GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'inverno è appena arrivato e il gennarino(08) è già ammalato!!

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'inverno è appena arrivato e il gennarino(08) è già ammalato!!

Messaggio da toscamilla » 18 nov 2009, 15:20

Anne ha scritto:Tanto per continuare in bellezza... mi ha chiamato la scuola e mia sucoera è dovuta andare a prendere Laura. Ha fatto 2 cacche brutte :che_dici 2 non 50.. però a casa!
0 febbre

Secondo voi domani la posso riportare? :domanda
se nn ha altri sintomi e nn continua la cacca (che poi x averla fatta 2 volte...mah! :domanda ) io la rimanderei...se la vedi bella e arzilla, che mangia, io la rimandrei si...

:incrocini :incrocini
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 nov 2009, 15:23

ralle mi son riletta e potrebbe sembrare un tono un pò :aargh
ma sono così :-D

nn vorrei che tu ti sentissi attaccata...e siccome succede....
chiarisco...........

:prr
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 18 nov 2009, 16:33

Mi ha appena chiamata mia suocera che è andata prendere Matteo. E' tutta preoccuata perchè le Mamme commentavano male la tose di Matteo. Certe cose di provincia così non riesco proprio a farmele andare giù :bomba E chi se ne frega delle altre mamme???
na è "la moglie di" e se ne sta a casa con la donna delle pulizie a far un bel niente. L'altra lavora in mega banca e fa il part time.. vita diversa dalla nostra.. e poi i loro figli li conosco bene, son malati ogni due per tre pure loro :martello :martello
Basta.. furiosa sono :martello (e non sono pacche sul pannolo!)
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 nov 2009, 16:35

anne lasciale perdere ste quaqquaraquà....
la tosse è tosse...che se li tengano a casa i figli se hanno paura della malefica tosse di matteo....

ti aggiungo anche le mie :martello

x te :bacio :coccola
LORENZO 05-01-2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 18 nov 2009, 16:43

GRAZIE TOSCA :bacetto :bacetto

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 nov 2009, 16:52

a domani fanciulle....
tra poco andiamo a comprare un libro x le favole della buona notte...
LORENZO 05-01-2008

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'inverno è appena arrivato e il gennarino(08) è già ammalat

Messaggio da Martenka » 18 nov 2009, 17:21

anne, ma che pizza ste cose... con tutti i problemi seri che ci sono quelle a preoccuparsi di un po' di tosse..... mah
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 18 nov 2009, 17:33

Anne ha scritto:Tanto per continuare in bellezza... mi ha chiamato la scuola e mia sucoera è dovuta andare a prendere Laura. Ha fatto 2 cacche brutte :che_dici 2 non 50.. però a casa!
0 febbre

Secondo voi domani la posso riportare? :domanda

sono matti????

anne, hai un po' di sf**a in questo periodo mi sa.... :che_dici
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 nov 2009, 9:55

buongiorno a tutte
passo poco in questi giorni, sto cercando di riposare visto che sto a casa e che la notte flavio :impiccata:
anche stanotte urla disperate alla fine alle 3 nel lettone col papà, alle 4 sento che piange disperato, corro giu' da loro e.... era caduto dal lettone.... a furia di muoversi da tutte le parti e' arrivato al bordo e bum! per terra... poverino... ma povero di piu' sergio che gli è preso un infarto.
lalla lo so lo so che fino ad ora mi è andata di lusso, da quando aveva sette mesi circa dorme in camera sua tutta una tirata salvo malattie. Il fatto è che prima quando si svgliava era appunto o per tosse, o febbre o mal di denti, e poi si riaddormentava. E la sera messo a letto non aveva "paura" che me ne andassi, ci salutavamo bacino, coccolina, carezzina, lo mettevo nel letto abbracciava il pupazzo e buonanotte, al limite si faceva una bella chiacchierata da solo. Ora alza di continuo la testa per vedere se ci sono e se non mi vede urla. E io mi sento "angoscita" perchè penso che abbia paura di qualcosa ma NON SO DI COSA e non so come aiutarlo, e anche nel cuore della notte si sveglia urlando come se fosse spaventato, tutte le notti da una settimana, così all'improvviso. Di che puo' aver paura l'amore mio?
ho pensato pure che siccome ha ricominciato a sbavare come un labrador magari sta mettendo i molari, puo' essere?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 nov 2009, 10:02

Akane, noi abbiamo patito tanto con Matteo la notte e ti assicuro che una volta che sono fuori tutti i denti le cose migliorano un sacco :ok e che tutto si sistema :ok promesso!
Tu e Sergio dormite separati per i suoi fastidi dopo l'incidente o è una scelta "di vita"?
Te lo chiedo perchè i miei nonni paterni e i miei zii dormono separati e dicono sia molto meglio :domanda

Notte molto bene. Mi sorge il dubbio che Laura sia pure lei allergica a qualche cosa :che_dici
Questa sera pediatra e vediamo che cosa dice :fischia

Tosca, che cosa avete preso alla fine per la notte?

A tutte :bacio

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 nov 2009, 10:26

akane ha scritto:buongiorno a tutte
passo poco in questi giorni, sto cercando di riposare visto che sto a casa e che la notte flavio :impiccata:
anche stanotte urla disperate alla fine alle 3 nel lettone col papà, alle 4 sento che piange disperato, corro giu' da loro e.... era caduto dal lettone.... a furia di muoversi da tutte le parti e' arrivato al bordo e bum! per terra... poverino... ma povero di piu' sergio che gli è preso un infarto.
lalla lo so lo so che fino ad ora mi è andata di lusso, da quando aveva sette mesi circa dorme in camera sua tutta una tirata salvo malattie. Il fatto è che prima quando si svgliava era appunto o per tosse, o febbre o mal di denti, e poi si riaddormentava. E la sera messo a letto non aveva "paura" che me ne andassi, ci salutavamo bacino, coccolina, carezzina, lo mettevo nel letto abbracciava il pupazzo e buonanotte, al limite si faceva una bella chiacchierata da solo. Ora alza di continuo la testa per vedere se ci sono e se non mi vede urla. E io mi sento "angoscita" perchè penso che abbia paura di qualcosa ma NON SO DI COSA e non so come aiutarlo, e anche nel cuore della notte si sveglia urlando come se fosse spaventato, tutte le notti da una settimana, così all'improvviso. Di che puo' aver paura l'amore mio?ho pensato pure che siccome ha ricominciato a sbavare come un labrador magari sta mettendo i molari, puo' essere?
akane a roma usa far segnare i bachi??? nn prendermi x pazza ma con lorenzo ha funzionato...
sono i cosìdetti vermi...nn è una balla davvero a me lo disse la pediatra "prima di provare coi medicinali conosce nessuno che li segna?"...io così :urka mia suocera conosce una vecchietta che fa ste cose e l'ha fatto (su una fotogrfia) fatto sta che da giorno dopo stop coi risvegli...lorenzo dormva agitato, scattava nel sonno si svegliava in lacrime....la ped mi disse che i vermi lo fanno....dopo un paio di giorni li ho visti nel pannolo insieme alle feci, tipo bruscolini scuri...e tanta cacca....

nn prendetemi x pazza vi prego...
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 nov 2009, 10:30

buongiorno...
stamani a lasciare lore in lacrime mi è venuta un'angoscia...e mi chiedo ma farò bene???? :buuu nn fateci caso ho il ciclo e sono così almeno x qualche giorno...

anne abbiamo scelto un libro "1000 storie"...diviso i 4 settori con storie da 1 minuto, da 3 minuti, da 5 minuti e infine da 10 minuti....nn sono classici disney, ma storielle di animali...molto bellino, maneggevole e ben illustrato... ma ieri sera me la voleva leggere lui :ahaha col ditino mi faceva vedere le figure.. :emozionee
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 nov 2009, 10:48

tosca vermi? intendi ossiuri o come diavolo si chiamano?
se così fosse pero' avrebbe anche prurito li sotto e li vedrei comunque nelel feci credo
anne noi dormiamo separati per scelta di vita! o per sopravvivenza :ahaha visto che lui russa in un modo inimmaginabile e io lo gonfiavo di botte tutte le notti per farlo smettere col risultato che tutte le notti si alzava e andava sul divano. Dall'anno scorso abbiamo allestito la stanza che era in piu' diciamo, era la stanza degli ospiti, abbiamo comprato una nuova camera matrimoniale completa molto carina e così ognuno ha la sua camera e tutti e due abbiamo ricominciato a dormire finalmente (salvo risvegli di flavio)
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 19 nov 2009, 11:39

Buongiorno ragazze :bacio :bacio
Qui tutto bene è qualche giorno che la Giulia meglio con la nonna mi sa proprio che aveva la luna storta perchè stava male o cmq aveva fastidi per via dei canini che sta mettendo fuori .. ma speriamo che questi denti ci lascino in pace in fretta!!!!!

Akane
ma lui si sveglia urla e che dice se gli chiedi di cosa ha paura c'è qualcosa che lui dice?

Anne come stanno i tuoi pargoli?
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 19 nov 2009, 11:44

Paola :bacio :bacio ma quando ci rivediamo??
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 nov 2009, 11:55

no francy lui non dice niente, si riaddormenterebbe pure nel suo lettino se rimango li vicino solo che devo stare in piedi anche 10 nìminuti e nel cuore della notte col sonno che c'ho :urka e poi cmq si risveglia dopo un po'. Gli chiedo se ha sognato e mi dice si ma non dice cosa (e poi possibile che faccia incubi tutte le notti?) gli chiedo che cosa ha ma non risponde. In braccio si calma subito o se nel lettino gli metto una mano sulla schiena. Nel lettone col papà si riaddormenta subito o quasi

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 nov 2009, 11:59

Ciao Francy! :cuore

a me sembra che stiano bene. Matteo ha dato 1 colpo di tosse questa notte e basta. Laura niente cacca ieri tutto il pomeriggio. A scuola questa mattina mi hanno detto che Laura ha fatto una cacca + pannolino segnato (che mia nonna chiamava i "petti vestiti" :ahaha ). Loro ovviamente le contano come scariche entrambe. Ma lauretta è una cagona.. che ci posso fare?? :hi hi hi hi
Questa sera vediamo la pediatra, vedremo se fare i prick test anche a lei per verificare qualche intolleranza al latte o altro :perplesso

E Giulini? E Panci?

Questa roba dei bachi che si segnano non l'ho capita però mi fido :ok basta che funzioni e va tutto bene!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 nov 2009, 12:05

davvero francy...sicuro il 28... :hi hi hi hi
questo fine nn so se ci siamo...potremmo fare sabato 5 e venite voi a cena e come vi ho promesso vi faccio le mitiche e golosissime focaccette... :-D

senti ci sta che domattina faccio un salto a ikea...se mi spieghi x bene dove lavori passo x un caffè e un salutino...ti confermo stasera..
LORENZO 05-01-2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 nov 2009, 12:08

akane ha scritto:In braccio si calma subito o se nel lettino gli metto una mano sulla schiena. Nel lettone col papà si riaddormenta subito o quasi
allora hai la soluzione: una bella sponda nel letto di Sergio e via :ok
Se poi Sergio russa vedrai che appena potrà Flavio se ne tornerà nel suo lettino :ok

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 19 nov 2009, 13:42

toscamilla ha scritto:davvero francy...sicuro il 28... :hi hi hi hi
questo fine nn so se ci siamo...potremmo fare sabato 5 e venite voi a cena e come vi ho promesso vi faccio le mitiche e golosissime focaccette... :-D

senti ci sta che domattina faccio un salto a ikea...se mi spieghi x bene dove lavori passo x un caffè e un salutino...ti confermo stasera..

sì sì sicuro il 28!!!!!! :incrocini :incrocini
per sabato 5 non ci dovrebbero essere problemi salvo verifica con Stefano che non sia fuori per qualche fiera :ok :ok evviva le focaccetteeeeeee :-D :-D

domattina se fai un salto ikea fammi un fischio e ti spiego dove sto .. io lavoro poco distante dall'ikea!!! :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”