mimma0605 ha scritto:Come non detto , si e svegliata e ha preso 50 del mio tirato + 90 di LA. ora ruttino
non vorrei fare una gaffe ma tictac è un po' incinta ?

Messaggio da mimma0605 » 18 feb 2011, 11:26
mimma0605 ha scritto:Come non detto , si e svegliata e ha preso 50 del mio tirato + 90 di LA. ora ruttino
Messaggio da marusca » 18 feb 2011, 11:42
io faccio esattamente così. anche il braccio atrofizzatoncome posso fare di notte quando Vanessa si sveglia col nasino pieno di muco? metto fisiologica, aspiro, se vuole l'allatto.. ma poi continua a tirare su col naso quindi non si addormenta più bene. ho visto che l'unica è farla dormire sul fianco con la testa appoggiata sul mio braccio (posizione da allattamento in pratica).. non cade quindi non ci sono pericoli di soffocamento più che altro mi chiedevo se le faccio male al collo in codesto modo.
Messaggio da marusca » 18 feb 2011, 11:44
io prendo multiventrum materna. continuerò fino a che allatto. forse serve più psicologicamente che altro, ma lo prenderò comunquegloria ha scritto:![]()
dunque... sono giunta quasi ad una conclusione... il gynefam dà noia a teresa... quando lo prendo al mattino alla sera ha più coliche e fa la cacca verde, se non lo prendo le coliche sono di minore intensità e la cacca non è verde...
è possibile?
e se fosse... che cavolo di integratore prendo?
Messaggio da marusca » 18 feb 2011, 11:52
Messaggio da adagioadagio » 18 feb 2011, 12:01
Messaggio da Angy29 » 18 feb 2011, 12:09
Messaggio da ishetta » 18 feb 2011, 12:32
IL LATTE NON CENTRA. E' ACNE NEONATOLE. CE L'HA ANCHE EDO... STAVO GIUSTO PENDANDO DI USARE IL TOPEXAN :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahadagioadagio ha scritto:
Aaahhhh....Domanda. Francesco è da 2 gg che ha sul viso delle piccole bollicine. Sono dovute al latte, giusto?!?! Piu o meno tra quanto tempo andranno via?!?! Mi devo preoccupare!?!?! Cè per caso un rimedio o devo lasciar stare?!?!
Messaggio da ishetta » 18 feb 2011, 12:33
Messaggio da ishetta » 18 feb 2011, 12:37
Messaggio da adagioadagio » 18 feb 2011, 14:54
ishetta ha scritto:IL LATTE NON CENTRA. E' ACNE NEONATOLE. CE L'HA ANCHE EDO... STAVO GIUSTO PENDANDO DI USARE IL TOPEXAN :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahadagioadagio ha scritto:
Aaahhhh....Domanda. Francesco è da 2 gg che ha sul viso delle piccole bollicine. Sono dovute al latte, giusto?!?! Piu o meno tra quanto tempo andranno via?!?! Mi devo preoccupare!?!?! Cè per caso un rimedio o devo lasciar stare?!?!
Messaggio da dena » 18 feb 2011, 17:50
Messaggio da samman » 18 feb 2011, 18:23
Messaggio da Angy29 » 18 feb 2011, 18:46
samman ha scritto:Sentite qua la teoria della pediatra che ho trovato ieri all'ospedale, allora si parlava di coliche, mi ha chiesto se bevo latte, io ho detto di no, per gusti personali, e lei mi ha detto "ecco è per quello", mi ha chiesto se assumo altri latticini, ho detto si, qualche formaggio, insomma se ho capito bene, se io fossi stata abituata ad assumere regolarmente ltate e latticini le coliche non sarebbero apparse, così invece assumendolo di tanto in tanto, su formaggi, quella volta che lo prendo di sicuro ci sarà la colica perchè il bimbo non è abitato a digerirlo.... Insomma se fossi partita subito ad abiturlo a latte e latticini niente coliche![]()
Questa teoria è la prima volta che la sento, cosa ne pensate?
A me l'ostetrica del corso pre-parto aveva dato un elenco di alimenti da nn assumere durante l'allattamento e tra questi c'era il latte che a quanto pare fa venire le coliche......
Messaggio da laura s » 18 feb 2011, 19:17
Acne neonatale... non è dovuta al latte ma al fatto che sta smaltendo i tuoi ormoni che aveva accumulato stando nella pancia... va va da sola e non devi fare nulla!adagioadagio ha scritto: Aaahhhh....Domanda. Francesco è da 2 gg che ha sul viso delle piccole bollicine. Sono dovute al latte, giusto?!?! Piu o meno tra quanto tempo andranno via?!?! Mi devo preoccupare!?!?! Cè per caso un rimedio o devo lasciar stare?!?!
Messaggio da laura s » 18 feb 2011, 19:17
Sì eccome!!mimma0605 ha scritto:mimma0605 ha scritto:Come non detto , si e svegliata e ha preso 50 del mio tirato + 90 di LA. ora ruttino
non vorrei fare una gaffe ma tictac è un po' incinta ?
Messaggio da laura s » 18 feb 2011, 19:19
Penso che siano tutte ca***te!! Tanto per parlare per perifrasi...Angy29 ha scritto:samman ha scritto:Sentite qua la teoria della pediatra che ho trovato ieri all'ospedale, allora si parlava di coliche, mi ha chiesto se bevo latte, io ho detto di no, per gusti personali, e lei mi ha detto "ecco è per quello", mi ha chiesto se assumo altri latticini, ho detto si, qualche formaggio, insomma se ho capito bene, se io fossi stata abituata ad assumere regolarmente ltate e latticini le coliche non sarebbero apparse, così invece assumendolo di tanto in tanto, su formaggi, quella volta che lo prendo di sicuro ci sarà la colica perchè il bimbo non è abitato a digerirlo.... Insomma se fossi partita subito ad abiturlo a latte e latticini niente coliche![]()
Questa teoria è la prima volta che la sento, cosa ne pensate?A me l'ostetrica del corso pre-parto aveva dato un elenco di alimenti da nn assumere durante l'allattamento e tra questi c'era il latte che a quanto pare fa venire le coliche......
io non ci capisco più niente ognuno ha le sue "teorie"
Messaggio da laura s » 18 feb 2011, 19:21
Messaggio da laura s » 18 feb 2011, 19:23
Messaggio da ishetta » 18 feb 2011, 20:15
laura s ha scritto:Penso che siano tutte ca***te!! Tanto per parlare per perifrasi...Angy29 ha scritto:samman ha scritto:Sentite qua la teoria della pediatra che ho trovato ieri all'ospedale, allora si parlava di coliche, mi ha chiesto se bevo latte, io ho detto di no, per gusti personali, e lei mi ha detto "ecco è per quello", mi ha chiesto se assumo altri latticini, ho detto si, qualche formaggio, insomma se ho capito bene, se io fossi stata abituata ad assumere regolarmente ltate e latticini le coliche non sarebbero apparse, così invece assumendolo di tanto in tanto, su formaggi, quella volta che lo prendo di sicuro ci sarà la colica perchè il bimbo non è abitato a digerirlo.... Insomma se fossi partita subito ad abiturlo a latte e latticini niente coliche![]()
Questa teoria è la prima volta che la sento, cosa ne pensate?A me l'ostetrica del corso pre-parto aveva dato un elenco di alimenti da nn assumere durante l'allattamento e tra questi c'era il latte che a quanto pare fa venire le coliche......
io non ci capisco più niente ognuno ha le sue "teorie"
Messaggio da ishetta » 18 feb 2011, 20:15