GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!
Ciao care!
ho appena chiamato il gine che non sentivo dalla mattina del ricovero..era sorpreso del fatto che non avessi partorito e comunque mi ha detto di prendere ancora la compressa anti-contrazioni fino a lunedì, poi martedì ci sentiamo per fissare un incontro in H e mi fa un'eco con flussimetria. Intanto dice che non c'è ragione per cui io stia a letto e quindi posso cominciare ad alzarmi!!
Magari continuerò a stare a letto ma il solo fatto che me lo abbia detto mi ha reso felice.
Oggi per halloween Mat e i compagni d'asilo si sono vestiti da fantasmini e sono andati in giro per il paese dove c'era anche il mercato. Mia mamma ha detto che li ha visti entrare nei negozi e chiedere la solita frase che fra laltro fa rabbrividire "dolcetto o scherzetto" ma che MAt faceva il timidone. Chissà cosa racconterà?!
Pape bene per Deb, speriamo che l'antibiotico la copra per bene.
Chicca sono felice per Sole, speriamo si riprenda del tutto. Per la scarlattina di solito compare prima la febbre alta, poi l'esantema a partire dall'inguine verso l'alto.
Laura ti abbraccio forte e spero continuerai a farti sentire.
Giorgy allora ti aspettiamo!
Che fate di bello per Ognissanti? Noi pranzo in famiglia e prima visita al cimitero (ma io non ci andrò piuttosto passerò di qua mentre Mat è fuori). Igna arriverà verso le 15..purtroppo non ha trovato un volo alternativo!
ho appena chiamato il gine che non sentivo dalla mattina del ricovero..era sorpreso del fatto che non avessi partorito e comunque mi ha detto di prendere ancora la compressa anti-contrazioni fino a lunedì, poi martedì ci sentiamo per fissare un incontro in H e mi fa un'eco con flussimetria. Intanto dice che non c'è ragione per cui io stia a letto e quindi posso cominciare ad alzarmi!!
Magari continuerò a stare a letto ma il solo fatto che me lo abbia detto mi ha reso felice.
Oggi per halloween Mat e i compagni d'asilo si sono vestiti da fantasmini e sono andati in giro per il paese dove c'era anche il mercato. Mia mamma ha detto che li ha visti entrare nei negozi e chiedere la solita frase che fra laltro fa rabbrividire "dolcetto o scherzetto" ma che MAt faceva il timidone. Chissà cosa racconterà?!
Pape bene per Deb, speriamo che l'antibiotico la copra per bene.
Chicca sono felice per Sole, speriamo si riprenda del tutto. Per la scarlattina di solito compare prima la febbre alta, poi l'esantema a partire dall'inguine verso l'alto.
Laura ti abbraccio forte e spero continuerai a farti sentire.
Giorgy allora ti aspettiamo!
Che fate di bello per Ognissanti? Noi pranzo in famiglia e prima visita al cimitero (ma io non ci andrò piuttosto passerò di qua mentre Mat è fuori). Igna arriverà verso le 15..purtroppo non ha trovato un volo alternativo!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- snake
- Master~GolGirl®

buongiorno!!
PAPE bene per le orecchie almeno sai che non ha niente....con l'antibiotico ora dovrebbe essere coperta comunque
CHICCA bewne per l'intervento..vedrai che tra un po' ricomincera' anche a mangiare...ma andreac che vaccino ha fatto?
ho sentito giorgy e' distrutta..Lorenzo stanotte non l'ha praticamente fatta dormire....era noioso e neanche con la tetta si calmava per piu' di qualche minuto...poverina l'ho proprio sentita giu'...per di piu' ha anche un po' di mal di gola e raffreddore
Ovviamente vi saluta tutte...Forse la prossima settimana avra' di nuovo internet
PAPE bene per le orecchie almeno sai che non ha niente....con l'antibiotico ora dovrebbe essere coperta comunque
CHICCA bewne per l'intervento..vedrai che tra un po' ricomincera' anche a mangiare...ma andreac che vaccino ha fatto?
ho sentito giorgy e' distrutta..Lorenzo stanotte non l'ha praticamente fatta dormire....era noioso e neanche con la tetta si calmava per piu' di qualche minuto...poverina l'ho proprio sentita giu'...per di piu' ha anche un po' di mal di gola e raffreddore
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

LISA io sarp' sola in casa per Ognuissanti!!! Il marito parte alle 11 per la Cina...Nicco lo accompagnera' all'aeroporto con mio suocero e poi va a casa loro e me lo riportano domanica mattina!!! quindi io in casa con la piccolina....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

giorgy restisti è dura gia' cosi poi quando si ammalano!!!!!
lisa bene dai!!!!!!!!!!!!
noi dovremmo uscire con simone e genitori per una pizza!
ciao frnacy!
lisa bene dai!!!!!!!!!!!!
noi dovremmo uscire con simone e genitori per una pizza!
ciao frnacy!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Cavolo Francy quindi resterai da sola con i piccoli immagino per un bel pò...ma quando torna?
Giorgy
fra un pò ritocca anche a me con le nottate
Pape mia suocera mi ha detto che dovrei restare a letto anche fino alla fine se occorre e che per i figli si devono fare i sacrifici bla bla bla...mi sa che me ne sto a letto per non sentire
Un bacione.
Giorgy
Pape mia suocera mi ha detto che dovrei restare a letto anche fino alla fine se occorre e che per i figli si devono fare i sacrifici bla bla bla...mi sa che me ne sto a letto per non sentire
Un bacione.
- snake
- Master~GolGirl®

lisa staro' sola solo una settimana x fortuna!!!!...e si tra un po' ricomincerasi anche te con le nottate :prrrr :prrrr
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

lisa non ascoltare............. !
francy sar'a una settimana impegnativa!
anche io non sono messa male, ieri giuli mi ha gentilmente comunciato il suo prgramma di lavoro per la prox setitmana , praticamente partira' presto la mattina e arrivera' sempre tardissimo alla sera, e forse anche sabato!
francy sar'a una settimana impegnativa!
anche io non sono messa male, ieri giuli mi ha gentilmente comunciato il suo prgramma di lavoro per la prox setitmana , praticamente partira' presto la mattina e arrivera' sempre tardissimo alla sera, e forse anche sabato!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- snake
- Master~GolGirl®

PAPE ci faremo compagnia...o meglio ci sfogheremo tra noi durante il giorno!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao belle,
stamattina non son riuscita a passare, accompagnato Fede a scuola e poi pediatra per il controllo del peso dopo un mese di integratore.Ha messo 250g ed è cresciuto 2 cm, insomma.Cqmq ci rivediamo tra un mese perchp siccome ora non prende più il seno vogliamo vedere se era quello a incidere sul tutto.Io credo di si perchè da qualche giorno è un mangione, quando vede che preparo la pastina o prendo uno yogurt dal frigo sembra un morto di fame e ride tutto contento con i suoi 6 denti e mezzo, ne sta spuntando un altro.
Sentite questa:a ascuola Fede sta facendo inglese, un approccio alle prime paroline, ieri mi ha detto alcuni nomi di animali
, poi in occasione di Halloween hanno imparato come si dice strega:witch.
Ieri si è messa il suo cappello da strega e con la sua bacchetta faceva le "magie al fratello"poi gli fa:"Gianki io sono la witch e tu il wiccio :ahah :ahah .
Io ero in bagno e l'ho sentita, mi ha fatto morire dal ridere!!
Giorgia
Laura
sei forte non mollare.
Francy vabbè una settimana passa velocemente.
Lisa almeno così sei più tranquilla, chissà non succeda qualcosa nel w.e
Paola bene per Deb.
Noi credo domani creo staremo a casa, nulla di che , andremo di sicuro al cimitero.
stamattina non son riuscita a passare, accompagnato Fede a scuola e poi pediatra per il controllo del peso dopo un mese di integratore.Ha messo 250g ed è cresciuto 2 cm, insomma.Cqmq ci rivediamo tra un mese perchp siccome ora non prende più il seno vogliamo vedere se era quello a incidere sul tutto.Io credo di si perchè da qualche giorno è un mangione, quando vede che preparo la pastina o prendo uno yogurt dal frigo sembra un morto di fame e ride tutto contento con i suoi 6 denti e mezzo, ne sta spuntando un altro.
Sentite questa:a ascuola Fede sta facendo inglese, un approccio alle prime paroline, ieri mi ha detto alcuni nomi di animali
Ieri si è messa il suo cappello da strega e con la sua bacchetta faceva le "magie al fratello"poi gli fa:"Gianki io sono la witch e tu il wiccio :ahah :ahah .
Io ero in bagno e l'ho sentita, mi ha fatto morire dal ridere!!
Giorgia
Laura
Francy vabbè una settimana passa velocemente.
Lisa almeno così sei più tranquilla, chissà non succeda qualcosa nel w.e
Paola bene per Deb.
Noi credo domani creo staremo a casa, nulla di che , andremo di sicuro al cimitero.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Gio scusa ti ho saltato
, speriamo Andreacarlo non covi nulla, cucciolo
anche per Sole.
- snake
- Master~GolGirl®

ciao Carmy!!!!!
anche nicco quando ci canta le canzoni in "inglese" ci fa morire dal ridere! :ahah :ahah
anche nicco quando ci canta le canzoni in "inglese" ci fa morire dal ridere! :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ciao fanciulle..
Mi sembra stiate tutte benino, no? Tranne GIorgy..povera!
Chicca bene per Msole! Vedrai che pochi gg e tornerà la monellina solita!
Lisa che fine ha fatto il tuo ticker???
Magari sono "io" che sono difettosa e non lo vedo!
Pape ti faccio ora in bocca al lupo per l'intervento di Deb perchè non so mica quando ripasso se mi ricordo.. Ma torni a Bologna? Quando??
Francy ho una curiosità...ma perchè non segui nicco dai suoceri? Ti rompi e preferisci stare sola a casa? Certo che quando se ne hanno 2 anche solo badarne uno è già quasi riposo.
QUi al solito.. Sempre a correre e stracorrere... IL morale, per chi me lo chiedeva, non va granchè bene... ma niente di nuovo...solo in mezzo al marasma tornano fuori i soliti vecchi problemi, che se non vengono risolti...alla fine sono sempre lì. Fortuna che corro talmente tanto che ho poco tempo per pensare.
Ora sto anche andando molto ai corsi perchè entro fine anno devo maturare tutti i miei crediti formativi..
Mercoledì scorso mi ero decisa ad andare dalla parrucchiera ...era da agosto che volevo andare... poi vorrei fare qualcosa per coprire i capelli bianchi. Ne ho da tanto ma ho sempre tergiversato perchè mi dispiace perdere il mio colore di capelli che è un po' particolare e ci sono "affezionata"... mi sa che mi dirigerò vs colpi di sole...
cmq dicevo che mi ero decisa e volevo sperimentare una nuova parrucchiera perchè la solita non mi piace più ed era...chiuso per malattia
Vabbè...ritento e sarò più fortunata!
I pupi niente di nuovo, fran sembra Messner...scala qualsiasi cosa, un vero pericolo...
Cmq anche se rompe (molto) è di una dolcezza infinita, ora abbraccia proprio..con le sue braccine si stringe al collo...da sciogliersi!
MIchele è buffo...a scuola praticamente hanno fatto le "bande", gruppetti uno contro l'altro... Quando arriva e vede i suoi amici è tutto un abbracciarsi e lisciarsi! Poi se finalmente, anche se male, accenna la lettera L è merito del suo amico Carlo, l'ho visto con i miei occhi correggerlo mentre lo chiamava scandendo il suo nome "carLLLLo"!
Ci avevamo provato tanto noi...ci voleva carlo!
Vi abbraccio bimbe...non mi ricordo più nulla...
PS.. Lolly è a casa, ma sta male anche Luca povero...supermega otite...
Mi sembra stiate tutte benino, no? Tranne GIorgy..povera!
Chicca bene per Msole! Vedrai che pochi gg e tornerà la monellina solita!
Lisa che fine ha fatto il tuo ticker???
Magari sono "io" che sono difettosa e non lo vedo!
Pape ti faccio ora in bocca al lupo per l'intervento di Deb perchè non so mica quando ripasso se mi ricordo.. Ma torni a Bologna? Quando??
Francy ho una curiosità...ma perchè non segui nicco dai suoceri? Ti rompi e preferisci stare sola a casa? Certo che quando se ne hanno 2 anche solo badarne uno è già quasi riposo.
QUi al solito.. Sempre a correre e stracorrere... IL morale, per chi me lo chiedeva, non va granchè bene... ma niente di nuovo...solo in mezzo al marasma tornano fuori i soliti vecchi problemi, che se non vengono risolti...alla fine sono sempre lì. Fortuna che corro talmente tanto che ho poco tempo per pensare.
Ora sto anche andando molto ai corsi perchè entro fine anno devo maturare tutti i miei crediti formativi..
Mercoledì scorso mi ero decisa ad andare dalla parrucchiera ...era da agosto che volevo andare... poi vorrei fare qualcosa per coprire i capelli bianchi. Ne ho da tanto ma ho sempre tergiversato perchè mi dispiace perdere il mio colore di capelli che è un po' particolare e ci sono "affezionata"... mi sa che mi dirigerò vs colpi di sole...
cmq dicevo che mi ero decisa e volevo sperimentare una nuova parrucchiera perchè la solita non mi piace più ed era...chiuso per malattia
Vabbè...ritento e sarò più fortunata!
I pupi niente di nuovo, fran sembra Messner...scala qualsiasi cosa, un vero pericolo...
Cmq anche se rompe (molto) è di una dolcezza infinita, ora abbraccia proprio..con le sue braccine si stringe al collo...da sciogliersi!
MIchele è buffo...a scuola praticamente hanno fatto le "bande", gruppetti uno contro l'altro... Quando arriva e vede i suoi amici è tutto un abbracciarsi e lisciarsi! Poi se finalmente, anche se male, accenna la lettera L è merito del suo amico Carlo, l'ho visto con i miei occhi correggerlo mentre lo chiamava scandendo il suo nome "carLLLLo"!
Ci avevamo provato tanto noi...ci voleva carlo!
Vi abbraccio bimbe...non mi ricordo più nulla...
PS.. Lolly è a casa, ma sta male anche Luca povero...supermega otite...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- chicca21
- Active~GolGirl®

ciao ragazze,
per fortuna andrecarlo sta meglio per le rezioni cutanee ma a na luna!!!!!
msole per via di luna non è da meno, due così ci vuole na pazienza!!!!
qui piove in continuazione da ieri pomeriggio fra poco usciamo con la barca
per domani staremo in casa coi bimbi così non è il caso di muoversi, vedo se mamma a voglia di invitarci ma non so se mi conviene
visto che sta tenendo la bimba di mio fratello che ha la scarlattina meglio che me ne stia a casa!!!
francy una settimana sola con due bimbi brava trasferisciti anche tu dai nonni
dai lisa sei agli sgoccioli, io in vista dell'arrivo di ingaz ti consiglierei proprio di muoverti, hai visto mai che fa un regalo anche a papà?
pape si è meglio con l'antibiotico la pulisci bene ed eviti che ti spostino l'intervento!
carmy quando se ne escono con le loro trovate son forti,
msole l'altro giorno mi dice mamma io e te siamo cicce andrea e papà sono cicci
bene per gianki mangione 
per fortuna andrecarlo sta meglio per le rezioni cutanee ma a na luna!!!!!
msole per via di luna non è da meno, due così ci vuole na pazienza!!!!
qui piove in continuazione da ieri pomeriggio fra poco usciamo con la barca
visto che sta tenendo la bimba di mio fratello che ha la scarlattina meglio che me ne stia a casa!!!
francy una settimana sola con due bimbi brava trasferisciti anche tu dai nonni
dai lisa sei agli sgoccioli, io in vista dell'arrivo di ingaz ti consiglierei proprio di muoverti, hai visto mai che fa un regalo anche a papà?
pape si è meglio con l'antibiotico la pulisci bene ed eviti che ti spostino l'intervento!
carmy quando se ne escono con le loro trovate son forti,
msole l'altro giorno mi dice mamma io e te siamo cicce andrea e papà sono cicci
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- chicca21
- Active~GolGirl®

ciao a tutte e buon week-end!!
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- snake
- Master~GolGirl®

ELE...ma stiamo scherzando?????????
per un we che ho la fortuna e la scusa (non giudando) di poter scansare i suoceri.....secondo te me li vado a cercare???????
No grazied... Non e' che non vado daccordo ma se posso evitare meglio....
Comunque se domani pom tengono nicco e' gia' un bel sollievo per me...poi domenica mattina lo riportano per andare in giro per cimiteri!
No grazied... Non e' che non vado daccordo ma se posso evitare meglio....
Comunque se domani pom tengono nicco e' gia' un bel sollievo per me...poi domenica mattina lo riportano per andare in giro per cimiteri!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Eheheh....suoceri un poco alla volta eh!!!
Allora riposa e speriamo che Elena collabori!!
Ragazze, Bucci ha trovato una "falla" nella rete del box (in pratica si è un po' scollato dal fondo) e tenta l'evasione strisciando a terra
Più che altro ora allunga le braccia per acciuffare ciò che c'è fuori e già si graffia le braccia...se cerca di infilare la testa...aaaaaarghhhh...
Da riparare immediatamente!
Chicca bene per i cucciolotti!
Ciao e buon fine settimana a tutte!
Allora riposa e speriamo che Elena collabori!!
Ragazze, Bucci ha trovato una "falla" nella rete del box (in pratica si è un po' scollato dal fondo) e tenta l'evasione strisciando a terra
Più che altro ora allunga le braccia per acciuffare ciò che c'è fuori e già si graffia le braccia...se cerca di infilare la testa...aaaaaarghhhh...
Da riparare immediatamente!
Chicca bene per i cucciolotti!
Ciao e buon fine settimana a tutte!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- monica.71
- Original~GolGirl®

ciao gennarine belle un saluto e un abbraccio a tutte voi
sono un pò giu di morale e non so cosa scrivere......
ma vi penso ogni giorno ragazze...non dimenticatemi e scusate se non passo.
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- carmpan
- Master~GolGirl®

Monica è davvero normale che tu stia così ma quando vuoi qui ci siamo sempremonica.71 ha scritto:ciao gennarine belle un saluto e un abbraccio a tutte voi
- carmpan
- Master~GolGirl®

Auguri per il tuo primo compleanno Francesco!!!!!
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze un saluto al volo mentre Mat è in giro con i nonni.
Io son qua..stamattina ho avuto un mancamento causa cali di pressione causati dalla compressa. Per cui basta! Se mi capita di partorire oggi mica ho energia :prrrr :prrrr
Poi mi sono un pò incavolata perchè nonostante I questo w-end resterà pokissimo tempo, mia suocera l'ha ivitato a pranzo. Va be non ne ho fatto una tagedia ma un pò di disappunto ce l'ho...mica I viene per lei!!!!
Buona giornata a tutte un abbraccio speciale a Monica.
Ele vai con il cambiamento di look...a volte queste piccolezze servono se non altro a tirare sù il morale.
Io son qua..stamattina ho avuto un mancamento causa cali di pressione causati dalla compressa. Per cui basta! Se mi capita di partorire oggi mica ho energia :prrrr :prrrr
Poi mi sono un pò incavolata perchè nonostante I questo w-end resterà pokissimo tempo, mia suocera l'ha ivitato a pranzo. Va be non ne ho fatto una tagedia ma un pò di disappunto ce l'ho...mica I viene per lei!!!!
Buona giornata a tutte un abbraccio speciale a Monica.
Ele vai con il cambiamento di look...a volte queste piccolezze servono se non altro a tirare sù il morale.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08