certoooooo...non si fa mica mancare niente lei!!!!!!lisa1 ha scritto:perchè ha anche la febbre?snake ha scritto:a me hanno consigliato il fluental che e' un misto tra tachipirina e soprepin...l'ho comprato ma non l'ho mai usato ancora......
oggi ho preso anche l'argento proteinato per il raffreddore.....vediamo un po'!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!
- snake
- Master~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- carmpan
- Master~GolGirl®

Auguri di buon compleanno Enrico!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Sara dai che manca pochissimo
Pat che emozione il corredino e brava la cognatina!
Ele Francy sono solidale per le incazzature e la pazienza infinita!!!
Lisa bene per la piccola Ludo che reagisce bene allo stettamento.Ho visto le foto siete bellissimi e Ludo è davvero cresciuta tanto.
Francy
per Elena.
Notizie di PApe?
Un bacio a tutte
Pat che emozione il corredino e brava la cognatina!
Ele Francy sono solidale per le incazzature e la pazienza infinita!!!
Lisa bene per la piccola Ludo che reagisce bene allo stettamento.Ho visto le foto siete bellissimi e Ludo è davvero cresciuta tanto.
Francy
Notizie di PApe?
Un bacio a tutte
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- snake
- Master~GolGirl®

CARMY meno male che me lo hai ricordato!!! ci pensavo ieri e poi stamni tra una febbre e l'altra l'ho scordato!!
AUGURONI ENRICO!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURONI ENRICO!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

HO AGGIORNATO UN PO' DI FOTO!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- DadaEle
- Master~GolGirl®

AUGURI ENRICO!!!!!!
Ed un bacione a tutte voi!
Ed un bacione a tutte voi!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Belli patatosi!!!!snake ha scritto:HO AGGIORNATO UN PO' DI FOTO!
Ma Elena...non era mora mora?? In una foto sembra quasi rossiccia!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- snake
- Master~GolGirl®

era mora mora...ora e' castana................DadaEle ha scritto:Belli patatosi!!!!snake ha scritto:HO AGGIORNATO UN PO' DI FOTO!
Ma Elena...non era mora mora?? In una foto sembra quasi rossiccia!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

snake ha scritto:inche senso? se e' come appartenenza al gruppo qui su Gol no...se e' per l'amore della lettra si!!!Patatrak69 ha scritto:France... ma tu sei o sei stata una bibliofila?
Mi riferivo proprio al gruppo su gol... perchè dalle foto che hai sul profilo ci sono parecchi nomi comuni
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

A proposito....
AUGURI ENRICO!!!!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- snake
- Master~GolGirl®

PAT sono tutte luglioline!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao tesore, passo al volo
innanzitutto auguri enrico!!!!!!!
noi tutto bene, il saggio di gloria è stato bellissimo e che emozione
ieri la ristorante con la squadra di mio marito, tutto bene.. a parte lorenzo che ci ha dato un pò da fare
io sono un pò stanca perchè non si dorme, tra l'altro mi è venuto il ciclo e non ho avuto un minuto di riposo, sabato era veramente forte.
oggi al lavoro tutto ok.
un bacione grande grande
innanzitutto auguri enrico!!!!!!!
noi tutto bene, il saggio di gloria è stato bellissimo e che emozione
ieri la ristorante con la squadra di mio marito, tutto bene.. a parte lorenzo che ci ha dato un pò da fare
io sono un pò stanca perchè non si dorme, tra l'altro mi è venuto il ciclo e non ho avuto un minuto di riposo, sabato era veramente forte.
oggi al lavoro tutto ok.
un bacione grande grande
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Ciao care... se non mi sfogo faccio un macello ... ho un diavolo per capello... E la cosa che più mi fa imbestialire e che sto così per un'idio.zia....
Faccio un piccolo passo indietro con tanto di prologo. Tutte sapete che mia mamma abita qui di fronte e non so se ho mai detto che casa di mia mamma è una specie di campo minato di sopramobili, ninnoli, fotografie e inutilità varie... Fino a dieci quindici anni fa, la sua casa era molto bella, ben arredata, ... poi credo sia un fatto di età, ha cominciato a comprare roba inutile da mettere negli armadi, a comprare armadi perchè aveva troppa roba da sistemare... non butta via niente, anzi se trova delle cose rotte se le porta a casa, le smonta perchè poi i pezzi le potranno servire... Quindi io trovo che solo una mentre sovrannaturale possa ricordarsi tutto quello che sta in casa sua. Ogni mattina, non avendo moltissimo a cui pensare, si sveglia con un problema. Due settimane fa, mi chiama e mi dice che da sopra un tavolinetto basso mancava un vaso. Dico che forse mio fratello per paura che i bambini potessero romperlo lo ha spostato... Mio fratello dice che lui non ha spostato niente... Ragionandoci dico a mia mamma che forse tempo fa, che neppure ce lo ricordiamo, si è rotto quel vaso, anche perchè i fiori gialli finti che ci ricordiamo essere in quel vaso sono in un altro vaso in cucina... Sembrava morta lì... Si riapre l'argomento (perchè i fiori nel vaso della cucina sono troppo pochi per essere quelli dell'altro...
)e mi dice che sicuramente, la ragazza che mi viene a fare i servizi e che ho chiamato per pulirle la casa prima che tornassero dalla Romagna, si è portata via il vaso...
Ho provato a farla ragionare premettendole che io la mano sul fuoco non ce la metto manco per le mie figlie figurati per una persona che conosco poco.. ma sinceramente è vero che dal momento che ho smesso di lavorare non l'ho fatta più venire (è tornata ora che sono incinta) ma è vero anche che frequenta casa nostra ormai da sei anni... è una donna, ha la mia età, quindi non una bambina e che se doveva rischiare qualcosa lo avrebbe potuto fare non per uno stupidissimo vaso ma per dei pezzi d'argento che mamma non tiene sottochiave o qualcosa di più prezioso... Ne nasce una discussione e alla fine le ho detto che se lei aveva il sospetto che questa ragazza rubava era meglio che non me la facessi venire più... NO! Non è possibile perchè non posso mandare via una persona sulla base di un sospetto (
)... Oggi mentre stendevo i panni piccoli piccoli le dico che domani mattina questa ragazza viene e devono aprirle loro perchè io non ci sono.... Mi riapre l'argomento e si incaz.za con me in una maniera feroce, perchè non le credo quando mi dice che il vaso se lo è portato via questa qua... che addirittura la prova del furto è un centrino rimasto al posto del vaso (
)... Che sia io che mio padre le abbiamo fatto fare la figura della demente... Insomma l'ha fatta talmente lunga e brutta che non ho preparato più le cose per la festa di Flavia e la tragedia più grossa è che domani pomeriggio, mercoledì e giovedì le mie figlie sono di festa e avevo proposto di uscire per andare a comprare dei regali per i festeggiati (nun me posso presentà a mani vuote)... Niente non si è fatto niente... E' mai possibile che io debba subire un caz.ziatone del genere (non ho neppure cenato perchè mi è venuta la nausea) per uno stupido vaso? Non una vaso cinese dinastia Ming, non un cristallo Swarowsky, un Fabergè... no uno stupidissimo vaso di vetro forse verde...Ma poi un vaso... come se lo portava via? Ha delle borse che a stento ci entra un portafogli, i guanti e le chiavi di casa....
Ora l'ho detto mi sento meglio...
La cosa che più mi preoccupa è il perchè mia mamma è due settimane che discute di questo vaso... perchè non passa?
Faccio un piccolo passo indietro con tanto di prologo. Tutte sapete che mia mamma abita qui di fronte e non so se ho mai detto che casa di mia mamma è una specie di campo minato di sopramobili, ninnoli, fotografie e inutilità varie... Fino a dieci quindici anni fa, la sua casa era molto bella, ben arredata, ... poi credo sia un fatto di età, ha cominciato a comprare roba inutile da mettere negli armadi, a comprare armadi perchè aveva troppa roba da sistemare... non butta via niente, anzi se trova delle cose rotte se le porta a casa, le smonta perchè poi i pezzi le potranno servire... Quindi io trovo che solo una mentre sovrannaturale possa ricordarsi tutto quello che sta in casa sua. Ogni mattina, non avendo moltissimo a cui pensare, si sveglia con un problema. Due settimane fa, mi chiama e mi dice che da sopra un tavolinetto basso mancava un vaso. Dico che forse mio fratello per paura che i bambini potessero romperlo lo ha spostato... Mio fratello dice che lui non ha spostato niente... Ragionandoci dico a mia mamma che forse tempo fa, che neppure ce lo ricordiamo, si è rotto quel vaso, anche perchè i fiori gialli finti che ci ricordiamo essere in quel vaso sono in un altro vaso in cucina... Sembrava morta lì... Si riapre l'argomento (perchè i fiori nel vaso della cucina sono troppo pochi per essere quelli dell'altro...
Ora l'ho detto mi sento meglio...
La cosa che più mi preoccupa è il perchè mia mamma è due settimane che discute di questo vaso... perchè non passa?
- snake
- Master~GolGirl®

PAT......sara' l'eta'?????? io comunque domani la chiamerei dicendo che a causa degli ormoni ti eri dimeneticata che in realta' il vaso si e' rotto a te tempo fa ma che glielo ricompri piu' bello di prima.....
secondo me non ne uscite!!!
non credo che la signora dlle pulizie anche se fosse ladra......deciderebbe di rubare un vaso senza valore ...
secondo me non ne uscite!!!
non credo che la signora dlle pulizie anche se fosse ladra......deciderebbe di rubare un vaso senza valore ...
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Ho provato a dirle che il vaso poteva essersi rotto (me ne sono assunta anche la responsabilità...) ma lei dice che il fatto che ci sia questo centrino che una volta era sotto al vaso implica che il vaso è stato rubato...
Ieri sera poi mi sono messa a ridere con mio padre (che è un altra vittima delle circostanze) perchè gli ho detto che se mamma mi nomina ancora quel vaso, prendo tutti i vasi di casa loro (e per quanti ne sono impiegherò un paio di giorni) e li fracasso ad uno ad uno...
Ieri sera poi mi sono messa a ridere con mio padre (che è un altra vittima delle circostanze) perchè gli ho detto che se mamma mi nomina ancora quel vaso, prendo tutti i vasi di casa loro (e per quanti ne sono impiegherò un paio di giorni) e li fracasso ad uno ad uno...
- snake
- Master~GolGirl®

PAT mi sembra un'ottima idea!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

C'è il sole.... ora sono più tranquilla.... ne rompo solo una paio!!!

- DadaEle
- Master~GolGirl®

Pat!!
Certo che questa mamma eh?! Altro che pazienza...
Credo che l'unica sia prenderla come una cosa persa...se ha queste fisse non le passeranno certo perchè tu la "convinci"!
Grazie a Dio mia mamma è giovane e soprattutto bravissima!
Qui niente di nuovo...sempre di corsa.
CI si sta già avvicinando alle scadenze toste! Che cavolo di lavoro... Una volta c'erano un paio di mesi di fuoco per le dichiarazioni.. Ormai ora è tutto l'anno uguale!
Hanno "spacchettato" di nuovo il modello Unico, così non c'è più un'unica scadenza... E via..
I bimbi ok.
Michele da qualche giorno ha ripreso i suoi atteggiamenti provocatori, strafottenti e di sfida.. E ciò mi ha fatto rendere conto di quanto negli ultimi periodi si fosse calmato, peccato questa regressione, ma passerà!
In effetti si sta stufando di portare pazienza con suo fratello (che è molto agressivo ed invadente).. un po' lo capisco! Solo che viene da chiedere a lui perchè ovviamente è quello con cui ci si può ragionare.. solo che dopo un po' si scoccia!
IO vi abbraccio forte, torno ai miei lavori!
Certo che questa mamma eh?! Altro che pazienza...
Credo che l'unica sia prenderla come una cosa persa...se ha queste fisse non le passeranno certo perchè tu la "convinci"!
Grazie a Dio mia mamma è giovane e soprattutto bravissima!
Qui niente di nuovo...sempre di corsa.
CI si sta già avvicinando alle scadenze toste! Che cavolo di lavoro... Una volta c'erano un paio di mesi di fuoco per le dichiarazioni.. Ormai ora è tutto l'anno uguale!
Hanno "spacchettato" di nuovo il modello Unico, così non c'è più un'unica scadenza... E via..
I bimbi ok.
Michele da qualche giorno ha ripreso i suoi atteggiamenti provocatori, strafottenti e di sfida.. E ciò mi ha fatto rendere conto di quanto negli ultimi periodi si fosse calmato, peccato questa regressione, ma passerà!
In effetti si sta stufando di portare pazienza con suo fratello (che è molto agressivo ed invadente).. un po' lo capisco! Solo che viene da chiedere a lui perchè ovviamente è quello con cui ci si può ragionare.. solo che dopo un po' si scoccia!
IO vi abbraccio forte, torno ai miei lavori!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pat :ahah :ahah :ahah scusa ma mi vien da ridere per sta tragedia per un vaso! :ahah :ahah :ahah poi magari si scopre che lei stessa l'ha spostato da qualche altra parte. io penserei, d'istinto, che magari la signora delle pulizie l'ha rotto e magari l'ha buttato via senza dirglielo. non credo che abbia rubato!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao care, ora ho qualche minuto di sana tranquillità per scrivervi.
dunque oggi son tornata a casa prima dal lavoro perchè non ho ancora la macchina e mio papà non poteva accompagnarmi a casa + tardi. meglio così
a casa mi son tirata su i letti, fatto partire l'asciugatrice, fatto una bella doccia e poi sono corsa a prendermi lorenzo.
ora è uscito col papy per andare a prendere gloria.
ora vi racconto un pò:
stasera andiamo a vedere zelig. non sarà la puntata che vedrete oggi in tv, perchè non è in diretta. credo sarà la seconda o la terza la puntata che andremo a vedere noi.
la cosa bella è che sarà una serata come ai vecchi tempi: si esce con gli amici, senza bimbi, una serata di divertimento... non succedeva da un bel pò.
non vedo l'ora.
argomento macchina: sono in ritardo con l'immatricolazione e non si sa ancora quando sarà pronta. è questione di giorni.. però che stress. spero che mi arrivi per venerdì così posso andare in piscina (visto che ho il ciclo ho pensato di rimandare a venerdì almeno il nuoto libero e nella speranza appunto di avere l'auto)
marito: dal 25 al 28 andrà a roma per motivi di lavoro. come ogni volta a me verranno le pare da marito traditore.. e sarò un pò nervosetta, ma tanto pensarci è inutile... quindi cercherò di non avvelenarmi iil sangue. in quei giorni farò venire mia sorella, un pò per aiuto, ma soprattutto per due motivi: compagnia e anche perchè spero che le faccia bene uscire un pò di casa e passare del tempo coi nipotini.
ultima novità: ho finito il terzo libro della saga di twilight e ora inziierò il quarto ed ultimo libro. è un librone bello grosso, non ricordo se 700 o 800 pagine. sarà bellissimo immagino. però poi... come farò senza il mio vampiro romantico???
sarà dura prevedo 
dunque oggi son tornata a casa prima dal lavoro perchè non ho ancora la macchina e mio papà non poteva accompagnarmi a casa + tardi. meglio così
a casa mi son tirata su i letti, fatto partire l'asciugatrice, fatto una bella doccia e poi sono corsa a prendermi lorenzo.
ora è uscito col papy per andare a prendere gloria.
ora vi racconto un pò:
stasera andiamo a vedere zelig. non sarà la puntata che vedrete oggi in tv, perchè non è in diretta. credo sarà la seconda o la terza la puntata che andremo a vedere noi.
la cosa bella è che sarà una serata come ai vecchi tempi: si esce con gli amici, senza bimbi, una serata di divertimento... non succedeva da un bel pò.
non vedo l'ora.
argomento macchina: sono in ritardo con l'immatricolazione e non si sa ancora quando sarà pronta. è questione di giorni.. però che stress. spero che mi arrivi per venerdì così posso andare in piscina (visto che ho il ciclo ho pensato di rimandare a venerdì almeno il nuoto libero e nella speranza appunto di avere l'auto)
marito: dal 25 al 28 andrà a roma per motivi di lavoro. come ogni volta a me verranno le pare da marito traditore.. e sarò un pò nervosetta, ma tanto pensarci è inutile... quindi cercherò di non avvelenarmi iil sangue. in quei giorni farò venire mia sorella, un pò per aiuto, ma soprattutto per due motivi: compagnia e anche perchè spero che le faccia bene uscire un pò di casa e passare del tempo coi nipotini.
ultima novità: ho finito il terzo libro della saga di twilight e ora inziierò il quarto ed ultimo libro. è un librone bello grosso, non ricordo se 700 o 800 pagine. sarà bellissimo immagino. però poi... come farò senza il mio vampiro romantico???