GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Re: GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!
CAvoli ELISA sembra un prodotto interessante...
Dove lo compri?
Dove lo compri?
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ciao elisa
ciao cri
ciao isabella
.....
e a tutte le altre che sono in piazza a manifestare ....
ed anche a quelle che come me sono a lavorare...perchè facendo festa domani non potevo farla anche oggi
ciao cri
ciao isabella
.....
e a tutte le altre che sono in piazza a manifestare ....
ed anche a quelle che come me sono a lavorare...perchè facendo festa domani non potevo farla anche oggi

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- lelisa76
- Master~GolGirl®
non l'ho ancora preso, lo cerco oggi. però online lo vendono anche delle farmacieanadgia ha scritto:CAvoli ELISA sembra un prodotto interessante...
Dove lo compri?
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Adesso mi vanto un po' anch'io della mia piccolina..
Oggi ho parlato con la sua maestra e mi ha detto che è proprio brava e sopratutto fa trasparire di essere una bambina felice di questo cambiamento...

Così mi ha dato l'ok per iniziare con il pre-asilo da lunedì..

Anche la maestra di Giada mi ha detto che quandola vede nei momenti in cui tengono i bambini tutti insieme in salone, lei è tranquilla e serena ...
ovviamente cerca sua sorella e gioca con lei e le sue amiche.
A casa invece la vediamo tutti un po' cresciuta... non so come dirvi lei si atteggia un po' di più a grande...

POi ovviamente mi ricredo quando fa i suoi soliti capriccetti ...

Anche Giada sembra non risentire di questa invasione ...

- lelisa76
- Master~GolGirl®
e brava GIULIA!!!

- Viki
- Expert~GolGirl®
BellaIsa ha scritto:Forza Virna e tutti quelli che stanno manifestandolelisa76 ha scritto:questo è sicuroanadgia ha scritto:Per me Virna la vediamo al TG in qualche corteo contro la Gelmini...e farebbe benone
![]()
Che futuro amaro che avranno i nostri figli

E abbiamo fatto un'ottimo lavoro! Eravamo tantissimi. Il centro di Milano era pienissimo. Siamo arrivati a fine manifestazione (che è stata bella lunga) che c'era ancora gente che non era partita

Peccato che temo non servirà a niente
Non capisco perchè abbiano deciso di accanirsi con tanta violenza sulla scuola, ma purtroppo sembrano dererminati ad andare fino in fondo

A me viene da piangere a pensare cosa aspetta ai nostri bambini... è davvero deprimente.

E dopo questo siparietto politico-sindacale...vado a mangiare qualcosa e poi torno!
Devo recuperare un sacco di cose.

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
-
- Expert~GolGirl®
recuperare soldi nascondendo il fatto dietro a tante scuse vuote :(Viki ha scritto: Non capisco perchè abbiano deciso di accanirsi con tanta violenza sulla scuola, ma purtroppo sembrano dererminati ad andare fino in fondo![]()
futuro deprimentissimo
:(
porto a nuoto i bimbi e vado ad annegarci i miei pensieri.. :)
- Viki
- Expert~GolGirl®
Ma proprio tutti dalla scuola? E poi alcune cose sono davvero gratuite... i voti anche alle elementari... tutta la faccenda del libro di testo che non si potrà più scegliere (triste analogia con i tempi del fascismo)... le classi ponte (no va be' qui interessi economici ci sono... per risparmiare sui mediatori culturali e i facilitatori linguistici... quei pochi rimasti)...cybermarzia ha scritto:recuperare soldi nascondendo il fatto dietro a tante scuse vuote :(Viki ha scritto: Non capisco perchè abbiano deciso di accanirsi con tanta violenza sulla scuola, ma purtroppo sembrano dererminati ad andare fino in fondo![]()
Scusate... volevo parlare di altro, ma non riesco a trattenermi... sono troppo arrabbiata...

- Viki
- Expert~GolGirl®
Allora... intanto volevo chiedervi scusa se sono sparita proprio in questi giorni così importanti... qualcosa ho letto, ma a spizzichi e spesso troppo tardi...
Sonia
, mi dispiace essermi persa quello che ti era successo... scusa... avrei tanto voluto essere più presente...
Sei stata forte... hai dimostrato coraggio, proprio per il modo in cui l'hai vissuta e l'hai raccontata.
Spero davvero che il tuo umore migliori ogni giorno di più e che la cicogna torni da te prestissimo.
Antonella
... che gioia (e che sollievo) leggere delle vostre novità. Spero davvero che il rapporto tra te e Francesca sia già tornato quello di prima... e magari che questa brutta esperienza vi avvicini ancora di più!
Bianca
... mi devo complimentare anche con te! Sei stata fantastica. Hai saputo recuperare il rapporto con tuo padre con una lucidità e una classe da ammirare. Spero davvero che le cose vadano migliorando semprer più e che tu riesca nello stesso tempo a rinsaldare il rapporto con lui e a costruirti la tua strada, quella di cui, mi sembra di capire, hai tanto bisogno! 
Sonia

Sei stata forte... hai dimostrato coraggio, proprio per il modo in cui l'hai vissuta e l'hai raccontata.
Spero davvero che il tuo umore migliori ogni giorno di più e che la cicogna torni da te prestissimo.

Antonella

Bianca

- Viki
- Expert~GolGirl®
Ecco... il mio tempo è già scaduto... vado a prendere le mie streghette.
Ah... Elisa va un po' meglio
... fa un po' la lagna al mattino (ma non veri e propri pianti) e poi durante il giorno è tranquilla (almeno negli ultimi tre giorni)... vediamo cosa mi diranno oggi.
Le maestre di Ilaria mi hanno detto che è una bambina intelligente e matura... la mia tarlucchina!
Comunque se avessi scelto io di mandarle alla materna così piccole, in questi giorni sarei davvero in crisi perchè mi sembrano sempre taaaanto piccole...
Vado... spero di riuscire a tornare dopo...
Ah... Elisa va un po' meglio

Le maestre di Ilaria mi hanno detto che è una bambina intelligente e matura... la mia tarlucchina!

Comunque se avessi scelto io di mandarle alla materna così piccole, in questi giorni sarei davvero in crisi perchè mi sembrano sempre taaaanto piccole...
Vado... spero di riuscire a tornare dopo...
- sughy
- Original~GolGirl®
ieri sera avevo scritto 3 messaggi e non me ne ha postato manco mezzo 

D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Io sono sempre più convinta che l'obiettivo sia l'americanizzazione delle scuole ovvero scuole private che funzionano ma costano tantissimo, scuole pubbliche che non funzionano per i poveracci....
Lo sapete che ho sentito in un servizio che uno dei pb per i giovani americani è che non riescono a pagarsi l'università visto il crollo finanziario e cosi o lasciano oppure vanno nell'esercito cosi gliela paga lo stato...che sia anche il nostro futuro? ...no comment...
Lo sapete che ho sentito in un servizio che uno dei pb per i giovani americani è che non riescono a pagarsi l'università visto il crollo finanziario e cosi o lasciano oppure vanno nell'esercito cosi gliela paga lo stato...che sia anche il nostro futuro? ...no comment...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Responso del dermatologo, che mi ha spennato, ma sembra bravo e competente:
- per i piedi : ho una micosi da curare per bocca e con trattamenti locali
- per mani: creme, usare guanti in polietilene (quelli del supermercato per intenderci) anche per sbucciare patate o toccare pomodori, appositi detergenti, etc...
- per viso: detergente specifico + crema viso consigliata da lui...divieto assoluto di trucco intorno agli occhi...
Insomma devo lasciare mezzo stipendio in farmacia, l'altro mezzo l'ho lasciato a lui per la sua parcella....
- per i piedi : ho una micosi da curare per bocca e con trattamenti locali
- per mani: creme, usare guanti in polietilene (quelli del supermercato per intenderci) anche per sbucciare patate o toccare pomodori, appositi detergenti, etc...
- per viso: detergente specifico + crema viso consigliata da lui...divieto assoluto di trucco intorno agli occhi...
Insomma devo lasciare mezzo stipendio in farmacia, l'altro mezzo l'ho lasciato a lui per la sua parcella....
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO PIOVOSO.. 

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiorno sciurette
oggi finalmente a scuola ho visto il kevin :ahah :ahah :ahah e faccio i complimenti alla mia mostrilla per al scelta :ahah :ahah
a parte questo e a prate la pioggia e un principio di raffreddore che ho io, oggi sono assai contenta perché madame è a scuola perché ieri sera all'improvviso quasi, al tosse è sparita
Adri se ti interessa lo sciroppo che ti dicevo ieri l'ho preso in farmacia

oggi finalmente a scuola ho visto il kevin :ahah :ahah :ahah e faccio i complimenti alla mia mostrilla per al scelta :ahah :ahah
a parte questo e a prate la pioggia e un principio di raffreddore che ho io, oggi sono assai contenta perché madame è a scuola perché ieri sera all'improvviso quasi, al tosse è sparita

Adri se ti interessa lo sciroppo che ti dicevo ieri l'ho preso in farmacia
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
EHI.... ma qui non c'è più nessuno? 

- lelisa76
- Master~GolGirl®

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
lelisa76 ha scritto:![]()

:ahah :ahah :ahah :ahah
- lelisa76
- Master~GolGirl®

così va meglio??? :prrrr
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Che caratteraccio :prrrr