GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' INIZIATO IL NIDO E IL GENNARINO 08 E' SEMPRE IL PIU' FIGO

Bloccato
STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' INIZIATO IL NIDO E IL GENNARINO 08 E' SEMPRE IL PIU' FIGO

Messaggio da STRUZZINA » 22 set 2009, 9:09

Buongiorno a tutte..matteo è al nido prima mezza giornata ufficiale...non lo vedo da mezz'ora emi chiedo gia cosa starà facendo e se non stara facendo impazziare le maestre. Oggi h 15 visita dal gine :incrocini non lo vedo dal 26-06....povero lui gli devo chiedere circa 3 miliardi di cose e sottoporgli mille paranoie latenti così impara a non farmi fare la visita ogni mese :spiteful:

Akanenon c'è niente da dire...come si dice "sono uomini" si dice anche "sono suocere" :ahaha non si scappa...ognuno ha la sua :ahah scusa se rido ma penso a quello che dicono i miei e capisco che non sono sola. la sola differenza è che probabilmente mio marito si sarebbe fatto ricoverare subito...il tuo no :festa
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 22 set 2009, 9:56

Akane, posso per la suocera? :fuck:

Ale, :incrocini :ok :incrocini per la visita, mi raccomando facci sapere di Elisa! :ok

Tosca, stai meglio?

A tutte, :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 22 set 2009, 10:21

Ciao a tutte!!! :bacio
Finalmente c'è il sole :sole_splendente: :sole_splendente: :sole_splendente: !!!! Per noi è fondamentale perchè così si scalda un po' la casa... in questi gg di pioggia avevamo 16-17° con 2 stufette... e fino alla prossima settimana non vengono ad installare la caldaia! :martello
Tosca come va? :bacio
Akane, Struzzina posso associarmi ad Anne per le suocere? :fuck:
Pure io ne avrei da scrivere un libro, piccole cose per carità però mi fanno uscire di testa :mi_sale_nervoso:
Lalla anche noi dobbiamo dare l'impregnante al sottotetto, è un lavoraccio vero?
Anch'io devo mettere qualche foto della casa nuova, per ora ce ne sono un paio della cameretta
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 22 set 2009, 11:48

Buongiorno a tutte

AKANE: forza e coraggio!!! può solo andare meglio

TOSCA come sta Lorenzo??
MARTE ho visto il sito...bellissimo e che foto..peccato tu non stia a Milano
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 22 set 2009, 11:58

esco...devo fare una commissione per mia madre, mangio al volo, vado a prendere matteo e poi lo porto da mia madre...h 15 visita dal gine..inizio ad andare in iperventilazione...sarà la volta buona che mi si alza la minima costantemente a 60!!!
bacini a tutte
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 set 2009, 12:21

cmq io la prendo sempre sul ridere con mia suocera, lei è brava solo che a volte si perde in un bicchiere d'acqua con una tale buona fede che fa ridere
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 22 set 2009, 12:47

ragazze, ma MONICA ho letto da qualche parte che inizia un nuovo lavoro....avete notizie^?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 22 set 2009, 14:13

No Vale, non risponde :fischia Speriamo sia buon segno :incrocini :incrocini

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 22 set 2009, 14:28

LALLA, ma sei un tesoro :bacio dai che ci aggiorneremo un po' prima della data prevista... forse si potrebbe fare!!

BARBARA grazie!!! :bacio

Akane, vabbè, ma almeno tuo marito ragiona da adulto... visto che la sua mamma ragiona molto da mamma... :che_dici
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 22 set 2009, 14:36

ciao a tutte.... come va? le sfighe vanno meglio? l'ultima? la mamma di mio cognato è ricoeverata x probl al cuore.... :buuu :incrocini :incrocini :incrocini ne servono tanti direi!

noi piccoli progressi in senso di cibo li stiamo facendo, credo vittoria si sia ripresa e abbia voglia di NUOVO... così ho abolito la vaporiera e ora cucino come x noi e la carne oggi l'ha manguata di + :hi hi hi hi :emozionee

ora dorme...

stamattina mille giri, son andata in comune xè doveva arrivarmi a casa l'avviso per la carta d'identità di vicky, beh scopro che la pratica è rimasta li sepolta e non è partita x la questura :pistole :pistole il xè? "signora eccerto manca la firma del marito/papà" (NB: quando ho fatto il tutto ho specificato che è figlia mia riconociuta solo da me, e il tizio ridendo fa" meglio così possiamo partire x la questura subito")!!!! ah meno male dico io ... così ora ho la carta provvisoria validità 6 mesi :fuck:
son andata dal pediatra ha scritto e certificato che posso tenere bevande e dulceril in borsa :-D
son andata dal parrucchiere x prendermi un appuntamento x una piega come dio comanda (domani alle 15,00) saranno 4/5 mesi che nn ci vado ...

poi con calma ho fatto colazione... tornata a casa ho cucinato x mia figlia :cuore e ora lavoro!

ieri sono andata a fare la grossa spesa x me e vicky con Lucano ... lo coinvolgo anche in cio' (lui odia fare la spesa) ahahahahah ma si diverte con noi ... stamattina mi ha scritto questo sms"amore buongiorno, sono stufo di dartelo x sms, arriverà il giorno che ci sveglieremo l'uno accanto all'altra e ci guarderemo negli occhi e di diremo buongiorno ti amo, dobbiamo aprire il cantiere :-))))) "

ussignur ... al rientro da roma conoscerò i suoi son pronta.... si si ...

scappo bacio a tutte...
abbasso le sfighe!

struzzina incrocini x la visita su su
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 22 set 2009, 14:47

Valeriaaaaa che dolce il tuo lucano.....dai dai presto si avererà tutto!
in che senso il pediatra ha certificato che puoi tenere bevande e dulceril in borsa? non capisco? è per l'aereo?
Io con Sofia piccola con i biberon non ho avuto problemi...bastava far vedere la bambina e non facevano una piega...al massimo potevano chiedermi di bere un po' di liquido giusto per vedere che non fosse espolsivo...
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 22 set 2009, 15:00

topola ha scritto: Anch'io devo mettere qualche foto della casa nuova, per ora ce ne sono un paio della cameretta
Topola ho visto le foto!!!!! ma Bellissima quella dove si vede il cervo fuori dalla finestra ma stai in un posto bellissimo!!!!! :-D :-D :-D

Troooooppo carina la camerina e Simone è cresciutissimo!!!! :emozionee :emozionee :emozionee Meravigliosi i fratellini insieme :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 22 set 2009, 15:02

Martenka ho visto il tuo sito e sono SENZA PAROLE è BELLISSIMISSIMO!!! E io voglio troppo conoscere Giorgio è un raggio di sole davvero spizza felicità da tutti i pori :emozionee e questo è TUTTO MERITO TUO perchè da quel che traspare sempre dalle tue righe sei una mamma FAVOLOSA e Giorgio non poteva essere altrimenti!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 22 set 2009, 15:03

VickyVal ha scritto:... stamattina mi ha scritto questo sms"amore buongiorno, sono stufo di dartelo x sms, arriverà il giorno che ci sveglieremo l'uno accanto all'altra e ci guarderemo negli occhi e di diremo buongiorno ti amo, dobbiamo aprire il cantiere :-))))) "

che dire Valeria??? :cuore sono troppo felice per te perchè è davvero un ragazzo d'oro :emozionee :emozionee e te e Vittoria ve lo meritate tutto!!! :emozionee :emozionee

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 22 set 2009, 15:04

Monicaaaaaaaaaaaa dacci news sul nuovo lavorooooooooo!!!! :che_dici :che_dici

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 22 set 2009, 15:04

Paola come state te e Lory??? Un pò meglio?? :bacio :bacio :bacio :bacio

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 22 set 2009, 15:16

ciao bimbe belle...
stimo meglio ma spossati alla grande...
lorenzo fuori cammina due minuti e poi nn ce la fa...e fa la cacca pastosa ma bianca ancora... :buuu nn l'ho mi visto così giù..speriamo che in tutta la settimana riprenda...è debole, ma ricomincia a mangiare nn tantissimo ma ieri sera un piattino di minestrina di patata e carota con frullata un pò di carne e 1 cucchiaio di minestrina...oggi 2 cucchiai di minestrina alla pomarola con goccio d'olio e parmigiano...beve tantissimo...e mi cerca come nn mai...io dico che sentendosi così ha paura...
io spossata x nn dire ko...fatico nche a respirare...poi con sto cavolo di caldo del cacchio!!!

akane le suocere sono dei geni a buone idee...

pensa che la mia in questi giorni nn s'è neppure preoccupata di preparare qualcosa da mangiare x noi...veniva qui e se ne stava seduta sul divano....lorenzo nn la voleva e lei invece di rendersi utile guardava la tv... :che_dici
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 22 set 2009, 15:20

Ciaooooooooo!!!! :sorrisoo
Stamattina, primo giorno di nido per Matteo :emozionee
Appena entrati, c'è stata un pò di confusione...cancello aperto da una mamma che è uscita senza chiuderlo :martello , portone dell'asilo apertoci da una mamma in sala d'attesa :domanda , nessuno che mi ha dato indicazioni su come si sarebbe svolto l'inserimento :domanda ... insomma, è arrivata l'educatrice di Matteo, ci ha dato i copriscarpa a me e mio marito, e tutti insieme siamo entrati in una grande stanza, tutta per Matteo!!!
Si, perchè qui l'inserimento lo fanno "strano", ovvero, relegano i bambini già inseriti nelle stanzette dell'asilo, e lasciano la stanza grande, quella con tutti i giochi, al bambino in inserimento, in modo tale che prenda confidenza con l'ambiente e la maestra, senza troppa confusione intorno.
Mi è sembrato un buon proposito, ma era un pò triste vedere Matteo che giocava da solo in una sala così grande!
Lui all'inizio mi si è attaccato stile koala. Non voleva assolutamente mettere piede a terra :x:
Poi la maestra ha trovato una macchinina e se l'è conquistato :cuore !!!!
Io e mio marito siamo rimasti tutta l'ora con lui, che si è sciolto ed ha giocato tranquillamente.
La maestra non è riuscita però a catturare la sua attenzione, lui giocava e non se la filava proprio :fischia
Domani stessa storia, solamente che io dopo mezz'ora andrò via e lo vado a riprendere dopo mezz'ora. Così fino a fine settimana.
Mio marito aveva il magone ... gli fanno tristezza gli asili nido ... tutti questi pupetti mollati li per esigenze di lavoro dei genitori, lontani dagli affetti familiari ... lui ha odiato questi posti già da piccolino, tant'è che non ha fatto nemmeno la materna :impiccata:
Anche a me fanno tanta tenerezza i bimbi all'asilo, li vedi passare tutti smocciolati e nessuno li pulisce se non se ne accorgono ... però un pò gli fa bene, che ne dite?? Rincuoratemi....VI PREGO.... :buuu
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 22 set 2009, 15:24

ho appena sentito la pediatra...la cacca è bianca a causa della gastroenterite...cmq è pastosa quindi va ben così, e sarà ancora x qualche giorno...

scusate l'argomento ma qui a casa ormai nn si parla d'altro che di cacca e di :x:
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 22 set 2009, 15:26

Ma no dai, Anto!
Matteo mi torna a casa peino di fazzoletti, il naso lo puliscono :sorrisoo
I bimbi fanno le loro prime esperienze sociali, alle educatrici si affezionano alla grande, vedrai :ok

Vale, sono tutta emozionata per te! Grande Lucano :cuore

Bloccato

Torna a “Gennaio”