GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO(08) CHIACCHIERONE, SEI UN GRAN GIOCHERELLONE!

Bloccato
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINO(08) CHIACCHIERONE, SEI UN GRAN GIOCHERELLONE!

Messaggio da Martenka » 19 ott 2009, 1:22

ma che belle cose che leggo :cuore :cuore
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 19 ott 2009, 1:27

bam bam bina troppo forte eheheh

Tosca, che bravo lore che inizia chiacchierare :cuore

vicky, io ci provo.... :sorrisoo
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 ott 2009, 8:35

buongiorno
oggi flavio è tornato all'asilo dopo + di una settimana e non ha fatto un fiato... sta diventando un ometto :buuu
uscendo di casa salutava tutto, "edia, ciao (sedia) porta ciao ciao, bolboe (aspirapolvere) ciao ninne (come a dire ciao fai le ninne finche' non torno)"
poi fuori ai cani dei vicini "sasha zitta, cuccia" :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 ott 2009, 9:11

Martenka ha scritto: oggi giorgio mi ha commosso, è uscito con il papà, dopo un bel po' li ho raggiunti e giorgio appena mi vede comincia a urlere tutto felice Mamma mamma, poi si gira verso una signora e le dice sorridendo felice "mamma, mio" mettendosi le mani sul petto per sottolineare "mio". sto ancora a piagne' :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Prima cosa che leggo e mi emoziono :cuore Che bello marty :cuore :cuore :cuore
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 ott 2009, 9:12

akane ha scritto:
uscendo di casa salutava tutto, "edia, ciao (sedia) porta ciao ciao, bolboe (aspirapolvere) ciao ninne (come a dire ciao fai le ninne finche' non torno)"
poi fuori ai cani dei vicini "sasha zitta, cuccia" :ahaha

Ecco :cuore :cuore altre emozioni!

Miii mi volete far piangere questa mattina? :buuu

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 ott 2009, 9:19

sti gennarini so' troppo troppo carini! sono dolcissimi e diventando sempre piu' degli ometti e delle donnine!
che carini!!!!!!!!!!!!
e poi avete notato come da ora in poi i progressi siano veloci? in una settimana flavio ha iniziato a far le frasette!
ieri sera ha mangiato tutto (pastina con verdure e formaggino e frutta) e appena finito si è battuto le mani :che_dici e poi ha detto "papààààà adda (guarda) bavo (bravo) tutta!!!!"
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 ott 2009, 9:28

Bello Akane! Per la caccia (con o senza il Pertini) :incrocini :incrocini :incrocini

Tosca MAI parlare di altri figli così a ridosso di una malattia :fischia Aspetta una spettacolare giornata con Lore e li proponi la sorrellina :spiteful: :spiteful:

Mi sta venendo una nostalgia di pancia... sospirone... ma non se ne parla! :ahaha

Alessia, dove sei finita?
A tutte tuttissime :bacio :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 ott 2009, 9:47

e' vero Tosca!!! quoto Anne (saggia)
parlare di un altro figlio dopo un periodaccio per carità!
noi anche per tutto il primo anno e piu' (che è stato terrificante!!!) non ne potevamo sentir parlare, poi verso il 15 mesi le cose sono andate migliorando e il pensiero si è affacciato timidamente, dopo i 18 mesi si è fatto fortissimo! ma non ti nascono che dopo una forte malattia anche noi ci chiediamo "sicuri che ne vogliamo un altro"?
aspetta magari un periodo bello, divertente in cui lorenzo vi farà morire di gioia e vedrai! :ok

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 19 ott 2009, 10:20

Buongiornooooooo!!!! :bacio :bacio

Bellissima giornata di sole freschina che accompagna l'inizio di una nuova settimana :emozionee
Come state bimbe belle? :bacio
Noi tutto bene sabato ho comprato 3 tute da ginnastica alla Giulia x l'asilo e due tutone di pile come pigiami (ma maremma le ho prese 24 mesi ma le vanno strette mannaggia!!! :bomba quindi devo aspettare sabato che torni il mercato per cambiarle)

Mi rimane da prenderle pantaloni tipo jeans e tipo velluto eppoi un pò di lupetti e maglioncini/felpine insomma sono solo all'inizio dello shopping :urka :buuu
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 ott 2009, 11:10

mia madre l'altro giorno mi ha portato un bustone di roba di mio nipote molte cose sono come nuove, altre un po' meno ma posso tenerle per casa... meno male va

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 19 ott 2009, 13:21

ciao belle!!!
io quando vado in giro a comprare qlcs per Giorgia, sono pericolosa!!! ma come si fà a non prenderle tutte, sono così carine :fischia

è vero, è incredibile quanti passi avanti facciano ogni giorno... Giorgia ormai dice tutto e a modo suo fà tutte frasette per spiegare alcuni concetti... a volte mi dice delle cose che io penso "ma mica gliele ho mai insegnate? come le sà?" che amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

TOSCA daccordissimo con Akane e Anne, vedrai, chiesto al momento giusto non esiterà, o magari si farà avanti lui da solo :ok
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 19 ott 2009, 14:01

Ciao Gennarine, passo veloce a darvi un saluto e ad aggiornarvi su di noi.

Sabato sera alle 22.00 Matteo è caduto urtando la fronte contro lo spigolo di una sedia di legno. Non vi dico che bernoccolo. La fronte si gonfiava come le spugne sotto l'acqua :urka
L'ho tenuto 2 ore sveglio, sotto controllo, nonostante cadesse dal sonno.
Alle 0.00 ci siamo addormentati nel letto insieme, alle 3.30 ha cominciato a piangere senza consolazione. Stirava le gambine, sembrava che avesse mal di pancia. L'ho massaggiato, ma niente. Alchè mio marito gli ha preparato il latte, abbiamo pensato che magari mangiando poco avesse fame. Ha bevuto il biberon di latte, ma dopo 10 minuti ha ricominciato. Sono riuscita a consolarlo, si è addormentato, ma dopo 2 ore ha ricominciato. E così fino alla mattina. Si è svegliato lamentoso, piagnucoloso, ed avvinghiato a me, moscio da morire. MIsuro la febbre: 37.2...ecco, ci risiamo. Alle 13.00 aveva 38, così ho messo la tachipirina. La febbre scende, ma alle 16.30 sale a 38.8. Non potete capire il mio panico. Non sapevo se a così breve distanza potevo ridare la tachi oppure il nureflex. Ha cominciato ad essere percorso da delle scariche elettriche, scattava...stava salendo ancora la febbre. Mi attacco al telefono, ho chiamato 4 pediatri, tutti col cellulare spento. Chiamo la guardia medica, ma mi dice che in ospedale non hanno un pediatra :pistole . Finalmente riesco a trovare una pediatra, che mi dice di dargli il nureflex e di spogliarlo completamente per fargli abbassare la febbre.
Non appena la febbre si abbassa, lo vesto e lo porto al Primo Soccorso del Bambin Gesù. Temevo fosse l'orecchio, perchè mi sembrava che gli facesse male al tatto.
Lo visitano, ma sembra avere solamente la gola rossa...dinuovo :x:
Mi sono tranquillizzata e sono tornata a casa. Ha dormito tantissimo, e la febbre è scesa.
Poi ho iniziato a scaricare io l'adrenalina, e le gambe mi facevano zigo-zago :impiccata:
Ero talmente inc*****a...di domenica non ho trovato 1 pediatra, e dico 1, disponibile a venire a casa anche a 200 euro, tutti col cell spento. Una sola mi ha risposto, e mi ha anche detto: "ma noi lavoriamo dal lunedì al venerdì, mica possiamo lavorare anche sabato e domenica"...ma dico io, non hanno fatto il Giuramento di Ippocrate questi idioti??? E poi proprio loro che hanno a che fare con delle creature innocenti...
Dicono di lavorare tutta la settimana...ma se fanno 2 ore al giorno, o mattina o pomeriggio, e non lavorano nemmeno il prefestivo....ma Brunetta in questo caso dove sta??????

Scusate lo sfogo....
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 19 ott 2009, 15:23

eccomi bellezze, sto un po' meglio, le afte sono quasi scomparse, ma ancora non riesco a masticare….poi sono stanca, spossata, mi mancano le forse…prima credevo fossse per via del digiuno,
ora penso che sia per via del visru che avevo e che mi ha spolpata fino all'osso
sono così stanca che anche mettere queste 4 parole nero su ianco mi costa forsa e faccio fatica…
Le bimbe stanno bene,….Carlotta sono 3 notti che domre solo fra me e Patry, vuole sia papà che mamma….
Ah sabato sera ha fatto una bellissima capriola, perfetta come gli acrobati, ci ha stupiti tutti di solito si mette solo in posizione, ma poi bisogna darle la spinta, invece sabato ha fatto tutto da sola…
Ho letto di voi….ma non ce la faccio a scrivere di più…scusate…

ANTOTA cpme sta ora Matteo?

Valeria come è andata la cenetta a 6?

Tosca le afet?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 ott 2009, 15:27

ciao bimbe.... :bacio

davvero ogni giorno qui c'è da farsi venire dei lucciconi...i nostri cuccioli sono troppo troppissimo dolci...

anne akane avete ragione...è che io da un pò smanio dalla voglia di un secondo...vedo che lorenzo cresce così in fretta che nn vorrei ci fosse poi troppo distacco di età tra loro...certo questo periodo nn è stato facile, però nonostante tutto è così una gioia vederli crescere che x me è la cosa + meravigliosa che possa accadere ad una coppia...passano i giorni ed ognuno regala qualcosa in più...mio marito invece vede tutto sempre + difficile e duro e complicato...a volte giuro lo :martello

mercoledì lorenzo torna al nido...ma nn ne vuole sapere... :che_dici
la maestra m'ha detto di lasciarlo subito fino al pranzo sennò giustamnte ogni volta torna indietro...e visto con che frequenza si sta ammalando nn si può fare un inserimento continuo lungo un anno...lo si confonde e basta...ed io sono daccordo. cmq vediamo come va nella mattinata...se è proprio in crisi (cosa di cui dubito molto), allora torno a prenderlo alle 11...speriamo regga :hi hi hi hi

ierisera ha imparato una parola nuova....chicco che qui a prato sono i dolci, biscotti...
e poi fa un suono "eessciooo" dopo che gli chiedi come ti chiami?? credo stia x lorenzo... :emozionee

s'è innamorato del topolino di ratatouille....ride come un pazzo!!! :ahaha
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 ott 2009, 15:31

antota immagino che spavento che inc*****ra...ne so qualcosa... :che_dici :coccola

ralle si anche io ho avuto 2 giorni di afte, ma nn ai tuoi livelli...la stomatite di lorenzo è virale...qui a prato c'è pieno...meno mal che stai bene...prendi il BETOTAL che dop ste cose la vitamina B cala di brutto...o la sto dando anche a lorenzo e la prndo anche io... :ok

francyyyyyyyyyyyyyy se nn vado a massa sabato prox vengo con te al mercato a sesto....DA SOLA!!!!!! :hi hi hi hi cmq ci mttiamo daccordo
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 19 ott 2009, 16:17

Hi hi in quanto a frasi buffe…..Sofia ieri sera vede che mio padre si mette la giacca e inizia a dire :”Nonno Nonno non andare via stai qui ti prego…” mio padre le apiega che deve tornare a casa, lei insiste un po’ poi capisce…
Mio padre non va via subito prima deve bere il caffè, così passa un quarto d’ora ….ad un certo punto decide che è ora di andare e prende la brosina frigo con cui aveva portato il gorgonzola da noi….Sofia vede che sta per uscire e urla “NO NONNO” lui si gira e le dice “ma Sofia ti ho spiegato che devo andare e torno presto” e lei “No Nonno non portarti via il gorgonzola….” BUONGUSTAIA!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 ott 2009, 16:46

marte...ma che foto faiiii???? :emozionee
sono un incanto....delizia x occhi e cuore...

farai strada...sono troppo espressive, fresche, in movimento, piene di vitalità...

ma perchè stai a romaaaaaa.....se tu fossi vicina quanto ti romperei le palle!!! :-D

a romane fateve sotto x sto bukke dalla marte..... :-D
LORENZO 05-01-2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 19 ott 2009, 18:13

ciao .... passo al volo gg frenetica, oggi compie gli anni il mio super mega papà .. 58 tondi :cuore cena assieme a mia sorella, cognato e luca :cuore :cuore

che dirvi i osono felicissima, vedo vicky felice, chiede di Luca sempre +

sabato sera che era qui sapete cosa faceva vicky?
ci ha preso x mano, prima luca.. l'ha fatto sedere, poi ha preso me e mi ha fatto sedere, poi è venuta li , ci ha spostato le gambe x farsi largo, si è seduta in mezzo a noi due e ci ha preso abbracciandoci e stringendoci :cuore io mi sono scioltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e quando ci vede abbracciati o che ci diamo un bacio dice "bascio=bacio" ...

sono così fiera di lei che è dolce, premurosa con luca.... lo riempie di attenzioni, e ieri dai genitori di luca era super... sembrava fosse a casa sua a suo agio ... li abbracciava, rideva a crepapelle, poi vittoria quando ride di gusto contagia tutti ha una risata" grassa" ... :emozionee

luca aveva gli occhi che brillavano di una luce speciale.... il mio Luca...

a cena ieri sera benissimo, siamo usciti con i miei due migliori amici (da 15 anni) e le rispettive compagne... quante risateee..... luca è piaciuto a tutti .. il mio amico mi ha detto "quando un uomo è grande, lo vedi dalle piccole cose, e lui è un grande vale... brava!"

vicky in compenso ieri prima che uscissimo ha fatto mille pianti chiamandomi disperata, x la prima vv. .. "mamma mammamamamammamamama noooo, lucaaaaa noooo" non voleva uscissimo cucciolaaa

stamane siamo uscite presto... ho shoppingato, x lei ovvio ... altre 140€ x magliette(3 carinissime) 2 golfini bellissimi blu xè il blu le dona, calze a volontà, panataloni da casa e le scarpine invernali le Falcotto che x il suo piede vanno benissimo, viola :emozionee le sono piaciute non voleva toglierle + ahahahhahahah

ora dorme, xè nn ha dormito nel primo pomeriggio ... io lavoricchio ...

la mia vicina di casa x la questione casa/affitto non mi ha detto + nulla... io non chiedo , magari ha cambiato idea... le case hanno in comune il giardino che andrebbe diviso ... magari le scoccia..mah .. cmq noi si cerca casa è ufficiale :congratulations:

scappo vi leggo con calma dopo o domani
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 19 ott 2009, 18:16

antota ha scritto:Ciao Gennarine, passo veloce a darvi un saluto e ad aggiornarvi su di noi.

Sabato sera alle 22.00 Matteo è caduto urtando la fronte contro lo spigolo di una sedia di legno. Non vi dico che bernoccolo. La fronte si gonfiava come le spugne sotto l'acqua :urka
L'ho tenuto 2 ore sveglio, sotto controllo, nonostante cadesse dal sonno.
Alle 0.00 ci siamo addormentati nel letto insieme, alle 3.30 ha cominciato a piangere senza consolazione. Stirava le gambine, sembrava che avesse mal di pancia. L'ho massaggiato, ma niente. Alchè mio marito gli ha preparato il latte, abbiamo pensato che magari mangiando poco avesse fame. Ha bevuto il biberon di latte, ma dopo 10 minuti ha ricominciato. Sono riuscita a consolarlo, si è addormentato, ma dopo 2 ore ha ricominciato. E così fino alla mattina. Si è svegliato lamentoso, piagnucoloso, ed avvinghiato a me, moscio da morire. MIsuro la febbre: 37.2...ecco, ci risiamo. Alle 13.00 aveva 38, così ho messo la tachipirina. La febbre scende, ma alle 16.30 sale a 38.8. Non potete capire il mio panico. Non sapevo se a così breve distanza potevo ridare la tachi oppure il nureflex. Ha cominciato ad essere percorso da delle scariche elettriche, scattava...stava salendo ancora la febbre. Mi attacco al telefono, ho chiamato 4 pediatri, tutti col cellulare spento. Chiamo la guardia medica, ma mi dice che in ospedale non hanno un pediatra :pistole . Finalmente riesco a trovare una pediatra, che mi dice di dargli il nureflex e di spogliarlo completamente per fargli abbassare la febbre.
Non appena la febbre si abbassa, lo vesto e lo porto al Primo Soccorso del Bambin Gesù. Temevo fosse l'orecchio, perchè mi sembrava che gli facesse male al tatto.
Lo visitano, ma sembra avere solamente la gola rossa...dinuovo :x:
Mi sono tranquillizzata e sono tornata a casa. Ha dormito tantissimo, e la febbre è scesa.
Poi ho iniziato a scaricare io l'adrenalina, e le gambe mi facevano zigo-zago :impiccata:
Ero talmente inc*****a...di domenica non ho trovato 1 pediatra, e dico 1, disponibile a venire a casa anche a 200 euro, tutti col cell spento. Una sola mi ha risposto, e mi ha anche detto: "ma noi lavoriamo dal lunedì al venerdì, mica possiamo lavorare anche sabato e domenica"...ma dico io, non hanno fatto il Giuramento di Ippocrate questi idioti??? E poi proprio loro che hanno a che fare con delle creature innocenti...
Dicono di lavorare tutta la settimana...ma se fanno 2 ore al giorno, o mattina o pomeriggio, e non lavorano nemmeno il prefestivo....ma Brunetta in questo caso dove sta??????

Scusate lo sfogo....

antonella mi spiace tantissimo x la brutta esperienza, povero piccolo cucciolo ... l'importante ora a distanza di un gg è che lui stia meglio(spero) e che ti sia calma....

mi spiace un sacco .. dagli tanti baci x me e vicky :cuore
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 19 ott 2009, 18:26

ma poi x genova??? novità??? :fischia
Vittoria 22/01/2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”