GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON I BOTTI DI FINE ANNO SIAMO PRONTI X IL 1°COMPLEANNO(08)

Bloccato
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON I BOTTI DI FINE ANNO SIAMO PRONTI X IL 1°COMPLEANNO(08)

Messaggio da antota » 8 gen 2009, 15:16

Allora...sono riuscita a scavalcare la segretaria e a parlare col pediatra.
Mi ha detto di fargli fare l'analisi delle urine. Per il sangue nella cacca non c'è da preoccuparsi, devo verificare nelle prossime scariche.
Insomma...ha detto che non c'è bisogno di visitarlo...ma dico io :aargh
Se domani continua così, lo porto dal pediatra privato, che sicuramente mi cazzierà :martello perchè l'ho sentito il 5 gennaio e mi aveva detto che se il 6 aveva ancora febbre, l'avrebbe voluto vedere.
Che pizza...in queste situazioni mi sento così impotente :buuu :buuu :buuu
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 8 gen 2009, 15:54

:happy_birthady: :majorette: :happy_birthady: VALENTINA IRIS E SIMONE

sono di corsissima tra nido vaccino e al lavoro di pomeriggio sono a pezzettini....se riesco passo stasera...

baci a tutte soprattutto ai malatini/e e le loro mamme
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 8 gen 2009, 16:16

_Francy_ ha scritto:Buongiorno ragazze dire che sono devastata è dire poco per non parlare del mio umore sono triste demotivata e depressa :x:

Purtroppo come previsto la Giulia ha preso l'influenza da me da ieri l'altro notte

Una nottata da brividi in cui io avevo la febbre a 38,5 e lei a 39,5 sono quasi svenuta mentre la stavo cambiando sul fasciatoio ho appena fatto in tempo a chiamare il mio compagno che sono crollata a terra sudando freddo e priva di forze (è da sabato che ho febbre alta) e lei che urlava una scena da panico ..
dopo questa nottata per me è stata finalmente una strada in discesa infatti da ieri non ho + febbre anche se ho tosse catarri e diarrea (data dagli antibiotici) ma per lei invece è cominciata :x:
quindi sono due notti in bianco (compresa quella di stanotte) dove lei non riesce a respirare perchè completamente chiusa ed allora sta solo sul divano appoggiata al petto per dormire il pediatra ieri l'ha visitata e le ha prescritto subito l'antibiotico quindi ho smesso di allattare perchè io sotto antibiotico lei sotto antibiotico non m'è parso il caso ...

il tutto chiaramente prima della sua festa di compleanno che avevo organizzato così bene ho dovuto annullarla perchè per domenica vedo seriamente in dubbio una sua completa guarigione al 100%

sono così triste un inizio del 2009 da incorniciare davvero :buuu

Voglio fare gli auguri a tutti i gennarini per i loro compleanni anche se in ritardo!! :emozione
Francy, dev'essere un periodo davvero difficile... Cerca di farti aiutare da qualcuno, non puoi reggere la bimba malata se tu stai peggio di lei :urka Non avete nessuno che può darti una mano?
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 8 gen 2009, 16:20

Oggi proprio al volo :buuu

AUGURI PICCOLA VALENTINA
AUGURI DOLCE SIMONEAUGURI TENERA IRIS CECILIA

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 8 gen 2009, 16:22

OGGI GIORGIO NON SO COS'HA... :che_dici

Abbiamo fatto il controllo dal pediatra 9,550 x 75 cm sta al 25% :yeee
Considerate che a tre mesi stava al 5% ....... :che_dici

Vado a organizzare la torta!!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 gen 2009, 16:36

lalla fammi sapere del nido appena puoi.... :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 8 gen 2009, 17:31

antota ha scritto:Allora...sono riuscita a scavalcare la segretaria e a parlare col pediatra.
Mi ha detto di fargli fare l'analisi delle urine. Per il sangue nella cacca non c'è da preoccuparsi, devo verificare nelle prossime scariche.
Insomma...ha detto che non c'è bisogno di visitarlo...ma dico io :aargh
Se domani continua così, lo porto dal pediatra privato, che sicuramente mi cazzierà :martello perchè l'ho sentito il 5 gennaio e mi aveva detto che se il 6 aveva ancora febbre, l'avrebbe voluto vedere.
Che pizza...in queste situazioni mi sento così impotente :buuu :buuu :buuu
ma è verament assurdo... sono troppo fortunata, il mio pediatra è veramente più unico è raro... tra quelli della asl intendo

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 8 gen 2009, 20:39

tosca, ma che belle le foto del compleanno!!!! :ok :cuore

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 gen 2009, 22:08

bah insomma marte a me fanno schifino...ho lasciato l'incombenza a mio cognato e ne ha fatte pochissime...no guarda appena lo vedo lo stronco! :martello
per fortuna invece giampaolo ha fatto un bel video...magari qualche foto la prendo da lì...
che nervi...quel coglionazzo!!!!! :bomba
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 gen 2009, 22:16

nn c'è nessuna??? :buuu
io sono qui tutta sola soletta...massi è a venezia fino a domani sera, lorenzo dorme....
mi vado a fare un bel latte caldo...
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 gen 2009, 22:55

stavo pensando che 1 anno fa sono massi ed io siamo tornati a casa col nostro fagottino d'amore. già era l'8 gennaio e abbiamo varcato la soglia di casa alle 5 del pomeriggio dopo la dimissione e aver girato tutte le farmacie di prato per trovare un tiralatte dignitoso e una bilancia da noleggiare.
Lorenzo aveva una tutina termica color panna della chicco...dentro ci spariva.

cucciolo mio. quanta paura avevamo io e il tuo babbo. paura di prenderci cura di te. paura di non essere capaci, di non farcela. la prima notte non abbiamo dormito dall'ansia che tu non respirassi...poi le poppate ed io devastata la sotto...che dolore. la seconda idem...la terza....
ricordo che quando ti abbiamo sistemato dentro la tua culla mi sembravi così piccolo, così indifeso, così dolce che credo di aver passato la prima ora ad adorarti toccandoti le manine...vederti dentro quel nido caldo e morbido è stato come vedere realizzato un sogno bellissimo.... non appena siamo entrati a casa ti ho fatto vedere tutta casa spiegandoti bene ogni stanza proprio come si fa con un amico o un parente quando gli fai vedere casa x la prima volta...ho sempre voluto trattarti da grande...
oggi è un anno che abiti qui con noi, che riempi la casa di infinita dolcezza e amore, caos e urla, briciole e impronte....ogni angolo sa di te e c'è qualcosa di tuo...
amore mio grazie, grazie per tutto quello che ci dai, per averci aiutato a crescerti fino ad oggi, per averci tolto quasi tutte le paure e per averci fatto capire che la naturalezza è l'arma migliore per affrontare tutte le cose. grazie per l'amore che ci hai fatto conoscere e che ci accompagnerà tutta la vita...grazie di questo "per sempre" che conforta, consola, rassicura, grazie per i tuoi tanti sorrisi, x i tuoi occhi, x le tue gote paffute, x le tue manine cicciottine...tesoro mio grazie...grazie di cuore...
:cuore :cuore :cuore
LORENZO 05-01-2008

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 8 gen 2009, 22:56

Tosca...ora ci sono io...ma tu no :x:
Guarda, hai ragione, se il tuo pediatra è disponibile sei fortunata.
Il mio pediatra della ASL è odioso. Quando lo chiamo prima devo raccontare tutto alla sua segretaria, che reputa se passarmelo o no. Addirittura lei si prende anche la briga di consigliarmi le medicine :urka
Se riesco a convincerla a passarmi il dottore, lui risponde immediatamente con "Si, mi dica..."...nemmeno mi chiede chi sono, chi è il bambino :urka . Quando io glielo dico, non fa differenza, tanto non si ricorda nonostante ci siamo visti più di una volta al mese x 12 mesi :grrr
Tutto il vicinato mi dice che è bravo, e a dir la verità è anche a 2 passi da casa, ma certo è che a me non piace il suo modo di fare. Certo poi sulla competenza non posso dire nulla perchè per fortuna non mi è mai servito al di fuori che x qualche raffreddore.
Ad ogni modo devo indagare ulteriormente x cercarne un altro perchè non mi soddisfa. Per essere tranquilla devo trovare una persona disponibile.
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 8 gen 2009, 23:00

toscamilla ha scritto:stavo pensando che 1 anno fa sono massi ed io siamo tornati a casa col nostro fagottino d'amore. già era l'8 gennaio e abbiamo varcato la soglia di casa alle 5 del pomeriggio dopo la dimissione e aver girato tutte le farmacie di prato per trovare un tiralatte dignitoso e una bilancia da noleggiare.

cucciolo mio. quanta paura avevamo io e il tuo babbo. paura di prenderci cura di te. paura di non essere capaci, di non farcela. la prima notte non abbiamo dormito dall'ansia che tu non respirassi...poi le poppate ed io devastata la sotto...che dolore. la seconda idem...la terza....
ricordo che quando ti abbiamo sistemato dentro la tua culla mi sembravi così piccolo, così indifeso, così dolce che credo di aver passato la prima ora ad adorarti toccandoti le manine...vederti dentro quel nido caldo e morbido è stato come vedere realizzato un sogno bellissimo.... non appena siamo entrati a casa ti ho fatto vedere tutta casa spiegandoti bene ogni stanza proprio come si fa con un amico o un parente quando gli fai vedere casa x la prima volta...ho sempre voluto trattarti da grande...
oggi è un anno che abiti qui con noi, che riempi la casa di infinita dolcezza e amore, caos e urla, briciole e impronte....ogni angolo sa di te e c'è qualcosa di tuo...
amore mio grazie, grazie per tutto quello che ci dai, per averci aiutato a crescerti fino ad oggi, per averci tolto quasi tutte le paure e per averci fatto capire che la naturalezza è l'arma migliore per affrontare tutte le cose. grazie per l'amore che ci hai fatto conoscere e che ci accompagnerà tutta la vita...grazie di questo "per sempre" che conforta, consola, rassicura, grazie per i tuoi tanti sorrisi, x i tuoi occhi, x le tue gote paffute, x le tue manine cicciottine...tesoro mio grazie...grazie di cuore...
Che belle parole :buuu !!!!
E' proprio vero, l'emozione di quando si entra x la prima volta in casa con il proprio fagottino è un misto di panico ed infinita felicità :emozionee
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 8 gen 2009, 23:03

Martenka ha scritto:OGGI GIORGIO NON SO COS'HA... :che_dici

Abbiamo fatto il controllo dal pediatra 9,550 x 75 cm sta al 25% :yeee
Considerate che a tre mesi stava al 5% ....... :che_dici

Vado a organizzare la torta!!!
Secondo le tabelle che ho io, è al 50 percentile per l'altezza e poco meno per il peso...Va benone :ok
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 8 gen 2009, 23:05

Porto Matteo a dormire...chissà quando cederà...
Domani mattina ci cimenteremo col sacchetto delle urine :incrocini Buonanotte :bacio
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 gen 2009, 23:14

notte antota....
vado anche io a nanna...
un bacio a te e a matteo... :bacio
LORENZO 05-01-2008

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 8 gen 2009, 23:38

ciao,ma quanto scrivete sempre..sono io che rimango indietro :che_dici
noi tutto ok, a parte il socio che ha ancora la febbre..io vorrei che andasse a farsi vedere da un altro dottore..ogni 10 gg sta male e il medico lo imbottisce di vitamine.... :domanda

ANTOTA :bacio
FRANCY guarite presto, un bacio a Giulia
TOSCA che bella idea l'albero con i pupazzi
MONICA non avevo capito che c'erano problemi con Geremy..mi dispiace..anche fra me e il socio è un periodo un po no, complice anche i malanni, la stanchezza e altri problemini vari.....

Per chi ha già festeggiato il compleanno dei cuccioli: avete ricevuto i regali anche se è appena passato Natale? Mia mamma mi ha detto: se i parenti mi chiedono cosa fare dico niente, tanto è piccolo e non si aspetta regali e hanno già fatto a Natale. io mi sono arrabbiata, è vero che non capisce ma non è colpa sua se è nato a gennaio...fosse nato a febbraio li avrebbe ricevuti no???
Io pesno di regalargli uno di quei tricicli (senza pedali) della Disney, con winnie o topolino.....

Buona notte
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 8 gen 2009, 23:47

sono 2 ore che sto cercando di farla dormire, ma tra la febbre e il resto non ci riesce :martello .Oa l'ho messa nel lettino e sta piangendo, ma piangeva anche in braccio uff

Barbara, si stiamo cercando di risolvere ma è dura..come dici tu la stanchezza è il motivo principale ..spero vadano meglio anche per voi le cose :incrocini

Per i regalimi sembra giusto che ricevano qualcosa anche per il compleanno che c'entra che appena passato Natale?E' giusto che sia cosi...piuttosto fare meno regali a natale, spartirli nn so, ma non è giusto non farglieli..

Rivado da Emma, speriamo bene :incrocini
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 8 gen 2009, 23:58

MONICA tesoro, spero che Emma si sia finalmente calmata... quanto ti capisco sai, anche tra me e il papy le cose nn vanno come dovrebbero, a volte penso sia la lontananza, altre proprio non mi capisce... speriamo passi sto periodaccio!!! :bacio

BARBARABU son daccordissimo con te!!! ho sempre combattuto per sta cosa dei regali anche per mia sorella che è nata il 2 gennaio... è il loro compleanno ed è giusto che li abbiano! io in previsione di ciò mi son tenuta molto bassa a Natale (le ho comprato solo le costruzioni morbide), ma poi ho voluto farle la befana (la cucina di topolino che lei adora con tutte le pentoline) e le regalerò sicuramente qualcosa per il compleanno anche se devo dire che è sommersa di giocattoli, magari andremo sul vestiario...

ANTOTA è successo anche a me con Giorgia di trovare il sangue nelle feci, causa stitichezza, il medico mi ha solo consigliato di farla bere molto, di darle un pò d'olio in più e tenatre con la frutta cotta (ma la odia :x: )
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 9 gen 2009, 0:02

antota ha scritto:
toscamilla ha scritto:stavo pensando che 1 anno fa sono massi ed io siamo tornati a casa col nostro fagottino d'amore. già era l'8 gennaio e abbiamo varcato la soglia di casa alle 5 del pomeriggio dopo la dimissione e aver girato tutte le farmacie di prato per trovare un tiralatte dignitoso e una bilancia da noleggiare.

Che belle parole :buuu !!!!
E' proprio vero, l'emozione di quando si entra x la prima volta in casa con il proprio fagottino è un misto di panico ed infinita felicità :emozionee
ragazze che tenerezza che mi fate :emozionee sono davvero dei pensieri bellissimi!!!
vi invidio un pò sapete? (nel senso buono eh?!) io a volte mi sento un ospite a casa mia (beh per certi versi lo sono), Giorgia non ha un angolo solo per se, stiamo un pò arrangiate, è ormai un anno che dormo nel divano letto per nn tornare in camera con mia sorella e svegliarla ogni volta che si sveglia la piccola...
uffffffffffffff quando finirà tutto cio!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”