GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Bloccato
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da adagioadagio » 17 mag 2011, 9:28

Buon giorno...

Sono a terra. Stanotte non ho chiuso occhio, ma non per Fra...per via di un prurito non indifferente!!! Ho chiamato la gine che mi visiterà nel pomeriggio...sicuro mi sono beccata la candida. :x: Fra invece ha dormita tanto...dalle 20,45 alle 2,30 e dalle 3.00 alle 6. 20...

Tra poco andiamo a fare l'eco alle anche a Fra...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da samman » 17 mag 2011, 9:56

Buondì, ieri bellissima giornata a Gardaland! Mel si è divrtita come non mai, e Nicolò ha mangiato praticamente ogni 4 ore ( :che_dici che sia il caso i traferirsi al Laogo di Garda :che_dici ) ed è pure alito in giostra!!

frutta siete quasi tutte sulla stessa linea, allora anche io aspetterò ancora un mesetto...

adagio :coccola

stitichezza qui è tornato di nuovo il problema...in questo caso però, forse quache cicchiaio di frutta potrebbe aiutare?

seggiolone anche noiabbiamo il Polly della chicco, regalato quando è nata Mel, molto comodo per la reclinazione, Mel ci stava già a 4 mesi, infati devo provare a tirarlo fuori, perchè la sera in genere sono costretta a mangiare con lui in braccio.

chiaretta come è andata ieri sera?
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 17 mag 2011, 10:15

chiaretta :incrocini :incrocini :incrocini per voi, e facci sapere come e andata :sorrisoo

Dena, :yeee per il dentino di Davide :-D

:emozionee che brava Annalisa che alatta la bambola :emozionee

Annisky :bacetto tanti auguri a Linda per il suo battesimo!

frutta io mi aspetto ancora un po. Non ce fretta.
Verso i 5 mesi e mezzi comincio con i assaggini, magari mentre la mangiamo noi glie la grattuggio un pochina. Poi vedremo.

Seggiolone qui tatamia della pegperego va alla grandissima! :ok
Gianni ci stava dentro dalla nascita.
Fa anche da sdraietta e altalena.
E comodissimo a portarlo su e giu per tutta la casa a secondo dove mi sposto io :sorrisoo

Stamattina devo stirare :impiccata:
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 mag 2011, 10:17

Stanotte :impiccata: si è svegliato un milione di volte piangendo e mica ho capito che aveva :domanda

Io sto dando una sistemata alla casa xchè all'1 vado a prendere Emma, alle 4.30 ho il colloquio con le maestre :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 17 mag 2011, 10:18

Buongiorno!

Nottata disastrosa ... Alessia ha tossito tantissimo, da che si è alzata basta :domanda
Poi non ho dormito il resto del tempo per la faccenda dei miei.
I due dipendenti hanno negato tutto (inutilmente eprchè ci sono prove inequivocabili), hanno dato la colpa ai miei e hanno lanciatoaccuse senza senso senza rispondere all'unica domanda che gli era stat fatta: perchè hai fatto queste opereazioni.
Fa davvero male vedere i miei così giù (mio padre era anche giustamete un po' ink...) e queste eprsone tirare fuori tanta cattiveria quando davvero li si è trattati come eprsone di famiglia.
La faccenda è complessa perchè non è che loro "rubavano dalla cassa" e quindi ci si poteva accorgere, ma praticamente facevano figurare delle erogazioni di benzina che in realtà non facevano addebitandole due volte: una ad un cliente che paga con carta del marchio e una in contanti. I contanti li prendevano loro (dividendoli si presume con l'autista del cliente che veniva a fare benzina) e il cliente riceveva fattura per qualcosa che non aveva in realtà acquistato, nel momento in cui il cliente ha osservato con attenzione le fatture ha fatto reclamo e di conseguenza sono partiti i controlli. Poichè con questo sistema e fine giornata i conti quadravano per mio papà era impossibile accorgersene, ma dopo il reclamo ricontrollando gli scontrini (ne abbiamo guardati migliaia) la cosa è emersa quindi loro negano ma le prove concrete dele operazioni fatte ci sono e adesso se loro faranno causa o si rivolgeranno ai sindacati ci sarà una trafila difficile, triste e lunga ch comunque non restituirà loro il lavoro ... che mondo triste.

Scusate ma sono davvero a terra ... vado a coccolarmi un po' la mia piccolina!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 17 mag 2011, 10:53

Chiaretta....assurdo, io (ammesso che avessi pure il coraggio di "rubare" due euro al mio titolare) me ne andrei senza fiatare....tanta la vergogna. ma dal momento che hanno avuto il coraggio di fare ste cose non si fermeranno di certo davanti alla proposta di licenziamento.
Ma, scusa, da quanto andava avanti? ma i clienti non si accorgevano che le fatture erano del doppio importo :domanda
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 17 mag 2011, 10:54

adagioadagio ha scritto:Buon giorno...

Sono a terra. Stanotte non ho chiuso occhio, ma non per Fra...per via di un prurito non indifferente!!! Ho chiamato la gine che mi visiterà nel pomeriggio...sicuro mi sono beccata la candida. :x: Fra invece ha dormita tanto...dalle 20,45 alle 2,30 e dalle 3.00 alle 6. 20...

Tra poco andiamo a fare l'eco alle anche a Fra...
:coccola

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 17 mag 2011, 10:56

gloria ha scritto:Alla fine ieri sera ho dovuto mettere una supposta di tachi alla Teresa: troppo nervosa e infastidita anche se nn aveva febbre :che_dici
io gliel'ho sempre data alla sera dei vaccini anche senza febbre :ok

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 17 mag 2011, 11:07

chiaretta assurd che esistano certe persone! :coccola
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 17 mag 2011, 11:15

Ciao,
grazie :bacio
La fattura Dena non era di doppio importo, il cliente si è accorto solo perchè lui normalmente non manda i suoi autisti al nostro impianto (infatti non è un cliente abituale) ma ad altri della stessa catena. Se ne è accorto dopo un anno ... e vabbè ha i suoi torti, ma probabilmente l'autista aveva qualcuno che lo proteggeva nell'azienda altrimenti non sarebbe potuta andare avanti così a lungo.
E' complicato, ci ho messo anche io un po' a capirlo ... in pratica dipendenti creavano uno scontrino per un'erogazione di carburante che in realtà non era stata fatta e poi lo facevano figurare prima pagato in contanti (che si intascavano) poi con la carta (e qui parte la fattura per il cliente) annullando il primo pagamento ... da qui i conti a sera tornavano e finchè il cliente non ha reclamato nessuno poteva accorgersi, se non controllando gli scontrini (ma chi controlla a sera uno a uno gli scontrini della giornata che ammontano a migliaia di euro?) che riportano gli importi in una maniera tale che dimostra che il carburante in realtà non è stato erogato o che le quantità sono troppo elevate e non ci starebbero neppure in un camion!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 17 mag 2011, 13:13

chiaretta, ora ho capito :fischia :urka
Che tristezza pero... :buuu

Pensa, che da noi in azienda dove lavoro c'era uno ragazzo alla cassa che faceva lo robin hood. Rubava ai ricchi per dare ai poveri :x:
Mentre la roba che usciva costava 100 euro, cliente pagava solo 40 e se ne andava.
Lui batteva lo scontrino solo per far vedere che lo fa per non mettere il sospetto ai altri operai o altri clienti in fila.
Di suo servizio aprofittavano conoscenti e amici facendo il pieno nella dispensa e nel congelatore. :x: E la cosa andava avanti per quasi 2 anni. :che_dici
Amore di mamma e papà!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 17 mag 2011, 13:25

Ciao a tutte!
oggi seconda vaccinazione..ha urlato come una matta ma si è calmata subito!adesso vediamo che succede nella giornata!

Ieri sera non siamo riusciti a farla dormire nel lettino..era nervosissima si addormentava in braccio e appena la mettevano nel lettino piangeva..uffa non ha mai fatto così!cmq abbiamo recuperato la navetta e come per magia in due secondi dormiva beata.. :che_dici

Oggi la pediatra ci ha dato il via alla frutta...qualche cucchiaino di mela o pera prima del bibe del pomeriggio :-D .. e tra qualche settimana vai con le pappe!
...evviva non vedevo l'ora di cucinare il brodo :che_dici :tafazzi:
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 17 mag 2011, 13:29

Chiaretta che menti diaboliche :urka !...comunque :coccola
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 mag 2011, 14:26

gloria ha scritto:Lauras daiiiiiiiiiii che belloooooo!!!!! :-D dunque il 23 24 e 25 giugno facciamo questo festival nelle piazze del paese (http://www.narrazioni.it" onclick="window.open(this.href);return false; trovi i programmi degli scorsi anni) Io con i bimbi vengo la giornata del 24 Il 25 partiamo x il mare con i miei
A Villa Lecchi si sta benissimo Laura (la proprietaria) è buffissima, una toscanaccia Intorno a Poggibonsi di carino c'è da vedere Monteriggioni e San Gimignano ma anche Colle Val d'Elsa nn è male Va beh ovvio anche Siena se nn sei mai stata
Allora... ho prenotato la suite!!! :-D
Ci trattiamo bene perchè almeno Annalisa ha una sua camera a parte dove dormire anche se Franci strilla... :che_dici
Partiamo da GE il 23 mattina e andiamo a Pistoia allo zoo, poi in serata arriviamo lì a Poggibonsi, facciamo 24-25-26 lì e il 27 rietriamo passando di nuovo a Pistoia al parco di Pinocchio.
Quindi il 24 ci possiamo senz'altro vedere!! :ok
Io sono già stata in tutti i posti che hai nominato, ma ci torno volentieri perchè è stato una decina d'anni fa e perchè mi erano piaciuti da morire!!
C'è mica anche una fattoria didattica in zona?? Vorrei portarci la pupattola... :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 17 mag 2011, 14:28

Chiaretta, mi spiace molto per la situazione :coccola certo che quei due hanno architettato un piano diabolico... :incrocini perché tutto si risolva al meglio
certo che è pieno di gente senza scrupoli...
vaccino, noi il secondo lo abbiamo a metà giugno, ricordo che con irene il primo vaccino non aveva avuto effetti collaterali, dal secondo in poi invece sempre febbre e nervosismo... qualcuno mi aveva spiegato che con il primo i bimbi non hanno praticamente sistema immunitario quindi la reazione è minima, dal secondo in poi invece hanno qualche difesa in più quindi anche gli effetti si fanno sentire maggiormente.... vi risulta? :domanda
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 17 mag 2011, 14:40

Chiaretta :urka non ho altre parole :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 17 mag 2011, 14:41

sui vaccini non so, a Leo non hanno fatto un tubazzo, tranne quello della varicella che è stato un delirio.
Speriamo che Davide almeno in questo assomigli al fratello :incrocini

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 17 mag 2011, 14:44

:impiccata: qui le prime avvisaglie di CICLO :urka
E di gia?
Non ho proprio voglia a dire la verita :fischia

Mannaggia, ma io allatto...!!!! :nonegiusto
Speravo che ritornavano piu tardi possibbile...
Amore di mamma e papà!

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 17 mag 2011, 14:48

ciao :sorrisoo
ragazze finalmente ho fatto il test di gravidanza ed è.......................

negativo

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee mi sono tolta un peso enorme perchè per me si trattava di un quinto cesareo non voluto :che_dici

comunque meglio così :ok :ok

in questi giorni vi leggevo ma non avevo voglia di scrivere adesso sono molto serena e mi godo il mio piccolino con più tranquillità :cuore

:-D non ricordo chi è il piccolino che ha messo il primo dentino complimenti :yeee vado a rileggere che non ricordo un tubo :risatina:
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 mag 2011, 14:50

ro77 ha scritto:Chiaretta, mi spiace molto per la situazione :coccola certo che quei due hanno architettato un piano diabolico... :incrocini perché tutto si risolva al meglio
certo che è pieno di gente senza scrupoli...
vaccino, noi il secondo lo abbiamo a metà giugno, ricordo che con irene il primo vaccino non aveva avuto effetti collaterali, dal secondo in poi invece sempre febbre e nervosismo... qualcuno mi aveva spiegato che con il primo i bimbi non hanno praticamente sistema immunitario quindi la reazione è minima, dal secondo in poi invece hanno qualche difesa in più quindi anche gli effetti si fanno sentire maggiormente.... vi risulta? :domanda
A me con Annalisa era successo l'opposto: febbrone al primo vaccino e nulla ai successivi, credo proprio che sia a chiul!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “Gennaio”