ishetta ha scritto:sì lo so.... però.... però.... si tratta di pochi mesi. E credo che i figli abbiano gli stessi "diritti"... in fondo con Viola hai agito diversamente. Ti sei chiesta il perchè di questa scelta? E' solo una questione di comodo?Ransie ha scritto:cioè ISH ha visto dove vivo.. pure un eremita si sparerebbe ai maronesnemmeno da dire esci e vai per negozi.. qui non ce ne sono...
leggo pochi mesi e ripenso ai 21 di allattamento fatti con Viola.. ok vado a jettarmi dalla finestra :ahah
No sai cosa? è che con la prima non sapevo che i bimbi a volte hanno bisogno di attaccarsi al seno ma non per mangiare. Ma Viola ci stava anche 30 min, ci si addormentava ma appena si staccava si svegliava di colpo e ci si riattaccava. e quindi di nuovo da capo...ti dico che una volta mi sono vista un film intero con Viola attaccata e aveva un anno... poi spesso Davide mi faceva innervosire continuando a dirmi se la bimba aveva fame appenas piangeva.. ma ero talmente stanca che le prime volte mi incavolavo poi ero arrivata al punto di far finta di nulla e attaccarla facendomi usare come ciuccio. fregandomene se davvero mangiava o no.
quindi se ripenso all'anno trascorso sul divano non mi vengono i cuoricini negli occhi. anzi.