GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Bloccato
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Messaggio da mimma0605 » 18 feb 2011, 11:26

mimma0605 ha scritto:Come non detto , si e svegliata e ha preso 50 del mio tirato + 90 di LA. ora ruttino :sorrisoo

non vorrei fare una gaffe ma tictac è un po' incinta ? :cuore
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 18 feb 2011, 11:42

come posso fare di notte quando Vanessa si sveglia col nasino pieno di muco? metto fisiologica, aspiro, se vuole l'allatto.. ma poi continua a tirare su col naso quindi non si addormenta più bene. ho visto che l'unica è farla dormire sul fianco con la testa appoggiata sul mio braccio (posizione da allattamento in pratica).. non cade quindi non ci sono pericoli di soffocamento più che altro mi chiedevo se le faccio male al collo in codesto modo.
io faccio esattamente così. anche il braccio atrofizzaton :hi hi hi hi
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 18 feb 2011, 11:44

gloria ha scritto::pensieroso
dunque... sono giunta quasi ad una conclusione... il gynefam dà noia a teresa... quando lo prendo al mattino alla sera ha più coliche e fa la cacca verde, se non lo prendo le coliche sono di minore intensità e la cacca non è verde...
è possibile?
e se fosse... che cavolo di integratore prendo? :domanda
io prendo multiventrum materna. continuerò fino a che allatto. forse serve più psicologicamente che altro, ma lo prenderò comunque
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 18 feb 2011, 11:52

samman ti sei tolta un pensiero :ok

vestiti: taglia 1 mese direi o 0-3 mesi. boh ho marche diverse e vestono tutte a modo loro quindi devo andare a caso! io solo rigorosamente tutine. i pantaloni + maglione li trovo scomodi perchè sei sempre li a tirare giù maglione per non far prendere freddo. io uso copertina anche quando lo tengo in braccio spesso. le tutine hanno bottoni in posizione diverse a seconda di quella che uso.

pannolini: già da 20 giorni uso i 3-6 kg ma vedo che già un po' segnano. appeno ho finito passo ai 4-9 kg. io mi sono sempre calibrata così: a metà peso più o meno passo alla misura dopo. così tengono più cacca!

colore occhi: blu. non ricordo quando cambiano. i miei hanno entrambi occhi castani
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 18 feb 2011, 12:01

Taglie Francesco la tg 1 mese ormai non la veste più. Le gambe non le riesce a stendere...perciò stiamo andando sulla 3 mesi. Alcuni completini li ho utilizzati solo la prima settimana... :che_dici

Colore occhi Francesco ha gli occhi Blu intenso, ma quando è nato erano leggermente più chiari, tendente all'azzurro.

Aaahhhh....Domanda. Francesco è da 2 gg che ha sul viso delle piccole bollicine. Sono dovute al latte, giusto?!?! Piu o meno tra quanto tempo andranno via?!?! Mi devo preoccupare!?!?! Cè per caso un rimedio o devo lasciar stare?!?! :thank_you:
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 18 feb 2011, 12:09

Ciao a tutte!

Anche Beatrice ha avuto per un giorno o due delle bollicine sopra il labbro superiore..io pensavo fosse colpa del ciuccio :perplesso
cmq le sono andate via da sole..anche la lingua bianca dall'oggi al domani è sparita senza fare niente.. meglio così! :fischia

Ieri sera le abbiamo dato il milicon per la prima volta, non so se è un caso, ma ha dormito dalle nove a mezzanotte :-D !!!!!

Io con le taglie delle tutine non ci capisco niente alcune hanno scritto sull'etichetta 0-3 mesi e sono ENORMI..altre di un mese le vanno corte ma sono larghe... :che_dici
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 feb 2011, 12:32

adagioadagio ha scritto:

Aaahhhh....Domanda. Francesco è da 2 gg che ha sul viso delle piccole bollicine. Sono dovute al latte, giusto?!?! Piu o meno tra quanto tempo andranno via?!?! Mi devo preoccupare!?!?! Cè per caso un rimedio o devo lasciar stare?!?! :thank_you:
IL LATTE NON CENTRA. E' ACNE NEONATOLE. CE L'HA ANCHE EDO... STAVO GIUSTO PENDANDO DI USARE IL TOPEXAN :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 feb 2011, 12:33

ANGY DIPENDE DALLE MARCHE. EDO DELL'OVS VESTE ANCORA LA 0 MESI (UN PO' TIRATA), LUI CMQ PIÙ LUNGO CHE LARGO QUINDI CERTE COSE GLI ANDREBBERO DI LARGEHZZA MA TIRA TUTTO E SI INNERVOSISCE. QUELLO CHE VESTE MEGLIO È H&M TAGLIA 2-4 MESI.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 feb 2011, 12:37

hO MESSO SU FB QUALCHE FOTINA :cuore

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 18 feb 2011, 14:54

ishetta ha scritto:
adagioadagio ha scritto:

IL LATTE NON CENTRA. E' ACNE NEONATOLE. CE L'HA ANCHE EDO... STAVO GIUSTO PENDANDO DI USARE IL TOPEXAN :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Fammi sapere se funziona..!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 feb 2011, 17:50

Ish cercavo le tue foto su FB ma.... Non ti ho tra gli amiciiiiiiiii mi mandi, se ti vva, mp cosi ti trovo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 18 feb 2011, 18:23

Sentite qua la teoria della pediatra che ho trovato ieri all'ospedale, allora si parlava di coliche, mi ha chiesto se bevo latte, io ho detto di no, per gusti personali, e lei mi ha detto "ecco è per quello", mi ha chiesto se assumo altri latticini, ho detto si, qualche formaggio, insomma se ho capito bene, se io fossi stata abituata ad assumere regolarmente ltate e latticini le coliche non sarebbero apparse, così invece assumendolo di tanto in tanto, su formaggi, quella volta che lo prendo di sicuro ci sarà la colica perchè il bimbo non è abitato a digerirlo.... Insomma se fossi partita subito ad abiturlo a latte e latticini niente coliche :domanda
Questa teoria è la prima volta che la sento, cosa ne pensate?
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 18 feb 2011, 18:46

samman ha scritto:Sentite qua la teoria della pediatra che ho trovato ieri all'ospedale, allora si parlava di coliche, mi ha chiesto se bevo latte, io ho detto di no, per gusti personali, e lei mi ha detto "ecco è per quello", mi ha chiesto se assumo altri latticini, ho detto si, qualche formaggio, insomma se ho capito bene, se io fossi stata abituata ad assumere regolarmente ltate e latticini le coliche non sarebbero apparse, così invece assumendolo di tanto in tanto, su formaggi, quella volta che lo prendo di sicuro ci sarà la colica perchè il bimbo non è abitato a digerirlo.... Insomma se fossi partita subito ad abiturlo a latte e latticini niente coliche :domanda
A me l'ostetrica del corso pre-parto aveva dato un elenco di alimenti da nn assumere durante l'allattamento e tra questi c'era il latte che a quanto pare fa venire le coliche...... :domanda
io non ci capisco più niente ognuno ha le sue "teorie" :che_dici
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 feb 2011, 19:17

adagioadagio ha scritto: Aaahhhh....Domanda. Francesco è da 2 gg che ha sul viso delle piccole bollicine. Sono dovute al latte, giusto?!?! Piu o meno tra quanto tempo andranno via?!?! Mi devo preoccupare!?!?! Cè per caso un rimedio o devo lasciar stare?!?! :thank_you:
Acne neonatale... non è dovuta al latte ma al fatto che sta smaltendo i tuoi ormoni che aveva accumulato stando nella pancia... va va da sola e non devi fare nulla! :ok

Bentornata!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 feb 2011, 19:17

mimma0605 ha scritto:
mimma0605 ha scritto:Come non detto , si e svegliata e ha preso 50 del mio tirato + 90 di LA. ora ruttino :sorrisoo

non vorrei fare una gaffe ma tictac è un po' incinta ? :cuore
Sì eccome!! :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 feb 2011, 19:19

Angy29 ha scritto:
samman ha scritto:Sentite qua la teoria della pediatra che ho trovato ieri all'ospedale, allora si parlava di coliche, mi ha chiesto se bevo latte, io ho detto di no, per gusti personali, e lei mi ha detto "ecco è per quello", mi ha chiesto se assumo altri latticini, ho detto si, qualche formaggio, insomma se ho capito bene, se io fossi stata abituata ad assumere regolarmente ltate e latticini le coliche non sarebbero apparse, così invece assumendolo di tanto in tanto, su formaggi, quella volta che lo prendo di sicuro ci sarà la colica perchè il bimbo non è abitato a digerirlo.... Insomma se fossi partita subito ad abiturlo a latte e latticini niente coliche :domanda
A me l'ostetrica del corso pre-parto aveva dato un elenco di alimenti da nn assumere durante l'allattamento e tra questi c'era il latte che a quanto pare fa venire le coliche...... :domanda
Penso che siano tutte ca***te!! Tanto per parlare per perifrasi... :ahaha

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 feb 2011, 19:21

Ieri siamo finiti alle 22 con Annalisa che ha vomitato su piumone matrimoniali, lenzuola appena cambiate e muro... proprio una bella giornata, iniziata nella cacca e finita nel :vomitino

Però almeno ho vinto altre 3 lavatrici!!! :yeee :che_dici

Oggi mi è venuto improvvisamente un dolore terribile al torace, una fitta a ogni respiro, mi sono pure spaventata, non capivo che cosa diavolo fosse... poi lui ha poppato ed è sparito... un dotto profondo ingorgato, ne deduco... questa ancora mi mancava!! :x:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 feb 2011, 19:23

Oggi però i bambini sono stati bravissimi e sono persino riuscita a guardarmi due e dico due puntate di desperate housewives dopo pranzo in santa pace!! :-D

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 feb 2011, 20:15

laura s ha scritto:
Angy29 ha scritto:
Penso che siano tutte ca***te!! Tanto per parlare per perifrasi... :ahaha
:quoto_1:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 feb 2011, 20:15

Io ho fatto la visita post parto. Tutto ok... ci rivediamo a giugno x il pap test.

Bloccato

Torna a “Gennaio”