ANNINA anche a te

Messaggio da anadgiagiu » 21 set 2007, 14:15
Messaggio da Viki » 21 set 2007, 14:17
Perchè secondo te ho iniziato davvero a preparare?anadgia ha scritto: VIRNA ma quanta roba devi portarti per due gg? se inizi ora a fare la valigia vuol dire che ti porti tutto l'armadio? :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da anadgiagiu » 21 set 2007, 14:21
Messaggio da Viki » 21 set 2007, 14:21
anadgia ha scritto:Ho vinto una stellina nuova e non me ne sono neanche accorta![]()
Messaggio da lelisa76 » 21 set 2007, 14:28
Messaggio da Viki » 21 set 2007, 14:38
lelisa76 ha scritto:Dina, Annina...dai dai litighiamo![]()
su, su ho proprio voglia di una bella zuffa :prrrr
oppure possiamo organizzare dei bellissimi scherzoni...tipo che riempiamo le prossiem 11 pagine e poi apriamo un nuovo post senza dirlo alle altre e usiamo titoli irriconoscibili...
cavolo sarebbe proprio, ma proprio divertentissimo
Messaggio da sprite » 21 set 2007, 14:48
Marziacybermarzia ha scritto:buongiorno..
ho cattive news...
gioele deve essersi visto stanotte con christian in discoteca... perchè stanotte ha avuto febbrone e stamattina 38.6
Già da ieri sera aveva un po' di febbriciattola e io ho cercato subito di tamponare: tachi e antinfiammatorio.
Stamattina idem e ho chiamato il pediatra che mi ha prescritto 5 gg di nureflex...
Dovrebbero essere i soliti denti ... sarebbe già la terza volta che fanno questo scherzo ed è probabilissimo.
Vediamo come evolve con il nureflex.
Io, se non gli viene nulla di nuovoe rimane "solo febbre" conterei di venire lo stesso tamponando e tenendo sotto controllo la febbre MA NON VORREI E NON VOGLIO FARE (ne esserne accusata :prrrr ) DA UNTRICE... ditemi un po' voi che fare... ufffffffffffff
Che poi stamattina dovevo andare dal gine -saltato
Oggi pomeriggio per fortuna può venire mia suocera a tenere Gioele e le lascio pure la Cloe (anzi forse me la porto dietro.. non so quale sia la cosa migliore per lei...) e porto Micol in piscina così non perde la lezione (le sue non sono a scalare).
Messaggio da lelisa76 » 21 set 2007, 14:51
bene , bene...allarghiamo la zuffaViki ha scritto:lelisa76 ha scritto:Dina, Annina...dai dai litighiamo![]()
su, su ho proprio voglia di una bella zuffa :prrrr
oppure possiamo organizzare dei bellissimi scherzoni...tipo che riempiamo le prossiem 11 pagine e poi apriamo un nuovo post senza dirlo alle altre e usiamo titoli irriconoscibili...
cavolo sarebbe proprio, ma proprio divertentissimo![]()
![]()
Ma guarda che sei fuori!!! Sei sicura di stare bene?![]()
:prrrr
Messaggio da anadgiagiu » 21 set 2007, 15:04
Messaggio da sughy » 21 set 2007, 15:08
Messaggio da lelisa76 » 21 set 2007, 15:11
sughy ha scritto::prrrr poi senzaltro chiuderemo tutto e ci imboscheremo nel forum...nella zona del sigaro forse.
Messaggio da sughy » 21 set 2007, 15:11
Messaggio da anadgiagiu » 21 set 2007, 15:11
Messaggio da sughy » 21 set 2007, 15:14
Messaggio da anadgiagiu » 21 set 2007, 15:16
Messaggio da anadgiagiu » 21 set 2007, 15:18
E' il primo raduno senza di te....sughy ha scritto:RAGAZZE VI AUGURO UN BUON RADUNO CON TUTTO IL![]()
vi pensero' tanto e mi mancherete molto![]()
fate tante foto, divertitevi, fate le zabette come direbbe SONIA (a proposito ma che fine ha fatto???)
Messaggio da sughy » 21 set 2007, 15:20
allora giusto per la cronaca MIO PAPA' SI CHIAMA CON QUEL BELLISSIMO NOME UGO! E SUO FRATELLO NONCCHE' MIO ZIO, DINO!!! non facciamo dell'ironia ne!!!lelisa76 ha scritto:sughy ha scritto::prrrr poi senzaltro chiuderemo tutto e ci imboscheremo nel forum...nella zona del sigaro forse.
DAI IO MI CHIAMO UGO E TU CHI SEI? DINO?
Messaggio da lelisa76 » 21 set 2007, 15:20
Messaggio da lelisa76 » 21 set 2007, 15:21
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahsughy ha scritto:allora giusto per la cronaca MIO PAPA' SI CHIAMA CON QUEL BELLISSIMO NOME UGO! E SUO FRATELLO NONCCHE' MIO ZIO, DINO!!! non facciamo dell'ironia ne!!!lelisa76 ha scritto:sughy ha scritto::prrrr poi senzaltro chiuderemo tutto e ci imboscheremo nel forum...nella zona del sigaro forse.
DAI IO MI CHIAMO UGO E TU CHI SEI? DINO?
Messaggio da sughy » 21 set 2007, 15:22
nooooooooooooooo nooooooooooooo SONNYYYYY RITORNAAAAA MI COSPARGO IL CAPO DI CENERE, STA CASA ATTEHHHH!!!anadgia ha scritto:E' il primo raduno senza di te....sughy ha scritto:RAGAZZE VI AUGURO UN BUON RADUNO CON TUTTO IL![]()
vi pensero' tanto e mi mancherete molto![]()
fate tante foto, divertitevi, fate le zabette come direbbe SONIA (a proposito ma che fine ha fatto???)
![]()
![]()
![]()
SONIA per me si è offesa perchè l'hai soprannominata zabetta e adeso non scrive più per protesta...![]()
![]()