GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??

Bloccato
Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??

Messaggio da Debbie74 » 8 nov 2010, 14:15

MANU...AVEVO LETTO SU FB...DI CRICO!
MA TU A QUEL BIMBO GLI DEVI VERAMENTE METTERE IL CASCO IN TESTA!!
:ahaha :ahaha
A PARTE GLI SCHERZI... MENOMALE CHE NON E' SUCCESSO NULLA DI PIU'... :ok
ADESSO COME STA?

MA POI COME E' ANDATA A FINIRE CON L'ALTRA SCUOLA?
NON TI HANNO FATTO SAPERE PIU' NULLA?

PER QUANTO RIGUARDA IL MARITOZZO... SONO D'ACCORDO CON TE...
PER DUE GIORNI... 240 EURO IN PIU'... LASCIALO LI'... :hi hi hi hi
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2010, 14:31

Per la questione nanna qua funziona così:
ore 20.30: tutti in camera di Giulia per metterle il piagiamino (lo mette il papi), poi coccole alla piccola e io rimango ad allattarla e in 5 minuti d'orologio crolla e dorme.
intanto mio marito porta Gaia in bagno dove le fa lavare i denti, le fa fare pipì, la lava e le mette il pigiamino, poi tutti in camera di Gaia (senza Giulia ovvio), io le dò la buonanotte ed un bacino e vado via, mio marito rimane 5 minuti steso di fianco a lei...
se vedo che passano + di 10 minuti devo andare a svegliare mio marito perchè si addormenta inesorabilmente con la pupa! :ahaha
e così in media per le 21.00 max 21.15 siamo liberi, di guardarci un film, parlare, stare al pc, leggere.
cmq in genere noi non andiamo mai a nanna dopo le 23. (stanchi siamo!! :fischia )
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 nov 2010, 14:42

Debbie74 ha scritto:MIO MARITO L'ALTRA SERA SI E' LAMENTATO PERCHE' DOPO CENA E PRIMA DI PORTARE SIMO A LETTO...SONO SEMPRE SUL COMPUTER...POI VADO A LETTO E NELLA MAGGIOR PARTE MI ADDORMENTO CON LUI(COME DICEVO PRIMA... :hi hi hi hi )

QUINDI IERI SERA... NIENTE COMPUTER... POI SONO ANDATA A LETTO...ALLE 22.30 SONO TORNATA IN SALA...DOPO 2 SECONDI...SENTO MIO MARITO(SDRAIATO SUL DIVANO)... CHE RUSSA.... :che_dici
MA SCUSA... ALLORA VAFFANBRODOOOOOOOOO!!!
VA BEH...MAGARI E' STATO UN CASO... :perplesso
:ahaha :ahaha anche il mio si lamenta perchè vado a letto subito dopo le bimbe e quando resisto e mi siedo accanto a lui a guardare la Tv lui :sonno :sonno :parolacce1 :parolacce1
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2010, 14:47

Qua non ci facciamo + tanti problemi, se abbiamo voglia di concludere qualcosa ce lo facciamo capire molto chiaramente, così nessuno dei 2 si addormenta antetempo!! :prr :prr :ahaha
perchè se capita che io vada a dormire prima di lui è garantito che in 2 secondi netti ronfo pesantemente.
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 nov 2010, 14:47

Noi iniziamo alle 20,30 con lo spegnimento totale delle televisioni e la doccia superveloce (Viola non va a letto se non si è fatta la doccia :aargh ) quindi pigiama, un po' di salto sul lettone col papy (di solito io faccio i piatti) ... poi tutti in soggiorno per il latte e siamo alle ore 21,15 - 21,30 .... latte e poi Emma se ne va a letto col papy per la storia e io sto con Viola a farmi i viaggetti per i letti fino alle 22,30 (ma quest'orario varia dal riposino pomeridiano ... se Viola al pomeriggio si sveglia alle 16 anzichè alle 15 :impiccata: :impiccata: l'ora di addormentamento si sposta di 1 ora ... ma in questo caso se la cucca il maritino :hi hi hi hi )!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

!

Messaggio da de77 » 8 nov 2010, 14:51

Ciao
stamattina ho spedito il nano al nido :hi hi hi hi e che cavolo con quello che pago almeno qualche giorno al mese deve andarci! :hi hi hi hi ora vediamo per quanti giorni resiste prima di ribeccarsi la febbre :che_dici
domani salta perchè alle 11 abbiamo il controllo dalla pediatra :incrocini
stamattina ho provato a raccogliere le urine per fargli fare l'esame dell'urinocultura ma non ci sono riuscita :che_dici
l'ho lavato bene, poi acqua e amuchina e gli ho messo il sacchettino ma ovviamente non aveva nessuna intenzione di farla. Visto che iniziava a farsi tardi gli ho lasciato il sacchetto e messo un pannolino così nel frattempo ho preparato la Michela. Controllo ma nulla, mi preparp pure io, poi ricontrollo ed ecco il pannolino bello zuppo e neppure una goccia nel sacchetto :domanda eppure mi sembrava di averlo messo bene :che_dici fra un po' vado in farmacia e compro un paio di sacchetti e speriamo di riuscirci domani!
stasera devo fare la torta per il compleanno di mia mamma che è domani, vado un po' a ripassare la ricetta e poi scappo in banca e a recuperare i nani
:bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 nov 2010, 15:08

tic tac77 ha scritto:
Babbala ha scritto:Dani, Paola io sono convinta che i secondi siano terribili. Dani, a parte che non mangia :bomba Giada è sempre stata una santa, mai svegliata di notte, solo le prime 2 notti tornati a casa dalla clinica, poi ha fatto dalle 8 alle 12-13 ore di sonno. Sofia al contrario non mi da problemi a mangiare ma per il resto mette la pazienza a durissima prova :bomba è prepotente da morire.
Speriamo che Melissa sia come Giada, per ora pare di sì :incrocini
CHE COSAAAAA?????????? :urka :urka :urka
allora col cavolo che faccio il secondo!!!!!!!!! :impiccata:
Beh ma tu hai già dato, il prossimo sarà un santo :prr :ahah :ahah

Manu seriamente, volevo già dirtelo stamattina, secondo me ti stai facendo troppi problemi. Se parli di lavoro ok, alzo le mani. Ma per gli aiuti stai serena, ce la fai comunque. Crico è autonomo, tuo marito è vicino. Non aspettare se e quando scenderai a Palermo, lì potresti trovare altri problemi ed essere costretta a rimandare. Certe questioni credo siano molto di cuore, il momento giusto non lo è mai. Se lo desiderate io credo che è già il momento giusto. Certo la tua famiglia è lontana e dovresti vedertela da sola, ma ce la fai, te lo assicuro. Io ho mia sorella e mio padre qui, ma x vari motivi è come se non ci fossero. Mia sorella ha i suoi problemi col figlio quindi sono rarissime le volte in cui le lascio Giada e Sofia (soprattutto xché giocano con mia nipote), mio padre lasciamo perdere :che_dici
Si fanno sacrifici ma vedere i tuoi bimbi vicini ti ripaga di ogni cosa :cuore
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2010, 15:12

Manu io quoto Babbi, non esiste il momento giusto per fare un figlio, l'incoscenza ci vuole sempre. Se sono problemi economici è un conto, diversamente tutto il resto non ha valore.
Per gli aiuti lascia perdere, conta solo su te stessa e non rimarrai mai delusa. :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2010, 15:15

Ciao!

Io ne ho 3 e sono uno peggio dell'altro, quindi non vale la legge dei secondi. Forse peggiorano man mano che arrivano :prr :ahah

Annalisa :coccola Ma un lavoro part time non ti risolverebbe i problemi? Tanto al mattino i bimbi sono comunque a scuola e poi di pomeriggio staresti con loro. Io facendo coì mi trovo bene. Certo, è una faticaccia notevole lavorare e seguire casa e 3 bimbi, ma non si può avere tutto! Anzi penso di essere molto fortunata ad aver trovato questo lavoro, seppure a 30 km da casa :ok

De :incrocini :incrocini :incrocini per Matty!

Scappo a recuperare i piccoli tra nido e asilo, a dopo :bacio

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 nov 2010, 15:53

Stefy74 ha scritto:
Forse peggiorano man mano che arrivano :prr :ahah

Quest'affermazione mi tira su il morale :impiccata:
...E fu così che Melissa volò dalla finestra. Ao' guardate la diretta dal tribunale di Taranto che è vicinissimo a casa mia che forse vedete volare una bambina, anzi 2, anzi 3 :prr :ahah :ahah :ahah

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 nov 2010, 16:01

Annalisa io al momento non potrei avere nemmeno un lavoro part time perché non saprei su chi contare se una delle bimbe è malata (questo è il motivo per cui molto velatamente il dottore mi consigliò di licenziarmi :che_dici ), ma se tu sei nelle condizioni di lavorare di mattina sarebbe un bene anche x la tua salute mentale. Sembrerà stupido ma a me quelle ore lontane dalle faccende domestiche mi aiutavano a staccare :sorrisoo

De mille :incrocini x Matteo. E io che credevo che fosse più facile inserire il sacchetto ai maschietti :prr :ahaha

Ma voi a che ora cenate? Qui in media alle 20.30. Le bimbe al pomeriggio si svegliano al massimo alle 17, ma pranziamo quasi alle 14 :urka Giada esce da scuola alle 12.45 ma siamo a casa quasi alle 13.30 visto che i 5 piani sono come la passione di Cristo :impiccata: spesso mi tocca salire con Melissa e Sofy in braccio :x:

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 nov 2010, 16:05

Boomie75 ha scritto: conta solo su te stessa e non rimarrai mai delusa. :ok
Questo è il motivo x cui preferisco contare solo su me stessa e non dover dare "conto" a nessuno delle mie scelte :sorrisoo

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 nov 2010, 16:05

Debbie come va? Tuo marito ancora non si è convinto per il fratellino? :coccola

Noi durante la settimana siamo un po' tesi per il fatto che mio marito deve svegliarsi ogni giorno alle 5 e prima di mezzanotte non ci mettiamo quasi mai a letto, ci ritagliamo cmq tanti momenti ma nel we recuperiamo più che bene :spiteful:

Ieri ho fatto 2 vasetti di marmellata alle arance. Buonissima :sorrisoo Ora mi è venuta la malsana idea di fare conserve da regalare a Natale a mia sorella, mio padre e vorrei spedire qualcosa a mio fratello e mia sorella. Fermatemiiii :ahah

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 nov 2010, 16:11

Boomie75 ha scritto:Qua non ci facciamo + tanti problemi, se abbiamo voglia di concludere qualcosa ce lo facciamo capire molto chiaramente, così nessuno dei 2 si addormenta antetempo!! :prr :prr :ahaha
perchè se capita che io vada a dormire prima di lui è garantito che in 2 secondi netti ronfo pesantemente.
beh, no, quando voglio concludere :fischia lo sveglio .... :ahaha :ahaha
..ma a volte vorrei discutere con lui di faccende di casa senza essere interrotta ogni 2 nanosecondi .... a pranzo ho proprio i minuti contati e a cena è impossibile perchè Emma fa 10000000 domande.... a volte passano giorni prima che riusciamo a parlare decentemente :ahaha :che_dici

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 nov 2010, 16:13

Babbala, qui in casa Dynastar si cena verso le 19-19,30 orario variabile rispetto alla fame di Viola .... quando vedo che comincia a chiedere yogurt o pane allora si iniza a preparare cena :ahaha :ahaha

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 nov 2010, 16:21

Ragazze non vi ho detto una cosa, ma non prendetemi x pazza :prr
Tra mercoledì e giovedì scorso abbiamo già addobbato casa x Natale :yeee fatto albero in soggiorno e camera bimbe. A giorni cominciamo il presepe :ok

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2010, 16:24

Babbala qua si cena intorno alle 19.30. salvo che il marito arrivi + tardi.
GIA' ADDOBBATA CASA??? TU SEI PAZZA! :urka :urka :urka :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 nov 2010, 16:26

Babbala ha scritto:Ragazze non vi ho detto una cosa, ma non prendetemi x pazza :prr
Tra mercoledì e giovedì scorso abbiamo già addobbato casa x Natale :yeee fatto albero in soggiorno e camera bimbe. A giorni cominciamo il presepe :ok
:urka :urka

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 nov 2010, 16:32

In fondo sono solo 3 settimane di anticipo :prr :ahaha
Da bravi romanticoni ci piace l'atmosfera del natale :emozionee

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2010, 16:32

Babbala ha scritto:Annalisa io al momento non potrei avere nemmeno un lavoro part time perché non saprei su chi contare se una delle bimbe è malata (questo è il motivo per cui molto velatamente il dottore mi consigliò di licenziarmi :che_dici ), ma se tu sei nelle condizioni di lavorare di mattina sarebbe un bene anche x la tua salute mentale. Sembrerà stupido ma a me quelle ore lontane dalle faccende domestiche mi aiutavano a staccare :sorrisoo
Io invece adesso sto proprio bene....
potendo scegliere non tornerei a lavorare per tutto l'oro del mondo.
ho i miei hobbies, i miei spazi, il poter fare quello che mi pare dalla mattina alla sera senza rendere conto a nessuno.
se ho voglia di pulire lo faccio se non ne ho voglia resta lì, idem per cucinare, lavare.....
il mio compito principale è stare dietro alle bimbe del resto me ne frego.
ultimamente poi ho trovato una mamma fancazzista come me e siamo sempre in giro, anzi la settimana è troppo corta per tutte le cose che vorremmo fare. :ahaha
lo stress del lavoro non mi manca per niente
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”