GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Bloccato
ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da ibisandra » 6 nov 2011, 19:44

Sera ragazze!

CLA fate una cosa bellissima a prendere un cane! :clap Per i bambini sarà molto educativo, io ho visto con Luca, che abbia amore per gli animali è molto positivo... Poi, da un altro canto, ci tengono talmente tanto che quando vengono a mancare è bruttissimo! :nonegiusto Il nostro è finito sotto una macchina e ancora adesso Luca chiede di lui, e a volte piange anche dicendo che gli voleva bene, che perchè non c'è più...

DE per fortuna che procede tutto bene per voi... :bacio
a tutte! vado a fare i sali da bagno da vendere alla bancarella dell'asilo.
BOOMIE e com'è che li fai???

DEBBIE come hai fatto alla fine con Simone? Noi qua è stata dura! :argh Poi si mettono padre e figlio a fare le lotte... Almeno gli è passata un po'... Tra cartoni animati, disegni, puzzle, giochi vari... Uf! Ormai è quasi andata :ahaha

MANU come stai? Come va con Giulietta? E Crico, sta meglio? :bacio

Beh! Ragazze che seratina quella di ieri! Siamo andati ad un indiano (che io adoro! :ok ) E' iniziato tutto bene, parlando del più e del meno... Finchè ha toccato un tasto dolente, e poi io un altro, e poi lui un altro... Insomma serata rovinata!! Siamo andati via dal ristorante senza dessert ed io che piangevo come una vite... Sono arrivata a casa col singhiozzo, ed ho vomitato fino all'ultimo chicco di riso basmati... :nonegiusto E mi sono addormentata... Per fortuna stamattina abbiamo parlato e adesso è tutto a posto... A volte mi sembra che siamo proprio su canali diversi... E poi se sommiamo i miei ormoni saltellanti, siamo a posto!
Grazie a tutte del vostro appoggio, siete eccezionali :cuore

A domani belesse! :ciaociao
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 nov 2011, 21:41

mamme :bacio

De meno male che va tutto bene da te :ok ma mi dispiace per tutto quelo che i genovesi stanno passando ,io l'ho vissuto qui quando ci fu la frana a Sarno e Siano ,con i miei genitori abbiamo visto il fango arrivare vicino casa ,e meno male che si è fermato poco prima del nostro cancello ma è stato terribile :buuu

Stefy Nizza è bellissima ,dai che sarà una mini vacanza natalizia :ok

la settimana prossima Debora inizia a fare ,inglese , musica e un corso di decopage, gia so che piangera la mattina ,lei si psaventa di tutte le novità ,alla fine con la maestra stiamo cercando di capire cos'è che la ratrista la mattina quando la lasciamo ,e abbiamo capito che lei sta vivendo male il distacco da me e roberto ,è una fase che passera da sola deve solo convigersi che io ritorno sempre a riprenderla ,cercando di coccolarla e farla sentrie serena e tranquilla ,speriamo che funzioni :incrocini lei è la piu sensibile dei tre ed è anche molto timidia :coccola

stasera ha tosse secca ,le ho dato il Levotuss ma io sono esperta in quella grassa :pensieroso ho fatto bene :domanda

oggi pomeriggio siamo stati all'Ikea ,e ci siamo portati a casa un sacco di decorazioni Natelizie ,candele profumate ,qui ha piovuto e non si poteva stare in strada!

vado a letto sperando che crollano :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 nov 2011, 9:13

Buongiorno :sorrisoo

Qui diluvia, una cosa impressionante, l'acqua sembra un muro bianco :urka sia il torrente Parma che il fiume Taro sono belli pieni, speriamo che non facciano danni :incrocini

Claudia che bravi! Io amo i cani, anche i miei bimbi me lo chiedono smepre ma davveronon ce l aposso fare. Per loro sarebbe una gioia enorme, mi spiace nonpoterli accontentare. Magari quando saranno più grandi :sorrisoo

Annalisa :incrocini per Debora :bacetto

Sandra :bacetto Meglio che sto zitta altrimenti mi bannano. Però se mi passa tuo marito per le mani :sberla:
Noi siamo sempre qui :bacio

Il concerto di ieri è stato sensazionale, che figurone hanno fatto! :congratulations: E' impegnativo al massimo ma devo ammettere che danno soddisfazione :risatina:
Alla fine mi sono scansata l'intervista :hi hi hi hi l agiornalista ha preso Roberto che, per ovvi motivi, è parecchio capace di parlare davanti alle telecamere :ahaha

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 7 nov 2011, 9:25

giorno mamme

puzz è peggiorata stanotte ha vomitato 2 volte per la tosse stizzosa ,dato bentalan e vapori nel bagno ,ma ancora continua :urka chiamato il perd. devo andare oggi alle 16
niente scuola ero preccupata e me la tengo a casa finche non la vede il dott.
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 nov 2011, 9:55

buongiorno a tutte.
Qui, finalmente dopo giorni di pioggia edi grigiore sta uscendo un pallido sole :ok
Viola, invece, è a casa, da sabato mattina ha vomito e diarrea .... senza febbre, però, ma povera, ogni tanto mi vieniva in cucina a dirmi che voleva mangiare perchè aveva fame .... e dopo un po' :vomitino :vomitino.
Oggi è a casa con la nonna che la coccola un pochino :emozionee
un :bacio a tuttissime
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 7 nov 2011, 10:54

Buongiorno a tutte...
Anche noi siamo a casa...Simone da ieri ha febbre e una tosse secca da fumatore incallito... :che_dici
Non me la sono sentita nemmeno di portarlo da mia suocera così sono rimasta a casa con lui...d'altronde i giorni di ferie servono anche a questo... :ok

ANNALYSA :incrocini :incrocini per Debora!!

PAOLA... questi invece sono per Viola... :incrocini :incrocini !!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 7 nov 2011, 11:04

Stefy74 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

Qui diluvia, una cosa impressionante, l'acqua sembra un muro bianco :urka sia il torrente Parma che il fiume Taro sono belli pieni, speriamo che non facciano danni :incrocini
STEFY...speriamo davvero...!!!Ieri sera ho sentito il telegiornale ed anche la situazione del Pó non è molto tranquilla....da noi peró ha smesso di piovere ma di sole non se ne vede neanche l'ombra....

Stefy74 ha scritto:Il concerto di ieri è stato sensazionale, che figurone hanno fatto! :congratulations: E' impegnativo al massimo ma devo ammettere che danno soddisfazione :risatina:
Alla fine mi sono scansata l'intervista :hi hi hi hi l agiornalista ha preso Roberto che, per ovvi motivi, è parecchio capace di parlare davanti alle telecamere :ahaha
Cavoli...davvero sono soddisfazioni...!! :yeee
:congratulations: alle tue fanciulle!!
Ma Roberto quando va in onda??? :fischia
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 7 nov 2011, 11:15

SANDRA....mi dispiace che la tua serata sia finita male... :coccola
Non mi pronuncio su tuo marito...anche il mio sarebbe capace di queste cose se proprio si impegna a fondo... :che_dici

Per quanto riguarda la giornata di Simone di ieri devo dire che l'abbiamo trascorsa egregiamente...siamo andati in camera sua e abbiamo svuotato tutte le sue ceste cercando roba da buttare ed alla fine abbiamo riempito un grosso sacco e camera sua adesso è decisamente più accessibile...
Anche perchè tra 20gg è il suo compleanno...ed arriveranno altri 1000 giochi... :buuu

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 7 nov 2011, 11:27

Ieri sera ho permesso a Simone di dormire con me nel lettone per via della febbre...anche perchè aveva 38 e non volevo mettergli la tachi se non fosse salita ancora un pó...così l'ho tenuto monitorato tutta notte..
Beh...eravamo a letto ed io gli dicevo che lui era fortunato perchè aveva una cameretta tutta per lui, mentre io e papà ne avevamo una in due...ma che se avesse avuto un fratellino avrebbe dovuto condividerla con lui... e Simo mi ha detto "...o una sorellina..." Visto che lui ha sempre detto che EVENTUALMENTE avrebbe voluto un maschietto, mi sono meravigliata ed ho voluto approfondire....chiedendogli se sarebbe andata bene anche una femminuccia... e lui "si mamma...ma papà non vuole..."
In quel momento è entrato papà e ha chiesto"cos'è che non voglio???"
allora gli ho spiegato di cosa stavamo parlando e Daniele ha chiesto a Simone se lui desiderasse un fratellino e Simo ha ripetuto "si...ma tu non vuoi!"
Sto seriamente pensando che FORSE FORSE Simone sia l'unico che possa convincere mio marito a fare il secondo... :che_dici
Credo che le sue parole ieri sera gli abbiano fatto effetto...e spero tanto ci ragioni un po' su....

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 nov 2011, 14:55

Debbie74, :incrocini :incrocini perchè Daniele si convinca!!!
lo sai che anche io ieri ho fatto la stessa cosa?: svuotamento cameretta, e stamattina ho portato dei giochi in ottimo stato ad un collega che ha una bambina piccola, è come un fratello per me (terronazzo anche lui :spiteful: ) e questo non è certo un momento economicamente facile, i giocattoli sono costosi e si scassano in fretta, quelli buoni comunque ad un certo punto perdono interesse per i nostri figli quindi perchè non passarli ad altri bimbi? io lo faccio spesso con la casa famiglia ma ho pensato che in questo momento anche persone più vicine a me possono aver bisogno...
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 7 nov 2011, 15:22

Hai fatto benissimo Cla!!! :ok
Purtroppo noi abbiamo buttato via solo roba rotta o cmq a pezzi quindi impossibile da donare a chicchessia...
In ogni caso l'anno prossimo, quando Simone sarà alla scuola elementare ho deciso di dare una ripulita moooolto più approfondita alla sua cameretta e, quello che riesco a salvare, portarlo alla scuola materna...dove a giochi siamo messi davvero male....!! :buuu

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 nov 2011, 16:05

Debbie74, :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 nov 2011, 16:20

Claudia hai fatto bene, lo faccio anch eio sia con una casa famiglia che con una collega. Perchè non aiutarsi? Sarebbe un peccato sprecare abiti e giochi ancora in perfette condizioni :ok

Debbie te lo auguro che Daniele cambi idea :bacio :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 nov 2011, 16:26

Ciao!!!!
Son iper di corsa, mio marito mi ha appena comunicato che stasera abbiamo a cena suo cugino... e che chezz faccio da mangiare??? :domanda
ho un po' di canocchie in frigo, farò strozzapreti con le canocchie e di secondo????
2 piadine con il prosciutto? bhòòòòò
vabbè intanto vado a fare una torta di mele.

Ibis i sali da bagno li faccio con il sale del mar morto (ma va bene anche il sale grosso normale), coloranti alimentari, olii essenziali, un po' di amido di riso per asciugarli e un goccio di glicerina per dare l'emollienza all'acqua, ma va bene anche niente o dell'olio di mandorle (che però occhio che irrancidisce)
Li sto facendo alla lavanda con dentro proprio la lavanda essiccata ma ho fatto un paciugo con i colori (non avendo il viola ho unito rosso e blu) e mi è venuto un viola talmente intenso che per schiarirlo ho dovuto aggiungere 2 kg di sale.... te voja a regalare sali da bagno :x: :martello Infatti avevo in programma di farli anche alla menta e rosmarino (anticellulite) e all'arancio e limone, ma prima mi tocca smaltire questi... :che_dici
Stefy :congratulations: per il concerto delle pupe!!!
Claudia :ok anche io è ora che mi metta a fare un bel ripulisti.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 nov 2011, 16:42

Daniela è colpa tua che cucini troppo bene, Roberto nn si sognerebbe mai una mossa come quella di Erico :risatina:
Pure i sali da bagno in casa... c'è qualcosa che non sai fare? :domanda :ahaha

Sono stata dal pediatra per Marco e a che c'ero gli ho chiesto di dare un'occhiata pure ai miei bronchi :risatina: Sia io che Marco abbiamo un pò di tracheite ma nulla di serio, solo tanta tosse fastidiosa ceh deve passare da sola. Evviva :che_dici

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 nov 2011, 16:49

Stefy74, :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Invece Valerio è uno che NON invita .... :pensieroso :pensieroso non ricordo l'ultima volta che abbiamo avuto amici a cena forse Emma non era ancora nata :risatina: :ahah

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 7 nov 2011, 18:23

Sera tatine belle!

Oggi sono andata dall'ostetrica con un po' di pare perchè ieri mi sono messa a leggere i racconti di QUANDO LA PANCIA NON C'È PIÙ (sono furba eh? :sberla: ) e siccome da qualche giorno ho iniziato a sentirlo ma non lo sento sempre... Ho chiesto a lei se fosse possibile che succedesse qualcosa al bebè senza che me ne accorgesse... Lei mi ha detto di no, che ci sono dei segni evidenti che io non ho al che mi ha detto sdriati che lo sentiamo, e allora abbiamo ascoltato il suo cuoricino che andava com eun treno merci! :emozionee E poi mi ha detto: questo bambino sta benissimo si muove tanto e senti come batte il cuore... Poi mi ha fatto i complimenti per come sta andando la gravidanza, peso fermo, pressione ok, e si è raccomandata a Natale... (la scorsa gravidanza mi è andata bene, per Natale avevo già partorito... :hi hi hi hi )
Aiaiaiai! Mi sento così sc**a in balia alle mie sensazioni/sentimenti/ormoni...

BOOMIE io non avrei paura di farti un'improvvisata a casa tua, pur improvvisando fai delle cose fantastiche!! Sei proprio brava! :clap
Io invece voglio fare il sapone in casa con l'olio esausto e la soda caustica (mi sembra sia) però lo faccio fare a Pietro oppure mi compro la mascherina ed ovviamente lo faccio fuori perchè emana dei fumi intanto che lo prepari...
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 nov 2011, 18:35

ibisandra ha scritto:Sera tatine belle!

Oggi sono andata dall'ostetrica con un po' di pare perchè ieri mi sono messa a leggere i racconti di QUANDO LA PANCIA NON C'È PIÙ
:sberla: non ci riprovare a leggere quelle storie tristi!
Io invece voglio fare il sapone in casa con l'olio esausto e la soda caustica (mi sembra sia) però lo faccio fare a Pietro oppure mi compro la mascherina ed ovviamente lo faccio fuori perchè emana dei fumi intanto che lo prepari...
Ma una cosa normale, come comprarlo bello e fatto? Come vi vengono queste idee? :urka :ahah

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 7 nov 2011, 18:42

Stefy74 ha scritto:
ibisandra ha scritto:
Ma una cosa normale, come comprarlo bello e fatto? Come vi vengono queste idee? :urka :ahah
No ma davvero.... :pensieroso :domanda

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 7 nov 2011, 18:43

ANNALYSA :incrocini per Debora... E no ti preoccupare che a volte questi comportamenti sono il modo in cui hanno di sprimere i loro sentimenti, disaggi, cambiamenti... Porta pazienza che passerà... :bacio
SANDRA....mi dispiace che la tua serata sia finita male...
Non mi pronuncio su tuo marito...anche il mio sarebbe capace di queste cose se proprio si impegna a fondo...
DEBBIE sono tremendi sti maschietti!!! :aargh
Sto seriamente pensando che FORSE FORSE Simone sia l'unico che possa convincere mio marito a fare il secondo...
Speriamo!!! I piccinassi hanno il potere di farli riflettere... :fischia

DYNA :incrocini per Viola... Brutto periodo questo... Noi domani andiamo dal ped... Non ha la febbre però continua a tossire e dice che gli fa male il petto quando tossisce... Vedremo...

CLA pure io voglio fare un ripulisti... un po' più avanti con la scusa che si avvicina il suo comple a non ci sarà posto per i giochi nuovi... Via!!

STEFY :incrocini per te e Marco... Pazienza, tanta pazienza... :bacio
:congratulations: per il concerto, che orgoglio!! :clap :yeee
E... grazie...

Spero non essermi dimenticata nessuna... MANU tutto bene??

Un bacione stelle d'oro
E di...

Bloccato

Torna a “Gennaio”