rientrati alla base... tra mille cose da fare ho poco tempo per passare però vi leggo sempre!
congelare/scongelare: mi si apre un mondo... anche io pensavo che non si potesse MAI ricongelare dopo aver scongelato, neanche dopo aver cucinato l'alimento... buono a sapersi!
ah, a proposito di freezer, al ritorno dalle ferie abbiamo dovuto buttare via tutto il contenuto di frigorifero e freezer perché è saltata la corrente... sembrava di avere un cadavere in casa

angy, anche secondo me è questione più di posizione che altro, la figlia di una mia amica addirittura aveva il viso un po' "schiacciato" a causa della posizione che aveva in pancia... però fai bene a fare tutti i controlli del caso, stai tranquilla però
dena, bel regalo la mdp

ransie, dena, come stanno andando gli inserimenti alla materna? noi avremmo dovuto iniziare oggi ma mi hanno chiamata per dirmi che è tutto rimandato alla settimana prossima, se va bene, perché c'è solo una maestra e ancora non hanno nominato l'altra...

oggi ho provato a dare a vale la pastina-ina-ina-ina... risultato: conati di vomito... ok, torniamo alle creme... da qualche giorno ho introdotto la cena ma le nottate non sono affatto migliorate, anzi