Messaggio da Martenka » 19 ott 2009, 1:22
Messaggio da Martenka » 19 ott 2009, 1:27
Messaggio da akane » 19 ott 2009, 8:35
Messaggio da Anne » 19 ott 2009, 9:11
Prima cosa che leggo e mi emozionoMartenka ha scritto: oggi giorgio mi ha commosso, è uscito con il papà, dopo un bel po' li ho raggiunti e giorgio appena mi vede comincia a urlere tutto felice Mamma mamma, poi si gira verso una signora e le dice sorridendo felice "mamma, mio" mettendosi le mani sul petto per sottolineare "mio". sto ancora a piagne'![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Anne » 19 ott 2009, 9:12
akane ha scritto:
uscendo di casa salutava tutto, "edia, ciao (sedia) porta ciao ciao, bolboe (aspirapolvere) ciao ninne (come a dire ciao fai le ninne finche' non torno)"
poi fuori ai cani dei vicini "sasha zitta, cuccia"
Messaggio da akane » 19 ott 2009, 9:19
Messaggio da Anne » 19 ott 2009, 9:28
Messaggio da akane » 19 ott 2009, 9:47
Messaggio da _Francy_ » 19 ott 2009, 10:20
Messaggio da akane » 19 ott 2009, 11:10
Messaggio da ilarietta80 » 19 ott 2009, 13:21
Messaggio da antota » 19 ott 2009, 14:01
Messaggio da Ralle » 19 ott 2009, 15:23
Messaggio da toscamilla » 19 ott 2009, 15:27
Messaggio da toscamilla » 19 ott 2009, 15:31
Messaggio da Ralle » 19 ott 2009, 16:17
Messaggio da toscamilla » 19 ott 2009, 16:46
Messaggio da VickyVal » 19 ott 2009, 18:13
Messaggio da VickyVal » 19 ott 2009, 18:16
antota ha scritto:Ciao Gennarine, passo veloce a darvi un saluto e ad aggiornarvi su di noi.
Sabato sera alle 22.00 Matteo è caduto urtando la fronte contro lo spigolo di una sedia di legno. Non vi dico che bernoccolo. La fronte si gonfiava come le spugne sotto l'acqua![]()
L'ho tenuto 2 ore sveglio, sotto controllo, nonostante cadesse dal sonno.
Alle 0.00 ci siamo addormentati nel letto insieme, alle 3.30 ha cominciato a piangere senza consolazione. Stirava le gambine, sembrava che avesse mal di pancia. L'ho massaggiato, ma niente. Alchè mio marito gli ha preparato il latte, abbiamo pensato che magari mangiando poco avesse fame. Ha bevuto il biberon di latte, ma dopo 10 minuti ha ricominciato. Sono riuscita a consolarlo, si è addormentato, ma dopo 2 ore ha ricominciato. E così fino alla mattina. Si è svegliato lamentoso, piagnucoloso, ed avvinghiato a me, moscio da morire. MIsuro la febbre: 37.2...ecco, ci risiamo. Alle 13.00 aveva 38, così ho messo la tachipirina. La febbre scende, ma alle 16.30 sale a 38.8. Non potete capire il mio panico. Non sapevo se a così breve distanza potevo ridare la tachi oppure il nureflex. Ha cominciato ad essere percorso da delle scariche elettriche, scattava...stava salendo ancora la febbre. Mi attacco al telefono, ho chiamato 4 pediatri, tutti col cellulare spento. Chiamo la guardia medica, ma mi dice che in ospedale non hanno un pediatra. Finalmente riesco a trovare una pediatra, che mi dice di dargli il nureflex e di spogliarlo completamente per fargli abbassare la febbre.
Non appena la febbre si abbassa, lo vesto e lo porto al Primo Soccorso del Bambin Gesù. Temevo fosse l'orecchio, perchè mi sembrava che gli facesse male al tatto.
Lo visitano, ma sembra avere solamente la gola rossa...dinuovo![]()
Mi sono tranquillizzata e sono tornata a casa. Ha dormito tantissimo, e la febbre è scesa.
Poi ho iniziato a scaricare io l'adrenalina, e le gambe mi facevano zigo-zago![]()
Ero talmente inc*****a...di domenica non ho trovato 1 pediatra, e dico 1, disponibile a venire a casa anche a 200 euro, tutti col cell spento. Una sola mi ha risposto, e mi ha anche detto: "ma noi lavoriamo dal lunedì al venerdì, mica possiamo lavorare anche sabato e domenica"...ma dico io, non hanno fatto il Giuramento di Ippocrate questi idioti??? E poi proprio loro che hanno a che fare con delle creature innocenti...
Dicono di lavorare tutta la settimana...ma se fanno 2 ore al giorno, o mattina o pomeriggio, e non lavorano nemmeno il prefestivo....ma Brunetta in questo caso dove sta??????
Scusate lo sfogo....
Messaggio da VickyVal » 19 ott 2009, 18:26