dena ha scritto: non ho capitoperchè non gliel'hai data subito?
perché dovevo metterla nel seggiolone ma non avevo tempo perché me la stavo facendo addosso

Messaggio da Ransie » 22 gen 2013, 10:45
dena ha scritto: non ho capitoperchè non gliel'hai data subito?

Messaggio da dena » 22 gen 2013, 10:48
ah ok.Ransie ha scritto:dena ha scritto: non ho capitoperchè non gliel'hai data subito?
perché dovevo metterla nel seggiolone ma non avevo tempo perché me la stavo facendo addosso

Messaggio da gloria » 22 gen 2013, 13:15
va beh ma lui è un dicembrino... è avanti un mese...dena ha scritto:ah ok.Ransie ha scritto:dena ha scritto: non ho capitoperchè non gliel'hai data subito?
Scusa ma io sono abituata che Davide apre il frigo, si prende lo jogurt, bavaglia e tovaglietta e poi se proprio non riesce mi chiede di aprirglielo![]()
Adesso si prende pure il latte e se lo mette nella tazza (guai a provare a farlo al posto suo). Però è bello perchè prende tutto l'occorrente, bavaglia, tovaglietta, cucchiaino

Messaggio da dena » 22 gen 2013, 13:19
gloria ha scritto:va beh ma lui è un dicembrino... è avanti un mese...dena ha scritto:ah ok.Ransie ha scritto:dena ha scritto: non ho capitoperchè non gliel'hai data subito?
Scusa ma io sono abituata che Davide apre il frigo, si prende lo jogurt, bavaglia e tovaglietta e poi se proprio non riesce mi chiede di aprirglielo![]()
Adesso si prende pure il latte e se lo mette nella tazza (guai a provare a farlo al posto suo). Però è bello perchè prende tutto l'occorrente, bavaglia, tovaglietta, cucchiaino

Messaggio da gloria » 22 gen 2013, 13:32
eh cavolo qualche limite dovrà pur avercelo...dena ha scritto:gloria ha scritto:va beh ma lui è un dicembrino... è avanti un mese...dena ha scritto:ah ok.Ransie ha scritto:dena ha scritto: non ho capitoperchè non gliel'hai data subito?
Adesso si prende pure il latte e se lo mette nella tazza (guai a provare a farlo al posto suo). Però è bello perchè prende tutto l'occorrente, bavaglia, tovaglietta, cucchiaino![]()
![]()
![]()
no no è maniaco del faccio tutto io e guai se mia iuti. Adesso si mette benissimo perfino gli scarponcini.
Ma non parla

Messaggio da dena » 22 gen 2013, 14:01
uh se ne ha di limiti.....a me per certi aspetti sembra tonto...o pigro..... se poi lo confronto con Leo mi casca il palcogloria ha scritto:eh cavolo qualche limite dovrà pur avercelo...dena ha scritto:gloria ha scritto:va beh ma lui è un dicembrino... è avanti un mese...dena ha scritto:ah ok.Ransie ha scritto:dena ha scritto: non ho capitoperchè non gliel'hai data subito?
Adesso si prende pure il latte e se lo mette nella tazza (guai a provare a farlo al posto suo). Però è bello perchè prende tutto l'occorrente, bavaglia, tovaglietta, cucchiaino![]()
![]()
![]()
no no è maniaco del faccio tutto io e guai se mia iuti. Adesso si mette benissimo perfino gli scarponcini.
Ma non parla![]()
stai tranquilla sul parlare...

Messaggio da ro77 » 22 gen 2013, 15:00

Messaggio da ro77 » 22 gen 2013, 15:05

Messaggio da gloria » 22 gen 2013, 17:12
fu così anche per la teresa...ro77 ha scritto:ragazze da quando non l'allatto più vale si è affezionata tantissimo al ciuccio... di giorno non lo mollerebbe mai, devo proprio impegnarmi per distrarla... è normale secondo voi? e passerà? tra un po' sarebbe ora di toglierlo questo ciuccio e lei invece ci si sta attaccando tantissimo....

Messaggio da Chiaretta77 » 22 gen 2013, 20:54

Messaggio da Chiaretta77 » 22 gen 2013, 23:24

Messaggio da gloria » 23 gen 2013, 9:03
anche quiChiaretta77 ha scritto:Raffreddore e tossettina persistono, ma quelle ormai sono compagne fisse!

Messaggio da ishetta » 23 gen 2013, 10:11

Messaggio da dena » 23 gen 2013, 10:17

Messaggio da ro77 » 23 gen 2013, 10:27

Messaggio da ishetta » 23 gen 2013, 10:41

Messaggio da gloria » 23 gen 2013, 11:38

Messaggio da gloria » 23 gen 2013, 11:39

Messaggio da Ransie » 23 gen 2013, 12:14

Messaggio da dena » 23 gen 2013, 12:40