GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'
mi sta venendo l'ansia che non metto il naso fuori se non per andare in farmacia.. e i regali devo ancora pensarli trovarli comprarli... aaaaahhhhhh
gioele febbrone
massimo, cloe, micol febbriciattola
IO NON CE LA FACCIO PIÙ.
gioele febbrone
massimo, cloe, micol febbriciattola
IO NON CE LA FACCIO PIÙ.
- sonia76
- Expert~GolGirl®

MARZIA
e
dai mancano ancora tre settimane a natale....in una settimana vi riprenderete tutti e tu potrai dedicarti alla ricerca/acquisto dei regali
per voi
dai mancano ancora tre settimane a natale....in una settimana vi riprenderete tutti e tu potrai dedicarti alla ricerca/acquisto dei regali
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- ANNINA
- Original~GolGirl®

Ciao anche da noi.....Marzia nonostante non sia malata regali di natale 0,albero non ancora fatto
oggi siamo andati con andrea a vedere un negozio dove espongono alberi e addobbi,non vi dico i capricci....anche mercoledi al carrefour così,vuole stare solo dove vuole lui ,non c'è verso di portarselo dietro per 5 min,NON è mai stato così se lo considero piange da scena ,se lo confondo piange ,se lo ignoro piange ....quei pianti fatti apposta .....fatto stò
à che alla fine tipo 15 min gli ho detto che visto era capriccioso lo portavo a casa e lui tutto il tragitto a piangere 'non voglio andare a casa',arrivati è stato un pò in braccio dove gli ho detto che non ci si comporta così ....poi pipi addosso e dopo cambiato cacca addosso
Elisa
la tua nuova eco
oggi siamo andati con andrea a vedere un negozio dove espongono alberi e addobbi,non vi dico i capricci....anche mercoledi al carrefour così,vuole stare solo dove vuole lui ,non c'è verso di portarselo dietro per 5 min,NON è mai stato così se lo considero piange da scena ,se lo confondo piange ,se lo ignoro piange ....quei pianti fatti apposta .....fatto stò
à che alla fine tipo 15 min gli ho detto che visto era capriccioso lo portavo a casa e lui tutto il tragitto a piangere 'non voglio andare a casa',arrivati è stato un pò in braccio dove gli ho detto che non ci si comporta così ....poi pipi addosso e dopo cambiato cacca addosso
Elisa
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

giorno
anna non ti invidio i capricci di andrea..
qui stiamo migliorando!
oggi solo gioele con febbrone alta e visto che siamo al terzoi giorno e non va sotto i 38.5/39 neanche con tachipirina, si inizia antibiotico.
e vediamo se ne usciamo tutti
anna non ti invidio i capricci di andrea..
qui stiamo migliorando!
oggi solo gioele con febbrone alta e visto che siamo al terzoi giorno e non va sotto i 38.5/39 neanche con tachipirina, si inizia antibiotico.
e vediamo se ne usciamo tutti
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio!!!
Evviva il fagiolino di Elisa!!!
farai la prox visita il giorno del mio compleanno
x la famiglia di Marzia
x Cristiana e Adry
Annina,perchè così capriccioso Andrea?fa sempre così o era solo un momento?
Bianca,sono contentissima di leggerti e di sapere ke il lavoro va a gonfie vele e ke tu sei soddisfatta
x la questione di tuo padre,condivido le tue scelte...non devi rimproverarti niente,ti stai comportando fin troppo bene
Sonia...quant'è bello Luca nell'avatar
Evviva il fagiolino di Elisa!!!
Annina,perchè così capriccioso Andrea?fa sempre così o era solo un momento?
Bianca,sono contentissima di leggerti e di sapere ke il lavoro va a gonfie vele e ke tu sei soddisfatta
Sonia...quant'è bello Luca nell'avatar
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Active~GolGirl®

Virna,ho letto di Elisa e sinceramente non so ke dirti...sono convinta ke nessuno più di te può capire le sue bambine e agire al meglio
Un
a Lella,Claudia,Isa,Anto,Laura
Un
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Active~GolGirl®

DOMANDONA:Quando avete tolto il pannolino di notte?I vostri bimbi fanno la popò in bagno o nel pannolino?
Allora Vanessa mette ancora il pannolino di notte...all'inizio era asciutta,ma sono diverse notti ke il pannolino è bagnato...quindi penso di non poterlo ancora togliere...
Altro problema...non vuole fare la popò nè nel water,nè nel vasino...vuole solo il pannolino,l'ho pregata,supplicata,ricattata,presa con le buone,con le cattive...niente da fare...vuole il pannolino...ho fatto una ricerca sul internet,e parecchi bambini hanno fatto come lei...alcuni addirittura non la facevano x un paio di giorni se la mamma non metteva il pannolino...rischiando anche la stitichezza
ke mi dite?vostre esperienze?
Allora Vanessa mette ancora il pannolino di notte...all'inizio era asciutta,ma sono diverse notti ke il pannolino è bagnato...quindi penso di non poterlo ancora togliere...
Altro problema...non vuole fare la popò nè nel water,nè nel vasino...vuole solo il pannolino,l'ho pregata,supplicata,ricattata,presa con le buone,con le cattive...niente da fare...vuole il pannolino...ho fatto una ricerca sul internet,e parecchi bambini hanno fatto come lei...alcuni addirittura non la facevano x un paio di giorni se la mamma non metteva il pannolino...rischiando anche la stitichezza
ke mi dite?vostre esperienze?
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buon sabato a tutte
per al febbre quasi debellata da Marzia
Anto, non saprei aiutarti mi spiace. La Titi non bagnava il pannolino di notte ad un po' quindi non è stato un problema per noi toglierlo e per la cacca è vero...anche lei quella non voleva farla nel wc, ma poi facendola per gioco, tipo "adesso guardiamo dove va" oppure inventando una storia (ok l'argomento è un po' trash, ma questo è
) sulla cacca che va giu giu nello scarico dove trova un mondo sotterraneo...insomma robe del genere non ci ha pensato più...anzi il momento della cacca è sacrosanto...è il momento delle storie e delle canzoni.
Annina... a casa nostra saranno due mesi che la titi è semplicemente deliziosa...giuro un angelo...però ha iniziato a fare la stronzetta con i nonni 
Anto, non saprei aiutarti mi spiace. La Titi non bagnava il pannolino di notte ad un po' quindi non è stato un problema per noi toglierlo e per la cacca è vero...anche lei quella non voleva farla nel wc, ma poi facendola per gioco, tipo "adesso guardiamo dove va" oppure inventando una storia (ok l'argomento è un po' trash, ma questo è
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®

io sta mattina sono andata a svenarmi in prelievi del sangue (
per la rosolia che l'altra volta avevo valori un po' al limite)
e poi sono andata alla fiera dell'artigianato...un gran casotto, ma è stato divertente.
l'ocona adri l'ho solo sentita per telefono...eravamo in padiglioni troppo distanti
e poi sono andata alla fiera dell'artigianato...un gran casotto, ma è stato divertente.
l'ocona adri l'ho solo sentita per telefono...eravamo in padiglioni troppo distanti
- ANNINA
- Original~GolGirl®

Anto ,andrea non è mai stato così,sembre un bimbo adorabile e con pochi capricci ,sarà una settimanetta è così......ha momenti poi torna l'andri di sempre ......Per Vanessa e la cacca .....sono d'accordo con elisa sulle storielle anch'io gli dicevo che và a fare un giretto......e comunque penso sia importante non sforzarla ,nel water deve andare di sua volontà
oggi noi siamo stati in casa a fare l'albero
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

io non ho consigli riguardo il water perchè qui è sempre stato naturale usarlo, non ho neanche mai usato i vasini.
l'albero mi sa che quest0anno non lo facciamo. pensavo di mettere le palline dell'albero alla siepe e anche le lucine. si risparmia soldi e un albero che tanto non ce la fa mai a sopravvivere :(
finalmente oggi sono riuscita ad andare in garage a prendere i calendari dell'avvento. e li ho riempiti con caramelline e via. e meno male partivano da ogi sennò non mi bastavano neppure quelle..
l'albero mi sa che quest0anno non lo facciamo. pensavo di mettere le palline dell'albero alla siepe e anche le lucine. si risparmia soldi e un albero che tanto non ce la fa mai a sopravvivere :(
finalmente oggi sono riuscita ad andare in garage a prendere i calendari dell'avvento. e li ho riempiti con caramelline e via. e meno male partivano da ogi sennò non mi bastavano neppure quelle..
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buona domenica a tutti

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

buona domenica
qui dichiaro tutti fuori influenza anche se non è proprio esatto ma facciamo finta... :)
qui dichiaro tutti fuori influenza anche se non è proprio esatto ma facciamo finta... :)
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buona domenica
oggi, sant ambroeus è giornata tradizionale di addobbi e così io e il titus abbiamo addobbato tutta la casa e in più abbiamo fatto il presepe e l'albero
sta sera invece seratina romantica con il mario, visto che è il nostro anniversario e che non usciamo da soli da secoli
oggi, sant ambroeus è giornata tradizionale di addobbi e così io e il titus abbiamo addobbato tutta la casa e in più abbiamo fatto il presepe e l'albero
sta sera invece seratina romantica con il mario, visto che è il nostro anniversario e che non usciamo da soli da secoli
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

anche noi stamattina abbiamo messo le palline dell'albero alla siepe. mentre il presepe l'ha fatto micol domenica scorsa e devo dire che regge bene. cloe ha imparato che può avvicinarsi e non toccare e anche gioele è bravo. inoltre micol rimette subito a posto se qualcosa cade.
avevo scritto che facevo finta stessere tutti bene e infatti micol ha 38 e mezzo con mal di orecchio e di gola. e non ho proprio nessuna voglia di ricorrere all'antibiotico visto che l'ha finito lun scorso.
e gioele 37.5 mentre lui l'antibiotico lo sta prendendo! spero sia uno strascico dei febbroni dei giorni scorsi
quindi mi auto
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

micol mi sta chiedendo la casa delle bambole
avete idee econonmiche, basilari e carine?? chiede che ci sia il letto dentro, immagino abbia visto qualcosa tipo della barbie ma io di case di bambole proprio non me ne intendo.. all'ikea non hanno niente???
avete idee econonmiche, basilari e carine?? chiede che ci sia il letto dentro, immagino abbia visto qualcosa tipo della barbie ma io di case di bambole proprio non me ne intendo.. all'ikea non hanno niente???
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

clauda eri tu che cercavi una cosa simile?
http://cgi.ebay.it/CASTELLO-E-SPECCHIER ... otohosting
http://cgi.ebay.it/CASTELLO-E-SPECCHIER ... otohosting
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

ecco avevo trovato la casa giusta per me!!
http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... o+attivato!+
ma non ce l'hanno
http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... o+attivato!+
ma non ce l'hanno
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte
io oggi sto malissimo per la nausea...ma male davvero, uffa. è molto molto forte e continua
...spero di ripigliarmi perché così è davvero debilitante.
Marzia, quella casetta la vendono anche sul sito di eurekakids:
http://www.eurekakids.net/giocattolo/ca ... ca/1216001
io oggi sto malissimo per la nausea...ma male davvero, uffa. è molto molto forte e continua
Marzia, quella casetta la vendono anche sul sito di eurekakids:
http://www.eurekakids.net/giocattolo/ca ... ca/1216001
- lelisa76
- Master~GolGirl®

oppure se vuoi guarda queste:
http://www.imaginarium.it/giocatolli/Tr ... ce_1/39636
http://www.eurekakids.net/giocattolo/ca ... ca/1912133
http://www.imaginarium.it/giocatolli/Tr ... ce_1/39636