GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anto e Michele devon aspettare e le Gennarine'06 son con loro a tifare!
- Viki
- Expert~GolGirl®
Re: Anto e Michele devon aspettare e le Gennarine'06 son con loro a tifare!
E tanto per completare il quadro aggiungo che le streghette sono in periodo no... tutte e due insieme (cosa che per fortuna capita di rado).
Elisa è lagnosa e antipatica (sicuramente è dovuto anche al fatto che non sta bene, ma è comunque pesante).
Ilaria è lunatica... o fa la matta saltando dappertutto e facendo la buffona o fa capricci e scene isteriche. E poi parla sempre da piccola che è una cosa che io non sopporto.
Poi litigano spesso (e non potrebbe essere diversamente visto che a entrambe non va mai bene niente).
Io le sopporto poco e mi arrabbio tanto... ma passerà... come tutte le altre volte...
Elisa è lagnosa e antipatica (sicuramente è dovuto anche al fatto che non sta bene, ma è comunque pesante).
Ilaria è lunatica... o fa la matta saltando dappertutto e facendo la buffona o fa capricci e scene isteriche. E poi parla sempre da piccola che è una cosa che io non sopporto.
Poi litigano spesso (e non potrebbe essere diversamente visto che a entrambe non va mai bene niente).
Io le sopporto poco e mi arrabbio tanto... ma passerà... come tutte le altre volte...
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
-
- Expert~GolGirl®
buongiorno
ancora incrocini per michele, credo anche io che il gonfiore sia normale post operatorio
virna anche i miei sono in periodo un po' così.. non sempre ma hanno cominciato a fare gli antipatici e i dispettosi fra loro cosa che davvero non sopporto
buona giornata a tutti
ancora incrocini per michele, credo anche io che il gonfiore sia normale post operatorio

virna anche i miei sono in periodo un po' così.. non sempre ma hanno cominciato a fare gli antipatici e i dispettosi fra loro cosa che davvero non sopporto

buona giornata a tutti

- lelisa76
- Master~GolGirl®

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Anche la Franci è un periodo un po' odiosetto...infatti è un continuo minacciarla di non farle fare le cose che le piacciono, non mi piace ma è l'unico modo per farsi sentire a volte...
stasera vado con lei a fare un corso di yoga mamme dove mentre le mamme fanno yoga un educatrice tiene i pargoli e li fa divertire...speriamo piaccia ad entrambe cosi può essere la mia occasione per tornare a fare yoga che mi manca tantissimo....

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Noi siamo sopravvissuti al doppio compleanno di sabato (anzi triplo visto che al pomeriggio si festeggiavano due sorelle nate lo stesso giorno a 2 anni di distanza
)
Domenica poi abbiamo festeggiato il mio papa' con una bella torta...peccato che ci siamo dimenticati il regalo a casa
Alla sera invece è saltata la festa alla suocera
perchè alle 14 ci ha mandato un messaggio che non stava bene e di non disturbarla fino ad oggi... no comment.... 

Domenica poi abbiamo festeggiato il mio papa' con una bella torta...peccato che ci siamo dimenticati il regalo a casa

Alla sera invece è saltata la festa alla suocera

- ANNINA
- Original~GolGirl®

Mi aggrego alle mamme con figli antipatici e maleducati

Quà da noi sono iniziate le belle giornatine

Ieri sera andrea giocava e diceva frà se datto(gatto).....poi mi chiama e mi dice mamma senti.....io logicamente non ho 'colto' la consonante ed al mio 'ripeti' ha serrato la bocca

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno...
anch'io mi tengo sempre
per ANto e Michele...
ANNA se già Andrea riconosce quando sbaglia a parlare per me è una cosa importante... vuol dire tanto... magari prova a dire alla logopedista di dirlo lei ad Andrea di fare gli esercizi a casa con la mamma... come se fossero dei compiti.. forse ascolta di più...
VIRNA
per le tue streghette che fanno d'avvero le streghette...

anch'io mi tengo sempre

ANNA se già Andrea riconosce quando sbaglia a parlare per me è una cosa importante... vuol dire tanto... magari prova a dire alla logopedista di dirlo lei ad Andrea di fare gli esercizi a casa con la mamma... come se fossero dei compiti.. forse ascolta di più...

VIRNA

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ieri la prova di yoga mamme è andata benissimo, per me mega relax mentre francesca si è divertita un sacco con l'animatrice che li ha fatti ballare e giocare...prima di uscire voleva sapere già quando saremmo tornati
Notizie di michele?

Notizie di michele?
-
- Expert~GolGirl®

oggi provo a mandare anche io un sms a yuki anche se non so se ho il numero corretto...

- Viki
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Passo un attimo di qui mentre scarico la posta e faccio due o tre lavoretti al pc.
Questa mattina mi sono concessa un po' di relax perchè le streghette sono rimaste a dormire dalla nonna e io sono ancora in camicia da notte!
Ieri sera io e Cesare siamo andati ad un incontro sull'affido... è stato bellissimo, anche se mi sa che è un'idea che rimarrà lì ancora per un bel po'.
Ecco... tempo scaduto... vado a stendere e poi di corsa a scuola che ho un sacco di cose da fare.

Passo un attimo di qui mentre scarico la posta e faccio due o tre lavoretti al pc.
Questa mattina mi sono concessa un po' di relax perchè le streghette sono rimaste a dormire dalla nonna e io sono ancora in camicia da notte!

Ieri sera io e Cesare siamo andati ad un incontro sull'affido... è stato bellissimo, anche se mi sa che è un'idea che rimarrà lì ancora per un bel po'.
Ecco... tempo scaduto... vado a stendere e poi di corsa a scuola che ho un sacco di cose da fare.

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
-
- Expert~GolGirl®
acci virna, avevi proprio il tempo contato ;)
bello l'affido, siete proprio bravi anche solo a documentarvi!!!
ho mandato un sms a yuki ma tra noi i messaggi non sono mai arrivati quindi boh, non so neanche se l'ha ricevuto...
bello l'affido, siete proprio bravi anche solo a documentarvi!!!
ho mandato un sms a yuki ma tra noi i messaggi non sono mai arrivati quindi boh, non so neanche se l'ha ricevuto...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Virna bello il discorso affido...anche per noi rimarrà un sogno anche se è un idea che non ho ancora accantonato...vedremo...
-
- Expert~GolGirl®
vi porto notizie di yuki: michele si sta sgonfiando, è bello vispo, la sua fronte ora è spianata e domani escono. Un saluto a tutte!!

- marfe183
- Original~GolGirl®
Erano le stesse notizie che stavo per scrivervi io! Stamattina l'ho sentita al telefono e finalmente è serena e rilassata. Il decorso postoperatorio sta andando bene, Michele non ha avuto neanche un decimo di febbre e visto che ieri si è strappata la flebo non gliel'hanno più rimessa ed è completamente liberocybermarzia ha scritto:vi porto notizie di yuki: michele si sta sgonfiando, è bello vispo, la sua fronte ora è spianata e domani escono. Un saluto a tutte!!![]()
![]()

Io sono appena rientrata da scuola e ho acceso proprio per scrivervi. Ora vado dal mio piccolino e andiamo a fare la spesa, a dopo

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- ANNINA
- Original~GolGirl®

finalmente lui e la sua famiglia potranno andare a casa sereni

Io gionate pienissime ieri dentista e logo oggi lavoro e stasera riunione

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
-
- Expert~GolGirl®
mi sono accorta che in prima pagina mancano le date di nascita di noi mamme... abbiamo o stiamo saltando qualche augurio di buon compleanno??
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Michele, Anto......
quanto sono felice ...evviva!!!!!!!!
Buongiorno bimbe
ci sono anch'io non mi sono persa...
vi chiedo scusa, ma è stato un periodo un po' pesantuccio e avevo sempre un sacco di cose per la testa e tempo zero, quindi leggevo, ma non intervenivo quasi mai.
comunque...eccoci qui
tutto bene direi. i duedue si sono ammalati un po' ovviamente, ma ora sono a scuola. la matus è bella e serena e il meucci è sempre più buffo e ora che la fa sentire un pochetto ha una voce da paperotto che fa morir dal ridere tutti.
io tutto bene, oggi ho pure avuto un inaspettato colloquio di lavoro molto molto importante e ne sono uscita contenta, contenta di me per come mi son presentata e questo è quello che contava di più.
vedremo poi.
comunque sia è una giornata bellissima di sole e volevo riapparire un po' qui

Buongiorno bimbe
ci sono anch'io non mi sono persa...
vi chiedo scusa, ma è stato un periodo un po' pesantuccio e avevo sempre un sacco di cose per la testa e tempo zero, quindi leggevo, ma non intervenivo quasi mai.
comunque...eccoci qui
tutto bene direi. i duedue si sono ammalati un po' ovviamente, ma ora sono a scuola. la matus è bella e serena e il meucci è sempre più buffo e ora che la fa sentire un pochetto ha una voce da paperotto che fa morir dal ridere tutti.
io tutto bene, oggi ho pure avuto un inaspettato colloquio di lavoro molto molto importante e ne sono uscita contenta, contenta di me per come mi son presentata e questo è quello che contava di più.
vedremo poi.
comunque sia è una giornata bellissima di sole e volevo riapparire un po' qui

-
- Expert~GolGirl®

(e complimenti per il colloquio!!!)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Brava elisa per il colloquio
per le notizie di michele & family

- lelisa76
- Master~GolGirl®
grazie