà bisogno di parlarne
Betty sono proprio felice per la tua nottata relativamente tranquilla andrà sempre meglio
Debora, come farei senza di te! grazie per l'sms non ti ho richiamata perchè tentavo di riaddormentare JG comunque stanotte solo due risvegli e ci può stare data quella tosse b@stard@

Merylu che fine hai fatto? sei partita?
Annalysa vogliamo le foto

Erica auguri a Giada!!!!!!! in ritardo...

Paola ma si goditi le coccole della mamma e della cuccciola

Manu ma che paranoia non ci incontriamo mai io se tutto va bene sono a Bari fino al 27 e tu arrivi il 28!!!! UFFF

Sailor tutto ben?
Ylenia mi sa che anche stavolta se vengo in Puglia sarà difficile vedersi

vado a conservare la roba stirata un bacionnneee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, vedo che siamo tutte alle prese con malanni di vario genere...
Noi ieri siamo stati persino al ps, perchè Marco aveva la febbre alta, con la tachi non scendeva e lui sembrava davvero sofferente. Ha fatto per tutto il giorno una specie di cantilena, anche mentre dormiva, quindi alle 19 l'ho preso e l'ho portato. Alla fine tutto bene, l'ha visitato un dott. bravissimo da cui avevo già portato il cucciolo privatamente, e mi ha rassicurata. Infatti, nonostante la notte in bianco, stamattina sta meglio e ha già ricominciato a fare disastri! Peccato che la febbre sia venuta a me, mi sento davvero uno straccio e ho una marea di cose da fare che avevo programmato per oggi.
Ho preso una tachi ma non mi sta facendo un grande effetto, che paaaalleeeeeeeeeeee!!
Vi saluto perchè non riesco neanche a leggere quello che scrivo dal mal di testa.

Vi saluto perchè non riesco neanche a leggere quello che scrivo dal mal di testa.

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- chi069
- Master~GolGirl®
GRAZIE STEFY! L'ACQUA DI S. LA USO ANCHE IO QUANDO VEDO CHE HA UN PO DI RAFFREDDOREStefy74 ha scritto:E brava Sofiasenza febbre è già una ottima cosa! per sciogliere il catarro puoi anche fare aerosol semplicemente con acqua di sirmione, che non è un medicinale, ma semplice (e puzzolente!) acqua termale, che funziona davvero
![]()
e speriamo che per natale si sia rimessa in sesto![]()
e tu come stai?

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- chi069
- Master~GolGirl®
Betty75 ha scritto:udite udite
si vede la puntina del primo dentino ha quasi tagliato tutto![]()
e ieri notte èstato relativamente bravo
a tutti i gennarino malati
![]()
Gius ,Claudia,Dani e Aleè il periodo dei raffredori..che stress
![]()
Ale , la prox volta, sperando che non ci sia, anzichè la supposta di Tachi potresti darle gocce, fanno effetto quasi subito![]()
il noiso mi vuole a dopo
GRAZIE PROVERO'! DATO CHE HO IN CASA ANCHE LE GG![]()
![]()
a tutte
ale -------------------

- dynastar
- Master~GolGirl®
Cavoli, si sta proprio bene dalla mamma....trovato tutto pronto, mangiato caldo mentre la piccola veniva prima imboccata dalla nonna e poi ha giocato con la cuginetta..... io alla fine del pranzo mi sono anche guardata il TG prima di venire al lavoro
ogni tanto ci vuole!!!
tanti
per i vostri malanni....io comincio guarire ora (dopo circa 20 giorni!)
baci baci...spero di passare più tardi

tanti

baci baci...spero di passare più tardi
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®
chi069, Emma ha fatto la 6° malattia: 3 giorni di febbre alta che nemmeno la tachi faceva scendere e poi sono comparse delle macchioline non rosse come morbillo o scarlattina..... tra rosa e rosso .... le mie erano anche piccoline....erano dei puntini....
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Betty75
- Active~GolGirl®
ragazze..che pena
urgono ocnsigli
non so perchè fa così..mai fatto prima..ma ultimamente appena arriva la tata(che è veramente dolce e gentile)..piange istericamente si attacca a me..e fa scene isteriche..oggi quando mi ha stretto aveva il cuore a mille
poi dopo + di un ora
si è calmato e piano piano ha ioniziato a giocare con lei...so che è normale la fase dell'abbandono..ma come faccio quando andrò a lavorare,,,,con che umore posso stare al lavoro se fa così...speriamo passi
probasbilmente sarebbe + facile se andasse al nido..visto che stravede quando vede gli altri bimbi si distraerebbe + facilmente
di DA
inoltre passeranno circa 20 gg prima che Francy la riveda..in concomitanza con il mio inizio lavoro...non so se fare stare qui anche la nonna oppure chiedere al lavoro dei permessi per fare un inserimento tipo nido
che mi dite

non so perchè fa così..mai fatto prima..ma ultimamente appena arriva la tata(che è veramente dolce e gentile)..piange istericamente si attacca a me..e fa scene isteriche..oggi quando mi ha stretto aveva il cuore a mille

probasbilmente sarebbe + facile se andasse al nido..visto che stravede quando vede gli altri bimbi si distraerebbe + facilmente

inoltre passeranno circa 20 gg prima che Francy la riveda..in concomitanza con il mio inizio lavoro...non so se fare stare qui anche la nonna oppure chiedere al lavoro dei permessi per fare un inserimento tipo nido
che mi dite

- Betty75
- Active~GolGirl®
forse sono troppo apprensiva
adesso è giù che ride...magari oggi ha reagito peggio del solito perchè quando è arrivata lei lui dormiva ancora, si è svegkliato al suono del citofono e si è subito irritato

adesso è giù che ride...magari oggi ha reagito peggio del solito perchè quando è arrivata lei lui dormiva ancora, si è svegkliato al suono del citofono e si è subito irritato

- Betty75
- Active~GolGirl®
dimenticavo ancora niente rosse
penso che le possibilità di essere incinta siano minime, io non posso prendere la pillola per problemi fisici, perciò usiamo il preservativo...mmm come dire, spero non vi scandalizziate se entro nel particolare
,di solito lo mettiamo all'inizio del rapporto, ma una delle ultime volte l'abbiamo messo verso la fine , cmq prima dell'ieaculazione...ma il mio gine qualche hanno fa mi aveva detto che pure durante l'eccitazione maschile qualche spermatozoo viene rilasciato..certo è rarissomo rimanere incinta in qsti casi..pensate che prima che lui me lo dicesse..abbiamo praticato nel suddeto modo per anni
credo che tutto dipenda dal mio nervosismo..può darsi che la ripresa lavoro faccia già qsto effetto
non sono mai stata regolare, anzi.....ma la gravidanza mia aveva portato ad esserlo...
oggi vi ho tediato abbastanza..ciaoooooooo

penso che le possibilità di essere incinta siano minime, io non posso prendere la pillola per problemi fisici, perciò usiamo il preservativo...mmm come dire, spero non vi scandalizziate se entro nel particolare

credo che tutto dipenda dal mio nervosismo..può darsi che la ripresa lavoro faccia già qsto effetto

oggi vi ho tediato abbastanza..ciaoooooooo
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Betty non ti preoccupare troppo, i bimbi hanno dei giorni in cui sono più "mammoni", vedrai che Francesco starà benissimo con la baby sitter! Il nido è bello perchè c'è il contatto con gli altri bimbi, è vero, ma avere la baby sitter è bello perchè il bimbo resta nel suo ambiente e non devi portarlo fuori la mattina in inverno con un freddo cane (alcune mattina mi sento proprio in colpa...) Se ti rilassi un pochino magari le rosse arriveranno, credo che i casi di rimanere incinta in quel modo siano rari
Claudia non ti dico di nuovo di fermarti quando passate, perchè con Juliana così capisco che è impossibile, però confido nel ritorno!!!
Sailor è prorpio così..i bimbi sono più forti di noi, guariscono in fretta mentre noi quando stiamo male diventiamo straccetti!! Spero che tu guarisca presto
Chi se è la sesta malattia passerà in tre giorni, non preoccuparti
DE,Dani
Io oggi sono riuscita a comprare ancora due regali, adesso ne rimangono solo due...e domani vado a vedere il regalo per mio marito speriamo di trovare quello che cerco.
Vorrei pulire la casa per bene, visto che il cenone della vigilia lo faremo qui da me, ma proprio non ho tempo (nè voglia), mi ridurrò di sicuro all'ultimo momento

Claudia non ti dico di nuovo di fermarti quando passate, perchè con Juliana così capisco che è impossibile, però confido nel ritorno!!!

Sailor è prorpio così..i bimbi sono più forti di noi, guariscono in fretta mentre noi quando stiamo male diventiamo straccetti!! Spero che tu guarisca presto

Chi se è la sesta malattia passerà in tre giorni, non preoccuparti

DE,Dani

Io oggi sono riuscita a comprare ancora due regali, adesso ne rimangono solo due...e domani vado a vedere il regalo per mio marito speriamo di trovare quello che cerco.
Vorrei pulire la casa per bene, visto che il cenone della vigilia lo faremo qui da me, ma proprio non ho tempo (nè voglia), mi ridurrò di sicuro all'ultimo momento

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Eccomi, Gaia si è messa a nanna ora, speriamo duri un po' perchè devo stirare un sacco di camicie del maritello, uffi che stress.
Betty anche Gaia è da un po' ceh vuole stare solo con me, a volte se è nervosa piange anche con il papi... secondo me è solo una fase di passaggio. Per le rosse, di quanto è il ritardo? Anche a me con la gravidanza si sono regolarizzate tantissimo, e neppure io posso prendere la pillola quindi per ora andiamo di preservativo, ma presto lasceremo pure quello per fare un fratellino alla pulce. Bhè sull'uso del condom ha ragione il tuo gine... è vero che un po' di sperma durante l'eccitazione viene rilasciato e anche se raro è possibile rimanere incinta e considera che il primo anno dopo il parto si è molto + fertili. Se il ritardo è di diversi giorni io un test lo farei...
Sailor come stai??
Cla la piccola sta meglio?
Chi news? E' la 6° malattina???
Tempo scaduto, le camicie nel frattempo non me le ha stirate nessuno... me tocca.
A dopo
Betty anche Gaia è da un po' ceh vuole stare solo con me, a volte se è nervosa piange anche con il papi... secondo me è solo una fase di passaggio. Per le rosse, di quanto è il ritardo? Anche a me con la gravidanza si sono regolarizzate tantissimo, e neppure io posso prendere la pillola quindi per ora andiamo di preservativo, ma presto lasceremo pure quello per fare un fratellino alla pulce. Bhè sull'uso del condom ha ragione il tuo gine... è vero che un po' di sperma durante l'eccitazione viene rilasciato e anche se raro è possibile rimanere incinta e considera che il primo anno dopo il parto si è molto + fertili. Se il ritardo è di diversi giorni io un test lo farei...

Sailor come stai??

Cla la piccola sta meglio?
Chi news? E' la 6° malattina???
Tempo scaduto, le camicie nel frattempo non me le ha stirate nessuno... me tocca.

A dopo

G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
- Master~GolGirl®
qualche fotina dalla 123 pw robyann 

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annely
- Original~GolGirl®
ho notato che molti gennarini stanno poco bene vi mando tanti
di pronta guarigione!!
complimenti a Francesco per il suo primo dentino!!
mi spiace passare con questi mess tipo flash ma ho davvero poco tempo a mia disposizione tra lavoro casa e bimba!!
Annalisa mi piacerebbe vedere le tue foto ma non ricordo la psw?? se possibile ,grazie!

mi spiace passare con questi mess tipo flash ma ho davvero poco tempo a mia disposizione tra lavoro casa e bimba!!
Annalisa mi piacerebbe vedere le tue foto ma non ricordo la psw?? se possibile ,grazie!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- annely
- Original~GolGirl®
ho notato che la psw l'hai inserita!!
Scusa ma con la fretta!!!

Scusa ma con la fretta!!!
- annely
- Original~GolGirl®
complimentissimi la torta è uno spettacolo!!!!! poi a vedere il buffet mi è venuta una fame!!!!
- Betty75
- Active~GolGirl®
pure a meannely ha scritto:complimentissimi la torta è uno spettacolo!!!!! poi a vedere il buffet mi è venuta una fame!!!!

- Betty75
- Active~GolGirl®
[quote="annely"]ho notato che molti gennarini stanno poco bene vi mando tanti
di pronta guarigione!!
quote]
grazie e la tua a che quota è? 

quote]