mio zio è proprio un rompibeeeeeeeeeeeeep
ditemi voi se uno deve stressare gli altri (pieni di lavoro) con le c@zz@te!
arriva l'estratto conto di un fornitore che gli dobbiamo dei soldi. io stampo la scheda contabile e quadra alla perfezione, al centesimo!
lui non soddisfatto inzia a dire che PER LUI non può essere e che devo tirar fuori tutte le copie delle fatture, degli assegni e dei bonifici!

ma se quadra con la scheda del fornitore, le banche sono quadrate......... è giustoooooooooooo
allora gli ho fatto imparare a leggere la contabilità facendo i cerchietti coi collegamenti tra un pagamento e l'altro, usando evidenziatori diversi e facendo anche un riassuntino!!
e ho specificato: io non cerco di certo la documentazione, è tutto chiaro!!!
se vuole......... che si accomodi lui!
poi altra cosa: la mia collega gli manda la distinta enasarco che verrà pagata il 20/11 via mail (è lei che fa l'enasarco e poi mi comunica la cifra per metterla in scadenziario)
lui non guarda nemmeno che gliel'ha mandata marisa, pensa che sia stata io e allora viene da me a dirmi che a lui non interessa ricevere la mail dell'enasarco perchè son cose contabili.
ok a parte il fatto che non l'ho fatto io, ma poi che male c'è se uno ti manda una mail per gentilezza per tenerti informato?? c'è motivo di essere acidi???
è veramente odioso!!!!!!!!!!!!!!! se penso che è mio zio mi vien pure da